Riscasa93 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Quando potrebbe essere accaduto ciò? L'unica che mi viene in mente è Ash Greninja
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Riscasa93 ha scritto: Queste sono fasi, non forme e corocoro stesso ci tenne a precisarlo
Riscasa93 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Queste sono fasi, non forme e corocoro stesso ci tenne a precisarlo Errore mio allora non avevo letto questa cosa.....
DarkDiamond Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Sono appena tornato da scuola e finalmente posso fare il conto alla rovescia con voi
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Riscasa93 ha scritto: Eroore mio allora Tranquillo capita a volte
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Ormai manca poco e già non vedo l'ora Lo capisco sono nella tua stessa situazione, come tutti del resto, speriamo solo che sia valsa l'attesa 4 minuti fa, DarkDiamond ha scritto: Sono appena tornato da scuola e finalmente posso fare il conto alla rovescia con voi Il conto alla rovescia però mette davvero ansia, per un nulla di fatto magari, anche se spero che le nostre speranze vengano ripagate
MasterDarkrai Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Aggiungerei inoltre anche che ormai manca poco più di un mese e mezzo a Sole e Luna, mi sembra soltanto ieri che tutti analizzavano il trailer di annuncio con i famosi camion dei pompieri gialli, le teorie sulle Hawaii o chi come me sosteneva l'Australia, fa strano pensare che fra poco più di 1 mese potremo dire finalmente che Pokémon Sole e Luna sono nostri
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Aggiungerei inoltre anche che ormai manca poco più di un mese e mezzo a Sole e Luna, mi sembra soltanto ieri che tutti analizzavano il trailer di annuncio con i famosi camion dei pompieri gialli, le teorie sulle Hawaii o chi come me sosteneva l'Australia, fa strano pensare che fra poco più di 1 mese potremo dire finalmente che Pokémon Sole e Luna sono nostri Già, ironia della sorte dei famosi veicoli presenti in quelle bozze ad oggi non ne abbiamo avuto manco l'ombra
_Aouli_ Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 17 minuti fa, DarkDiamond ha scritto: Sono appena tornato da scuola e finalmente posso fare il conto alla rovescia con voi Bei tempi la scuola
TheFirstCharmender Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Salve ! il riassunto delle pagine di stamattina? speculazioni sul trailer ( se ci sarà) ?
DarkDiamond Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 3 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Bei tempi la scuola Si,se togli la fisica e il latino però
G_Chopperman Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già, ironia della sorte dei famosi veicoli presenti in quelle bozze ad oggi non ne abbiamo avuto manco l'ombra Vero!! a questo punto magari sono solo di sfondo nel world... dato che esiste il pokepassaggio
33AnniPokemon Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 dai dai iniziamo con le follie oggi rivelazione del delfino e del pupazzo di neve,evo primaria degli starter,due forme alola,evo di pipipek e wimpod ed a fine video ash greninja con forme z confermate
DarkDiamond Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto: Vero!! a questo punto magari sono solo di sfondo nel world... dato che esiste il pokepassaggio O magari solo uno spoiler di un pokemon ispirato ad un pompiere,chi lo sa(non penso proprio) 1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 3 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: Vero!! a questo punto magari sono solo di sfondo nel world... dato che esiste il pokepassaggio Ma sì è probabile che sarà così, o magari faranno parte di missioni secondarie chi lo sa, a me piacerebbe una cosa simile
Rio13 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: dai dai iniziamo con le follie oggi rivelazione del delfino e del pupazzo di neve,evo primaria degli starter,due forme alola,evo di pipipek e wimpod ed a fine video ash greninja con forme z confermate Si magari un nuovo tipo di evoluzione, tipo l'evoluzione Z. Tanto ormai con i trailer ci hanno rivelato 3/4 dei giochi Spoiler
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, DarkDiamond ha scritto: O magari solo uno spoiler di un pokemon ispirato ad un pompiere,chi lo sa(non penso proprio) No direi proprio di no, anche perché non ti metti a fare un camion dei pompieri per dare indizi. Poi facevano parte del primissimo trailer perciò l'ultima cosa che avevano intenzione di fare era lanciare indizi visto poi che ci sono voluti 3 mesi prima di avere il primo vero trailer di SL
DarkDiamond Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No direi proprio di no, anche perché non ti metti a fare un camion dei pompieri per dare indizi. Poi facevano parte del primissimo trailer perciò l'ultima cosa che avevano intenzione di fare era lanciare indizi visto poi che ci sono voluti 3 mesi prima di avere il primo vero trailer di SL Si infatti anche io non ci credo molto è solo che sono troppo in ansia per il trailer quindi inizio un po a svalvolare.Mi conviene studiare Manzoni cosi mi distraggo un po
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 6 minuti fa, DarkDiamond ha scritto: Si infatti anche io non ci credo molto è solo che sono troppo in ansia per il trailer quindi inizio un po a svalvolare.Mi conviene studiare Manzoni cosi mi distraggo un po Si va un pò di sana e noiosa letteratura ti farà bene. No dai non tutta la letteratura è noiosa ma Manzoni ogni tanto è un pò pesante
Rio13 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già, ironia della sorte dei famosi veicoli presenti in quelle bozze ad oggi non ne abbiamo avuto manco l'ombra Io ho pensato: "Guiderò la FERRARI E magari sarà più semplice schiudere le uova". Peccato che non si potrà fare. Ma comunque W il Pokepassaggio. Non vedo l'ora di cavalcare Bidoof (lo schiavo MN per eccellenza, fino alla 6a Gen) Il nuovo motto sarà:"Cavalcali Tutti", tutti ma proprio TUTTI.
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Rio13 ha scritto: Io ho pensato: "Guiderò la FERRARI E magari sarà più semplice schiudere le uova". Peccato che non si potrà fare. Ma comunque W il Pokepassaggio. Non vedo l'ora di cavalcare Bidoof (lo schiavo MN per eccellenza, fino alla 6a Gen) Il nuovo motto sarà:"Cavalcali Tutti", tutti ma proprio TUTTI. Bidoof ahahah purtroppo però non sarà cavalcabile
Frogadiersu Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 51 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mancano 2 ore e mezza a voler esagerare dai ragazzi l'ora X si avvicina, hai ragione fro che sia in positivo o in negativo il putiferio ci sarà comunque se sono buone news avremo parecchio di cui discutere, se invece si tratta di robina molto meh allora riempiremo il topic di maledizioni a GF, Masuda e soci ahah Unorae mezza!!!! 43 minuti fa, Riscasa93 ha scritto: Errore mio allora non avevo letto questa cosa..... Sì anche perché ad ora le Fasi di Solgaleo e Lunala si attivano solo durante gli attacchi peculiari!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.