Chill Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Raga ma non lo avete capito? I quindici vincitori parteciperanno a Sanremo E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Arock2, samooel e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Raga ma non lo avete capito? I quindici vincitori parteciperanno a Sanremo Giusto per dire a Conti quanto sia lampadato E' stata aggiunta una reazione da JustCocco, Chinotto e Chill 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 (modificato) 13 minuti fa, Dante ha scritto: Io ho appena cantato la mia... s-speriamo che basti per passare. E anche se così non fosse, m-mi sono divertito un sacco amici! Tranquillo ce la farai di sicuro Modificato 7 febbraio, 2016 da Emis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 minuto fa, Emis ha scritto: Tranquillo ce la farai di sicuro S-speriamo... Tu hai già postato la tua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: S-speriamo... Tu hai già postato la tua? Non ancora, sto cercando di finire una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Stanotte non dormirò. Canterò tutta sera, sperando di passar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 i-io ho pubblicato la mia ballata... s-se volete dargli u-uno sguardo....c-ci ho messo l'a-anima....(b-buffo detto da un pokemon s-spettro come me) E' stata aggiunta una reazione da Kyuube e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: Stanotte non dormirò. Canterò tutta sera, sperando di passar Io ormai la mia la so a memoria lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 a v-voi piace questa b-ballata che ho composto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 2 minuti fa, Tails ha scritto: a v-voi piace questa b-ballata che ho composto? Sembra quella del gattino virgola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Sembra quella del gattino virgola ed ecco come la letteratura italiana viene paragonata a quel gattino ebete e insulso.... povera italia,povero Dante, povero Guinizzelli (lol non me la sto prendendo con te è solo uno sfogo di sarcasmo/ironia xD) E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 17 minuti fa, Tails ha scritto: povero Dante, povero Guinizzelli (lol non me la sto prendendo con te è solo uno sfogo di sarcasmo/ironia xD) In mezzo nel cammin di questa vita Mi ritrovai un Phantump selvaticoChe giaccia la diretta via per lui era smarrita Spoiler XDDD E' stata aggiunta una reazione da JustCocco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Quanta calma oggi nell'esplorazione, troppa concentrazione per essere un dungeon E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Eh si puoi dirlo forte (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 46 minuti fa, Ferdy ha scritto: Quanta calma oggi nell'esplorazione, troppa concentrazione per essere un dungeon Non è facile fare una canzone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Che ne pensate della nostra ninna nanna? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 non so se postarlo qui ma siccome parliamo di canzoni tempo fa feci questa raccolta folle xD Spoiler Già avevo un canale Youtube tempo fa...in cui facevo video scemi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 (modificato) 7 minuti fa, Tails ha scritto: non so se postarlo qui ma siccome parliamo di canzoni tempo fa feci questa raccolta folle xD Nascondi contenuto Già avevo un canale Youtube tempo fa...in cui facevo video scemi xD Tutti quanti abbiamo fatto video scemi. Vorrei mostrare un mio video a proposito… Ma la redazione non vorrà quindi lascio stare Modificato 7 febbraio, 2016 da The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 (modificato) 46 minuti fa, Tails ha scritto: ed ecco come la letteratura italiana viene paragonata a quel gattino ebete e insulso.... povera italia,povero Dante, povero Guinizzelli (lol non me la sto prendendo con te è solo uno sfogo di sarcasmo/ironia xD) 27 minuti fa, The_Karp ha scritto: In mezzo nel cammin di questa vita Mi ritrovai un Phantump selvaticoChe giaccia la diretta via per lui era smarrita Apri contenuto nascosto XDDD Perché state citando i miei versi? XD Comunque le vostre canzoni sono molto belle. Sarà dura per tutti vincere Modificato 7 febbraio, 2016 da Dante E' stata aggiunta una reazione da Zarode e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Eccomi C: Che fate? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Marpy ha scritto: Eccomi C: Che fate? u.u commentavamo le nostre canzoni... e facevo sarcasmo sul paragonare il generale letterario della ballata a quel demente del gatto virgola... P.S Ti piace la mia ballata? Modificato 7 febbraio, 2016 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 (modificato) 5 minuti fa, Marpy ha scritto: Eccomi C: Che fate? u.u iniziamo piano piano ad entrare in ansia XD Modificato 7 febbraio, 2016 da Dante E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 13 ore fa, Tails ha scritto: commentavamo le nostre canzoni... e facevo sarcasmo sul paragonare il generale letterario della ballata a quel demente del gatto virgola... P.S Ti piace la mia ballata? Non ho avuto il tempo di leggerla ma è davvero lunghissima D: Complimenti! ewe 13 ore fa, Dante ha scritto: iniziamo piano piano ad entrare in ansia XD Boh io so già di uscire anche se mi sono impegnato la mia fantasia è sotto 0, quindi non sono molto in ansia. Magari domani D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Vi piace la mia canzone? ho scelto di cantare su Mystery Dungeon i portali sull'infinito perché è quello che mi piace di più. *si china nascondendo la testa tra le zampe temendo il pestaggio perché tutti ritengono uno schifo quel gioco* E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Vi piace la mia canzone? ho scelto di cantare su Mystery Dungeon i portali sull'infinito perché è quello che mi piace di più. *si china nascondendo la testa tra le zampe temendo il pestaggio perché tutti ritengono uno schifo quel gioco* Uno schifo? Io lo ADORO. La storia è cosi ben fatta... E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati