Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 7 ore fa, Gallady ha scritto: quando si dice la fame perfettoh, il nome della valle suggerisce la presenza di baccarance, il che è beneh ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Non vedo l'ora di arrivare a destinazione! Manca veramente pochissimo! E voi? Come state? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 4 minuti fa, Jirachi ha scritto: Beh... vedo che siete tutti molto concentrati sull'Anfratto... Per chi ci arriverà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 ;____; Non ci credo!!! Dopo l'hax nella lotta temevo di non farcela. (Questa iniziativa mette poca ansia mi dicono >.<). Complimenti a tutti i semifinalisti!!! ♡ E ora... attendiamo la nuova prova (ho paura di sapere in cosa consisterá... ). E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, yohohoho, TOUKO e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 12 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Io.. Veramente.. dopo la sconfitta nelle logge ero rimasta malissimo ;-; invece ora aaaa che gioia! *per l'emozione si trasforma in un cornetto spara coriandoli e spara* @BraveFox @Axelf i team Morena andrá avanti anhe per @Orion ! Aaaaaah Oddio non ci speravo piú! Orion! Abbiamo perso Orion, ma vinceremo per lui! ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Che buon odore di baccarancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Non vedo l'ora di arrivare a destinazione! Manca veramente pochissimo! E voi? Come state? mai stata meglio, questa avventura mi ha fatto conoscere due persone fantastiche e finalmente mi son (più o meno) sbloccata nel publicare cò che scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Non vedo l'ora di arrivare a destinazione! Manca veramente pochissimo! E voi? Come state? Mah agitati... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Non vedo l'ora di arrivare a destinazione! Manca veramente pochissimo! E voi? Come state? Io sono sconvolto, non credevo di farcela! Tu stai meglio, Indigo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 8 ore fa, Indigo ha scritto: Non vedo l'ora di arrivare a destinazione! Manca veramente pochissimo! E voi? Come state? Abbiamo fame ma questo posto è fantastico. E mi avete portato via karpa, cattivi! 8 ore fa, Thire ha scritto: mai stata meglio, questa avventura mi ha fatto conoscere due persone fantastiche e finalmente mi son (più o meno) sbloccata nel publicare cò che scrivo Questo è vero! Anche io sono felice di aver conosciuto persone nuove E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Ma tranquilla, io anche mangio sempre. :" noi esseri umani abbiamo una cosa in comune ci piace mangiare E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 baccarancia, mela, che differenza fa! *scorrazza per la valle e saltella verso le fronde per raccogliere qualche bacca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 4 minuti fa, Axelf ha scritto: Aaaaaah Oddio non ci speravo piú! Orion! Abbiamo perso Orion, ma vinceremo per lui! ;-; Bravephlosion Whimsaxelf e Dittou uniti per Norionbat ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 4 minuti fa, Indigo ha scritto: Non vedo l'ora di arrivare a destinazione! Manca veramente pochissimo! E voi? Come state? Dopo questa iniziativa non saremo piú gli stessi. :'( Credo che finiremo tutti internati... 5 minuti fa, Yato ha scritto: Io sono sconvolto, non credevo di farcela! Tu stai meglio, Indigo? Chubeee!!! Mi manchi!!! Ma dobbiamo farcela!!! >.< E' stata aggiunta una reazione da Emis, Midori e yohohoho 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto: Chubeee!!! Mi manchi!!! Ma dobbiamo farcela!!! >.< Dobbiamo vincere per Crowley ;_; E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 *scende dagli spalti, ehm...alberi* Buona fortuna a tutti, in particolare a @Peter_Pan c: *torna a mangiare baccarancie* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Oddio... non credevo sarebbe giunto così presto... questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Oddio... non credevo sarebbe giunto così presto... questo momento Che momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) 10 minuti fa, Indigo ha scritto: Non vedo l'ora di arrivare a destinazione! Manca veramente pochissimo! E voi? Come state? L'ansia, l'ansia è tornata più forte che mai *spasmi alla Sableye* (?) No dai a parte gli scherzi sono felice, non mi sarei mai immaginata di arrivare così, ehm, "lontano", ma soprattutto non mi sarei mai aspettata di non far perdere la squadra nella prova della canzone, quindi sono proprio soddisfatta ahah continuiamo così Chiarore nell'Oscurità \ / Modificato 9 febbraio, 2016 da Vale E' stata aggiunta una reazione da MarcinGreed e -PeterPan- 2 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Oddio... non credevo sarebbe giunto così presto... questo momento Que? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Evvai con la provaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Oddio... non credevo sarebbe giunto così presto... questo momento Jirachi! Cosa c'è che non va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Demon ha scritto: Che momento? Quello della resa dei conti! La prova per decretare chi sono i migliori esploratori. Aaahhhh. >.< ~L'ansia aumenta~ Modificato 9 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: Oddio... non credevo sarebbe giunto così presto... questo momento Presto? Mi avete tolto 10 anni di vita E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Nagisa_Hazuki, Vale e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 8 ore fa, Jirachi ha scritto: Oddio... non credevo sarebbe giunto così presto... questo momento Moriremo tutti. Il tesoro era un bluff E' stata aggiunta una reazione da Gallady e Emis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati