Nagisa_Hazuki Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ragazzi non c'è motivo di trasformare la piazza in un ring.Le incomprensioni capitano a tutti.Pace e amore Detto da te sembra ironico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Detto da te sembra ironico Shhh,fagli credere a quello che ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 5 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Shhh,fagli credere a quello che ho detto Stai bluffando, lupaaaaaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 2 minuti fa, Gosh ha scritto: Stai bluffando, lupaaaaaah Ops,sgamata.... Meglio che non parlo,stavo per cadere nell'indicibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 25 minuti fa, Gosh ha scritto: Stai bluffando, lupaaaaaah Oh pure tu sei lupo come dicono"se sei una volta lupo lo sei sempre xD" ______________________________________ Cleffa mettila come vuoi,ma quella frase ha infastidito anche un altra persona,se non ci credi rileggi,e per chiudere in bellezza essere preso in giro perchè in un lit cerco di fare amicizia mentre dovrei mettermi a litigare dovrebbe farti riflettere sulla tua ultima affermazione,se tu nel lit vuoi litigare fallo pure,io cerco di conoscere le persone e se possibile farci amicizia,senza fare dei piagnistei come quando hai fatto tu in un vecchio lit perchè tua sorella aveva vinto un premio meritandolo,avresti dovuto essere contenta,e sii orgogliosa comunque di tua sorella sempre.Comunque se vuoi in quel mp facciamo entrare dei moderatori e vediamo chi esagera,quando io andavo a cercare gli episodi indietro mi dicevate lascia perdere,vedi te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Oh pure tu sei lupo come dicono"se sei una volta lupo lo sei sempre xD" ______________________________________ Cleffa mettila come vuoi,ma quella frase ha infastidito anche un altra persona,se non ci credi rileggi,e per chiudere in bellezza essere preso in giro perchè in un lit cerco di fare amicizia mentre dovrei mettermi a litigare dovrebbe farti riflettere sulla tua ultima affermazione,se tu nel lit vuoi litigare fallo pure,io cerco di conoscere le persone e se possibile farci amicizia,senza fare dei piagnistei come quando hai fatto tu in un vecchio lit perchè tua sorella aveva vinto un premio meritandolo,avresti dovuto essere contenta,e sii orgogliosa comunque di tua sorella sempre.Comunque se vuoi in quel mp facciamo entrare dei moderatori e vediamo chi esagera,quando io andavo a cercare gli episodi indietro mi dicevate lascia perdere,vedi te. Ma perché metti carne a cuocere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 8 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma perché metti carne a cuocere? GRIGLIATA DI CARNE CON SALSA FLAME IN ARRIVO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 7 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma perché metti carne a cuocere? Si potrebbe porre la stessa domanda a lei,visto che è andata a prendere una cosa che io con quella persona ho già appianato,se hai letto bene è la seconda volta che cerca di seminare zizzania,lei va su episodi e io faccio lo stesso.Tutto qui 1 minuto fa, Gosh ha scritto: GRIGLIATA DI CARNE CON SALSA FLAME IN ARRIVO! La salsa fa maleh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 18 ore fa, Fenrir ha scritto: 1 ora fa, -Naegiz ha scritto: Sì, maaa... Il topic dei vincitori? li dobbiamo decidereh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: li dobbiamo decidereh Te li suggerisco io Spoiler Hanno vinto gli ideatori del lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Te li suggerisco io Apri contenuto nascosto Hanno vinto gli ideatori del lit bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 5 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: li dobbiamo decidereh Secondo me hanno vinto i lup*bang* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: bella idea Un pò ti invidio che hai potuto parteciparvi,c'erano tantissimi grandi nomi in questo lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Te li suggerisco io Nascondi contenuto Hanno vinto gli ideatori del lit e i moderatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Secondo me hanno vinto i lup*bang* ups mi è scappato il colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: e i moderatori All inclusive,dico anche i partecipanti perchè c'erano tanti nomi famosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Amiki, fermatevi Don't flame, be kesciamaioness Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Amiki, fermatevi Don't flame, be kesciamaioness Prepara il kebab xD dopo usciamo e spakiamo botilie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 39 minuti fa, Fenrir ha scritto: Si potrebbe porre la stessa domanda a lei,visto che è andata a prendere una cosa che io con quella persona ho già appianato,se hai letto bene è la seconda volta che cerca di seminare zizzania,lei va su episodi e io faccio lo stesso.Tutto qui La salsa fa maleh Dai appianiamo sta situazione che sta iniziando a diventare pesante.. volemoci bene e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: Dai appianiamo sta situazione che sta iniziando a diventare pesante.. volemoci bene e basta Da parte mia intendo collaborare,grazie per l'intervento Fab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Dai appianiamo sta situazione che sta iniziando a diventare pesante.. volemoci bene e basta ha ragione lei, PACEH, AMOREH E CIIIIIBOHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 @Mud-DucaMcFail Ma chi è tal Giuseppe P? Ma soprattutto, mi pentirò della mia curiosità XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Adesso, Dante ha scritto: @Mud-DucaMcFail Ma chi è tal Giuseppe P? Ma soprattutto, mi pentirò della mia curiosità XD? Perchè dovrei spiegartelo io Facciamo fare a @MatBig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: @Mud-DucaMcFail Ma chi è tal Giuseppe P? Ma soprattutto, mi pentirò della mia curiosità XD? Giuseppe P è un ex-compagno di MatBig di gioco in un Lit dove ha commentato meno di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Ha fatto mi sembra qualcosa come tre commenti in tutto il lit. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.