PorySquale Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Salve. Vorrei comprarmi una PSP (e non PS Vita). Sono indeciso tra questi modelli: PlayStation Portable (la prima del 2004) PSP Slim & Lite PSP-E1000 (PSP Street) Quale mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Evita la street assolutamente,di 10 conoscenti che l'avevano hanno venduto quella per la fat che io conservo ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 la classica slim and lite può andare bene Spoiler e dopo averla comprata devi subitissimo andare a recuperare Metal Gear Solid: Peace Walker il miglior gioco per psp imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 se vuoi qualcosa di abbastanza buono la prima se cmq vuoi una psp bellina e comoda ti consiglio la slim o la lite ti sconsiglio vivamente la street (io ho questa) ma è buttata in un cassetto perchè non puoi nemmeno giocare con i tuoi amici tra l'altro la psp ormai non serve più non escono più giochi nessuno la usa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 4 minuti fa, CaptainColtello ha scritto: la classica slim and lite può andare bene Nascondi contenuto e dopo averla comprata devi subitissimo andare a recuperare Metal Gear Solid: Peace Walker il miglior gioco per psp imo Ci sono anche i God of War D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 dei giochi belli sono gli invisimalz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ci sono anche i God of War D: e anche Pursuit Force no seriously ma quanto è figo quel gioco? salti fieramente di in macchina in macchina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Quindi c'è una maggioranza per la Fat (la prima). Ma si può ancora trovare nei negozi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 22 minuti fa, PorySquale ha scritto: Quindi c'è una maggioranza per la Fat (la prima). Ma si può ancora trovare nei negozi? Sinceramene ultimamente non mi è mai capitato di vederne nei negozi. Ti consiglio di andare in qualche GameStop e di guardare tra gli usati. Altrimenti eBay è il sito che fa per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 13 ore fa, letscore ha scritto: Sinceramene ultimamente non mi è mai capitato di vederne nei negozi. Ti consiglio di andare in qualche GameStop e di guardare tra gli usati. Altrimenti eBay è il sito che fa per te. Ok, proverò! P.S.: Quale mi consigli tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 13 ore fa, PorySquale ha scritto: Ok, proverò! P.S.: Quale mi consigli tu? Guarda la PSP è l'unica console Sony con cui non ho mai avuto a che fare. Per tanto non conosco benissimo le differenze tra i vari modelli. Ti chiedo però una cosa io se posso, per quale motivo non desideri la PSVita? Ti assicuro che merita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 10 minuti fa, letscore ha scritto: Guarda la PSP è l'unica console Sony con cui non ho mai avuto a che fare. Per tanto non conosco benissimo le differenze tra i vari modelli. Ti chiedo però una cosa io se posso, per quale motivo non desideri la PSVita? Ti assicuro che merita. Beh, purtroppo la maggior parte dei giochi presenti non mi fanno tanto impazzire. Intanto la PSP è sempre più rara e preferisco comprare prima quella che la PSVita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 7 ore fa, PorySquale ha scritto: Beh, purtroppo la maggior parte dei giochi presenti non mi fanno tanto impazzire. Intanto la PSP è sempre più rara e preferisco comprare prima quella che la PSVita Hmm capisco. Il mio consiglio "per sentito dire" è la 3004, ne parlano tutti bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.