StraxSilverhand Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 E finalmente ecco qua il topic dei Vincitori della Gennaro Bullo Challenge! Senza ulteriori indugi, ecco a voi chi sono stati i tre migliori bulli, che regneranno da ora in poi nell'Olimpo dei roditori: 1° Classificato: @TheShadowKing, che potrà scegliere fra tre roditori SFPB. 2° Classificato: @Lulu, che potrà scegliere due fra i roditori SFPB rimanenti. 3° Classificato: @greninjashiny99, che riceverà l'ultimo roditore SFPB rimanente. 4° Classificato: @JuginPro, che potrà scegliere una femmina in ball abbinata dal mercatino di Wilson o da quello di Strax. Per chi volesse guardare le finali, ecco a voi i link dei replay di Showdown: Lulu vs ShadowKing (Bo3): Prima Seconda Terza greninjashiny99 vs JuginPro (Bo5): Prima Seconda Terza Ed ecco ora la parte preferita da tutti...i PREMI: Spoiler #019 - Rattata ★ OT: Matthew ID: 54057Nature: Jolly Ability: Guts Moves: Final Gambit - Flame Wheel - Last Resort - Revenge IVs: 31 - 31 - 31 - 04 - 31 - 31 #161 - Sentret ★ OT: Jonathan ID: 21284Nature: Jolly Ability: Frisk Moves: Pursuit - Trick - Assist - Double-Edge IVs: 31 - 31 - 31 -16 - 31 - 31 #263 - Zigzagoon ★ OT: Sieghart ID: 08247Nature: Jolly Ability: Pickup Moves: Charm - Pursuit - Rock Climb - Trick IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 #399 - Bidoof ★ OT: Jamie ID: 06097Nature: Careful Ability: Simple Moves: 4 egg moves (maggiori dettagli più tardi) IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 #504 - Patrat ★ OT: Randy ID: 33751Nature: Jolly Ability: Analytic Moves: 4 egg moves (maggiori dettagli più tardi) IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 #659 - Bunnelby ★ OT: Wilson ID: 08089Nature: Jolly Ability: Huge Power Moves: Defense Curl - Rollout - Spikes IVs: 31 - 31 - 31 - xx - 31 - 31 Tutti i roditori sopra elencati sono stati ottenuti mediante TSV Abuse (eccezion fatta per Bunnelby, ottenuto da Wilson tramite Metodo Masuda); per qualsiasi ulteriore informazione (prove di legittimità, o quel che sia) potete rivolgervi a Strax (per Rattata e Sentret) o a Wilson (per gli altri). Al solito, i premi NON SONO RIVENDIBILI PER PP (lo specifico per dovere di cronaca, ma vedendo chi sono i vincitori non serve a niente xD). Detto questo, complimenti ancora ai vincitori! Speriamo che questo torneo, un po' diverso dal solito, possa avervi intrattenuti e divertiti Un saluto a tutti da Strax & Wilson! Grazie a tutti per la partecipazione, alla prossima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 grazie a voi e complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Complimenti ai vincitori e grazie a tutti voi che avete partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 11 minuti fa, Wilson ha scritto: Complimenti ai vincitori e grazie a tutti voi che avete partecipato bella mbare. oggi tutti a casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 2 minuti fa, Gae ha scritto: bella mbare. oggi tutti a casa? Magari, sono al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 3 minuti fa, Wilson ha scritto: Magari, sono al lavoro be anch'io sono al lavoro a casa ho marco con la tosse e mi sta facendo uscire pazzo, scusa se ho intasato il topic. comunque grande idea, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Complimenti ai vincitori e agli organizzatori purtroppo nn ho potuto continuare il tour x macanza di tempo >. < Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 grazie mille a tutti aspetterò per sapere quale pokemon mi spetta lulu e shadowking lasciatemene uno di bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ok, io scelgo bidoof, zigzagoon e patrat *evapora* P.S. Un saluto a tutti i classificati, @Lulu la mia favorita^^ P.S.S. Bravini i creatori del torneo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Sono una bulululla *usa DIG e si nasconde sottoterra* Allora vorrei ringraziare la mia famiglia per avermi sostenuto, i miei amici per aver creduto in me e sopratutto mio marito che mi è stato vicino nei duri momenti che mi avvicinavano a questo ambito secondo posto! Ciao mamma! Guarda ce l ho fatta sono sul podio!! Questo premio è per voi, evviva la pace nel mondo, abbasso la guerra e miracomando riciclate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Guys, io ho da dire una cosa: come già discusso con gli organizzatori, ho partecipato al torneo solamente per divertirmi e non per il premio. Ho quindi deciso di distribuire i 3 Pokémon vinti a chi merita di più all'interno del torneo: @Lulu (degna avversaria della finale) e @greninjashiny99 (terzo classificato, ma bravo anche lui). A Lulu passo Bidoof e Rattata, mentre a greninjashiny do Bunnelby. Ringrazio ancora gli organizzatori, ottimo torneo! Grazie e ci vediamo in giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 è stata un'iniziativa fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 25 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Guys, io ho da dire una cosa: come già discusso con gli organizzatori, ho partecipato al torneo solamente per divertirmi e non per il premio. Ho quindi deciso di distribuire i 3 Pokémon vinti a chi merita di più all'interno del torneo: @Lulu (degna avversaria della finale) e @greninjashiny99 (terzo classificato, ma bravo anche lui). A Lulu passo Bidoof e Rattata, mentre a greninjashiny do Bunnelby. Ringrazio ancora gli organizzatori, ottimo torneo! Grazie e ci vediamo in giro! grazie mille gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 33 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Guys, io ho da dire una cosa: come già discusso con gli organizzatori, ho partecipato al torneo solamente per divertirmi e non per il premio. Ho quindi deciso di distribuire i 3 Pokémon vinti a chi merita di più all'interno del torneo: @Lulu (degna avversaria della finale) e @greninjashiny99 (terzo classificato, ma bravo anche lui). A Lulu passo Bidoof e Rattata, mentre a greninjashiny do Bunnelby. Ringrazio ancora gli organizzatori, ottimo torneo! Grazie e ci vediamo in giro! Grazie mille per il gesto, avrò cura di questo cucciolloti *_* Prendo anche zigzagoon e patrat @Wilson e @Strax grazie ancora a voi per aver organizzato il tutto e per gli splendidi premi. Quando volete nel pomeriggio o sera sarò on per scambiare, scrivetemi quando vi è più comodo, senza fretta tanto non scappano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 allora a me spettano sentret e bunnelby ditemi voi quando siete disponibile per il scambio. comunque complimenti per il torneo davvero bello all'inizio pensavo sarebbe stato ripetitivo con sempre gli stessi pokemon invece è stato davvero divertente. complimenti a tutti allora a me spettano sentret e bunnelby ditemi voi quando siete disponibile per il scambio. comunque complimenti per il torneo davvero bello all'inizio pensavo sarebbe stato ripetitivo con sempre gli stessi pokemon invece è stato davvero divertente. complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 @Lulu , Bidoof/Zigzagoon/Patrat li ho io. Stasera dopo le 21 ci saresti per scambiare? @greninjashiny99 Bunnelby ce l'ho io. Pure tu ci saresti per scambiare stasera dopo le 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: @Lulu , Bidoof/Zigzagoon/Patrat li ho io. Stasera dopo le 21 ci saresti per scambiare? @greninjashiny99 Bunnelby ce l'ho io. Pure tu ci saresti per scambiare stasera dopo le 21? io credo di si casomai facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: io credo di si casomai facciamo domani Si certo nessun problema, mandami un MP se stasera ci sei dopo le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Grazie a voi per l'iniziativa! Nonostante qualche fail nelle fasi finali mi sono divertito! E complimenti anche a gli altri vincitori! P.S. Per qualche dubbio riguardo i pokèmon nei mercatini vi scrivo tramite MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, JuginPro ha scritto: Grazie a voi per l'iniziativa! Nonostante qualche fail nelle fasi finali mi sono divertito! E complimenti anche a gli altri vincitori! P.S. Per qualche dubbio riguardo i pokèmon nei mercatini vi scrivo tramite MP? Si certo, qualsiasi dubbio manda MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 22 minuti fa, Wilson ha scritto: @Lulu , Bidoof/Zigzagoon/Patrat li ho io. Stasera dopo le 21 ci saresti per scambiare? @greninjashiny99 Bunnelby ce l'ho io. Pure tu ci saresti per scambiare stasera dopo le 21? Si ci sono di sicuro dopo cena, poi ti scrivo per pM non appena sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 48 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: allora a me spettano sentret e bunnelby ditemi voi quando siete disponibile per il scambio. comunque complimenti per il torneo davvero bello all'inizio pensavo sarebbe stato ripetitivo con sempre gli stessi pokemon invece è stato davvero divertente. complimenti a tutti Per Sentret provvedo io, ti aggiungo subito (fai lo stesso) e quando ci sei dimmelo, io sono qua anche fra un'oretta 34 minuti fa, JuginPro ha scritto: Grazie a voi per l'iniziativa! Nonostante qualche fail nelle fasi finali mi sono divertito! E complimenti anche a gli altri vincitori! P.S. Per qualche dubbio riguardo i pokèmon nei mercatini vi scrivo tramite MP? Certamente, per qualsiasi dubbio scrivi pure tramite MP 25 minuti fa, Lulu ha scritto: Si ci sono di sicuro dopo cena, poi ti scrivo per pM non appena sono online Idem per te, quando vuoi per Rattata io ci sono (fra un'ora o dopo cena), dovremmo avere ancora i rispettivi FC aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 24 minuti fa, Strax ha scritto: Per Sentret provvedo io, ti aggiungo subito (fai lo stesso) e quando ci sei dimmelo, io sono qua anche fra un'oretta Certamente, per qualsiasi dubbio scrivi pure tramite MP Idem per te, quando vuoi per Rattata io ci sono (fra un'ora o dopo cena), dovremmo avere ancora i rispettivi FC aggiunti ti ho appena aggiunto adesso arrivo on nome in game devy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 44 minuti fa, Strax ha scritto: Per Sentret provvedo io, ti aggiungo subito (fai lo stesso) e quando ci sei dimmelo, io sono qua anche fra un'oretta Certamente, per qualsiasi dubbio scrivi pure tramite MP Idem per te, quando vuoi per Rattata io ci sono (fra un'ora o dopo cena), dovremmo avere ancora i rispettivi FC aggiunti Come preferisci, io sto andando on visto che sto per dedicare un paio D ore al breed intensivo, quindi quando vuoi mandami la richiesta di scambio ps. @greninjashiny99 se sei on già che ci siamo ti passo L uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 26 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: ti ho appena aggiunto adesso arrivo on nome in game devy 3 minuti fa, Lulu ha scritto: Come preferisci, io sto andando on visto che sto per dedicare un paio D ore al breed intensivo, quindi quando vuoi mandami la richiesta di scambio ps. @greninjashiny99 se sei on già che ci siamo ti passo L uovo Sto arrivando on, IGN Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.