shirosora94 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 ciao a tutti, dovrei colorare un disegno in digitale ma io non sono propio capace qualcuno può farmelo in non tantissimo tempo? É una cosa molto semplice , per vedere il disegno mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Ciao @shirosora94! Vorrei chiederti di seguire il regolamento di questa sezione. Lo trovi al suo inizio cliccando su "Regolamento Specifico". Devi modificare il titolo con "[shirosora94] lavoro grafico photoshop e simili" ed il tuo messaggio con il seguente schema: 1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.; 2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.); 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.; 4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. In questo modo riceverai aiuto molto prima e gli utenti sapranno il tipo di lavoro che desideri in modo facile da capire ed ordinato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 @shirosora94 Ho modificato il titolo della discussione aggiunto il tuo nickname come da formato. Inoltre come ha detto benissimo @Demon segui il format di sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.