Pride Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 7 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Lo sai che ti amiamo Pride. Ma nagisa non è un maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: E quindi? Chi sarebbero i lupi secondo te? Credo sia ancora presto per fare la lista dei lupi. Io ho idea che fra essi vi siano Dany e Toryn, mentre ho dubbi su Elliedna, Ema e Monti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 A momenti esco il testo per il morto serale di ieri DOV'E' L'HYPE UAUGLIUO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Ma solo io voglio tanto tanto ma tanto sapere cosa ne pensa Forci23?Non parla mai,se interpellato risponde boh.E cari,non scordiamoci della carissima new entry lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 3 minuti fa, Pride ha scritto: Ma nagisa non è un maschio? Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Ma solo io voglio tanto tanto ma tanto sapere cosa ne pensa Forci23?Non parla mai,se interpellato risponde boh.E cari,non scordiamoci della carissima new entry lupo. Potrebbe essere un doppio dell'utente Boh Ecco il perchè della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 4 minuti fa, Pride ha scritto: Ma nagisa non è un maschio? Allora lui ti vuole bene e io ti amo.Non mi va di Friendzonarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Già E per fortuna non sei il Nagisa di Ass. Classroom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Sono appena tornato a casa, mi rileggo tutto. ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 FAILONE GRANDE COME UNA CASA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Allora lui ti vuole bene e io ti amo.Non mi va di Friendzonarti Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 3 ore fa, elliedna ha scritto: Ripeto che non ho seguito la piazza dalle 20 in poi perché ero a lavoro, ero rimasta con Dany possibile lupo e Gilga possibile lupizzato. Ho votato Gilga che sembrava quello più papavile al rogo, vista la strategia sopracitata 41 minuti fa, elliedna ha scritto: Non ho mai detto che Gilga era il più quotato, non mettiamo parole in bocca alle persone che non le hanno dette per farove, io ho semplicemente detto che Gilga, al momento del MIO voto era comunque sul rogo, in quanto aveva una penalità di 7 voti. Ho votato lui perchè credevo non avrebbe fatto alcun danno un voto in più o un voto in meno e perchè ancora non avevo sospetti fondati su Dany, ragazzi. Oltretutto non capisco la logica del "roghiamo chi si difende e lasciamo scorrazzare gli altri liberi nella loro inattività" non mi pare che il gioco si giochi così. Vi state facendo mettere nel sacco dai lupi e devo dire che ci stanno riuscendo alla grande 48 minuti fa, elliedna ha scritto: Rogare me sarebbe darsi la zappa sui piedi. Io ripeto la mia giustificazione, se lavoravo non potevo stare di certo dietro al LiT, devo darvi la mia scheda dei turni oppure è sufficiente la mia parola? Non ho mai dato contro Gilga se non ieri, e non capisco il senso del mio rogo Andando con ordine, abbiamo: Un'incongruenza, dato che il tuo ultimo messaggio risale alle 21:14, orario in cui peraltro era già stato confermato nei tre messaggi immediatamente precedenti che la teoria su Gilga era andata a farsi benedire; Una contraddizione, forse non ricordavi le scuse usate? eppure sono passate poche ore Infine un grave errore: se lavoravi ed evidentemente sapevi che dalle 20:00 in poi non avresti potuto seguire la piazza, perchè non ti sei giustificato? forse era un momento brutto per i tuoi compagni? come si dice, tre indizi fanno una prova..... Edit: la s di sapevi era rimasta al bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, MontiShurtugal ha scritto: Andando con ordine, abbiamo: Un'incongruenza, dato che il tuo ultimo messaggio risale alle 21:14, orario in cui peraltro era già stato confermato nei tre messaggi immediatamente precedenti che la teoria su Gilga era andata a farsi benedire; Una contraddizione, forse non ricordavi le scuse usate? eppure sono passate poche ore Infine un grave errore: se lavoravi ed evidentemente apevi che dalle 20:00 in poi non avresti potuto seguire la piazza, perchè non ti sei giustificato? forse era un momento brutto per i tuoi compagni? come si dice, tre indizi fanno una prova..... E quattro fanno un Cuadrado (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Allora, buonasera. Partiamo da una semplice domanda. Gente, ormai abbiamo tutti capito che Dany è da rogare. Chi prima, chi dopo. Cosa state aspettando? Ora, passiamo a qualcos'altro. Vorrei sentire cosa pensano di tutto questo @Forci23, @Fla_Pokè, @Sonia_Pokè e @Toryn. Spero non saranno due frasi in croce, cercate di scrivere qualcosa di sensato, okay? E per tutta 'sta roba con Gosh. 1. Non ho capito cos'ha fatto per essere accusato lupo. 2. Io a dir la verità non lo trovo affatto strano o diverso dalle ultime volte. Ah, benvenuto, fertolo! *dà del the a fertolo* (doveva essere un benvenuto caloroso, no?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Se non avete capito non sto parlando in piazza per scelta, che devo dire, che l'amore non è una colpa, non è una scelta, non è un mistero, non è un pensiero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: E quattro fanno un Cuadrado (?) Il Cuadrado no, non l'avevo considerato...... Btw benvenuto fertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Se non avete capito non sto parlando in piazza per scelta, che devo dire, che l'amore non è una colpa, non è una scelta, non è un mistero, non è un pensiero? CHIIIIIIIIIIIIIII? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Se non avete capito non sto parlando in piazza per scelta, che devo dire, che l'amore non è una colpa, non è una scelta, non è un mistero, non è un pensiero? Sposami Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: CHIIIIIIIIIIIIIII? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 4 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Se non avete capito non sto parlando in piazza per scelta, che devo dire, che l'amore non è una colpa, non è una scelta, non è un mistero, non è un pensiero? Grazie, ora so cosa mettere come stato su WA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Brutta cicatrice non sono felice... Non si può fare.. un bacio prima di morire... Tra le tue braccia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Sposami Se uomo preferisce Donna a partita sul divano con birra, forse vero amore, ma non vero uomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Ma quello che dico io è: Nessuno ha pensato che quello del mago fosse un bluff?Sarebbe una strategia bella e buona perchè l'interessato non può ribattere.Non sarebbe un'ottima idea da parte dei lupi?Ora non mi dite che sto difendendo Dany,anzi io posso votarlo anche subito se necessario.Ma esaminiamo tutti i particolari,che è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 E allora carezzo la mia solitudine, ed ognuno ha il suo corpo a cui sa cosa chiedere... Fammi sognare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Brutta cicatrice non sono felice... Non si può fare.. un bacio prima di morire... Tra le tue braccia... Basta altrimenti finisco per chiederti di sposarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Sposami Prima Pride e poi Dany. Mi sbaglio o ci stai provando con tutti i commissari? @Gaetano @Gilga-Vi-Kingsley state attenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.