Axelf Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 On 6 maggio 2016 at 20:22, Saxilein ha scritto: Che ne pensate di questi starter? Sicuramente saranno fake ma sono bellissimi, e poi rispecchiano piuttosto bene i possibili leak sui loro nomi Direi che sono qualcosa di bellixximo! Ma magari Rowlet e Litten non sono proprio in "stile Pokémon". Non credo di aver mai visto concept di Pokémon così carucci e rotondeggianti! No, neanche Jigglypuff, Swirlix e compagnia bella! Hanno tutto un altro stile! Popplio invece è tipo la perfezione! Un Pokémon del genere sarebbe assolutamente fantastico, e diciamo che, nonostante Popplio mi piaccia un sacco, questo è decisamente meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 9 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Interessante notare come il.disegnatore ci avesse praticamente azzeccato: un gufo erba, un simil gatto fuoco ed una foca acqua come rowlett litten e popplio o_O Devo dire che quel Mokuroh tutto verde mi ispirava tantissimo. Per il litten e Popplio preferisco gli originale, ma del fake preferisco il colore: perchè il vero Mokuroh non è tutto verde?? Perchè??? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuseppe Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Demo confermata o Fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 49 minuti fa, Giuseppe ha scritto: Demo confermata o Fake? Penso sia fake per via dell icona non ce neanche una pokeball il che è strano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 7 ore fa, Giuseppe ha scritto: Demo confermata o Fake? Sicuramente fake, basta notare che nello schermo inferiore c'è solo l'icona di Pokemon Sole e in quello superiore c'è anche la scritta di Pokemon Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 11 ore fa, Saxilein ha scritto: Sicuramente fake, basta notare che nello schermo inferiore c'è solo l'icona di Pokemon Sole e in quello superiore c'è anche la scritta di Pokemon Luna In realtà sotto ci sono due pokeball una sole e una luna, mi sembra presto per la demo penso fake Ma non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonardocri01 Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 La storia di pokemon x e y viene lasciata in sospeso sapendo però che c'è un mondo dove un uomo ( sosia Leonardo da Vinci ) vive in pace con pokemon da lui creati. L'eclisse è sempre stata per le religioni antiche un mezzo per aprire portali per luoghi mistici, da qui con pokemon come solgaleo e lunaala potrebbero invocare marshadow che funga come "traghettatore" fino a Marte. La morfologia dell'universo pokemon è diverso dal nostro quindi è plausibile che Marte sia il mondo di Leonardo e che lui sia arrivato alla trascendenza e che da lì ci si possa arrivare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuseppe Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Teoria strana, ma se la madre del protagonista di Sole e Luna fosse Shauna?? Che ne dite? per me sarebbe più fico una storia completamente nuova senza riferimenti alle vecchie generazioni o con minimi riferimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 On 16/5/2016 at 13:45, Giuseppe ha scritto: Demo confermata o Fake? Non c'è bisogno di essere grafici per dire che quell'ombra nera dietro al logo sta proprio malissimo, è proprio antiestetico. È chiaramente fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 On 16/5/2016 at 13:45, Giuseppe ha scritto: Demo confermata o Fake? Fake, perché nello schermo inferiore c'è il simbolo della schedina di Sole, mentre nello schermo superiore c'è il simbolo di entrambi i titoli, quando dovrebbe esserci solo quello di Sole. Poi quelle ''ombre'' dietro le scritte non si possono proprio vedere. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 On 23/5/2016 at 15:07, Giuseppe ha scritto: Teoria strana, ma se la madre del protagonista di Sole e Luna fosse Shauna?? Che ne dite? per me sarebbe più fico una storia completamente nuova senza riferimenti alle vecchie generazioni o con minimi riferimenti. Interessante e verosimile allo stesso tempo La mamma potrebbe attivare l' evento di Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 39 minuti fa, cespun ha scritto: Interessante e verosimile allo stesso tempo La mamma potrebbe attivare l' evento di Zygarde Singolare... ma stranuccio D: Penso sia una connessione abbastanza improbabile '-' e credo che ci sarà un terzo titolo e/o i remake di Diamante e Perla. Ho infatti notato una strana coincidenza per quanto riguarda l' isola iniziale di Sole e Luna: sono presenti due punti importanti nel villaggio e nella città... il vulcano DIAMOND head e il porto di PEARL harbor, solo una casualità? Conoscendo GF, no. 3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Singolare... ma stranuccio D: Penso sia una connessione abbastanza improbabile '-' e credo che ci sarà un terzo titolo e/o i remake di Diamante e Perla. Ho infatti notato una strana coincidenza per quanto riguarda l' isola iniziale di Sole e Luna: sono presenti due punti importanti nel villaggio e nella città... il vulcano DIAMOND head e il porto di PEARL harbor, solo una casualità? Conoscendo GF, no. E se proprio i remake si chiamassero Pokémon Diamond Head e Pokémon Pearl Harbor? Dopo aver vinto la lega di Sinnoh infatti, potremmo andare ad Alola... e lo so che sono luoghi lontanistimi, ma quando si parla di spazio, tempo, pianeti ed eclissi allora tutto é possibile. #HYPEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 1 ora fa, cespun ha scritto: Interessante e verosimile allo stesso tempo La mamma potrebbe attivare l' evento di Zygarde Ocacchio!!!!!! Dice davvero quella frase Shana in XY??? Potrebbe starci allora, così viene confermato il collegamento tra Kalos e Alola!!!! 23 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: sono presenti due punti importanti nel villaggio e nella città... il vulcano DIAMOND head e il porto di PEARL harbor, solo una casualità? O.O SINNOH REMAKE nel 2018 Confirmed!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ocacchio!!!!!! Dice davvero quella frase Shana in XY??? Potrebbe starci allora, così viene confermato il collegamento tra Kalos e Alola!!!! O.O Mhh... è vero che nel post lega Shana si piazza davanti casa nostra così com'è vero che ci dice qualcosa di estremamente nostalgico e sdolcinato °L°... non ricordo di preciso cosa però. Ora ho il 3DS in carica e dopo controllerò. Comunque ora come ora mi sembra falsata quella frase che è presente nella foto, o se è vera c'è un GRAVE ERRORE DI TRADUZIONE! In inglese ''I'm going to go'' non esiste!!! Per dire infatti: ''Ho intenzione di andare in una regione lontana'' il modo giusto di esprimersi è ''I'm going to a faraway region''. In poche parole il secondo go, seppur trattandosi di To Be Going To e non di Present Continuous, va omesso comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 1 ora fa, FlamingRuby ha scritto: Mhh... è vero che nel post lega Shana si piazza davanti casa nostra così com'è vero che ci dice qualcosa di estremamente nostalgico e sdolcinato °L°... non ricordo di preciso cosa però. Ora ho il 3DS in carica e dopo controllerò. Comunque ora come ora mi sembra falsata quella frase che è presente nella foto, o se è vera c'è un GRAVE ERRORE DI TRADUZIONE! In inglese ''I'm going to go'' non esiste!!! Per dire infatti: ''Ho intenzione di andare in una regione lontana'' il modo giusto di esprimersi è ''I'm going to a faraway region''. In poche parole il secondo go, seppur trattandosi di To Be Going To e non di Present Continuous, va omesso comunque. Non sono d'accordo, in effetti suona veramente male, ma non credo sia scorretto. Forse gli inglese usano più "I'm going to" e basta, ma forse gli americani lo usano di più. La foto, poi, non mi sembra photoshoppata. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 2 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Mhh... è vero che nel post lega Shana si piazza davanti casa nostra così com'è vero che ci dice qualcosa di estremamente nostalgico e sdolcinato °L°... non ricordo di preciso cosa però. Ora ho il 3DS in carica e dopo controllerò. Comunque ora come ora mi sembra falsata quella frase che è presente nella foto, o se è vera c'è un GRAVE ERRORE DI TRADUZIONE! In inglese ''I'm going to go'' non esiste!!! Per dire infatti: ''Ho intenzione di andare in una regione lontana'' il modo giusto di esprimersi è ''I'm going to a faraway region''. In poche parole il secondo go, seppur trattandosi di To Be Going To e non di Present Continuous, va omesso comunque. La forma "I'm going to go" è corretta in inglese; è utilizzata per parlare del progetto o dell'intenzione di andare da qualche parte. La forma Going to + verbo, insieme a will, è usata in Inglese per esprimere un azione futura. E' vero che viene molto spesso utilizzata la forma "I'm going to a faraway region" ma solo perché "going to go" può suonare ridondante e ripetitivo. Quindi non vi è nessun GRAVE ERRORE DI TRADUZIONE e la cosa non è abbastnaza per definirla una frase falsata/editata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 9 ore fa, Raven94 ha scritto: La forma "I'm going to go" è corretta in inglese; è utilizzata per parlare del progetto o dell'intenzione di andare da qualche parte. La forma Going to + verbo, insieme a will, è usata in Inglese per esprimere un azione futura. E' vero che viene molto spesso utilizzata la forma "I'm going to a faraway region" ma solo perché "going to go" può suonare ridondante e ripetitivo. Quindi non vi è nessun GRAVE ERRORE DI TRADUZIONE e la cosa non è abbastnaza per definirla una frase falsata/editata. No, fidati. È completamente sbagliato. Non si usa per niente, o almeno non in traduzioni ufficiali come quelle dei giochi. Sarebbe come dire "a me mi piace", in un certo senso. Comunque non esistono solamente Will e To be going To per tradurre azioni future. Ce ne sono ben 4 di tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 2 ore fa, FlamingRuby ha scritto: No, fidati. È completamente sbagliato. Non si usa per niente, o almeno non in traduzioni ufficiali come quelle dei giochi. Sarebbe come dire "a me mi piace", in un certo senso. Comunque non esistono solamente Will e To be going To per tradurre azioni future. Ce ne sono ben 4 di tempi. Fidati di uno che ha il CAE Come detto da altri prima di me, è corretto ma poco utilizzato perché suona male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 1 ora fa, Raven94 ha scritto: Fidati di uno che ha il CAE Come detto da altri prima di me, è corretto ma poco utilizzato perché suona male. In inglese non si ripetono due volte i medesimi verbi uno dietro l' altro. Comunque, invece di ribattere sempre, perché non controlli se effettivamente Shana dice quella frase? Sarebbe più utile e risolutivo. Tu potrai farlo sicuramente dato che avrai finito il percorso di studi rendendolo noto a tutto il forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 2 ore fa, FlamingRuby ha scritto: In inglese non si ripetono due volte i medesimi verbi uno dietro l' altro. Comunque, invece di ribattere sempre, perché non controlli se effettivamente Shana dice quella frase? Sarebbe più utile e risolutivo. Tu potrai farlo sicuramente dato che avrai finito il percorso di studi rendendolo noto a tutto il forum. In realtà in inglese si usano anche tre volte i medesimi verbi uno dietro l'altro come nell'espressione "I'd have to have had". Come ti è stato già detto due/tre volte è corretto grammaticalmente ma poco usato. La frase è già data per accertata dato che mi ricordo di aver letto qualcosa di simile durante i miei gameplay ed è anche riportata su un noto sito inglese dedicato ai Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Basta litigare... Spoiler Tanto alla fine è Pardini. /me fuggw Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 19 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Mhh... è vero che nel post lega Shana si piazza davanti casa nostra così com'è vero che ci dice qualcosa di estremamente nostalgico e sdolcinato °L°... non ricordo di preciso cosa però. Ora ho il 3DS in carica e dopo controllerò. Comunque ora come ora mi sembra falsata quella frase che è presente nella foto, o se è vera c'è un GRAVE ERRORE DI TRADUZIONE! In inglese ''I'm going to go'' non esiste!!! Per dire infatti: ''Ho intenzione di andare in una regione lontana'' il modo giusto di esprimersi è ''I'm going to a faraway region''. In poche parole il secondo go, seppur trattandosi di To Be Going To e non di Present Continuous, va omesso comunque. Si può dire benissimo, però è semplicemente preferibile (e più rapido) dire solo I'm going... E non lo dico io, ma la mia professoressa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 43 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Basta litigare... Apri contenuto nascosto Tanto alla fine è Pardini. /me fuggw Chiedo scusa se son sembrato litigioso non volevo esserlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 2 ore fa, Raven94 ha scritto: La frase è già data per accertata dato che mi ricordo di aver letto qualcosa di simile durante i miei gameplay ed è anche riportata su un noto sito inglese dedicato ai Pokemon. Non rispondo alla prima replica perchè evidentmente, quando qualcuno si sente così bravo da non dover ascoltare nessuno, è da lasciare così, come una cosa posata in un angolo e dimenticata. Per quanto riguarda invece la frase che sto sollecitando posso dirti, con la tua stessa sfacciataggine, che a casa mia il ''ricordarsi di una cosa simile'' è considerata fonte primaria di inesattezza e trascurabilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Direi che è il caso di smetterla @FlamingRuby, se sai che hai ragione, è inutile cercare di convincere gli altri (anche se sono piuttosto sicuro che Raven94 abbia ragione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.