TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Stiamo pensando a cosa fare per passarci il tempo mentre aspettiamo la sera per Jirachi Io ho il passatempo perfetto *Prende del bambù e lo inizia sgranocchiare* (#Keepthecalmandeatbambòdocet (??)) E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Nella mia sacca ho 5 r-revitalsemi, 2 E-Evadisfere, 6 B-Baccarancia, 3 B-Baccacedro e 2000 P-Poke p-p-più le coperte i-ignifughe che h-ho trovato ieri. S-Saranno Indespensabili p-per proteggermi dai pokemon di tipo F-Fuoco....V-Voi che avete in sacca? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Nella mia sacca ho 5 r-revitalsemi, 2 E-Evadisfere, 6 B-Baccarancia, 3 B-Baccacedro e 2000 P-Poke p-p-più le coperte i-ignifughe che h-ho trovato ieri. S-Saranno Indespensabili p-per proteggermi dai pokemon di tipo F-Fuoco....V-Voi che avete in sacca? Nella sacca... uhm, 3 hot-dog di cui uno smozzicato, un po' di Semibase, una Baccarancida, 3 Poké, un Megacerchio spaccato a metà e inutilizzabile... già, son messo parecchio male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Qualche baccafrago, 100pokè, una mela e 5 pietraseme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ahhh le M-Mele! mi mancano le mele! V-Vado subito a cercarle!.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 L'avventura ci attende, e noi ci prepariamo... Non è un granché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: V-Voi che avete in sacca? *girando su se stesso per guardarsi le spalle* credo di non avere neanche una sacca... uhmpf, se conoscessi un Leavanny me ne farei cucire una al volo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) 6 minuti fa, Tails ha scritto: Nella mia sacca ho 5 r-revitalsemi, 2 E-Evadisfere, 6 B-Baccarancia, 3 B-Baccacedro e 2000 P-Poke p-p-più le coperte i-ignifughe che h-ho trovato ieri. S-Saranno Indespensabili p-per proteggermi dai pokemon di tipo F-Fuoco....V-Voi che avete in sacca? non ti faro mica fastidio vero? comunque ho un po d'acqua del laghetto e un pochino di cibo Modificato 3 febbraio, 2016 da Drake controsenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigBoss98 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 "intanto aspetto"*si siede per terra a gambe incrociate* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Drake ha scritto: non ti faro mica fastidio N-No f-figurati è che essendo Erba h-ho molta paura dei tipi F-Fuoco e h-ho trovato q-queste coperte ignifughe per d-difendermi da quelli s-selvatici... E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Tails ha scritto: N-No f-figurati è che essendo Erba h-ho molta paura dei tipi F-Fuoco e h-ho trovato q-queste coperte ignifughe per d-difendermi da quelli s-selvatici... allora per scusarmi ti daro una mela non è molto ma è tutto quello che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 ho trovato un Revitalseme Peccato che abbia trovato solo quello e un mirino Chi ha delle baccarancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ciao a tutti, per caso ci sono novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Drake ha scritto: allora per scusarmi ti daro una mela non è molto ma è tutto quello che ho G-Grazie p-prendi questa b-baccacedro in cambio...d-devo ringraziarti in q-qualche modo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 peccatamente no Adesso, PokeNew ha scritto: Ciao a tutti, per caso ci sono novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Io ho una Codaslowpoke e delle OST, ma la prima vorrei tenerla, se per voi non è un problema... E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: G-Grazie p-prendi questa b-baccacedro in cambio...d-devo ringraziarti in q-qualche modo non niente ho dormito fino adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 toh, una gommarrone, la darò ad @Haven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Io ho una Codaslowpoke e delle OST, ma la prima vorrei tenerla, se per voi non è un problema... Tranquillo qui non c'è il team rocket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) Speriamo di non aspettare tanto come ieri Modificato 3 febbraio, 2016 da PokeNew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Io ieri ho fatto una minisacca con dei rametti e paglia. Sono Bob il costruttore lel. Avevo preso delle mele e qualche seme, adesso vi fac... NO! La borsa si è bucata! Vediamo cosa è rimasto... Uhm... Due mele... Qualche Pokesoldi... E... Uh? Cos'è questo? Ah! Un revitalseme! E poi... Bleah! Cos'è questa cosa appiccicosa? Una GommaBlu! Avevo molta piu roba, qualcuno puó farmi una sacca? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 speriamo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 lolz E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Io ieri ho fatto una minisacca con dei rametti e paglia. Sono Bob il costruttore lel. Avevo preso delle mele e qualche seme, adesso vi fac... NO! La borsa si è bucata! Vediamo cosa è rimasto... Uhm... Due mele... Qualche Pokesoldi... E... Uh? Cos'è questo? Ah! Un revitalseme! E poi... Bleah! Cos'è questa cosa appiccicosa? Una GommaBlu! Avevo molta piu roba, qualcuno puó farmi una sacca? Se vuoi te ne do una?Dato che c'e ne ho due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Io ieri ho fatto una minisacca con dei rametti e paglia. Sono Bob il costruttore lel. Avevo preso delle mele e qualche seme, adesso vi fac... NO! La borsa si è bucata! Vediamo cosa è rimasto... Uhm... Due mele... Qualche Pokesoldi... E... Uh? Cos'è questo? Ah! Un revitalseme! E poi... Bleah! Cos'è questa cosa appiccicosa? Una GommaBlu! Avevo molta piu roba, qualcuno puó farmi una sacca? io te la potrei solo bruciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati