Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 ora fa, DarkDiamond ha scritto:

La sirena invece ti sembra che sia una che entra in un bar a dare cazzotti?:D

No infatti, ho riletto ora il post, non avevo visto i tipi Acqua/Lotta per Popplio sirena, scontato il typing Acqua/Folletto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Insomma, non mi da proprio l'idea di un teschio però effettivamente il fatto che ci sia un'artwork di lui capovolto qualche dubbio me lo fa venire. Teoria interessante:)

Ma è semplicemente girato, non ci vuole niente. Inoltre non ha affatto senso.

E cosí Entermaid divenne acqua-psico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io intendevo a livello di concept ma va bene xD 

Comunque cambiando argomento, quando usciranno le scan di corocoro in teoria questo mese dovrebbero essere dedicate per lo più a Tipo zero, ora, so che quello che dirò e inusuale ma chi lo sa, dicevano che avrebbero detto qualcosa a proposito della vera forza di Tipo zero, io ho pensato, non é che la vera forza di Tipo zero (scusate per le troppe ripetizioni) consiste nel diventare Marshadow, mi spiego meglio, non é Marshadow è la vera identità di Tipo zero che esce allo scoperto soddisfando dei requisiti? 

L'avevano ipotizzato anche loro na non credo che rivelino il terzo leggendario cosi presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sisi vieni pure e minacciamoli insieme, cosi magari un giorno faranno megaumbreon:cry2:

E fu così che abolirono Metapod e Butterfree solo per fare MegaCaterpie (ovviamente Leggendario! XD)!!

 

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Mamma mia che figo:love_emote::love_emote:

Grazie!!! ^^^^^^  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

E fu così che abolirono Metapod e Butterfree solo per fare MegaCaterpie (ovviamente Leggendario! XD)!!

Ahahah caterpie leggendario, ma chissene di lui io voglio le mega eeveeluzioni:cry2:perché la GF non li fa?

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

E fu così che abolirono Metapod e Butterfree solo per fare MegaCaterpie (ovviamente Leggendario! XD)!!

 

Grazie!!! ^^^^^^  

Fro hai visto stai spopolando come artista, continua a farci delle fan art per favore:P

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah caterpie leggendario, ma chissene di lui io voglio le mega eeveeluzioni:cry2:perché la GF non li fa?

Penso che prima di vedere le MegaEevoluzioni servirebbe averle tutte... XD
Intendo di tutti i 18 Tipi, sperando ad una certa non decidano di metterne di nuovi! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Penso che prima di vedere le MegaEevoluzioni servirebbe averle tutte... XD
Intendo di tutti i 18 Tipi, sperando ad una certa non decidano di metterne di nuovi! XD

Io credo che non avremo le eeveeluzioni per ogni tipo, anzi non vorrei mai che l'introduzione della mossa z di eevee visto che ne appaiono otto significhi che non ne faranno proprio più. Anche perchè ponendo che le mosse z diventino una costante che fanno aggiornano l'animazione con ogni nuova eeveeluzione? Mi sa che GF è troppo pigra per farlo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io credo che non avremo le eeveeluzioni per ogni tipo, anzi non vorrei mai che l'introduzione della mossa z di eevee visto che ne appaiono otto significhi che non ne faranno proprio più. Anche perchè ponendo che le mosse z diventino una costante che fanno aggiornano l'animazione con ogni nuova eeveeluzione? Mi sa che GF è troppo pigra per farlo

Le mosse Z come le Mega (per quello che sembra ad ora) potrebbero fare la stessa fine rimanendo ancorate alle loro Generazioni senza alcun aggiunta successiva... Di fatto la prossima Generazione ha almeno un 80% di possibilità di finire su NX con una grafica completamente nuova e come fu per XY probabilmente i modelli dei Pokémon verranno cambiati, il che comporterebbe ricreare le animazioni ecc ecc, aggiungendo un'Eevoluzione potrebbero aggiungerla alla Mossa Z di Eevee, visto che comunque dovrebbero riprogrammarla con una nuova grafica... ma anche se non si parlasse di 8^, se Pokémon andrà avanti prima o poi cambieranno grafica e così dovranno comunque rifare l'animazione! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Le mosse Z come le Mega (per quello che sembra ad ora) potrebbero fare la stessa fine rimanendo ancorate alle loro Generazioni senza alcun aggiunta successiva... Di fatto la prossima Generazione ha almeno un 80% di possibilità di finire su NX con una grafica completamente nuova e come fu per XY probabilmente i modelli dei Pokémon verranno cambiati, il che comporterebbe ricreare le animazioni ecc ecc, aggiungendo un'Eevoluzione potrebbero aggiungerla alla Mossa Z di Eevee, visto che comunque dovrebbero riprogrammarla con una nuova grafica... ma anche se non si parlasse di 8^, se Pokémon andrà avanti prima o poi cambieranno grafica e così dovranno comunque rifare l'animazione! XD

E se su nx le lotte fossero libere tipo naruto ultimate ninja storm 4?!?!??!?!? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

E se su nx le lotte fossero libere tipo naruto ultimate ninja storm 4?!?!??!?!? 

Sarebbe una figata!
Ma parlando di Eevoluzioni le Mosse Z dovrebbero comunque essere rifatte in veste nuova!
Ad ogni modo sarebbe bello una lotta libera così, per quel che ne sappiamo Pokkén Tournament potrebbe essere stato solo un "test"! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Andrebbero a rivoluzionare l'intero brand non so se lo faranno mai ma sarebbe una figata di una figaggine assurda 

Io spero di no, distruggerebbe tutto ciò che Pokemon è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Le mosse Z come le Mega (per quello che sembra ad ora) potrebbero fare la stessa fine rimanendo ancorate alle loro Generazioni senza alcun aggiunta successiva... Di fatto la prossima Generazione ha almeno un 80% di possibilità di finire su NX con una grafica completamente nuova e come fu per XY probabilmente i modelli dei Pokémon verranno cambiati, il che comporterebbe ricreare le animazioni ecc ecc, aggiungendo un'Eevoluzione potrebbero aggiungerla alla Mossa Z di Eevee, visto che comunque dovrebbero riprogrammarla con una nuova grafica... ma anche se non si parlasse di 8^, se Pokémon andrà avanti prima o poi cambieranno grafica e così dovranno comunque rifare l'animazione! XD

Già potresti avere ragione in effetti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già potresti avere ragione in effetti

Veramente essendo console ibrida NX potrebbe facilmente usufruire dei modelli di 7a generazione, magari solo l'animazione delle mosse verrà cambiata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Veramente essendo console ibrida NX potrebbe facilmente usufruire dei modelli di 7a generazione, magari solo l'animazione delle mosse verrà cambiata

Beh certo quello l'avevo considerato ma almeno l'animazione delle mosse cambierà. Del resto anche da sesta a settima gen i modelli 3d dei vecchi pokemon sono sempre rimasti quelli ed aggiunti naturalmente quelli dei nuovi pokemon ma l'animazione delle mosse è cambiata. Forse non di tutte ma di alcune è cambiata surf ad esempio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...