Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Speriamo cavolo!!! Di Forme Alola possono farne anche 3000 per quel che mi riguarda ma SOLO se fanno almeno 100 Pokémon Nuovi se no li denuncio! XD 

 

No... XD parlavamo della Demo di ORAS! XD

OMFG... cioè mi vuoi dire che tu sei nato nel 2002?! O.o

 

Vabbè, più giovani di me sicuro! Ahahaha :P 

Si beh più giovani sì ma non di così tanto almeno nel mio caso:P, comunque io credo che i pokemon nuovi saranno tra i 90 e i 100. 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

tornando in tema, le scan quindi oggi non escono più... questa notte di sicuro niente

No, il 12 sarà il giorno. Il 10 e l'11 è capitato pochissime volte perciò è meglio non sperare nemmeno per domani

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

voi gia sapete la mia età ahahahh cmq secondo me gia da domani potremmo avere intanto i leak di coro coro,poi come dite tempo che gli hacker combinino l'opera

Ma sei davvero così ansioso di avere l'intero gioco spoilerato un mese prima?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ma un piccolo dettaglio che mi sa vi è sfuggito...
Stavo leggendo ora su altri siti dedicati ai Poketto Monustah...
La foto qui sotto (quella postata da Riddler), non è stata postata a caso così per suggerire 4 Nuovi Pokémon ma ben sì, Riddler ha detto che UNA di queste figure mitologiche provenienti da differenti parti del pianeta... è collegata all'Evo di SALANDIT!!!
IMG_1366.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No, il 12 sarà il giorno. Il 10 e l'11 è capitato pochissime volte perciò è meglio non sperare nemmeno per domani

Ma sei davvero così ansioso di avere l'intero gioco spoilerato un mese prima?

noooo solo i pokemon voglio sapere,il resto non lo guardo nemmeno!che poi basta che vedo i fossili e posso spegnere tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mega ha scritto:

Quel"ma di sicuro più basso "mi ha steso

1°superiore (si fro, sono nato nel 2002, e tu hai detto che con la demo di Oras avete scoperto le città di...hoenn [non si sapevano già, visto che sono remake?]) e sono più basso del 90% della classe (comprese alcune ragazze

Spoiler

:cry2:

)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

voi gia sapete la mia età ahahahh cmq secondo me gia da domani potremmo avere intanto i leak di coro coro,poi come dite tempo che gli hacker combinino l'opera

Mi sa che sei il più anziano da queste parti, non mi sembra di aver incrociato utenti più grandi! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga ma un piccolo dettaglio che mi sa vi è sfuggito...
Stavo leggendo ora su altri siti dedicati ai Poketto Monustah...
La foto qui sotto (quella postata da Riddler), non è stata postata a caso così per suggerire 4 Nuovi Pokémon ma ben sì, Riddler ha detto che UNA di queste figure mitologiche provenienti da differenti parti del pianeta... è collegata all'Evo di SALANDIT!!!
IMG_1366.jpg

Volevo dirlo io, dato che l'ho sentito oggi pomeriggio in un video, però me ne sono dimenticato xD Comunque in quel video il ragazzo ha letto la descrizione di Salandit che dice "Le femmine possiedono feromoni che ammaliano i maschi e le obbediscono" o qualcosa del genere, potrebbe essere qualcosa alla Vespiquen? Ovvero i maschi non si evolvono e le femmine sì

 

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Mi sa che sei il più anziano da queste parti, non mi sembra di aver incrociato utenti più grandi! ^^ 

Una volta girava un cinquantenne o quarantenne che giocava coi figli, ora è sparito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Mi sa che sei il più anziano da queste parti, non mi sembra di aver incrociato utenti più grandi! ^^ 

puo' essere..!ma come ho sempre detto non cè età sopratutto per noi gamer che siamo nati a pane e videogames! ergo sicuramente farò lo sborone con i miei figli vantandomi di quanti pokemon ho nella pokebanca XD ps che aspettative avete per la scan?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Volevo dirlo io, dato che l'ho sentito oggi pomeriggio in un video, però me ne sono dimenticato xD Comunque in quel video il ragazzo ha letto la descrizione di Salandit che dice "Le femmine possiedono feromoni che ammaliano i maschi e le obbediscono" o qualcosa del genere, potrebbe essere qualcosa alla Vespiquen? Ovvero i maschi non si evolvono e le femmine sì

 

Una volta girava un cinquantenne o quarantenne che giocava coi figli, ora è sparito

Quella descrizione mi fa ricordare le succubi... ma nessuna delle immagini mostra una succube

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Volevo dirlo io, dato che l'ho sentito oggi pomeriggio in un video, però me ne sono dimenticato xD Comunque in quel video il ragazzo ha letto la descrizione di Salandit che dice "Le femmine possiedono feromoni che ammaliano i maschi e le obbediscono" o qualcosa del genere, potrebbe essere qualcosa alla Vespiquen? Ovvero i maschi non si evolvono e le femmine sì

 

Una volta girava un cinquantenne o quarantenne che giocava coi figli, ora è sparito

Medusa ha questa particolarità di amaliare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

1°superiore (si fro, sono nato nel 2002, e tu hai detto che con la demo di Oras avete scoperto le città di...hoenn [non si sapevano già, visto che sono remake?]) e sono più basso del 90% della classe (comprese alcune ragazze

  Nascondi contenuto

:cry2:

)

Ma no, delle città intendevo di Sole & Luna! XD
Erano due paragrafi differenti! XD

 

Adesso, Phoenic ha scritto:

Volevo dirlo io, dato che l'ho sentito oggi pomeriggio in un video, però me ne sono dimenticato xD Comunque in quel video il ragazzo ha letto la descrizione di Salandit che dice "Le femmine possiedono feromoni che ammaliano i maschi e le obbediscono" o qualcosa del genere, potrebbe essere qualcosa alla Vespiquen? Ovvero i maschi non si evolvono e le femmine sì

 

Una volta girava un cinquantenne o quarantenne che giocava coi figli, ora è sparito

Sì può essere... questo è il secondo Pokémon che nella versione Maschio viene discriminato dopo Combee! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga ma un piccolo dettaglio che mi sa vi è sfuggito...
Stavo leggendo ora su altri siti dedicati ai Poketto Monustah...
La foto qui sotto (quella postata da Riddler), non è stata postata a caso così per suggerire 4 Nuovi Pokémon ma ben sì, Riddler ha detto che UNA di queste figure mitologiche provenienti da differenti parti del pianeta... è collegata all'Evo di SALANDIT!!!
IMG_1366.jpg

Io l'avevo capito fin dall'inizio che parlava dell'evo di salandit pensavo l'aveste capito anche voi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga ma un piccolo dettaglio che mi sa vi è sfuggito...
Stavo leggendo ora su altri siti dedicati ai Poketto Monustah...
La foto qui sotto (quella postata da Riddler), non è stata postata a caso così per suggerire 4 Nuovi Pokémon ma ben sì, Riddler ha detto che UNA di queste figure mitologiche provenienti da differenti parti del pianeta... è collegata all'Evo di SALANDIT!!!
IMG_1366.jpg

Ovvero una tra: la bella cinese, cleopatra, medusa e culetto a mandolino con alette.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ma no, delle città intendevo di Sole & Luna! XD
Erano due paragrafi differenti! XD

 

Sì può essere... questo è il secondo Pokémon che nella versione Maschio viene discriminato dopo Combee! XD

Se così fosse sarei molto deluso, costa così tanta fatica a GF fare due evo diverse in base al genere? Combee è la risposta affermativa a questa domanda

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma no, delle città intendevo di Sole & Luna! XD
Erano due paragrafi differenti! XD

 

Sì può essere... questo è il secondo Pokémon che nella versione Maschio viene discriminato dopo Combee! XD

Che poi trovare un combee femmina è un miracolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Volevo dirlo io, dato che l'ho sentito oggi pomeriggio in un video, però me ne sono dimenticato xD Comunque in quel video il ragazzo ha letto la descrizione di Salandit che dice "Le femmine possiedono feromoni che ammaliano i maschi e le obbediscono" o qualcosa del genere, potrebbe essere qualcosa alla Vespiquen? Ovvero i maschi non si evolvono e le femmine sì

 

Una volta girava un cinquantenne o quarantenne che giocava coi figli, ora è sparito

Anch'io oggi ho visto un video che parlava di quel Leak sull'Evo di Salandit.Che coincidenza!XD Lo Youtuber di cui hai visto il video si chiama Rocket25?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io l'avevo capito fin dall'inizio che parlava dell'evo di salandit pensavo l'aveste capito anche voi

No perché tutti ne parlavate come dei Pokémon a parte io non ho visto il post originale di chi l'aveva postata per prima e da quel che mi avevate risposto sembrava Riddler parlasse di 4 Pokémo ben distinti..

Ad ogni modo credo che tutte possono rappresentare una caratteristica: l'ammaliamento...
Le Kitsune ammaliavano le persone con le loro trasformazioni, Cleopatra è la regina che ha ammaliato Giulio Cesare, regina molto carismatica e famosa per questo, Medusa ammaliava i malcapitati per trasformali in pietra e le Sirene ammaliavano i marinai... a questo punto oltre all'essere figure femminili c'è solo questo aspetto in comune e sappiamo che le Femmine di Salandit fanno una cosa del genere quindi come dicevamo poco fa mi sa che la soluzione all'enigma è che solo le Femmine di Salandit si evolveranno! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto:

Anch'io oggi ho visto un video che parlava di quel Leak sull'Evo di Salandit.Che coincidenza!XD Lo Youtuber di cui hai visto il video si chiama Rocket25?

Lo sapevo che qualcuno l'avrebbe guardato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...