simonseven Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 Ciao a tutti, sono in cerca dei pokémon ottenuti nel lontano 2006 al Pokémon Day di Mirabilandia con AO:10Anni, mi mancano Charizard, Latios, Latias, Raikou. Ottenuti, ma valuto offerta con improbabili testimonianze video o foto. Sono disposto ad offrire parecchi PP o più pokémon per questi, insieme a Deoxys del Pokémon Day 2005, altro pokémon che ricerco da un po'. Gli altri eventi che cerco sono: - Larvitar VGC 2012, - Metagross VGC 2013, - Mamoswine VGC 2014, - Pachirisu VGC2015, - Machamp VGC2016, - Meowth Pokémon Day 2013, - Dialga, Palkia e Giratina cromatici distribuiti da Game Stop, - Aromatisse&Malamar AO Shigeshige. - PGL Delibird - PGL Tyrunt Non solo dovranno essere legit, ma anche ottenuti nelle date degli eventi italiani, quindi ottenuti direttamente all'evento(mi servono foto che comprovano la vostra partecipazione all'evento oppure un video/foto proof della scheda segreta) I pokémon che offro li trovate qui sotto: Metto a disposizione anche PP, codici di Genesect o i rari codici cartacei del trio uccelli Aldora.
Tyrann Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 Un consiglio: rivolgiti a @Ila. Ha tipo tutto vah
poliwag Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 ciao se vuoi ho tutti quelli che hai elencato
Tanino Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 Ciao, ho dialga-palkia-giratina cromatici evento ma sono senza proofs ti potrebbero interessare?
simonseven Inviato 5 giugno, 2016 Autore Inviato 5 giugno, 2016 1 ora fa, Tanino ha scritto: Ciao, ho dialga-palkia-giratina cromatici evento ma sono senza proofs ti potrebbero interessare? Purtroppo no, ma grazie comunque dell'offerta
Suavebroom Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 Io posso procurarti machamp del vgc 2016 con proof
simonseven Inviato 5 giugno, 2016 Autore Inviato 5 giugno, 2016 1 ora fa, Suavebroom ha scritto: Io posso procurarti machamp del vgc 2016 con proof Nel caso cosa cercheresti?
Magnitudo10 Inviato 21 giugno, 2016 Inviato 21 giugno, 2016 io ho machamp del VGC2016. invia MP se sei interessato
simonseven Inviato 22 giugno, 2016 Autore Inviato 22 giugno, 2016 1 ora fa, Aley ha scritto: Ho tutto ciò di cui hai bisogno aspetto mp Purtroppo non hai feedback, hai video/foto proof che comprovano l'ottenimento tuo personale degli eventi?
Kizura Inviato 22 giugno, 2016 Inviato 22 giugno, 2016 Sono kizura94 o meglio lo ero avevo più di 200 feed ma non mi ricordo la passw comunque non c'è problema tutt'ora sto scambiando con utenti appena posso apro un topic nuovo per i feed se sei così gentile da linkarmelo che manco mi ricordo dove sta Puoi cercare anche nella lente dovrei comparire in qualche feed cerca Kizura94
Tanino Inviato 23 giugno, 2016 Inviato 23 giugno, 2016 Ciao, ho il mamoswine evento 2014 con proof; non lo ho ritirato io ma nella foto proof della wonder card c'è il nome di chi me lo ha dato insieme al mio (nome), se sei interessato contattami in mp. @simonseven
simonseven Inviato 26 giugno, 2016 Autore Inviato 26 giugno, 2016 On 22/6/2016 at 18:11, Aley ha scritto: Sono kizura94 o meglio lo ero avevo più di 200 feed ma non mi ricordo la passw comunque non c'è problema tutt'ora sto scambiando con utenti appena posso apro un topic nuovo per i feed se sei così gentile da linkarmelo che manco mi ricordo dove sta Puoi cercare anche nella lente dovrei comparire in qualche feed cerca Kizura94 Ora i feed sono integrati nel profilo personale...purtroppo non ho trovato tuoi feed vecchi, con tutta probabilità saranno stati cestinati :/
Pikachu96 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Ciao ho questi qua con prof(sceda segreta su bainco) - Dialga, Palkia e Giratina cromatici distribuiti da Game Stop, inviami mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.