RedHawk Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Ciao a tutti. Vi ringrazio, ancora una volta, di aver partecipato a questa Lotteria, fatta per il semplice motivo che oggi mi annoiavo lol. Comunque, visto che a voi non interessa sapere il motivo per cui ho fatto questa lotteria, senza ulteriori indugi, vi svelo qui i vincitori VINCITORI Al 3° Posto, colui che porta a casa 1 PP è Spoiler Proprio lui Spoiler Incredibile Spoiler L'uomo del momento Spoiler Blue98 Al 2° Posto, colui che porta a casa 3 PP Spoiler L'uomo più atteso Spoiler 'Ccezionale Spoiler Sciabolata di PP Spoiler Hades Al 1° Posto, colui che porta a casa ben 5 PP Spoiler Sciabolata di PP Spoiler Cross teso Spoiler Mucchio Selvaggio Spoiler Dream E per ringraziarvi per aver partecipato così numerosi, metto in palio 1 PP ancora, che va a Spoiler Proprio lui Spoiler Prova la botta Spoiler Ed è GOOL Spoiler MatBig Quindi, facendo i miei più sinceri complimenti ai vincitori, vi invito a non demordere, perché appena avrò la possibilita, quindi anche qualche PP in più, cercherò di fare ancora una lotteria Ringraziandovi ancora, vi saluto augurandovi di aver passato un buon San Valentino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Chi ha segnato? Felipe Anderson? Non ci credo. Una volta tanto sono stato fortunato grazie ancora a Reddo per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 ATTENZIONE PROVA LA BOTTA! COSA ABBIAMO VISTO? CHE COSA ABBIAMO VISTO? Grazie per l'opportunità, e per avermi dato il titolo di ''L'uomo del momento'' lol 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Chi ha segnato? Felipe Anderson? Non ci credo. Una volta tanto sono stato fortunato grazie ancora a Reddo per l'iniziativa! Vieni, andiamo a festeggiare su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Bell'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Grazie lo stesso :] ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.