Vai al commento

[VINCITORI] Gennaro Bullo Challenge

StraxSilverhand

Post raccomandati

fYrR7C0.png

E finalmente ecco qua il topic dei Vincitori della Gennaro Bullo Challenge! Senza ulteriori indugi, ecco a voi chi sono stati i tre migliori bulli, che regneranno da ora in poi nell'Olimpo dei roditori:

1° Classificato: @TheShadowKing, che potrà scegliere fra tre roditori SFPB.

2° Classificato: @Lulu, che potrà scegliere due fra i roditori SFPB rimanenti.

3° Classificato: @greninjashiny99, che riceverà l'ultimo roditore SFPB rimanente.

4° Classificato: @JuginPro, che potrà scegliere una femmina in ball abbinata dal mercatino di Wilson o da quello di Strax.

Per chi volesse guardare le finali, ecco a voi i link dei replay di Showdown:

Lulu vs ShadowKing (Bo3): Prima Seconda Terza

greninjashiny99 vs JuginPro (Bo5): Prima Seconda Terza

Ed ecco ora la parte preferita da tutti...i PREMI:

Spoiler

#019 - Rattata 

rattata-f.gif Level_Ball_Sprite_Zaino.png
OT: Matthew ID: 54057
Nature: Jolly Ability: Guts

Moves: Final Gambit - Flame Wheel - Last Resort - Revenge

IVs: 31 - 31 - 31 - 04 - 31 - 31

#161 - Sentret 

sentret.gif Dream_Ball_Sprite_Zaino.png
OT: Jonathan ID: 21284
Nature: Jolly Ability: Frisk

Moves: Pursuit - Trick - Assist - Double-Edge

IVs: 31 - 31 - 31 -16 - 31 - 31

#263 - Zigzagoon 

zigzagoon.gif fastball.png
OT: Sieghart ID: 08247
Nature: Jolly Ability: Pickup

Moves: Charm - Pursuit - Rock Climb - Trick

IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31

#399 - Bidoof 

bidoof.gif fastball.png
OT: Jamie ID: 06097
Nature: Careful Ability: Simple

Moves: 4 egg moves (maggiori dettagli più tardi)

#504 - Patrat 

patrat.gif Minor_Ball_Sprite_Zaino.png
OT: Randy ID: 33751
Nature: Jolly Ability: Analytic

Moves: 4 egg moves (maggiori dettagli più tardi)

#659 - Bunnelby 

bunnelby.gif Premier_Ball_Sprite_Zaino.png
OT: Wilson ID: 08089
Nature: Jolly Ability: Huge Power

Moves: Defense Curl - Rollout - Spikes

IVs: 31 - 31 - 31 - xx - 31 - 31

Tutti i roditori sopra elencati sono stati ottenuti mediante TSV Abuse (eccezion fatta per Bunnelby, ottenuto da Wilson tramite Metodo Masuda); per qualsiasi ulteriore informazione (prove di legittimità, o quel che sia) potete rivolgervi a Strax (per Rattata e Sentret) o a Wilson (per gli altri).

Al solito, i premi NON SONO RIVENDIBILI PER PP (lo specifico per dovere di cronaca, ma vedendo chi sono i vincitori non serve a niente xD).

Detto questo, complimenti ancora ai vincitori! Speriamo che questo torneo, un po' diverso dal solito, possa avervi intrattenuti e divertiti :) 

Un saluto a tutti da Strax & Wilson! Grazie a tutti per la partecipazione, alla prossima iniziativa :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wilson ha scritto:

Magari, sono al lavoro :)

be anch'io sono al lavoro a casa ho marco con la tosse e mi sta facendo uscire pazzo, scusa se ho intasato il topic. comunque grande idea, complimenti

Link al commento

Ok, io scelgo bidoof, zigzagoon e patrat :tf:

*evapora*

P.S. Un saluto a tutti i classificati, @Lulu la mia favorita^^

P.S.S. Bravini i creatori del torneo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Sono una bulululla :mki:

*usa DIG e si nasconde sottoterra* :sneaky:

Allora vorrei ringraziare la mia famiglia per avermi sostenuto, i miei amici per aver creduto in me e sopratutto mio marito che mi è stato vicino nei duri momenti che mi avvicinavano a questo ambito secondo posto!

Ciao mamma! Guarda ce l ho fatta sono sul podio!! Questo premio è per voi, evviva la pace nel mondo, abbasso la guerra e miracomando riciclate :yeah:

Link al commento

Guys, io ho da dire una cosa: come già discusso con gli organizzatori, ho partecipato al torneo solamente per divertirmi e non per il premio. Ho quindi deciso di distribuire i 3 Pokémon vinti a chi merita di più all'interno del torneo: @Lulu (degna avversaria della finale) e @greninjashiny99 (terzo classificato, ma bravo anche lui). A Lulu passo Bidoof e Rattata, mentre a greninjashiny do Bunnelby.

Ringrazio ancora gli organizzatori, ottimo torneo! Grazie e ci vediamo in giro! ^^ 

Link al commento

25 minuti fa, TheShadowKing ha scritto:

Guys, io ho da dire una cosa: come già discusso con gli organizzatori, ho partecipato al torneo solamente per divertirmi e non per il premio. Ho quindi deciso di distribuire i 3 Pokémon vinti a chi merita di più all'interno del torneo: @Lulu (degna avversaria della finale) e @greninjashiny99 (terzo classificato, ma bravo anche lui). A Lulu passo Bidoof e Rattata, mentre a greninjashiny do Bunnelby.

Ringrazio ancora gli organizzatori, ottimo torneo! Grazie e ci vediamo in giro! ^^ 

grazie  mille gentilissimo

Link al commento

33 minuti fa, TheShadowKing ha scritto:

Grazie mille per il gesto, avrò cura di questo cucciolloti *_*

Prendo anche zigzagoon e patrat :)

@Wilson e @Strax grazie ancora a voi per aver organizzato il tutto e per gli splendidi premi.

Quando volete nel pomeriggio o sera sarò on per scambiare, scrivetemi quando vi è più comodo, senza fretta tanto non scappano :bidof:

Link al commento

allora a me spettano sentret e bunnelby ditemi voi quando siete disponibile per il scambio.

comunque complimenti per il torneo davvero bello all'inizio pensavo sarebbe stato ripetitivo con sempre gli stessi pokemon invece è stato davvero divertente. complimenti a tutti

allora a me spettano sentret e bunnelby ditemi voi quando siete disponibile per il scambio.

comunque complimenti per il torneo davvero bello all'inizio pensavo sarebbe stato ripetitivo con sempre gli stessi pokemon invece è stato davvero divertente. complimenti a tutti

Link al commento

1 minuto fa, JuginPro ha scritto:

Grazie a voi per l'iniziativa!

Nonostante qualche fail nelle fasi finali mi sono divertito! E complimenti anche a gli altri vincitori!

P.S. Per qualche dubbio riguardo i pokèmon nei mercatini vi scrivo tramite MP?

Si certo, qualsiasi dubbio manda MP :)

Link al commento

48 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto:

Per Sentret provvedo io, ti aggiungo subito (fai lo stesso) e quando ci sei dimmelo, io sono qua anche fra un'oretta :) 

34 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Grazie a voi per l'iniziativa!

Nonostante qualche fail nelle fasi finali mi sono divertito! E complimenti anche a gli altri vincitori!

P.S. Per qualche dubbio riguardo i pokèmon nei mercatini vi scrivo tramite MP?

Certamente, per qualsiasi dubbio scrivi pure tramite MP :) 

25 minuti fa, Lulu ha scritto:

Si ci sono di sicuro dopo cena, poi ti scrivo per pM non appena sono online :)

Idem per te, quando vuoi per Rattata io ci sono (fra un'ora o dopo cena), dovremmo avere ancora i rispettivi FC aggiunti :) 

Falken-N7.png

Link al commento

24 minuti fa, Strax ha scritto:

Per Sentret provvedo io, ti aggiungo subito (fai lo stesso) e quando ci sei dimmelo, io sono qua anche fra un'oretta :) 

Idem per te, quando vuoi per Rattata io ci sono (fra un'ora o dopo cena), dovremmo avere ancora i rispettivi FC aggiunti :) 

ti ho appena aggiunto adesso arrivo on nome in game devy

Link al commento

44 minuti fa, Strax ha scritto:

Come preferisci, io sto andando on visto che sto per dedicare un paio D ore al breed intensivo, quindi quando vuoi mandami la richiesta di scambio :)

ps. @greninjashiny99 se sei on già che ci siamo ti passo L uovo ;)

Link al commento

26 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto:

ti ho appena aggiunto adesso arrivo on nome in game devy

3 minuti fa, Lulu ha scritto:

Come preferisci, io sto andando on visto che sto per dedicare un paio D ore al breed intensivo, quindi quando vuoi mandami la richiesta di scambio :)

ps. @greninjashiny99 se sei on già che ci siamo ti passo L uovo ;)

Sto arrivando on, IGN Strax :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...