Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ma ora che ci penso... snorlax che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 J-Jirachi? ... Jirachi! J-Jirachi... dove.. Non puoi abbandonarci adesso... Come supereremo questo cancello per entrare nell'Anfratto? Jirachi... E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e Emis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Jirachi sapeva tutto quanto. Sapeva di dovervi lasciare, ma ha fatto di tutto per aiutarvi in questo viaggio. Ora, tocca a me condurvi, da solo, fino alla fine. Ma ci sarà un'ultima, difficile prova, prima dell'ultimo giorno di avventura. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e Carl-J90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 7 ore fa, Indigo ha scritto: J-Jirachi? ... Jirachi! J-Jirachi... dove.. Non puoi abbandonarci adesso... Come supereremo questo cancello per entrare nell'Anfratto? Jirachi... Ok, ora arriva il minigioco Me lo sento E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Thire ha scritto: Aspetterò colui che con il cuore più puro che riuscirà a superare l'ultima prova a tempo... 1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto: (Prova a tempo?!... La cosa non mi piace ) Eh idem... comunque mi sa che Jirachi ci aspetterà nell'ultima tappa di questo viaggio (e forse ad Harmonia?) *In ogni caso sono un Archen-ologramma >u< in bocca al lupo a tutti per oggi, domani si prospetta una prova intensa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 L'ultimo minigioco creativo è aperto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 8 ore fa, Snorlax97 ha scritto: L'ultimo minigioco creativo è aperto! Buona fortuna ragazzi! E per citare proprio pokemon millennium (e star wars perchè si) CHE LA MN04 SIA CON VOI! E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Buona fortuna a tutti i partecipanti mettercela tutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 35 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Quello della resa dei conti! La prova per decretare chi sono i migliori esploratori. Aaahhhh. >.< ~L'ansia aumenta~ Aaaaah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 16 minuti fa, Jirachi ha scritto: Apri contenuto nascosto *inizia ad illuminarsi* Beh ragazzi... è giunto il momento di salutarci... Non sono... *sniff* molto brava in queste cose... Ho vissuto con voi un'avventura fantastica! Non credevo proprio di arrivare fin qui all'inizio... e se siamo qui è solo grazie a voi! Molti di voi probabilmente non mi rivedranno più... Aspetterò colui che con il cuore più puro riuscirà a superare l'ultima prova a tempo... Alla fine di quest'avventura... Ma fino ad allora... *piange* ...Addio *Si illumina totalmente e sparisce* Addio Jirachi E' stata aggiunta una reazione da Ferdy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 8 ore fa, The_Karp ha scritto: Quanti ricordi E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) Hey ciao... *fissa il suo muro bianco...* chi mi aiuta a dipingerlo??? Boh oh non so se si vede l'immagine... Quindi ecco il link... http://m.imgur.com/hSKYsgi Modificato 9 febbraio, 2016 da MarcinGreed E' stata aggiunta una reazione da Roauro 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Quanti ricordi Veramente. Uno dei momenti più belli i tutto MD anche io vi dovrò dire addio, così come Jirachi e tutti voi... Ma io ci sarò sempre. Ricordatevelo. Magari in futuro ci troviamo ad Harmonia. Addio, e vinca il più creativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 7 ore fa, MarcinGreed ha scritto: Hey ciao... *fissa il suo muro bianco...* chi mi aiuta a dipingerlo??? Ioooo *prende i pennelli* E' stata aggiunta una reazione da MarcinGreed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: Hey ciao... *fissa il suo muro bianco...* chi mi aiuta a dipingerlo??? Iop Adesso, Sapphire002 ha scritto: *prende i pennelli* Ti seguirò E' stata aggiunta una reazione da MarcinGreed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 7 ore fa, The_Karp ha scritto: Veramente. Uno dei momenti più belli i tutto MD anche io vi dovrò dire addio, così come Jirachi e tutti voi... Ma io ci sarò sempre. Ricordatevelo. Magari in futuro ci troviamo ad Harmonia. Addio, e vinca il più creativo Ciao karpa! Ci rivediamo sul Topic per la difesa dei magikarp che creerò presto, promesso! E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Yheee grazie del vostro aiuto... Lasciate anche una firma... Già già... E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Ciao karpa! Ci rivediamo sul Topic per la difesa dei magikarp che creerò presto, promesso! Addio, mi sono divertito con voi, tra gioie e lacrime. Spero ci incontreremo un giorno. *vola in aria in un luogo a noi sconosciuto* E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Qualcuno deve spiegarmi la faccia di Snorlax E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 8 ore fa, MarcinGreed ha scritto: Yheee grazie del vostro aiuto... Lasciate anche una firma... Già già... Si beh dipingere con la coda sarà difficile. .. idiota che sono ho i poteri psichici per tenere i pennelli 7 ore fa, Chinotto ha scritto: Qualcuno deve spiegarmi la faccia di Snorlax È solo stupenda, punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 *si toglie un occhio cristalloso (?) e lo attacca sul muro* tanto poi ricresce, spero... E' stata aggiunta una reazione da MarcinGreed 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 8 ore fa, Vale ha scritto: *si toglie un occhio cristalloso (?) e lo attacca sul muro* tanto poi ricresce, spero... Ahia... non fa male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) 4 minuti fa, Vale ha scritto: *si toglie un occhio cristalloso (?) e lo attacca sul muro* tanto poi ricresce, spero... è un po' creepy la situazione Modificato 9 febbraio, 2016 da The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 8 ore fa, The_Karp ha scritto: è un po' creepy la situazione E karpa, dopo mille addii, tornò di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Ahia... non fa male? Nah, è una settimana che gioco con gli occhi cristallosi di sableye, ho scoperto che non fa male toglierli, anche perché ci vedo anche senza, quindi suppongo funzionino come le lenti degli occhiali owo 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: è un po' creepy la situazione Non dimentichiamo che sono pur sempre un mezzo spettro E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati