Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Domanda] PSP: Quale comprare?

Post raccomandati

Inviato

Salve.

Vorrei comprarmi una PSP (e non PS Vita).

Sono indeciso tra questi modelli:

PlayStation Portable (la prima del 2004)

PSP Slim & Lite

PSP-E1000 (PSP Street)

Quale mi consigliate?

Inviato

Evita la street assolutamente,di 10 conoscenti che l'avevano hanno venduto quella per la fat che io conservo ancora

Inviato

la classica slim and lite può andare bene

Spoiler

e dopo averla comprata devi subitissimo andare a recuperare Metal Gear Solid: Peace Walker

il miglior gioco per psp imo

Inviato

se vuoi qualcosa di abbastanza buono la prima 

se cmq vuoi una psp bellina e comoda ti consiglio la slim o la lite

ti sconsiglio vivamente la street (io ho questa) ma è buttata in un cassetto perchè non puoi nemmeno giocare con i tuoi amici

tra l'altro la psp ormai non serve più non escono più giochi nessuno la usa

Inviato
4 minuti fa, CaptainColtello ha scritto:

la classica slim and lite può andare bene

Nascondi contenuto

e dopo averla comprata devi subitissimo andare a recuperare Metal Gear Solid: Peace Walker

il miglior gioco per psp imo

Ci sono anche i God of War D:

Inviato
1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Ci sono anche i God of War D:

e anche Pursuit Force

no seriously ma quanto è figo quel gioco?

salti fieramente di in macchina in macchina

Inviato
22 minuti fa, PorySquale ha scritto:

Quindi c'è una maggioranza per la Fat (la prima).

Ma si può ancora trovare nei negozi?

Sinceramene ultimamente non mi è mai capitato di vederne nei negozi. Ti consiglio di andare in qualche GameStop e di guardare tra gli usati. Altrimenti eBay è il sito che fa per te. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato
13 ore fa, letscore ha scritto:

Sinceramene ultimamente non mi è mai capitato di vederne nei negozi. Ti consiglio di andare in qualche GameStop e di guardare tra gli usati. Altrimenti eBay è il sito che fa per te. :)

Ok, proverò! ^^

P.S.: Quale mi consigli tu? :P

Inviato
13 ore fa, PorySquale ha scritto:

Ok, proverò! ^^

P.S.: Quale mi consigli tu? :P

Guarda la PSP è l'unica console Sony con cui non ho mai avuto a che fare. Per tanto non conosco benissimo le differenze tra i vari modelli. Ti chiedo però una cosa io se posso, per quale motivo non desideri la PSVita? Ti assicuro che merita. :)

Inviato
10 minuti fa, letscore ha scritto:

Guarda la PSP è l'unica console Sony con cui non ho mai avuto a che fare. Per tanto non conosco benissimo le differenze tra i vari modelli. Ti chiedo però una cosa io se posso, per quale motivo non desideri la PSVita? Ti assicuro che merita. :)

Beh, purtroppo la maggior parte dei giochi presenti non mi fanno tanto impazzire.

Intanto la PSP è sempre più rara e preferisco comprare prima quella che la PSVita

Inviato
7 ore fa, PorySquale ha scritto:

Beh, purtroppo la maggior parte dei giochi presenti non mi fanno tanto impazzire.

Intanto la PSP è sempre più rara e preferisco comprare prima quella che la PSVita

Hmm capisco. Il mio consiglio "per sentito dire" è la 3004, ne parlano tutti bene. :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...