Vai al commento

Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione

Redattore

Post raccomandati

Nella mia sacca ho 5 r-revitalsemi, 2 E-Evadisfere, 6 B-Baccarancia, 3 B-Baccacedro e 2000 P-Poke p-p-più le coperte i-ignifughe che h-ho trovato ieri. S-Saranno Indespensabili p-per proteggermi dai pokemon di tipo F-Fuoco....V-Voi che avete in sacca?

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

Nella mia sacca ho 5 r-revitalsemi, 2 E-Evadisfere, 6 B-Baccarancia, 3 B-Baccacedro e 2000 P-Poke p-p-più le coperte i-ignifughe che h-ho trovato ieri. S-Saranno Indespensabili p-per proteggermi dai pokemon di tipo F-Fuoco....V-Voi che avete in sacca?

Nella sacca... uhm, 3 hot-dog di cui uno smozzicato, un po' di Semibase, una Baccarancida, 3 Poké, un Megacerchio spaccato a metà e inutilizzabile... già, son messo parecchio male.

Link al commento

6 minuti fa, Tails ha scritto:

non ti faro mica fastidio vero?

comunque ho un po d'acqua del laghetto e un pochino di cibo

Modificato da Drake
controsenso
Link al commento

1 minuto fa, Drake ha scritto:

non ti faro mica fastidio

N-No f-figurati è che essendo Erba h-ho molta paura dei tipi F-Fuoco e h-ho trovato q-queste coperte ignifughe per d-difendermi da quelli s-selvatici...

• Mi Piace 1
Link al commento

Adesso, Tails ha scritto:

N-No f-figurati è che essendo Erba h-ho molta paura dei tipi F-Fuoco e h-ho trovato q-queste coperte ignifughe per d-difendermi da quelli s-selvatici...

allora per scusarmi ti daro una mela non è molto ma è tutto quello che ho

Link al commento

Io ieri ho fatto una minisacca con dei rametti e paglia. Sono Bob il costruttore lel. 

Avevo preso delle mele e qualche seme, adesso vi fac... 

NO! La borsa si è bucata! Vediamo cosa è rimasto... Uhm... Due mele... Qualche Pokesoldi... E... Uh? Cos'è questo? Ah! Un revitalseme! E poi... Bleah! Cos'è questa cosa appiccicosa? Una GommaBlu! 

Avevo molta piu roba, qualcuno puó farmi una sacca? 

• Mi Piace 1
Link al commento

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Io ieri ho fatto una minisacca con dei rametti e paglia. Sono Bob il costruttore lel. 

NO! La borsa si è bucata! Vediamo cosa è rimasto... Uhm... Due mele... Qualche Pokesoldi... E... Uh? Cos'è questo? Ah! Un revitalseme! E poi... Bleah! Cos'è questa cosa appiccicosa? Una GommaBlu! 

Se vuoi te ne do una?Dato che c'e ne ho due

Link al commento

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

io te la potrei solo bruciare:sweat:

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...