Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Raga vedo dei nuovi leak! Qualcuno che potrebbe farmi un riassunto? Mi va bene anche: "Forse ci saranno nuove cose". Grazie

Stai premendo un pulsante delicato, occhio che qua ricomincia da capo la discussione di pomeriggio! Ahahahah

In poche parole... Riddler ha detto che oggi sarebbe uscita una notizia sul Cerchio Z, stamane hanno rilasciato i nomi dei Cristalli Z, non tutti 12 se non ho capito male, oltre a quelli già noti....
Per qualcuno non è una notizia perché loro volevano news vere e proprie e annunci simili a quelli avuti in precedenza.
Riddler però non ha parlato di annunci ma di una notizia sul Cerchio Z.


PS. La notizia più importante però è che abbiamo raggiunto e superato le 1000 pagine! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

 

Raga... abbiamo capito che qua non si arriva ad un accordo c'è chi pensa razionalmente e chi è impuntato sulle proprie idee.
Non ricominciamo da capo! :)

Piuttosto pensiamo che fra 2 giorni è andato un altro mese e manca sempre  meno a Sole & Luna!!!
Sembra ieri quando è iniziato il calvario! XD

No no infatti non ho voglia di discutere ulteriormente, lui ha la sua idea, se per lui una cosa presumibile non vale come annuncio va bene è il suo pensiero. Quindi se domani annunciano le forme z per lui non sono un annuncio perche già si sapeva eh vabbè pace io la penso diversamente e va bene così

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Stai premendo un pulsante delicato, occhio che qua ricomincia da capo la discussione di pomeriggio! Ahahahah

In poche parole... Riddler ha detto che oggi sarebbe uscita una notizia sul Cerchio Z, stamane hanno rilasciato i nomi dei Cristalli Z, non tutti 12 se non ho capito male, oltre a quelli già noti....
Per qualcuno non è una notizia perché loro volevano news vere e proprie e annunci simili a quelli avuti in precedenza.
Riddler però non ha parlato di annunci ma di una notizia sul Cerchio Z.

Ah, ok. Nulla di importante, vorrei non spoilerarmi i nomi delle mosse z e la storia (i Pokemon invece si)

Spoiler

Se mi spoilerate i nomi giuro che me ne vado dal forum per sempre :cry2::rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Ah, ok. Nulla di importante, vorrei non spoilerarmi i nomi delle mosse z e la storia (i Pokemon invece si)

  Nascondi contenuto

Se mi spoilerate i nomi giuro che me ne vado dal forum per sempre :cry2::rotfl:

 

Allora nell'ordine sono:
Scarica Petomantica
Frustata Nekomagica
Tintinnio Dell'Acquitrino
BimBumBam Del Numero Uan

Aahhaahhaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Nintendostar ha scritto:

Ah, ok. Nulla di importante, vorrei non spoilerarmi i nomi delle mosse z e la storia (i Pokemon invece si)

  Apri contenuto nascosto

Se mi spoilerate i nomi giuro che me ne vado dal forum per sempre :cry2::rotfl:

 

Va bene allora te li spoilero io subito sono... Ci sei cascato:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Allora nell'ordine sono:
Scarica Petomantica
Frustata Nekomagica
Tintinnio Dell'Acquitrino
BimBumBam Del Numero Uan

Aahhaahhaha

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Va bene allora te li spoilero io subito sono... Ci sei cascato:rotfl:

Sapevo che per scherzo me le avreste spoilerate! Vergognah. Me ne vado XD

Spoiler

Mi spiace ma qui non c'è niente :facepalm:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, SuperLuke ha scritto:

The mysterious Chinese leaker is at it again, teasing fans with new information that will be revealed soon about the upcoming games Pokémon Sun & Moon. Known for showing various “riddles” which showed hints at Solgaleo, Mimikyu and others, the user has built a reputation for being reliable, but ambiguous, source of information.

 

This time, they have posted about the Z-Ring which is crucial for pulling off powerful Z-Moves in the new game. It seems that there is something that we have not yet learned about the devices and the leaker says it may relate to a certain kanji (Chinese symbol). They have also stated that the information will come to light VERY SOON.

 

 

  Apri contenuto nascosto

 

 

Cresselia, the Smogon user we’ve been working with since the first set of Chinese rumors, breaks it down in her video above, but the symbol in question could be 全 (zen) which means “all” or “entire”. You can see that the shape made by the Z-Ring does resemble the kanji and in Japanese the phrase “zenryoku waza” has been used to describe Z-Moves and probably is even the reason why they are called “Z”-Moves in the first place.

The above character discussion is not something new, but could be related tangentially to what the leaker is hinting at. Hopefully they’re right about the soon part and we’ll get to see some new information about the games before next Tuesday when the next scheduled Sun & Moon trailer/site update will go live.

 

10 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Raga vedo dei nuovi leak! Qualcuno che potrebbe farmi un riassunto? Mi va bene anche: "Forse ci saranno nuove cose". Grazie

Se parli del messaggio che ho quotato qui sopra, ecco una traduzione

 

Spoiler

Il misterioso leaker cinese è tornato, accennando ai fan che nuove informazioni saranno rivelate presto riguardo i giochi in uscita Pokémon Sole & Luna.
Conosciuto per aver mostrato vari "enigmi (riddles)" che mostravano inidizi per Solgaleo, Mimikyu e altri, l'utente si è costruito una reputazione che lo rende un'affidabile, ma ambigua, fonte di informazioni.

Cresselia, l'utente di Smogon con cui stiamo lavorando dal primo gruppo di voci di corridoio cinesi, ritorna ancora con il video qua sopra, ma il simbolo in questione potrebbe essere 全 (zen) che significa "tutto" o "intero". Si può vedere che la forma fatta dal Cerchio Z ricorda il kanji e la frase giapponese “zenryoku waza” è stata usata per descrivere le Mosse Z e probabilemtne è anche la ragione per la quale sono chiamate Mosse Z, in prima istanza.
La discussione non è qualcosa di nuovo, ma la possiamo collegare a ciò a cui il leaker si sta riferendo. Si spera che abbiano ragione riguardo il "presto" e che avremo nuove informazioni sui giochi prima del prossimo martedì, quando il nuovo trailer/update del sito è programmato.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dite "HANNO ANNUNCIATO IL NOME DEI CRISTALLI" perché l'hanno annunciato MESI FA! Dannazione.

Il termine "annuncio" o "news" ha un significato preciso, e quello che è stato mostrato oggi sui Cristalli non rientra in nessuna delle 2 categorie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non dite "HANNO ANNUNCIATO IL NOME DEI CRISTALLI" perché l'hanno annunciato MESI FA! Dannazione.

Il termine "annuncio" o "news" ha un significato preciso, e quello che è stato mostrato oggi sui Cristalli non rientra in nessuna delle 2 categorie.

Io non lo sapevo che nel trailer fossero stati rivelati i nomi dei cristalli per me è una novità 

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Niente fallen non bagnarti non è nulla

Quindi cresselia non ha accennato nulla su greninja?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Io non lo sapevo che nel trailer fossero stati rivelati i nomi dei cristalli per me è una novità 

Per te, ma non è una novità in quanto tale info è stata resa pubblica tempo fa. Se mostrano un immagine di Rowlet ad uno che non l'ha mai visto cos'è?

Una novità generale? oppure una novità personale? (non so se sono i termini più adatti, ma hai capito XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Per te, ma non è una novità in quanto tale info è stata resa pubblica tempo fa. Se mostrano un immagine di Rowlet ad uno che non l'ha mai visto cos'è?

Una novità generale? oppure una novità personale? (non so se sono i termini più adatti, ma hai capito XD)

Ti rigiro l'affermazione: per te non è una novità ma per molti altri si.

 

Se un giorno rivelassero il secondo tapu allora non sarebbe una news perché tanto già sappiamo che esiste e già sappiamo di che tipo potrebbe essere... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ti rigiro l'affermazione: per te non è una novità ma per molti altri si.

 

Se un giorno rivelassero il secondo tapu allora non sarebbe una news perché tanto già sappiamo che esiste e già sappiamo di che tipo potrebbe essere... 

Sappiamo dell'esistenza dei Tapu, non sappiamo il loro aspetto, il loro nome, abilità ecc...

Se dicessero "Hey, i Tapu sono guardiani e sono di tipo Fuoco, Psico e Spettro/Folletto" e basta senza mostrarci nulla NON è una novità in quanto lo sapevamo già (ok, non è totalmente sicuro che siano Psico e Spettro, ma le possibilità sono molto alte).

Se invece ci mostrano aspetto, nome ecc.. E' una novità in quanto non le conosciamo.

 

I nomi dei cristalli era una cosa che i fan in generale CONOSCEVANO GIA' se tu e pochi altri non li conoscevate, non vi siete informati in proposito, ma era ufficiale, quindi NON è una novità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Stai premendo un pulsante delicato, occhio che qua ricomincia da capo la discussione di pomeriggio! Ahahahah

In poche parole... Riddler ha detto che oggi sarebbe uscita una notizia sul Cerchio Z, stamane hanno rilasciato i nomi dei Cristalli Z, non tutti 12 se non ho capito male, oltre a quelli già noti....
Per qualcuno non è una notizia perché loro volevano news vere e proprie e annunci simili a quelli avuti in precedenza.
Riddler però non ha parlato di annunci ma di una notizia sul Cerchio Z.


PS. La notizia più importante però è che abbiamo raggiunto e superato le 1000 pagine! :D 

Tranquilli, mi astengo. Il mio l'ho già dato oggi pomeriggio per l'appunto :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SuperLuke ha scritto:

domani è pure il mio compleanno 19 anni :blush: vedremo se ciò che ha detto cresselia sarà vero

Il video risale a ieri, quindi Cresselia intendeva oggi (in teoria) e non abbiamo avuto nessuna novità sul bracciale o i cristalli Z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Qualcosa abbiamo avuto chiamalo come ti pare ma lo abbiamo avuto cresselia aveva ragione 

NO! Non abbiamo avuto niente in realtà! Solo roba di cui sapevamo già, l'unica novità è stata la mossa nuova di Exeggutor di Alola, ma con il cerchio o i cristalli non c'entra niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...