Vai al commento

Pride

Post raccomandati

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Gilga ma non ti stai accanendo un po troppo? Si era capito che nn ti avremmo arrogato .-. 

Sono un po alternato al momento, però guarda il post che ho appena citato. 

Comunque dany non va mandato al rogo, perché anche se lupo non risolveremo niente sempre per colpa di ditto. 

Non escludo che anche io potrei sbagliarmi eh 

Fra poco vado al lavoro e non potrò più commentare. Rimembro che mi giustifico ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ripeto che ce ne vuole a dire una cosa del genere sulla base di supposizioni tirate dal nulla ;) 

Lo potrei anche capire su due inattivi, ma con me e astrale solo un lupo spingerebbe così tanto, con così tanta sicurezza e senza ripensamenti. 

Stavo provando a ragionare davvero con rivelazioni/bluff implicito, se poi per questo mi ritieni lupo bene, ma adesso con questa discussione basta perché è il modo migliore per monopolizzare la piazza, come successo prima con Astrale. In pratica invece di cercare tepig o oshawott ti stai limitando ad accusarmi per una sicurezza mai mostrata, ma puoi ben farlo.

Gilga ed Astrale negano di essere i due, quindi chi più vi sembrano Tepig ed Oshawott? A me greninja non lo sembrava affatto, ad esempio

Link al commento

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Sono un po alternato al momento, però guarda il post che ho appena citato. 

Comunque dany non va mandato al rogo, perché anche se lupo non risolveremo niente sempre per colpa di ditto. 

Non escludo che anche io potrei sbagliarmi eh 

Fra poco vado al lavoro e non potrò più commentare. Rimembro che mi giustifico ;) 

ok, lo segno

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Stavo provando a ragionare davvero con rivelazioni/bluff implicito, se poi per questo mi ritieni lupo bene, ma adesso con questa discussione basta perché è il modo migliore per monopolizzare la piazza, come successo prima con Astrale. In pratica invece di cercare tepig o oshawott ti stai limitando ad accusarmi per una sicurezza mai mostrata, ma puoi ben farlo.

Gilga ed Astrale negano di essere i due, quindi chi più vi sembrano Tepig ed Oshawott? A me greninja non lo sembrava affatto, ad esempio

Scusa se per "io voterei astrale e gilga" così dal nulla, io ti accuso ;) 

Oltre che essere normale mi sembra lecito. 

Ti accuso ma non ti voglio mandare al rogo, e tengo in considerazione il fatto che potrei sbagliarmi. 

Adesso vado, se devo fare un nome per tepig/osha io dico invece greninja :( 

Link al commento

3 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Gente, animiamo 'sta piazza. Se sapeste che fra Fla, Greninja e Cleffa si nasconde Tepig/Oshawott, chi secondo voi avrebbe tale ruolo e perché?

Ho scelto loro perché mi sembrano quelli più nominati come possibili attuatori della strategia di oggi.

Ho ripescato questo post. Cleffa è sparita dopo quel messaggio, se ragioniamo sull'inattività e non su quanto uno si sia mostrato in piazza, anche lei potrebbe esserlo. Fla pure è sparita dopo che alcuni l'hanno pensata Tepig/Oshawotto. Tra i tre molto meglio loro due, direi Fla.

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Scusa se per "io voterei astrale e gilga" così dal nulla, io ti accuso ;) 

Oltre che essere normale mi sembra lecito. 

Ti accuso ma non ti voglio mandare al rogo, e tengo in considerazione il fatto che potrei sbagliarmi. 

Adesso vado, se devo fare un nome per tepig/osha io dico invece greninja :( 

"Voterei come tepig/Oshawott"... vabbé non importa

Link al commento

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ho ripescato questo post. Cleffa è sparita dopo quel messaggio, se ragioniamo sull'inattività e non su quanto uno si sia mostrato in piazza, anche lei potrebbe esserlo. Fla pure è sparita dopo che alcuni l'hanno pensata Tepig/Oshawotto. Tra i tre molto meglio loro due, direi Fla.

"Voterei come tepig/Oshawott"... vabbé non importa

Per me fra i tre quello che potrebbe essere o Tepig o Oshawott mi sembra Cleffa, almeno a pelle. Greninja dei tre lo reputerei più lupo ma giusto come impressione. Purtroppo non sappiamo molto dell'attività di Tepig e Oshawott :( 

Link al commento

Fla sembra avere qualche collegamento con Gilga o quantomeno è emersa questa ipotesi, questo mi basta per escluderla a priori come Tepig/Oshawott. Cleffa mi sembra fin troppo abile per nascondersi dietro l'inattività, avrebbe trovato altri modi per farsi notare. Resta Greninja, che è abbastanza inesperto da poter tentare di farsi passare per inattivo.

Poi se avete altri nomi #usciteli

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Da parte di Fla_Poké prima ho notato dei comportamenti che non mi sono piaciuti molto, simili allo scorso LiT nel quale era la new entry lupo (se non ricordo male), quasi voler accusare qualcuno per far credere di essere assolutamente buona.

Però, pensandoci bene, non è da escludere anche la possibilità che siano Tepig o Oshawott. Personalmente continuo a pensare sia Greninja (ma non sappiamo molto su di lui visto che si è espresso ben poco), quindi potrebbe anche essere Fla_Poké. C'è da valutare bene la situazione entro la chiusura del rogo.

Link al commento

Non ho ancora capito da cosa sia nata questa strana discussione, ma va be'.

Io continuo a pensare che sia Greninja Tepig/Oshawott, Fla e ICCKC non ce le vedo con tale ruolo. :look:

Link al commento

Hello Boys

Hello Girls

Hello Wolves

Hello Everybody

So, rileggendo un po' penso che:

-Astrale sia buona, o almeno, mi ha dato questa impressione

-Gilga potrebbe essere in contatto con Fla, anzi all'80% sono in contatto, perchè di certo non metterebbero un big e un big in coppia, roba da 0 in pagella. Per il resto, non saprei dire con precisione la loro fazione

Però, non ho ancora capito perchè Cleffa, Fla o Greninja dovrebbero essere Tepig/Osha, qualcuno mi potrebbe spiegare la ragione?

Link al commento

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@Mikado-kun sono semplicemente i tre nomi che sono usciti come possibili Tepig/Oshawott. Ma se avete notato altro, come ho detto prima, esponete tutto. Se continuiamo così il rogo finisce in mano ai lupi.

Partendo dal presupposto che se Fla_Poke è Tepig, Gilga è Oshawott e viceversa, direi che questa è la teoria più plausibile.

Link al commento

Adesso, Yato ha scritto:

Perdonami, ma sempre sempre più emblematico. :fg:

Quali lupi, e anche fosse? C'è Ditto.

Tepig & Oshawott

Qualora Charmander decida di far passare dalla parte dei lupi uno di loro due, allora sarà loro rivelata l’identità di Chimchar; non potranno però accusarlo basandosi su ciò, pena eliminazione. Qualora uno dei due venga rogato o sbranato, potrà continuare a conversare nel Messaggio Privato di coppia, dando consigli al proprio partner. Una volta morti entrambi, potranno continuare, ogni sera ad esprimere una SOLA preferenza per il rogo (ossia, benché siano in due, potranno dare un voto).

Visto il loro potere:

• Ditto sarebbe buono;
  • Uno dei due potrebbe comunque continuare a parlare nella conversazione con il partner e consiglio;
Link al commento

Io ho la sensazione che Light con l'accodarsi a Gilga al punto tale da escludere fla per un collegamento con lui e l'accusare greninja che non ha fatto proprio nulla di diverso dallo scorso LiT sembra voler passare per il buono che asseconda chi è al centro della piazza. Anche perché se c'è equilibrio tra le fazioni qualche sospetto viene, naturalmente, a questo punto. Io comunque non capisco perché greninja abbia colpito più di tanti, ho l'impressione che qualche lupo abbia cominciato a proporlo ed abbia avuto fortuna. Figurarsi se poi fosse lupo...

Link al commento

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Tepig & Oshawott

Qualora Charmander decida di far passare dalla parte dei lupi uno di loro due, allora sarà loro rivelata l’identità di Chimchar; non potranno però accusarlo basandosi su ciò, pena eliminazione. Qualora uno dei due venga rogato o sbranato, potrà continuare a conversare nel Messaggio Privato di coppia, dando consigli al proprio partner. Una volta morti entrambi, potranno continuare, ogni sera ad esprimere una SOLA preferenza per il rogo (ossia, benché siano in due, potranno dare un voto).

Visto il loro potere:

• Ditto sarebbe buono;
  • Uno dei due potrebbe comunque continuare a parlare nella conversazione con il partner e consiglio;

Eh, appunto, Ditto sarebbe buono.

I presunti lupi dovrebbero quindi arrogare uno di loro? Non capisco che cosa intendi.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Adesso, Yato ha scritto:

Eh, appunto, Ditto sarebbe buono.

I presunti lupi dovrebbero quindi arrogare uno di loro? Non capisco che cosa intendi.

In quel caso sì, ma soltanto se ad essere rogato sia uno di loro due o comunque un buono.

Sta di fatto che nel caso un lupo potrebbe manipolare il rogo facendo credere che uno di loro sia Tepig/Oshawott.

Link al commento

6 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Io ho la sensazione che Light con l'accodarsi a Gilga al punto tale da escludere fla per un collegamento con lui e l'accusare greninja che non ha fatto proprio nulla di diverso dallo scorso LiT sembra voler passare per il buono che asseconda chi è al centro della piazza. Anche perché se c'è equilibrio tra le fazioni qualche sospetto viene, naturalmente, a questo punto. Io comunque non capisco perché greninja abbia colpito più di tanti, ho l'impressione che qualche lupo abbia cominciato a proporlo ed abbia avuto fortuna. Figurarsi se poi fosse lupo...

A me potremo pensare domani. Non avrebbe senso mandare al rogo un lupo oggi, no?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...