RoseRed Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Arrivo online a breve con IGN Strax Hai già il mio FC Forse abbiamo già scambiato...boh... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Forse abbiamo già scambiato...boh... Si forse una o due volte...ma non ne sono molto sicuro...oh, comunque grazie mille per Latias!!! E' bellissima *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Si forse una o due volte...ma non ne sono molto sicuro...oh, comunque grazie mille per Latias!!! E' bellissima *__* Dai che Latias si sta vergognando per il complimento^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Due Latias rimanenti se qualcuno lo vuole si faccia avanti Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Io lo vorrei gentilmente FABIANO 0834 4923 8465 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 25 minuti fa, Fabiano94 ha scritto: Io lo vorrei gentilmente FABIANO 0834 4923 8465 @Fabiano94 registrami e vieni on, sono Andry Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Fabiano94 registrami e vieni on, sono Andry Grazie mille sei stato gentilissimo ti lascio un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Si può chiudere! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 @RoseRed Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.