Gorf Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Boh se volete darmi qualcosa in cambio decidete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Ciao! ^.^ Se vuoi io sarei interessato al tuo Buneary, ma purtroppo, al momento, non ho pokemon competitivi o utili da scambiare! Se sei comunque disposto a scambiare, il mio nome in game è Dyaln e il mio codice amico lo trovi sotto il mio avatar! Il tuo nome in game qual'è? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 8 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao! ^.^ Se vuoi io sarei interessato al tuo Buneary, ma purtroppo, al momento, non ho pokemon competitivi o utili da scambiare! Se sei comunque disposto a scambiare, il mio nome in game è Dyaln e il mio codice amico lo trovi sotto il mio avatar! Il tuo nome in game qual'è? Conosci la parola "Regalare"? Comunque tranquillo ma se vuoi renderti utile vorrei scambiare dei pokemon di Johto per completare il dex tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 11 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao! ^.^ Se vuoi io sarei interessato al tuo Buneary, ma purtroppo, al momento, non ho pokemon competitivi o utili da scambiare! Se sei comunque disposto a scambiare, il mio nome in game è Dyaln e il mio codice amico lo trovi sotto il mio avatar! Il tuo nome in game qual'è? . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 4 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sezione più adatta io ti picchio ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 @Gorf: Se mi elenchi i pokemon che ancora devi registrare ti posso dire quali ho e quali no! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: @Gorf: Se mi elenchi i pokemon che ancora devi registrare ti posso dire quali ho e quali no! piloswine houndoom delibird porigon 2 stantler hitmontop smoochum celebi se vuoi indietro dei pokemon te li rimando a me basta completare il dex 58 minuti fa, Gorf ha scritto: piloswine houndoom delibird porigon 2 stantler hitmontop smoochum celebi se vuoi indietro dei pokemon te li rimando a me basta completare il dex Io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Ti chiedo scusa se non ti ho più risposto, ma fino a qualche minuto fa il sito mi era andato in crash e solo con l'ultimo refresh è ripartito! >.< Ora leggo e ti rispondo all'mp! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 io sarei interessato a buneary in cambio se ti va ti posso dare sia una smoochum o stantler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Ciao! Anche io sarei interessata a buneary (e vorrei darti qualcosa in cambio u.u). Oltre a pokèmon di Johto te ne mancano altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 54 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Ciao! Anche io sarei interessata a buneary (e vorrei darti qualcosa in cambio u.u). Oltre a pokèmon di Johto te ne mancano altri? Per il momento mi mancano i pokemon sopra citati di Johto 1 ora fa, Forci23 ha scritto: io sarei interessato a buneary in cambio se ti va ti posso dare sia una smoochum o stantler Hai solo loro 2? se hai Celebi puoi scambiamelo che poi te lo ritorno 3 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ti chiedo scusa se non ti ho più risposto, ma fino a qualche minuto fa il sito mi era andato in crash e solo con l'ultimo refresh è ripartito! >.< Ora leggo e ti rispondo all'mp! ^.^ Non mi fa entrare in mp D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 2 minuti fa, Gorf ha scritto: Per il momento mi mancano i pokemon sopra citati di Johto Hai solo loro 2? se hai Celebi puoi scambiamelo che poi te lo ritorno celebi manca anche a me ma per averlo basta aspetttare marzo che venga distribuito comunque ho anche Houndoom, Delibird, e forse Hitmontop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 5 minuti fa, Forci23 ha scritto: celebi manca anche a me ma per averlo basta aspetttare marzo che venga distribuito comunque ho anche Houndoom, Delibird, e forse Hitmontop allora dai su può fare poi puoi aiutarmi a fare evolvere porygon? ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: certo allora aspetta che ti aggiungo come amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gorf ha scritto: allora aspetta che ti aggiungo come amico okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 3 minuti fa, Forci23 ha scritto: okay io sono pronto comunque il porygon voglio farlo evolvere in porygon z quindi vorrei fare per 2 volte gli scambi cosi da mettergli gli strumenti evolutivi seempre se non ti da fastidio ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Gorf ha scritto: io sono pronto comunque il porygon voglio farlo evolvere in porygon z quindi vorrei fare per 2 volte gli scambi cosi da mettergli gli strumenti evolutivi seempre se non ti da fastidio ^-^ no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 21 minuti fa, Gorf ha scritto: Per il momento mi mancano i pokemon sopra citati di Johto Hai solo loro 2? se hai Celebi puoi scambiamelo che poi te lo ritorno Non mi fa entrare in mp D: Capisco...va bene allora, quando sei disponibile fammi sapere e ci accordiamo per l'orario (io volendo adesso potrei scambiare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 5 minuti fa, Forci23 ha scritto: okay 1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto: Capisco...va bene allora, quando sei disponibile fammi sapere e ci accordiamo per l'orario (io volendo adesso potrei scambiare) per il momento sto scambiando aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Gorf ha scritto: per il momento sto scambiando aspetta Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 12 minuti fa, Forci23 ha scritto: no problem Il porygon Z 2 minuti fa, Gorf ha scritto: Il porygon Z 14 minuti fa, Forci23 ha scritto: no problem Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 3 minuti fa, Gorf ha scritto: Il porygon Z Grazie mille me ne ero dimenticato comunque ti regalo quella Sneasel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 10 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Va bene Eccomi Mi servono Piloswine/Mamoswine Hitmontop e Celebi 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: me ne ero dimenticato comunque ti regalo quella Sneasel Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.