Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Mah, la pensiamo comunque in modi diversi ed è normale, io avrei amato la lotta  e infatti la parte migliore era la fine a mio parere ^^

Come dico sempre 

Ogniuno ha i suoi gusti 

Abbiamo finito? 

Se hai terminato la discussione sull' Anime allora puoi tranquillamente spiegarmi di che materiale sono fatte tutte quelle piccole scintilline luminose che sono presenti nelle carte Pokémon più rare perchè, anche se la scusa è parlare di Pokémon, a me in realtà interessa solamente trovarle in commercio e appiccicarmele in fronte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Abbiamo finito? 

Se hai terminato la discussione sull' Anime allora puoi tranquillamente spiegarmi di che materiale sono fatte tutte quelle piccole scintilline luminose che sono presenti nelle carte Pokémon più rare perchè, anche se la scusa è parlare di Pokémon, a me in realtà interessa solamente trovare il commercio e appiccicarmele in fronte.

Si ma calmati, non scaldarti su su... Se sei così permaloso e non lasci andare ot leggermente per qualche messaggio allora scusa ma non si può avere la perfezione, è 2 settimane che non si ha niente, cosa pensi sia la maggior parte dei messaggi da martedì ad ora? Dell'utilizzo di bruxish? 

50% teorie 10% cresselia Vs riddle 40% OT che non danno fastidio a nessuno (tranne a qualcuno...) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Si ma calmati, non scaldarti su su... Se sei così permaloso e non lasci andare ot leggermente per qualche messaggio allora scusa ma non si può avere la perfezione, è 2 settimane che non si ha niente, cosa pensi sia la maggior parte dei messaggi da martedì ad ora? Dell'utilizzo di bruxish? 

50% teorie 10% cresselia Vs riddle 40% OT che non danno fastidio a nessuno (tranne a qualcuno...) 

Ma che ragionamento fai, scusa. Uno viene qui, in questo topic, per trovare TEORIE, non le opinioni della gente sul manga, sull' anime o sull' arte Macchiaiola.

È come voler utilizzare il forno per forza ma, non avendo torte o pietanze da cuocere, uno ci infila un vaso di girasoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Ma che ragionamento fai, scusa. Uno viene qui, in questo topic, per trovare TEORIE, non le opinioni della gente sul manga, sull' anime o sull' arte Macchiaiola.

È come voler utilizzare il forno per forza ma, non avendo torte o pietanze da cuocere, uno ci infila un vaso di girasoli.

Questa discussione è la più importante per ora del forum, qui oltre a teorie si viene per sapere delle news dagli altri, se è da molto che non entro in PM la prima cosa che faccio è venire qui e chiedere novità, anche non di alola. 

E poi ti credi di essere il principino della discussione? Cosa ti abbiamo, anzi, cosa ti Ho fatto? Ti diamo veramente così fastidio? Non so io se credere veramente ad una cosa simile poiché mi sembra difficile ma.... Oramai non so che pensare. Ora se questo ti aggrada a dovere chiudo così che non avri OT per te inutili nel tuo spazio vitale. Detto questo direi di finirla prima di iniziare altre discussioni perciò Fine OT grazie mille. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma che ragionamento fai, scusa. Uno viene qui, in questo topic, per trovare TEORIE, non le opinioni della gente sul manga, sull' anime o sull' arte Macchiaiola.

È come voler utilizzare il forno per forza ma, non avendo torte o pietanze da cuocere, uno ci infila un vaso di girasoli.

Mi dispiace ma questo discorso non ha senso, stiamo provando dalla prima pagina a non andare ot ma a causa delle poche novità è praticamente impossibile, poi queste cose devono dirle i mod.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Mi dispiace ma questo discorso non ha senso, stiamo provando dalla prima pagina a non andare ot ma a causa delle poche novità è praticamente impossibile, poi queste cose devono dirle i mod.

allora si lascia inattivo il topic, qui ha ragione lui, state facendo per lo più +1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed è nel cuore della notte che i Targaryen vengono fuori a salvare la situazione (se vabbè xD) parlando di draghi (ma va? xD).

Spoiler

1475189244892.jpg

Questa l'ho trovata su 4chan e devo dire che non mi ero mai accorto di come la figura di Jangmo-o avesse così tanto in comune con quella del classico cavaliere medievale (specialmente con la sua corazza). Tuttavia, la figura del cavaliere è anche riconducibile a quella del combattente (e quindi del tipo lotta), riportando il tutto comunque al solito dilemma: Drago/Acciaio o Drago/Lotta? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Targaryen ha scritto:

Ed è nel cuore della notte che i Targaryen vengono fuori a salvare la situazione (se vabbè xD) parlando di draghi (ma va? xD).

  Apri contenuto nascosto

1475189244892.jpg

Questa l'ho trovata su 4chan e devo dire che non mi ero mai accorto di come la figura di Jangmo-o avesse così tanto in comune con quella del classico cavaliere medievale (specialmente con la sua corazza). Tuttavia, la figura del cavaliere è anche riconducibile a quella del combattente (e quindi del tipo lotta), riportando il tutto comunque al solito dilemma: Drago/Acciaio o Drago/Lotta? 

Dal punto di vista del miglior typing io sceglierei Drago/Acciaio, debolezza solo al tipo Lotta e Terra, immunità al Veleno e la possibilità di buttare giù i folletti con lo stab Acciaio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Ruben ha scritto:

Dal punto di vista del miglior typing io sceglierei Drago/Acciaio, debolezza solo al tipo Lotta e Terra, immunità al Veleno e la possibilità di buttare giù i folletti con lo stab Acciaio

Se fosse veramente cosi lo prenderei subito,potere all'acciaioooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Ruben ha scritto:

Dal punto di vista del miglior typing io sceglierei Drago/Acciaio, debolezza solo al tipo Lotta e Terra, immunità al Veleno e la possibilità di buttare giù i folletti con lo stab Acciaio

 

4 ore fa, Targaryen ha scritto:

Ed è nel cuore della notte che i Targaryen vengono fuori a salvare la situazione (se vabbè xD) parlando di draghi (ma va? xD).

  Apri contenuto nascosto

1475189244892.jpg

Questa l'ho trovata su 4chan e devo dire che non mi ero mai accorto di come la figura di Jangmo-o avesse così tanto in comune con quella del classico cavaliere medievale (specialmente con la sua corazza). Tuttavia, la figura del cavaliere è anche riconducibile a quella del combattente (e quindi del tipo lotta), riportando il tutto comunque al solito dilemma: Drago/Acciaio o Drago/Lotta? 

MA vi immaginate un Drago con l'outfeet di un cavaliere, ovverosia,con la visiera in acciaio ( tipo excavalier) e che sulla coda ha una spada mentre le ali si uniscono a scudo! Solo io sto sbavando? :eveeplz:

Spoiler

 Immaginazione:ON :starter:

 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Questa discussione è la più importante per ora del forum, qui oltre a teorie si viene per sapere delle news dagli altri, se è da molto che non entro in PM la prima cosa che faccio è venire qui e chiedere novità, anche non di alola. 

E poi ti credi di essere il principino della discussione? Cosa ti abbiamo, anzi, cosa ti Ho fatto? Ti diamo veramente così fastidio? Non so io se credere veramente ad una cosa simile poiché mi sembra difficile ma.... Oramai non so che pensare. Ora se questo ti aggrada a dovere chiudo così che non avri OT per te inutili nel tuo spazio vitale. Detto questo direi di finirla prima di iniziare altre discussioni perciò Fine OT grazie mille. 

È bene discernere ''discussione più importante del forum'' da ''topic in cui si parla del più e del meno sui Pokémon'', per la seconda esiste un'intera sezione chiamata ''Bar degli utenti''. Detto ciò ci sono alcuni utenti che si lamentano degli spoiler su Sole e Luna in una discussione in cui si parla solamente di quello e poi parlate liberamente dell'anime:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

 

MA vi immaginate un Drago con l'outfeet di un cavaliere, ovverosia,con la visiera in acciaio ( tipo excavalier) e che sulla coda ha una spada mentre le ali si uniscono a scudo! Solo io sto sbavando? :eveeplz:

  Apri contenuto nascosto

 Immaginazione:ON :starter:

 

 

Sarebbe davvero molto interessante e a livello di typing molto meglio drago acciaio su tutti i fronti, comunque si dice outfit non outfeet;) un drago cavaliere in effetti manca e lo vorrei moltissimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Targaryen ha scritto:

Ed è nel cuore della notte che i Targaryen vengono fuori a salvare la situazione (se vabbè xD) parlando di draghi (ma va? xD).

  Nascondi contenuto

1475189244892.jpg

Questa l'ho trovata su 4chan e devo dire che non mi ero mai accorto di come la figura di Jangmo-o avesse così tanto in comune con quella del classico cavaliere medievale (specialmente con la sua corazza). Tuttavia, la figura del cavaliere è anche riconducibile a quella del combattente (e quindi del tipo lotta), riportando il tutto comunque al solito dilemma: Drago/Acciaio o Drago/Lotta? 

la prima cosa che ho pensato quando è stato rivelato! o drago acciaio o drago lotta sono queste le strade quasi sicure per l'evo di jangoo-o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, mi riferisco soprattutto a @KillerFrost, ma il discorso vale un po' per tutti. Qui si parla di Pokemon Sole e Luna, si fanno teorie, si parla dei nuovi pokemon come sta facendo @Targaryen, di forme Alola e anche di leaks, se volete, e basta! Per tutto il resto ci sono altre discussioni. Se non avete teorie o altro di cui parlare inerente al topic, restate in silenzio in attesa delle nuove notizie. Questo non è il topic più importante e inoltre, non è necessario raggiungere per forza un tot di pagine. Soprattutto se in queste pagine ci sono cose inutili, troll e discorsi su altro. In una comunità c'è bisogno di disciplina e rispetto verso gli altri, anche per i non iscritti che vengono di tanto in tanto qui a leggere qualcosa di utile e invece cosa trovano? SCIOCCHEZZE! Mi farebbe piacere non ripetere più le solite cose, va bene?

Sono stato chiaro? Si? OK, buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Targaryen ha scritto:

Ed è nel cuore della notte che i Targaryen vengono fuori a salvare la situazione (se vabbè xD) parlando di draghi (ma va? xD).

  Nascondi contenuto

1475189244892.jpg

Questa l'ho trovata su 4chan e devo dire che non mi ero mai accorto di come la figura di Jangmo-o avesse così tanto in comune con quella del classico cavaliere medievale (specialmente con la sua corazza). Tuttavia, la figura del cavaliere è anche riconducibile a quella del combattente (e quindi del tipo lotta), riportando il tutto comunque al solito dilemma: Drago/Acciaio o Drago/Lotta? 

Sempre sia lodato il Signore, Amen.

Vedete ragazzi? Ecco la giusta via da percorrere ^^

Comunque sono esterrefatto, la teoria che hai postato non fa una piega e spero sia così! Di sicuro ce lo vedo Drago Acciaio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un drago-acciaio sarebbe il sogno proibito dei giocatori competitivi in una egemonia di fairy quale xerneas o attaccanti pesanti di tipo normale e drago come mega rayquaza e mega khangaskan.

Potrebbe essere un problema con i tipo lotta che sarebbero x2, però c'è da dire che il tipo acciaio possiede il maggior numero di resistenze fra tutti i tipi.

Se fosse così sarebbe da vederne le statistiche per capire che ruolo possa avere, anche se così su due piedi direi un off tank fisico con scarsa velocità come caratteristico dei tipi acciaio ma grandi difese ed un buon potere offensivo.

 

Onestamente poi questa teoria della cotta di maglia come ''corazza'' del pokemon la trovo decisamente sensata e appropriata anche con la descrizione del pokemon stesso, di sicuro una nuova new entry di sole e luna da tenere sott'occhio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, SunKriKong ha scritto:

Un drago-acciaio sarebbe il sogno proibito dei giocatori competitivi in una egemonia di fairy quale xerneas o attaccanti pesanti di tipo normale e drago come mega rayquaza e mega khangaskan.

Potrebbe essere un problema con i tipo lotta che sarebbero x2, però c'è da dire che il tipo acciaio possiede il maggior numero di resistenze fra tutti i tipi.

Se fosse così sarebbe da vederne le statistiche per capire che ruolo possa avere, anche se così su due piedi direi un off tank fisico con scarsa velocità come caratteristico dei tipi acciaio ma grandi difese ed un buon potere offensivo.

 

Onestamente poi questa teoria della cotta di maglia come ''corazza'' del pokemon la trovo decisamente sensata e appropriata anche con la descrizione del pokemon stesso, di sicuro una nuova new entry di sole e luna da tenere sott'occhio

Sono d'accordo, in competitivo se sviluppato bene potrebbe ridurre un pò lo strapotere dei folletti ed in effetti a livello di statistiche la penso come te. Sicuramente il tipo acciaio è uno dei migliori abbinamenti al tipo drago, ancor di più con l'avvento dei folletti^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SunKriKong ha scritto:

Un drago-acciaio sarebbe il sogno proibito dei giocatori competitivi in una egemonia di fairy quale xerneas o attaccanti pesanti di tipo normale e drago come mega rayquaza e mega khangaskan.

Potrebbe essere un problema con i tipo lotta che sarebbero x2, però c'è da dire che il tipo acciaio possiede il maggior numero di resistenze fra tutti i tipi.

Se fosse così sarebbe da vederne le statistiche per capire che ruolo possa avere, anche se così su due piedi direi un off tank fisico con scarsa velocità come caratteristico dei tipi acciaio ma grandi difese ed un buon potere offensivo.

 

Onestamente poi questa teoria della cotta di maglia come ''corazza'' del pokemon la trovo decisamente sensata e appropriata anche con la descrizione del pokemon stesso, di sicuro una nuova new entry di sole e luna da tenere sott'occhio

Persino io che non ne so nulla di competitivo comprendo la sua potenza:D:sweat:.Comunque se fosse drago acciaio sarebbe subito nel mio team anche se spero solo che l'evoluzione abbia un nome migliore:sweat::)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DarkDiamond ha scritto:

Persino io che non ne so nulla di competitivo comprendo la sua potenza:D:sweat:.Comunque se fosse drago acciaio sarebbe subito nel mio team anche se spero solo che l'evoluzione abbia una evo migliore:sweat::)

Cosa vuoi dire esattamente che l'evoluzione abbia un'evo migliore? Comunque dato il tuo amore per i tipi acciaio non dubito sarebbe subito nel tuo team^^ poi drago acciaio è una grandissima accoppiata:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Cosa vuoi dire esattamente che l'evoluzione abbia un'evo migliore? Comunque dato il tuo amore per i tipi acciaio non dubito sarebbe subito nel tuo team^^ poi drago acciaio è una grandissima accoppiata:D

ahaha scusa non me ne ero accorto,mi sono confuso:Dcomunque ora ho modificato,intendevo un nome migliore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...