shirosora94 Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 ciao a tutti, dovrei colorare un disegno in digitale ma io non sono propio capace qualcuno può farmelo in non tantissimo tempo? É una cosa molto semplice , per vedere il disegno mp
Saiko Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 Ciao @shirosora94! Vorrei chiederti di seguire il regolamento di questa sezione. Lo trovi al suo inizio cliccando su "Regolamento Specifico". Devi modificare il titolo con "[shirosora94] lavoro grafico photoshop e simili" ed il tuo messaggio con il seguente schema: 1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.; 2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.); 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.; 4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. In questo modo riceverai aiuto molto prima e gli utenti sapranno il tipo di lavoro che desideri in modo facile da capire ed ordinato!
letscore Inviato 13 febbraio, 2016 Inviato 13 febbraio, 2016 @shirosora94 Ho modificato il titolo della discussione aggiunto il tuo nickname come da formato. Inoltre come ha detto benissimo @Demon segui il format di sezione.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.