Sparcy Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Buongiorno e Buon S. Valentino ragazzi e ragazze! Abbiamo deciso di aprire questa estrazione offrendo due bellissimi pokemon adatti a questo giorno: Due Luvdisc TSV Abuse! (I due pokemon sono Legit al 100%) Inizialmente non volevamo fare questa estrazione, infatti volevamo regalarli alle persone del gruppo WhatsApp, però ci è venuta questa fantastica idea quindi... eccoci qui! (?) Le regole per partecipare sono semplici e devono essere LETTE: Questa non è una solita estrazione dove le persone partecipano individualmente, infatti parteciperete a coppia (un maschio e una femmina), esempio: Io e Marty vogliamo partecipare all'estrazione, quindi commenta solo uno di noi scrivendo nel commento "Partecipo @Gerby e @Marty_y". Potete scrivere un solo commento, pena l'eliminazione dall'estrazione. Non è possibile scambiare/vendere il pokemon, in pratica deve restare solo nella vostra cartuccia. Se avete qualche dubbio non scrivete nella discussione ma mandate un mp a me o a Marty_y. Le info dei pokemon non sono ancora disponibili, ma verranno aggiunte a breve! L'estrazione finirà senza preavviso e i vincitori verranno annunciati nell'apposita sezione il giorno dopo la chiusura. Buon divertimento a tutti! (Leggete le regole e.e <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErMollica Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 discriminazione per i single!!! odio questa festaaaaa T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Partecipiamo io e @greninjashiny99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maestro pokèmon Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 mi offro come clonatore per dare pokemon alla maggior parte delle persone ovviamente dietro compenso in pokèpoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 6 minuti fa, maestro pokèmon ha scritto: mi offro come clonatore per dare pokemon alla maggior parte delle persone ovviamente dietro compenso in pokèpoints Siamo entrambi in possesso di Powersaves, quindi non ci servono clonazioni, inoltre dato che entrambi abbiamo impiegato molto tempo a breedare il Pokémon e a trovare l'hatcher per schiuderlo, clonandolo si perderebbe il valore del suddetto Pokémon. Aggiungo inoltre(questo per tutti) di commentare solo per partecipare alla lotteria, grazie ^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maestro pokèmon Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 ok mi puoi dire le caratteristiche del pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Quindi se scrivo "partecipo" non posso? Oppure accoppiate voi gli utenti sfigati? Maledetta festa Per evitare ulteriori messaggi scrivo "Partecipo", non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 7 minuti fa, Barlume ha scritto: Quindi se scrivo "partecipo" non posso? Oppure accoppiate voi gli utenti sfigati? Maledetta festa Per evitare ulteriori messaggi scrivo "Partecipo", non si sa mai Allora in pratica scegli tu un utente con cui partecipare in coppia, gli accoppiamenti non lo decidiamo noi :). Gentilmente pregherei di nuovo tutti di non fare ulteriore OT, in caso di dubbi mandate un MP a me o a Gerby ^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 2 ore fa, Gerby ha scritto: Questa non è una solita estrazione dove le persone partecipano individualmente, infatti parteciperete a coppia (un maschio e una femmina), esempio: Io e Marty vogliamo partecipare all'estrazione, quindi commenta solo uno di noi scrivendo nel commento "Partecipo @Gerby e @Marty_y". Scusate se mi intrometto...volevo innanzitutto complimentarmi perché l'idea è molto carina...però, al di là del fatto che San Valentino è la festa di chi si vuole bene e non solo degli innamorati (anche un figlio nei confronti dei genitori), trovo che sia un po discriminatoria la clausola della partecipazione legata al sesso di chi partecipa: in un momento delicato come quello che sta vivendo l'Italia in queste settimane sarebbe stato carino se aveste permesso di partecipare a tutti gli utenti in coppia a prescindere dal loro sesso...almeno questo è il mio pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 30 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Scusate se mi intrometto...volevo innanzitutto complimentarmi perché l'idea è molto carina...però, al di là del fatto che San Valentino è la festa di chi si vuole bene e non solo degli innamorati (anche un figlio nei confronti dei genitori), trovo che sia un po discriminatoria la clausola della partecipazione legata al sesso di chi partecipa: in un momento delicato come quello che sta vivendo l'Italia in queste settimane sarebbe stato carino se aveste permesso di partecipare a tutti gli utenti in coppia a prescindere dal loro sesso...almeno questo è il mio pensiero Non abbiamo messo mica la regola perché siamo omofobi o qualcosa di simile, abbiamo messo questa clausola per l'ideologia generale di S. Valentino. Qui siamo su un sito di Pokémon, a nostro parere non c'entra nulla ciò che sta accadendo in Italia con essi. Volevamo solo fare un'estrazione, ma se si vede la parola "Gratis" tutti corrono a partecipare senza leggere le regole, quindi abbiamo preso la decisione di chiudere la discussione, tanto si sa che per colpa di alcuni ci vanno di mezzo tutti. Potete chiudere. @Porygon-Z @Hexial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.