Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Io ho iniziato da zaffiro Alpha...e fu così che arrivò idruccello, che porta a doppisensi

Ahahahah Idroucello XD ( immagino sia stato dato a pelipper) Io invece mi divertivo a soprannominare il rivale con nomi molto Censurabili XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Ahahahah Idroucello XD ( immagino sia stato dato a pelipper) Io invece mi divertivo a soprannominare il rivale con nomi molto Censurabili XD

Sì. oppure scrivevo poke+quello che sarebbe il Pokemon. Già. Solo la pre-evo di Krickeot l'ho chiamato Mozart

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Anch'io quando ancora si potevano usare! Ahahahahahah

Ahahah un tempo quando facevi ste *Censura* i dialoghi erano molto più divertenti e coinvolgenti XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Ahahah un tempo quando facevi ste *Censura* i dialoghi erano molto più divertenti e coinvolgenti XD

Ancora mi ricordo quando avevo chiamato put***a Silver in Oro e Argento! Ahahahahahahahahahahahahahaha
I dialoghi erano bellissimi! Quasi quasi dopo rincomincio Oro & Argento sul Game Boy Advance! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

 

Ancora mi ricordo quando avevo chiamato put***a Silver in Oro e Argento! Ahahahahahahahahahahahahahaha
I dialoghi erano bellissimi! Quasi quasi dopo rincomincio Oro & Argento sul Game Boy Advance! XD

Io Silver in pkmn Oro lo chiamai "Ralf", non come la mascotte (bisonte) di una squadra di football americano, ma come Ralf Schumacher, fratello di Michael, poichè iniziai Oro una domica pomeriggio alle 2 circa e c'era il gran premio di F1, e Ralf si stava rendendo pericoloso per la Rossa, e così lo chiamai Ralf...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Io Silver in pkmn Oro lo chiamai "Ralf", non come la mascotte (bisonte) di una squadra di football americano, ma come Ralf Schumacher, fratello di Michael, poichè iniziai Oro una domica pomeriggio alle 2 circa e c'era il gran premio di F1, e Ralf si stava rendendo pericoloso per la Rossa, e così lo chiamai Ralf...

Io che pensavo che dovessi scrivere il suo vero nome, e visto che c'era scritto Passante, lo scrissi...ma un carattere non entrava e quindi...si chiamò Passant

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Io che pensavo che dovessi scrivere il suo vero nome, e visto che c'era scritto Passante, lo scrissi...ma un carattere non entrava e quindi...si chiamò Passant

Tipo un'autovettura....:) Ralf per me è stato un soprannome mai più usato, e rimarrà legato a Silver. Dalla 4 gen, visto che in terza c'era vera, ho usato Drake per me, e Lance per il rivale. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Tipo un'autovettura....:) Ralf per me è stato un soprannome mai più usato, e rimarrà legato a Silver. Dalla 4 gen, visto che in terza c'era vera, ho usato Drake per me, e Lance per il rivale. 

Che poi ora che ci penso è un bel nome XD.

Spoiler

Ancora ricordo quando perdevo contro di lui per il suo starter

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahahah! Vabbè raga, stiamo andando un po' troppo OT... torniamo in tema! XD

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bravo fro, stavo attendendo ancora un attimo o lo avrei scritto io:D

Sisi, certamente, però questi piccoli aneddoti legati a quell'infanzia che non ritornerà più e che "vive" in noi e si ri-accende ad ogni nuova generazione pkmn contribuiscono a sdrammatizzzare, e ad attenuare la tensione per le scan e i prossimi annunci.:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bravo fro, stavo attendendo ancora un attimo o lo avrei scritto io:D

Moon aspetta le sue prede con pazienza....deve decidere quando colpire il suo arcinemico, OTstar.

Spoiler

Ditemelo, quanto siete stati benissimo senza di me?

Spoiler

Voglio Sole e Luna adesso! Non ce la faccio ad aspettare!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

 

Sisi, certamente, però questi piccoli aneddoti legati a quell'infanzia che non ritornerà più e che "vive" in noi e si ri-accende ad ogni nuova generazione pkmn contribuiscono a sdrammatizzzare, e ad attenuare la tensione per le scan e i prossimi annunci.:D

Certamente sono d'accordissimo però bisogna anche sapere quando fermarsi:D

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Moon aspetta le sue prede con pazienza....deve decidere quando colpire il suo arcinemico, OTstar.

  Apri contenuto nascosto

Ditemelo, quanto siete stati benissimo senza di me?

  Apri contenuto nascosto

Voglio Sole e Luna adesso! Non ce la faccio ad aspettare!

 

 

Si sono un predatore paziente e attendevo il momento giusto per colpirti:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Certamente sono d'accordissimo però bisogna anche sapere quando fermarsi:D

Si sono un predatore paziente e attendevo il momento giusto per colpirti:rotfl:

Moon usa:"Star non fare OT!"

E' superefficace

Si attiva l'abilità di Star:"Con questo commento continuo a fare OT!

Moon è KO

Anche Star va KO

Spoiler

Ok basta

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Moon usa:"Star non fare OT!"

E' superefficace

Si attiva l'abilità di Star:"Con questo commento continuo a fare OT!

Moon è KO

Anche Star va KO

  Apri contenuto nascosto

Ok basta

 

Appunto ora basta:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Appunto ora basta:)

Ok. Volevo parlarvi di una teoria, ma non so se sia OT. Riguarda una nuova feature che potrebbero mettere nell'8°gen (sono molto avanti coi tempi XD). Posso dirla?

Spoiler

So che mi risponderete col no, ma va be'

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Ok. Volevo parlarvi di una teoria, ma non so se sia OT. Riguarda una nuova feature che potrebbero mettere nell'8°gen (sono molto avanti coi tempi XD). Posso dirla?

  Apri contenuto nascosto

So che mi risponderete col no, ma va be'

 

No appunto non è materia di questo topic, anche se mi hai messo curiosità potresti mandarmela in mp se ne hai voglia?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...