Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Il gioco non contraddice un bel niente i giochi si trovano in universi paralleli. GRBV OAC sono in un universo in cui il tipo buio ed acciaio vengono scoperti dopo gli eventi di prima. RZS RfVf DPP HgSs BN B2N2 si trovano in un altro universo nel quale avvengono gli eventi della prima e seconda gen con opportune modifiche come ad esempio i tipi buio ed acciaio 

Abbiamo la prova che gli eventi non cambiano così tanto, scoperte, eventi generali, personaggi et simila, rimangono inalterati.

Inoltre l'ordine del dex dimostra che quella timeline è errata. Come possono i Pokémon di Johto essere classificati prima di quelli di Hoenn se la classificazione manco è iniziata?

Elm pure dice di aver APPENA scoperto Pichu, eppure è presente nel dex di Hoenn.

Comunque, basta OT, parliamone in un thread apposito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Cosa dice il video?

Il modo di parlare di Cresselia non me lo ha fatto capire molto bene. Se quello che ho sentito è giusto questo post di Riddler è falso, in pratica il post dice che tutto ciò che sappiamo sulle forme z è sbagliato. Il post è confermato falso perciò ora non so se sperare ancora nelle forme Z oppure no in quanto il fake post perlomeno confermava l'esistenza delle forme Z

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'inglese un pò così di Cresselia non me lo ha fatto capire molto bene. Se quello che ho sentito è giusto questo post di Riddler è falso, in pratica il post dice che tutto ciò che sappiamo sulle forme z è sbagliato. Il post è confermato falso perciò ora non so se sperare ancora nelle forme Z oppure no in quanto il fake post perlomeno confermava l'esistenza delle forme Z

Ma quello in cui solgaleo e lunala avevano una pre evo?

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'inglese un pò così di Cresselia non me lo ha fatto capire molto bene. Se quello che ho sentito è giusto questo post di Riddler è falso, in pratica il post dice che tutto ciò che sappiamo sulle forme z è sbagliato. Il post è confermato falso perciò ora non so se sperare ancora nelle forme Z oppure no in quanto il fake post perlomeno confermava l'esistenza delle forme Z

Ma quello in cui solgaleo e lunala avevano una pre evo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma quello in cui solgaleo e lunala avevano una pre evo?

Ma quello in cui solgaleo e lunala avevano una pre evo?

Mi pare venisse detto che alcune info erano vere ed altre erano false.

Se le cose sono così, allora quella della pre-evo è ovviamente un fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma quello in cui solgaleo e lunala avevano una pre evo?

Ma quello in cui solgaleo e lunala avevano una pre evo?

Ma se ti sto dicendo delle forme Z che c'entrano i leggendari? Credo che questo fake post sia di oggi o comunque recentissimo

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Mi pare venisse detto che alcune info erano vere ed altre erano false.

Se le cose sono così, allora quella della pre-evo è ovviamente un fake.

Ma non credo nemmeno sia quello, credo che il fake post in questione sia recentissimo, forse addirittura di oggi anche perché altrimenti non è possibile che Cresselia si sia accorta solo adesso della falsità di quel post.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma se ti sto dicendo delle forme Z che c'entrano i leggendari? Credo che questo fake post sia di oggi o comunque recentissimo

Pensavo che ti riferissi al leak publicato da riddler in cui tra le altre cose c'erano le pre evo dei leggendari e le forme Z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'inglese un pò così di Cresselia non me lo ha fatto capire molto bene. Se quello che ho sentito è giusto questo post di Riddler è falso, in pratica il post dice che tutto ciò che sappiamo sulle forme z è sbagliato. Il post è confermato falso perciò ora non so se sperare ancora nelle forme Z oppure no in quanto il fake post perlomeno confermava l'esistenza delle forme Z

Ok... Cresselia ha detto che non tradurrà più i leaks di Riddler perché pensa lui sia arrabbiato ed inoltre lui vuole mantenere i suoi leaks esclusivi per il pubblico Cinese!!!!!

Dunque... la questione è questa, Riddler non ha detto nulla sulle Forme Z, non ha detto che sono false o meno... non si è pronunciato.
Riddler ha detto che stanno girando su internet dei fotomontaggi con dei suoi post, post che lui non ha mai fatto... Cresselia ha deciso di "mettere ordine" spiegando perché quegli screen di Riddler sono falsi e le motivazioni sono:
La grammatica usata nel post è quella di Google Translate, penso sappiate tutti che tradurre con Google Translate causa più risate che traduzioni corrette! XD
Il Termine Cinese corrispondente al nostro occidentale "Starters" non è quello giusto, chi ha creato quelle screen non ha usato la parola che i Cinesi usano per indicare gli "Starters".
Vale lo stesso per la Forma Z: noi la chiamiamo Forma Z (dall'Inglese Z Form) in Cina usano un termine loro che è composto dalla lettera Z e un vocabolo che vuol dire "Forma Spirituale"... invece chi ha fatto le screen fake ha usato la parola "Forma" intesa come la forma fisica che un oggetto ha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ok... Cresselia ha detto che non tradurrà più i leaks di Riddler perché pensa lui sia arrabbiato ed inoltre lui vuole mantenere i suoi leaks esclusivi per il pubblico Cinese!!!!!

Dunque... la question è questa, Riddler non ha detto nulla sulle Forme Z, non ha detto che sono false o meno... non si è pronunciato.
Riddler ha detto che stanno girando su internet dei fotomontaggi con dei suoi post, post che lui non ha mai fatto... Cresselia ha deciso di "mettere ordine" spiegando perché quegli screen di Riddler sono falsi e le motivazioni sono:
La grammatica usata nel post è quella di Google Translate, penso sappiate tutti che tradurre con Google Translate causa più risate che traduzioni corrette! XD
Il Termine Cinese corrispondente al nostro occidenta "Starters" non è quello giusto, chi ha creato quelle screen non ha usato la parola che i Cinesi usano per indicare gli "Starters".
Vale lo stesso per la Forma Z: noi la chiamiamo Forma Z (dall'Inglese Z Form) in Cina usano un termine loro che è composto dalla lettera Z e un vocabolo che vuol dire "Forma Spirituale"... invece chi ha fatto le screen fake ha usato la parola "Forma" intesa come la forma fisica che un oggetto ha.

Ma porco arceus ora senza riddler cosa faremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ok... Cresselia ha detto che non tradurrà più i leaks di Riddler perché pensa lui sia arrabbiato ed inoltre lui vuole mantenere i suoi leaks esclusivi per il pubblico Cinese!!!!!

Dunque... la question è questa, Riddler non ha detto nulla sulle Forme Z, non ha detto che sono false o meno... non si è pronunciato.
Riddler ha detto che stanno girando su internet dei fotomontaggi con dei suoi post, post che lui non ha mai fatto... Cresselia ha deciso di "mettere ordine" spiegando perché quegli screen di Riddler sono falsi e le motivazioni sono:
La grammatica usata nel post è quella di Google Translate, penso sappiate tutti che tradurre con Google Translate causa più risate che traduzioni corrette! XD
Il Termine Cinese corrispondente al nostro occidenta "Starters" non è quello giusto, chi ha creato quelle screen non ha usato la parola che i Cinesi usano per indicare gli "Starters".
Vale lo stesso per la Forma Z: noi la chiamiamo Forma Z (dall'Inglese Z Form) in Cina usano un termine loro che è composto dalla lettera Z e un vocabolo che vuol dire "Forma Spirituale"... invece chi ha fatto le screen fake ha usato la parola "Forma" intesa come la forma fisica che un oggetto ha.

Ok quindi ad oggi non abbiamo certezze sulle forme Z grazie fro per le delucidazioni, allora è possibile che Blue Cyclone si riferisse a questo post forse:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Dopo le mega inizierò ad insultare le forme Z se ci saranno e voi pronti a difenderle haha non vedo l'ora, ne vedremo delle belle!

Ma guai se ti toccheremo la Forma Z dell'Evo finale di Rowlet.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ok quindi ad oggi non abbiamo certezze sulle forme Z grazie fro per le delucidazioni, allora è possibile che Blue Cyclone si riferisse a questo post forse:)

Boh! Io non ci sto capendo più niente, ve l'ho detto, sta diventando Beautyful, mo fa più notizia il drama fra leakers che Sole & Luna stessi! XD
Comunque non preoccupatevi avremo comunque le info di Riddler perché come dice Cresselia nel video, la Jungla ha degli interpreti suoi e finora hanno riportato anche loro i leaks scritti di Riddler per cui arriveranno comunque a noi sia immagini che scritit! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Boh! Io non ci sto capendo più niente, ve l'ho detto, sta diventando Beautyful, mo fa più notizia il drama fra leakers che Sole & Luna stessi! XD
Comunque non preoccupatevi avremo comunque le info di Riddler perché come dice Cresselia nel video, la Jungla ha degli interpreti suoi e finora hanno riportato anche loro i leaks scritti di Riddler per cui arriveranno comunque a noi sia immagini che scritit! :D 

Si infatti fro quello l'avevo capito che la Jungla avrebbe continuato ad occuparsi dei leak di Riddler per fortuna:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Nope, le forme Z anche se avranno un bell'aspetto come MPidgeot saranno solo per una manciata di pokemon e le odierò lo stesso.

Ma se hai osannato MegaPidgeot e scassavi i Voltorb a tutti per MegaNoctowl.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Codeine-Player ha scritto:

Ma in 50 giorni mi metterò a ridere come un pazzo a vedere ipotesi assurde per mancanza di info eheheh

Ipotesi assurde che però in questo caso possono avere una certa base di credibilità dati i precedenti dei leaker, mica è il leak del primo che passa su 4chan. Anche l'assenza delle palestre risultavano assurdi mesi fa :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ok quindi ad oggi non abbiamo certezze sulle forme Z grazie fro per le delucidazioni, allora è possibile che Blue Cyclone si riferisse a questo post forse:)

Blue cyclone dovrebbe essere un insider quindi ha lo stesso potere di riddler di lui per il momento mi fido se poi il post che ha publicato su Twitter risulterà falso lo manderò a quel paese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pippo. ha scritto:

Ipotesi assurde che però in questo caso possono avere una certa base di credibilità dati i precedenti dei leaker, mica è il leak del primo che passa su 4chan. Anche l'assenza delle palestre risultavano assurdi mesi fa :look:

Sisi vero, però ho visto uscire robe assurde che non stavano ne in cielo ne in terra (non in questo caso eh :)) tipo che gli starter avrebbero avuto 4 evoluzioni finali(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ma se hai osannato MegaPidgeot e scassavi i Voltorb a tutti per MegaNoctowl.

L'hai già datto sai? Le megaevoluzioni sono una novità che non apprezzo ma siccome ormai il danno era fatto, nominavo anch'io dei pokemon che avrei voluto vedere megaevoluti. Ora che la 6 gen è finita continuo a sperare nella loro rimozione ma se in aggiunta mettono un ripoff di queste ultime, vada a dire le "forme Z" è un nuovo inizio, una nuova stupida novità che crescerà sempre di più. Anche se la odierò dirò comunque "voglio Empoleon forma Z" tanto per ma la novità in se mi fa schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...