Vai al commento

Ho una sorpresa per voi

01 Giorno
11 Ore
18 Minuti
57 Secondi

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pride

Post raccomandati

Inviato

Allora, contando che siamo un tot buoni e un tot cattivi, in questo primo rogo il numero non varierà in nessun caso. Poi bisogna vedere chi i lupi sbraneranno. Ora provo a dirvi la mia su osha/tepig. 

Ad essere sincero, non è che ci abbia capito molto di osha/tepig, c'è, intendo la situazione. 

Inviato
  On 28/02/2016 at 10:48, Astrale.- ha scritto:

Si però il fatto che nessuno si oppone a questa strategia,puzza.

Espandi  

Secondo te un lupo si opporrebbe? 

On 28/02/2016 at 10:48, -Naegiz ha scritto:

Allora, contando che siamo un tot buoni e un tot cattivi, in questo primo rogo il numero non varierà in nessun caso. Poi bisogna vedere chi i lupi sbraneranno. Ora provo a dirvi la mia su osha/tepig. 

Ad essere sincero, non è che ci abbia capito molto di osha/tepig, c'è, intendo la situazione. 

Espandi  

Se uno dei due andasse al rogo, potrebbe ancora parlare in MP con il partner e pure con Ditto, che sarebbe buono e l'altro lo conoscerebbe

Inviato
  On 28/02/2016 at 10:56, Dany1899 ha scritto:

Secondo te un lupo si opporrebbe? 

Se uno dei due andasse al rogo, potrebbe ancora parlare in MP con il partner e pure con Ditto, che sarebbe buono e l'altro lo conoscerebbe

Espandi  

Se chiamato in causa ed inesperto,si.

Inviato
  On 28/02/2016 at 10:48, Astrale.- ha scritto:

Si però il fatto che nessuno si oppone a questa strategia,puzza.

Espandi  

In che senso? :^ se i lupi si opponessero verrebbero sgamati subito, quindi è normale.

Inviato

Astrale è la tua uscita che puzza .-. 

Senza considerare il fatto che all'inizio sembrava per tutti troppo pericolosa e poco proficua. Anche adesso tutti crediamo che sia un'ottima mossa sulla carta ma comunque pericolosa per loro 2 che devono usare le giuste parole. 

Ahi ahi astrale ;) 

Inviato
  On 28/02/2016 at 10:59, Dream ha scritto:

In che senso? :^ se i lupi si opponessero verrebbero sgamati subito, quindi è normale.

Espandi  

Questo è vero,ma se c'è qualche lupo inesperto questo è il modo migliore per sgamarlo.

Inviato

Infatti la vedo difficile che i lupi si oppongano, sta solo ad osha/tepig cercare di farsi rogare senza l'aiuto della controparte, ripeto. 

Inviato
  On 28/02/2016 at 11:02, The Only One ha scritto:

I'm 3rd! Europei, sto arrivando!

200w.gif

In ogni caso va considerato anche che tepig e osha siano 2 inattivi, a quel punto la strategia sfuma

Espandi  

Se lo fossero entrambi sarebbe sfortuna e non potremmo farci niente, ma mancano parecchie ore e tanti non hanno commentato ancora

Inviato

scusata se non ho scritto altro che buongiorno ma dovevo studiare :sweat:, comunqueeeee anch'io penso che la scelta migliore sia quella di bruciare o Oshawott o tepig

Inviato
  On 28/02/2016 at 11:05, Dany1899 ha scritto:

Se lo fossero entrambi sarebbe sfortuna e non potremmo farci niente, ma mancano parecchie ore e tanti non hanno commentato ancora

Espandi  

Yup, per ora possiamo solo sperare che si faccia vibvivoo qualc, anche solo per avere qualcosa di cui discutere

Inviato
  On 28/02/2016 at 11:02, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Astrale è la tua uscita che puzza .-. 

Senza considerare il fatto che all'inizio sembrava per tutti troppo pericolosa e poco proficua. Anche adesso tutti crediamo che sia un'ottima mossa sulla carta ma comunque pericolosa per loro 2 che devono usare le giuste parole. 

Ahi ahi astrale ;) 

Espandi  

Oh yes,sono famosa per questa mia capacità,tutto normale:cool:

Scherzi a parte,per i lupi sarà anche indifferente come strategia ma dimmi in quale lit tutta la piazza era d'accordo su una cosa,a te nel bene o nel male non  ti puzza la cosa?

Inviato

Non ho ben capito la strategia di Osha/Tepig, ma io dico: non potrmmo chiedere a Torchic di usare il suo potere? Ditto prendera il suo posto, mudkip avra praticamente il controllo del rogo in modo che non venga preso dai lupi

Inviato
  On 28/02/2016 at 11:15, Gosh ha scritto:

Non ho ben capito la strategia di Osha/Tepig, ma io dico: non potrmmo chiedere a Torchic di usare il suo potere? Ditto prendera il suo posto, mudkip avra praticamente il controllo del rogo in modo che non venga preso dai lupi

Espandi  

la strategia osha/tepig penso sia molto + vntaggiosa anche perchè chi vine rogato continua a giocare nella chat privata e si permette a 3 buoni di conoscersi.
mi sembra un pò uno spreco far morire Torchic sinceramente :/

Inviato

Bravo il mio Too ;-;

Ad essere sincero, anche io avevo pensato a Oshawòttepig (?), ma sono rimasto un po' perplesso. Insomma, come si va ad arrogare proprio uno dei due, oppure avrà letto i messaggi?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
  On 28/02/2016 at 11:15, Gosh ha scritto:

Espandi  

Ma scusa non é meglio se si conoscono tre buoni(Oshawott, Tepig e Ditto)che due(Mudkip e Ditto)?

E se Mudkip arroga un buono?

Inviato

Buongiorno!

La strategia di far rogare uno tra Oshawott e Tepig può perfettamente filare,l'unico problema è che bisogna sperare che almeno uno di loro sia attivo e che riescano a farsi riconoscere senza incappare a eliminazioni/penalità.

Gosh in effetti non ha tutti i torti far usare il potere a Torchic poiché è più sicuro,infatti non c'è bisogno di esporsi per farsi capire dalla piazza e Mudkip non solo non corre alcun rischio ma ottiene triplo voto mentre Torchic verrà sostituito da Ditto.

Inviato
  On 28/02/2016 at 11:12, Astrale.- ha scritto:

Oh yes,sono famosa per questa mia capacità,tutto normale:cool:

Scherzi a parte,per i lupi sarà anche indifferente come strategia ma dimmi in quale lit tutta la piazza era d'accordo su una cosa,a te nel bene o nel male non  ti puzza la cosa?

Espandi  

Ma é come opporsi ad il medico che vuole resuscitare il mago .-.  

Cioè se una cosa è a vantaggio dei cittadini è così. Non c'è niente da girarci attorno. 

Anche se siamo a favore siamo tutti consapevoli dei rischi, e c'è sicuramente qualcuno che ci crede meno di altri nella sua riuscita. 

Quindi no, non c'è nulla che puzza in tutto ciò, tranne i tuoi commenti :D 

Inviato

Ahh ma scusate non avevo capito bene la strategia di Osha/Tepig. Si, probabilmente sarebbe meglio andare con quella strategia. Comunque, in caso essi siano inattivi, abbiamo Torchic come riserva (sempre se vuole)

Inviato
  On 28/02/2016 at 11:22, Yato ha scritto:

Bravo il mio Too ;-;

Ad essere sincero, anche io avevo pensato a Oshawòttepig (?), ma sono rimasto un po' perplesso. Insomma, come si va ad arrogare proprio uno dei due, oppure avrà letto i messaggi?

Espandi  

In che senso sei rimasto perplesso? :/

Inviato

Buondì, ho riletto tutto e devo dire che la strategia di gilga mi sembra buona, dato che è favorevole ai buoni e non ci sono possibilità che i lupi interferiscano, il problema sta nell'attuarla, come avete già detto voi. Mi sa che dovremo aspettare il pomeriggio per dare una svolta al lit, dato che magari molti la mattina non si connettono (come il sottoscritto xD)

On 28/02/2016 at 11:28, JuginPro ha scritto:

Buongiorno!

La strategia di far rogare uno tra Oshawott e Tepig può perfettamente filare,l'unico problema è che bisogna sperare che almeno uno di loro sia attivo e che riescano a farsi riconoscere senza incappare a eliminazioni/penalità.

Gosh in effetti non ha tutti i torti far usare il potere a Torchic poiché è più sicuro,infatti non c'è bisogno di esporsi per farsi capire dalla piazza e Mudkip non solo non corre alcun rischio ma ottiene triplo voto mentre Torchic verrà sostituito da Ditto.

Espandi  

secondo me è meglio la strategia di tepig, è vero che mudkip ottiene il triplo voto (solo a sere alterne) ma torchic perde la possibilità di parlare nell'mp

Inviato
  On 28/02/2016 at 11:37, Gosh ha scritto:

Ahh ma scusate non avevo capito bene la strategia di Osha/Tepig. Si, probabilmente sarebbe meglio andare con quella strategia. Comunque, in caso essi siano inattivi, abbiamo Torchic come riserva (sempre se vuole)

Espandi  

Diciamo che la soluzione Torchic garantisce Ditto buono al 100%, però il potere di Torchic non è così banale, il suicida può risultare fondamentale a volte

Inviato
  On 28/02/2016 at 11:36, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ma é come opporsi ad il medico che vuole resuscitare il mago .-.  

Cioè se una cosa è a vantaggio dei cittadini è così. Non c'è niente da girarci attorno. 

Anche se siamo a favore siamo tutti consapevoli dei rischi, e c'è sicuramente qualcuno che ci crede meno di altri nella sua riuscita. 

Quindi no, non c'è nulla che puzza in tutto ciò, tranne i tuoi commenti :D 

Espandi  

Ok,ma pensami quando qualcuno si opporrà a questa strategia ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...