Emis Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Sono nella crisi più totale... uff E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 minuto fa, Emis ha scritto: Sono nella crisi più totale... uff Pure io... E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Pure io... Dante che non sa scrivere una canzone? (Lo so era pessima e scontata) E' stata aggiunta una reazione da JustCocco, Chill e Ferdy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: Dante che non sa scrivere una canzone? (Lo so era pessima e scontata) ... No comunque boh, forse ho un'idea ma ho paura di fare un disastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 2 minuti fa, Zarode ha scritto: Dante che non sa scrivere una canzone? (Lo so era pessima e scontata) Questa è la volta buona che perdo, il mio viaggio sta per finire XD E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 A me invece stanno uscendo un sacco di strofe, 'CCEZIONALE E' stata aggiunta una reazione da Ferdy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, Emis ha scritto: ... No comunque boh, forse ho un'idea ma ho paura di fare un disastro Tu provaci e rimani ottimista! *lancia sonniferi tranquillanti in giro* E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: A me invece stanno uscendo un sacco di strofe, 'CCEZIONALE Dimmi che non è un testo sul MUCCHIO SELVAGGIO che c'è quando capiti in un covo di mostri o come si chiamano poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Questa è la volta buona che perdo, il mio viaggio sta per finire XD Credo che sia un po' il pensiero di tutti, più si va avanti e più si rischia (senza contare che mancano ancora 3/4 tappe, quindi sarà sempre peggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 minuto fa, Emis ha scritto: ... No comunque boh, forse ho un'idea ma ho paura di fare un disastro Almeno hai un idea, meglio quello che niente: hai comunque delle possibilità. 1 minuto fa, Emis ha scritto: Credo che sia un po' il pensiero di tutti, più si va avanti e più si rischia (senza contare che mancano ancora 3/4 tappe, quindi sarà sempre peggio) Verremo dimezzati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 4 minuti fa, Gosh ha scritto: A me invece stanno uscendo un sacco di strofe, 'CCEZIONALE Hai letto che la risposta deve contenere una sola strofa piú il ritornello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Finito! E' tanto terribile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 31 minuti fa, Axelf ha scritto: Hai letto che la risposta deve contenere una sola strofa piú il ritornello? Mi ha confermato Snorlax che ci possono essere piu di una strofa E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Finito anche io, fa pena! Ma vabbè xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 16 minuti fa, Gosh ha scritto: Mi ha confermato Snorlax che ci possono essere piu di una strofa L'insieme delle strofe deve comunque precedere il ritornello da quanto ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 31 minuti fa, Emis ha scritto: L'insieme delle strofe deve comunque precedere il ritornello da quanto ho capito Sisi ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 (modificato) 37 minuti fa, Gosh ha scritto: Sisi ovvio No, lo può anche seguire. Comunque il Team Zarg ha postato. Modificato 7 febbraio, 2016 da Zarode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 i-io ho provato a scrivere una ballata sul p-percorso di crescita di uno d-dei personaggi più i-importanti di tutti e 3 i Mystery Dungeon... ora mi confronto con i-il mio compagno... (e poi se piace verso le 21:30 la p-pubblico) ( a-anche se mi dovevo limitare a-a solo una strofa e-ero ispirato e ne ho c-costruite altre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Forse l'ho finita ma sono ancora un po' incerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Ragazzi che belle canzoni che avete creato *^* E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb, Zarode, Emis e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Io ho appena cantato la mia... s-speriamo che basti per passare. E anche se così non fosse, m-mi sono divertito un sacco amici! E' stata aggiunta una reazione da Kyuube e Emis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Dante ha scritto: Io ho appena cantato la mia... s-speriamo che basti per passare. E anche se così non fosse, m-mi sono divertito un sacco amici! è veramente bella la tua, è originale Modificato 7 febbraio, 2016 da Forci__23 E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 minuto fa, Forci__23 ha scritto: è veramente bella la tua, è originale Grazie! Speriamo che anche i giudici la p-pensino così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Circa una mezz'oretta fa i Tacym hanno postato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, -Breon ha scritto: Circa una mezz'oretta fa i Tacym hanno postato Cristina D'Avena ci fa un baffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati