Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

The mysterious Chinese leaker is at it again, teasing fans with new information that will be revealed soon about the upcoming games Pokémon Sun & Moon. Known for showing various “riddles” which showed hints at Solgaleo, Mimikyu and others, the user has built a reputation for being reliable, but ambiguous, source of information.

 

This time, they have posted about the Z-Ring which is crucial for pulling off powerful Z-Moves in the new game. It seems that there is something that we have not yet learned about the devices and the leaker says it may relate to a certain kanji (Chinese symbol). They have also stated that the information will come to light VERY SOON.

 

 

Spoiler

 

 

Cresselia, the Smogon user we’ve been working with since the first set of Chinese rumors, breaks it down in her video above, but the symbol in question could be 全 (zen) which means “all” or “entire”. You can see that the shape made by the Z-Ring does resemble the kanji and in Japanese the phrase “zenryoku waza” has been used to describe Z-Moves and probably is even the reason why they are called “Z”-Moves in the first place.

The above character discussion is not something new, but could be related tangentially to what the leaker is hinting at. Hopefully they’re right about the soon part and we’ll get to see some new information about the games before next Tuesday when the next scheduled Sun & Moon trailer/site update will go live.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SuperLuke ha scritto:

The mysterious Chinese leaker is at it again, teasing fans with new information that will be revealed soon about the upcoming games Pokémon Sun & Moon. Known for showing various “riddles” which showed hints at Solgaleo, Mimikyu and others, the user has built a reputation for being reliable, but ambiguous, source of information.

 

This time, they have posted about the Z-Ring which is crucial for pulling off powerful Z-Moves in the new game. It seems that there is something that we have not yet learned about the devices and the leaker says it may relate to a certain kanji (Chinese symbol). They have also stated that the information will come to light VERY SOON.

 

 

  Apri contenuto nascosto

 

 

Cresselia, the Smogon user we’ve been working with since the first set of Chinese rumors, breaks it down in her video above, but the symbol in question could be 全 (zen) which means “all” or “entire”. You can see that the shape made by the Z-Ring does resemble the kanji and in Japanese the phrase “zenryoku waza” has been used to describe Z-Moves and probably is even the reason why they are called “Z”-Moves in the first place.

The above character discussion is not something new, but could be related tangentially to what the leaker is hinting at. Hopefully they’re right about the soon part and we’ll get to see some new information about the games before next Tuesday when the next scheduled Sun & Moon trailer/site update will go live.

Oh santo cielo ora si che mi mettono hype però

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SuperLuke ha scritto:

The mysterious Chinese leaker is at it again, teasing fans with new information that will be revealed soon about the upcoming games Pokémon Sun & Moon. Known for showing various “riddles” which showed hints at Solgaleo, Mimikyu and others, the user has built a reputation for being reliable, but ambiguous, source of information.

 

This time, they have posted about the Z-Ring which is crucial for pulling off powerful Z-Moves in the new game. It seems that there is something that we have not yet learned about the devices and the leaker says it may relate to a certain kanji (Chinese symbol). They have also stated that the information will come to light VERY SOON.

 

 

  Nascondi contenuto

 

 

Cresselia, the Smogon user we’ve been working with since the first set of Chinese rumors, breaks it down in her video above, but the symbol in question could be 全 (zen) which means “all” or “entire”. You can see that the shape made by the Z-Ring does resemble the kanji and in Japanese the phrase “zenryoku waza” has been used to describe Z-Moves and probably is even the reason why they are called “Z”-Moves in the first place.

The above character discussion is not something new, but could be related tangentially to what the leaker is hinting at. Hopefully they’re right about the soon part and we’ll get to see some new information about the games before next Tuesday when the next scheduled Sun & Moon trailer/site update will go live.

Non sono un esperto in inglese ma They have also stated that the information will come to light VERY SOON l'ho capito e sono letteralmente esploso dall'hype.Bring me a biscuit to live

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, SuperLuke ha scritto:

The mysterious Chinese leaker is at it again, teasing fans with new information that will be revealed soon about the upcoming games Pokémon Sun & Moon. Known for showing various “riddles” which showed hints at Solgaleo, Mimikyu and others, the user has built a reputation for being reliable, but ambiguous, source of information.

 

This time, they have posted about the Z-Ring which is crucial for pulling off powerful Z-Moves in the new game. It seems that there is something that we have not yet learned about the devices and the leaker says it may relate to a certain kanji (Chinese symbol). They have also stated that the information will come to light VERY SOON.

 

 

  Apri contenuto nascosto

 

 

Cresselia, the Smogon user we’ve been working with since the first set of Chinese rumors, breaks it down in her video above, but the symbol in question could be 全 (zen) which means “all” or “entire”. You can see that the shape made by the Z-Ring does resemble the kanji and in Japanese the phrase “zenryoku waza” has been used to describe Z-Moves and probably is even the reason why they are called “Z”-Moves in the first place.

The above character discussion is not something new, but could be related tangentially to what the leaker is hinting at. Hopefully they’re right about the soon part and we’ll get to see some new information about the games before next Tuesday when the next scheduled Sun & Moon trailer/site update will go live.

Craaaaazy!! Speriamo sia vero, fra poco guardo il video di Cresselia! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque facevo una riflessione su Sole & Luna e XY, più precisamente la distanza di anni che potrebbe essere intercorsa fra le due Generazioni...
Proprio in questi giorni ho ricominciato per la 5^ volta Pokémon X e ho notato una cosa... Sina e Dexio sono poco più alti di noi, da qui si può dedurre che siano più grandi dei protagonisti, questo può essere confermato perché nel dialogo che avranno appena incontrati diranno che due anni prima il Prof. Platan aveva mandato loro in cerca di Pokémon col Pokédex affidando fra l'altro uno Starter anche a loro due...
Camminando per Luminopoli si vede che rispetto agli NPC adulti anche Sina e Dexio sono ragazzini...
Ipotizzando che i protagonisti avranno sulla Quindicina d'anni (non stiamo qua a dibattere su quanti anni hanno precisamente, diciamo che più o meno avranno sui 15/16 anni) Sina e Dexio ne avranno 17/18...
Ora, è vero che la grafica ha portato i modelli dei personaggi dall'essere dei chibi a delle dimensioni più proporzionate... notiamo che Sina e Dexio sembrano davvero cresciuti e inoltre nel dialogo che hanno col protagonista dicono che si ricordano dei "vecchi tempi" in merito a quanto accaduto in XY!
Perciò credo che siano comunque ragazzi, non penso siano adulti, tuttavia non credo siano passati pochi anni dai capitoli precedenti... infatti anche nella versione Inglese viene fatto intendere che il lasso di tempo fra XY e SL non è di poco! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Comunque facevo una riflessione su Sole & Luna e XY, più precisamente la distanza di anni che potrebbe essere intercorsa fra le due Generazioni...
Proprio in questi giorni ho ricominciato per la 5^ volta Pokémon X e ho notato una cosa... Sina e Dexio sono poco più alti di noi, da qui si può dedurre che siano più grandi dei protagonisti, questo può essere confermato perché nel dialogo che avranno appena incontrati diranno che due anni prima il Prof. Platan aveva mandato loro in cerca di Pokémon col Pokédex affidando fra l'altro uno Starter anche a loro due...
Camminando per Luminopoli si vede che rispetto agli NPC adulti anche Sina e Dexio sono ragazzini...
Ipotizzando che i protagonisti avranno sulla Quindicina d'anni (non stiamo qua a dibattere su quanti anni hanno precisamente, diciamo che più o meno avranno sui 15/16 anni) Sina e Dexio ne avranno 17/18...
Ora, è vero che la grafica ha portato i modelli dei personaggi dall'essere dei chibi a delle dimensioni più proporzionate... notiamo che Sina e Dexio sembrano davvero cresciuti e inoltre nel dialogo che hanno col protagonista dicono che si ricordano dei "vecchi tempi" in merito a quanto accaduto in XY!
Perciò credo che siano comunque ragazzi, non penso siano adulti, tuttavia non credo siano passati pochi anni dai capitoli precedenti... infatti anche nella versione Inglese viene fatto intendere che il lasso di tempo fra XY e SL non è di poco! :) 

Ci avevo pensato anche io fro, secondo me almeno 4 o 5 anni credo siano passati^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Spero diano delle risposte all'interno di SL! :D 

La vedo molto dura, Sina e Dexio sono molto vaghi nei loro dialoghi e non credo che i successivi possano essere più precisi, ammesso che abbiano altri dialoghi oltre a quello visto nel trailer

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La vedo molto dura, Sina e Dexio sono molto vaghi nei loro dialoghi e non credo che i successivi possano essere più precisi, ammesso che abbiano altri dialoghi oltre a quello visto nel trailer

Beh sempre nel trailer si vede che Sina racconta al personaggio delle Cellule di Zygarde quando ne trova una!
Secondo me anche se secondario un ruolo lo avranno anche loro... * coff coff #BackToKalos coff coff *

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Beh sempre nel trailer si vede che Sina racconta al personaggio delle Cellule di Zygarde quando ne trova una!
Secondo me anche se secondario un ruolo lo avranno anche loro... * coff coff #BackToKalos coff coff *

Chissà, dialga ce lo dirà:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque facevo una riflessione su Sole & Luna e XY, più precisamente la distanza di anni che potrebbe essere intercorsa fra le due Generazioni...
Proprio in questi giorni ho ricominciato per la 5^ volta Pokémon X e ho notato una cosa... Sina e Dexio sono poco più alti di noi, da qui si può dedurre che siano più grandi dei protagonisti, questo può essere confermato perché nel dialogo che avranno appena incontrati diranno che due anni prima il Prof. Platan aveva mandato loro in cerca di Pokémon col Pokédex affidando fra l'altro uno Starter anche a loro due...
Camminando per Luminopoli si vede che rispetto agli NPC adulti anche Sina e Dexio sono ragazzini...
Ipotizzando che i protagonisti avranno sulla Quindicina d'anni (non stiamo qua a dibattere su quanti anni hanno precisamente, diciamo che più o meno avranno sui 15/16 anni) Sina e Dexio ne avranno 17/18...
Ora, è vero che la grafica ha portato i modelli dei personaggi dall'essere dei chibi a delle dimensioni più proporzionate... notiamo che Sina e Dexio sembrano davvero cresciuti e inoltre nel dialogo che hanno col protagonista dicono che si ricordano dei "vecchi tempi" in merito a quanto accaduto in XY!
Perciò credo che siano comunque ragazzi, non penso siano adulti, tuttavia non credo siano passati pochi anni dai capitoli precedenti... infatti anche nella versione Inglese viene fatto intendere che il lasso di tempo fra XY e SL non è di poco! :) 

Grande @Frogadiersu anch'io ci avevo pensato,secondo me Sole e Luna saranno i Sequel di X e Y un po' come han fatto Oro e Argento con Rosso e Blu.

Io credo però che il tempo sia di circa 2 o 3 anni dopo. Ma comunque,quanto sarebbe bello rivedere i protagonisti di X e Y e magari Serena potrebbe avere i capelli corti,come nell'Anime o che Calem abbia i capelli corti come il protagonista maschile di Sole e Luna,in effetti ci sono delle somiglianze!:love_emote::) Inoltre spiegherebbe il motivo dell'assenza della controparte maschile/femminile nel gioco:)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Anch'io ci avevo pensato,secondo me Sole e Luna saranno i Sequel di X e Y un po' come han fatto Oro e Argento con Rosso e Blu.

Io credo però che il tempo sia di circa 2 o 3 anni dopo. Ma comunque,quanto sarebbe bello rivedere i protagonisti di X e Y e magari Serena potrebbe avere i capelli corti,come nell'Anime oppure che Calem abbia i capelli corti come il ragazzo di Alola,in effetti ci sono delle somiglianze!:love_emote::) Inoltre spiegherebbe il motivo dell'assenza della controparte maschile/femminile nel gioco:)!

Non secondo te ormai è confermato dalle parole di Dexio e Sina:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è stato già detto, ma sotto il video di Cresselia un'ora fa un tizio ha commentato dicendo che se Riddler si riferiva solo alla news su i nomi dei cristalli Z sarebbe deludente. Cresselia gli ha risposto dicendo "Riddler probably doesn't mean that."

Dovremmo aspettarci qualcos'altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, YayaMuser ha scritto:

Non so se è stato già detto, ma sotto il video di Cresselia un'ora fa un tizio ha commentato dicendo che se Riddler si riferiva solo alla news su i nomi dei cristalli Z sarebbe deludente. Cresselia gli ha risposto dicendo "Riddler probably doesn't mean that."

Dovremmo aspettarci qualcos'altro?

ovvio :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LEZ096 ha scritto:

no, ma aspetta un momento... intanto un annuncio c'è stato, e riddler nel post (come riferito stesso da cresselia) non dava anticipazioni del contenuto
Riddler ha detto che ci sarebbe stato un annuncio, l'annuncio c'è stato QUESTO È.
 

Questo NON è un annuncio, un annuncio deve rivelare qualcosa che NON sappiamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Questo NON è un annuncio, un annuncio deve rivelare qualcosa che NON sappiamo.

Se il simbolo delle mosse z fosse riconducibile al kanji intero o tutto significa che dovremmo ipotizzare che le forme z e la sincro siano la stessa cosa?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, YayaMuser ha scritto:

Non so se è stato già detto, ma sotto il video di Cresselia un'ora fa un tizio ha commentato dicendo che se Riddler si riferiva solo alla news su i nomi dei cristalli Z sarebbe deludente. Cresselia gli ha risposto dicendo "Riddler probably doesn't mean that."

Dovremmo aspettarci qualcos'altro?

Quello sono io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Non ci stiamo arrampicando sugli specchi, era una cosa che si sapeva già. Se Masuda viene e dice "Hey ci saranno 4 Tapu e lo pseudo avrà una famiglia da 3" NON E' UNA NEWS E' ROBA CHE SAPPIAMO GIA', E' ROBA VECCHIA.

News=novità

Hanno annunciato roba nuova sulle mosse Z o il cerchio Z? NO! Hanno mostrato i nomi CHE SAPEVAMO GIA'! Di conseguenza non è una news, manco follettoverde ne parla perché è una cosa che sapevamo già.

Da quel che so i nomi non sono mai stati rivelati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Da quel che so i nomi non sono mai stati rivelati

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si infatti del cristallo acqua,erba ed elettro ma degli altri no ma che stai a di

Raga... abbiamo capito che qua non si arriva ad un accordo c'è chi pensa razionalmente e chi è impuntato sulle proprie idee.
Non ricominciamo da capo! :)

Piuttosto pensiamo che fra 2 giorni è andato un altro mese e manca sempre  meno a Sole & Luna!!!
Sembra ieri quando è iniziato il calvario! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si infatti del cristallo acqua,erba ed elettro ma degli altri no ma che stai a di

Hanno mostrato il nome di quei tre composto dal nome del tipo con "Ium" alla fine, quindi l'hanno confermato. Non puoi dirmi che questo """""""""""annuncio"""""""""""""""" abbia rivelato i loro nomi, è come se Masuda dice "I Tapu sono 4", questo è un annuncio perché non è mai stato detto esplicitamente? NO! E' una cosa che sappiamo già, non ci sono solo conferme dirette, ma anche quelle indirette, che sono COMUNQUE conferma in quanto vedendo il pattern di una determinata cosa o come funziona una cosa secondo il lore, noi abbiamo la conferma di ciò al 100% sebbene non viene detto nulla esplicitamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...