Vai al commento

Che Spettri potrebbero esserci?

Post raccomandati

Bisogna aspettare più informazioni: se sapessimo almeno dove si svolgerà la storia, potremmo iniziare a fare congetture... Alcuni ipotizzano la Spagna, quindi direi che mi piacerebbe vedere lo spirito / il fantasma di un Pirata, magari un Teschio con il cappello e l'uncino, o qualcosa del genere (di tipo Acqua/Spettro, naturalmente) :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari potrebbero fare dei guerrieri fantasma ispirandosi ai Nightmarcher. Sotto spoiler metto la leggenda

Spoiler

Dalle tradizioni dei nativi delle Hawaii arrivano i Nightmarchers, o huaka’i pō , che significa “spiriti che marciano in ranghi”, fantasmi di antichi guerrieri che sorgono dalle tombe in certe notti per marciare e rivivere le battaglie del passato un’ultima volta. Spesso marciano poco dopo il tramonto o subito prima dell’alba, e si dice che uccidano chiunque assista alla loro marcia, anche se ci sono alcuni modi per evitare il triste destino. Se uno dei vostri antenati fa parte dei ranghi verrete risparmiati, così come se distogliete gli occhi o vi buttate faccia a terra in segno di rispetto. Mostrare rispetto vi poterà grandi cose, non farlo quasi sicuramente vi porterà alla morte.

Link al commento

4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ovviamente devono fare un pokemon uccello di tipo Spettro, come un MegaNoctowl ma anche un pokemon nuovo va benissimo.

Ciò che conta è che non facciano oggetti del cavolo.

Noctowl è più portato ad essere Psico/Volante se si becca la mega.

3 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Questa volta non patrai abbandonare brutalmente il tuo starter nel box dopo aver ottenuto il tuo primo spettro:

Nascondi contenuto

746276397_30719.gif

La mia famiglia sono gli Spettri, quindi tutti i non Spettri nel box XD

Link al commento

Io spero qualcosa che ricalchi il tema di un teschio. Apprezzai moltissimo l'idea di fare uno spettro a tema Zucca di Halloween, perciò non mi dispiacerebbe che per questo capitolo inserissero alcuni Pokemon che ricalcano un po' le vecchie leggende giapponesi, dato che lo stile degli ultimi era più europeo (Candelabri, zucche, alberi) 

Link al commento

1 minuto fa, FanTepig ha scritto:

Figo, anche se lotta, secondo me, non ci starebbe bene

Uhm..spettro Buio o Folletto. Lotta no

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...