Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

10 minuti fa, blazinga ha scritto:

Ragazzi causa impegni universitari sono stato lontano dal forum. È successo qualcosa di importante? Leak, demo decriptata?

Riddler ha postato una lista nella quale erano presenti il numero di pokemon per un dato tipo e se i pokemon rivelati fin'ora hanno o no un evo/pre-evo

 

Ragazzi hanno rivelato la carta di lurantis ma non l'ho vista. La carta dovrebbe avere una mossa Z potremmo ritrovarcela nel gioco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se c'è più comodità e convenienza nel fare una cosa piuttosto che l'altra stai pur certo che GF sceglierà la strada più facile. Ci spoilereranno di nuovo il gioco e GF naturalmente se ne fregherà tanto il gioco lo compriamo comunque ed è quello che gli interessa alla fine, il resto è secondario

Purtroppo però la GF pure in un certo senso c'ha ragione, perché eliminare OGNI singolo dato spoileroso è una cosa quasi impossibile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Purtroppo però la GF pure in un certo senso c'ha ragione, perché eliminare OGNI singolo dato spoileroso è una cosa quasi impossibile...

Meglio così in poco più di una settimana ogni nostro dubbio verrà dissipato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Meglio così in poco più di una settimana ogni nostro dubbio verrà dissipato

Ma io i 3 Spettri e la presunta forma di Alola li voglio scoprire per i ca--i mia T___T

Ma purtroppo sono curioso come un Unfezant che scopre internet

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma io i 3 Spettri e la presunta forma di Alola li voglio scoprire per i ca--i mia T___T

Ma purtroppo sono curioso come un Unfezant che scopre internet

Pratico tutorial per non spoilerarsi più nulla!

 

1 - Stacca la presa del computer

2 - Butta il computer dalla finestra

3 - Ripeti il passo 2 con il cellulare, in modalità aereo così non si danneggia troppo

4 - Ripeti i passi 1 e 2 con la televisione, non si sa mai: le pubblicità del gioco potrebbero spoilerare

5 - Blindati in casa e arruola la CIA per proteggerti da eventuali attacchi di webeti: la gente potrebbe entrare in casa solo per rovinarti la giornata

6 - Compra il gioco (fattelo spedire su Amazon) e muori internamente vedendo che i tre spettri sono mostrati sul retro della confezione

 

Posso iniziare a scrivere per WikiHow :mki:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Riddler ha postato una lista nella quale erano presenti il numero di pokemon per un dato tipo e se i pokemon rivelati fin'ora hanno o no un evo/pre-evo

 

Ragazzi hanno rivelato la carta di lurantis ma non l'ho vista. La carta dovrebbe avere una mossa Z potremmo ritrovarcela nel gioco 

Grazie mille! Dove posso trovare la lista aggiornata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Purtroppo però la GF pure in un certo senso c'ha ragione, perché eliminare OGNI singolo dato spoileroso è una cosa quasi impossibile...

Questo purtroppo è vero, poi alla fine a loro non gliene frega niente che ci spoileriamo tutto, a loro interessa che il gioco lo compriamo e anche se sappiamo ogni singolo dettaglio sui pokemon, la regione e la trama i soldi glieli lasciamo comunque

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Pratico tutorial per non spoilerarsi più nulla!

 

1 - Stacca la presa del computer

2 - Butta il computer dalla finestra

3 - Ripeti il passo 2 con il cellulare, in modalità aereo così non si danneggia troppo

4 - Ripeti i passi 1 e 2 con la televisione, non si sa mai: le pubblicità del gioco potrebbero spoilerare

5 - Blindati in casa e arruola la CIA per proteggerti da eventuali attacchi di *censura*: la gente potrebbe entrare in casa solo per rovinarti la giornata

6 - Compra il gioco (fattelo spedire su Amazon) e muori internamente vedendo che i tre spettri sono mostrati sul retro della confezione

 

Posso iniziare a scrivere per WikiHow :mki:

7/10 troppo poco paranoica :nuisance:

 

-Assumi qualcuno che controlla la tua posta,  gli spoiler potrebbero arrivarti con la pubblicità assieme alle bollette 

-Infilati le cuffie e ascolta musica al massimo volume 24/24h, qualcuno potrebbe usare un megafono per spoilerarti il gioco, non è necessario che entrano in casa.

-Non potrai uscire di casa quindi dovrai ordinare il cibo (o il gioco) e fartelo portare da un fattorino. Per evitare qualsiasi contatto spoileroso con il fattorino in questione installa a casa tua una stanza di transizione. In questa stanza sarà presente una telecamera per la telesorveglianza (senza microfono ovvio) e porta con serratura elettronica (per evitare che il fattorino scappi). Quando il fattorino avrà appoggiato la pizza (o altro bene di prima necessità) sul tavolo e preso i soldi potrai farlo uscire e, una volta fuori, potrai ritirare la tua ordinazione in tutta sicurezza.

-Ricordati di non avere contatti diretti nemmeno con i membri della cia arruolati, ti consigliamo di usare la stanza sopracitata.

 

Ok stop ot adesso :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

È la fine... dunque l'Apocalisse Spoiler avrà inizio fra soli 9 giorni e se gli hacker riescono a trovare il titlekey per la Demo scaricandola in anticipo l'Apocalisse arriverà ancora prima!!!  :cry2::cry2::cry2::cry2:

Che poi con la 6° gen ci hanno impiegato 2 mesi per sgamare gli eventi... questa volta non credo ci metteranno così tanto. ANZI, li sapremo prima dell'uscita probabilmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Che poi con la 6° gen ci hanno impiegato 2 mesi per sgamare gli eventi... questa volta non credo ci metteranno così tanto. ANZI, li sapremo prima dell'uscita probabilmente

Ma con ORAS sono riusciti a sgamarli prima dell'uscita del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Targaryen ha scritto:

Scusate, ma sono l'unico a voler sentire la teoria sull'8GEN di @Nintendostar:confused: Postala tranquillamente se vuoi, tanto non stiamo parlando di nulla, l'ultimo messaggio è stato scritto più di mezz'ora fa ^^

 

Se loro mi danno il permesso vi posso dire che secondo me nell'8 gen ci saranno le superabilità o comunque una feature legata a loro, come la Megaevo e le mosse Z

Spoiler

ops

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Si, con ORAS si, quindi è altamente probabile che qui sia lo stesso.

È la fine... io non ho intenzione di farmi un mese e passa fuori dal mondo... a me internet e Facebook servono per forza ma evitare gli Spoiler sarà tipo impossibile!!!!!  :cry2::cry2::cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Si, con ORAS si, quindi è altamente probabile che qui sia lo stesso.

Nope, non voglio che mi spoilerino gli eventi tipo snowgast (perché esiste veramente, io ho un cuggino che lavora alla Game Freak e che ha una sua foto, ma non posso farvela vedere perché è in Alaska centro-orientale, vicino alla Scozia, in Croazia)

Spoiler

Non chiedetemi come mi è venuto in mente

Spoiler

Comunque aspetto ancora un pupazzo di neve posseduto di tipo ghiaccio/spettro, solo Froslass ha questa combinazione di tipi

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Nope, non voglio che mi spoilerino gli eventi tipo snowgast (perché esiste veramente, io ho un cuggino che lavora alla Game Freak e che ha una sua foto, ma non posso farvela vedere perché è in Alaska centro-orientale, vicino alla Scozia, in Croazia)

  Nascondi contenuto

Non chiedetemi come mi è venuto in mente

  Nascondi contenuto

Comunque aspetto ancora un pupazzo di neve posseduto di tipo ghiaccio/spettro, solo Froslass ha questa combinazione di tipi

 

 

E invece sarà quello che succederà se GF non ha costruito la Demo a parte ma sul gioco completo! 
:cry2::cry2::cry2:
Avremo tutta la Storia, tutti i Pokémon Nuovi, tutte le Alolan Forms, tutte le eventuali meccaniche bonus, tutto ciò che magari ancora non sappiamo, tutto il post-game!!!!
Piango...  :cry2::cry2::cry2:

Nel frattempo riflettendo mi accorgo che ancora non ci hanno dato il nome di mezza città... XD
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

E invece sarà quello che succederà se GF non ha costruito la Demo a parte ma sul gioco completo! 
:cry2::cry2::cry2:
Avremo tutta la Storia, tutti i Pokémon Nuovi, tutte le Alolan Forms, tutte le eventuali meccaniche bonus, tutto ciò che magari ancora non sappiamo, tutto il post-game!!!!
Piango...  :cry2::cry2::cry2:

Nel frattempo riflettendo mi accorgo che ancora non ci hanno dato il nome di mezza città... XD
 

Perché, le altre volte li hanno dati? Io non ricordo (disse il tizio che nonostante abbia giocato la storia di qualunque gioco Pokemon non se le ricorda per niente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm...sulla Poke-spiaggia c'è un articolo in inglese che in maniera contorta spiega come osservando e comparando le carte del TCG il numero di pokemon nuovi di SM sarà un via di mezzo tra XY, BIANCO/NERO, DIAMANTE/PERLA....vedremo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...