MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Non credo molto alle evo alternative e non vorrei che ci siano perché starebbe a significare che il segreto degli starters sono le evo alternative e non le forme Z Nemmeno io ci credo ma non escluderebbe nulla, dimentichi che la corretta traduzione di corocoro dice che rockruff ha un segreto e gli starter ne hanno un altro. L'evo alternativa è il segreto di rockruff, gli starter ne hanno un altro ancora perciò non potrebbe mai essere l'evo alternativa il loro segreto perché è già quello di rockruff e noi sappiamo che il loro è diverso da quello del cagnolino
FlamingRuby Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Non credo molto alle evo alternative e non vorrei che ci siano perché starebbe a significare che il segreto degli starters sono le evo alternative e non le forme Z A me piace moltissimo questa indiscrezione sulla Demo! Magari ci fossero altre intermedie!
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: A me piace moltissimo questa indiscrezione sulla Demo! Magari ci fossero altre intermedie! E' interessante ma assurda, vedrai che fra una settimana avremo la smentita giocando alla demo
Frogadiersu Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vorrei saperlo anche io fro, non si capisce se l'ha detto riddler o cosa. Sta di fatto che oggi è emersa quella che sembra la copertina del corocoro di questo mese anche se non v'è certezza e sembra esserci un anticipo dei contenuti di questo mese ed è un pò sospetto perché è davvero tanta TROPPA roba Mmh... boh! Di solito la copertina viene pubblicata sui siti prima dell'uscita! Anche prima delle scans a volte... per caso qualcuno l'ha postata? Comunque sia il mese scorso ricordo benissimo che ho detto, vado a letto presto così dormo e domani mi sveglio con le scans... allora alle 2 e qualcosa sono andato a dormire ma ero in preda all'hype perché sapevo che probabilmente sarebbero arrivate nella notte fra l'11 e il 12... mi sveglio ad un certo punto, erano tipo le 4 e qualcosa e vedo la notifica di Twitter dall'account del #251... e leggo: Le prime Scans di CoroCoro sono appena state leakate! Ahahaha Speriamo arrivino anche questo mese in questa nottata! XD
Zarxiel Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Novità, Riddler ha postato un leak di un altro, ma ha detto di stare attenti perché sto leak NON è ANCORA confermato (ANCORA) Il leak dice. *Tipo Zero nella forma senza maschera diventa Buio/Normale e ottiene l'abilità Rompiforma *Ekans di Alola e Arbok di Alola sono di tipo Lotta *Persian di Alola è di tipo Buio/Folletto e avrà le stesse abilità di Meowth Inoltre Tipo Zero senza maschera somiglia molto a Mightyena Persian di Alola ha uno zaffiro nella gemma nella fronte Ekans ed Arbok di Alola hanno un colore simile al tè (marrone con dettagli in bianco) e Arbok NON ha disegni sul ventre
Frogadiersu Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Novità, Riddler ha postato un leak di un altro, ma ha detto di stare attenti perché sto leak NON è ANCORA confermato (ANCORA) Il leak dice. *Tipo Zero nella forma senza maschera diventa Buio/Normale e ottiene l'abilità Rompiforma *Ekans di Alola e Arbok di Alola sono di tipo Lotta *Persian di Alola è di tipo Buio/Folletto e avrà le stesse abilità di Meowth Inoltre Tipo Zero senza maschera somiglia molto a Mightyena Persian di Alola ha uno zaffiro nella gemma nella fronte Ekans ed Arbok di Alola hanno un colore simile al tè (marrone con dettagli in bianco) e Arbok NON ha disegni sul ventre Ma è quello che hanno riportato qualche messaggio fa! XD
Riscasa93 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Novità, Riddler ha postato un leak di un altro, ma ha detto di stare attenti perché sto leak NON è ANCORA confermato (ANCORA) Il leak dice. *Tipo Zero nella forma senza maschera diventa Buio/Normale e ottiene l'abilità Rompiforma *Ekans di Alola e Arbok di Alola sono di tipo Lotta *Persian di Alola è di tipo Buio/Folletto e avrà le stesse abilità di Meowth Inoltre Tipo Zero senza maschera somiglia molto a Mightyena Persian di Alola ha uno zaffiro nella gemma nella fronte Ekans ed Arbok di Alola hanno un colore simile al tè (marrone con dettagli in bianco) e Arbok NON ha disegni sul ventre è questa l'immagine
Zarxiel Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ma è quello che hanno riportato qualche messaggio fa! XD Adesso, Riscasa93 ha scritto: è questa l'immagine Perdonatemi, sono tornato ora a casa, ho visto un video a riguardo e ve l'ho riportato XD
Riscasa93 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Perdonatemi, sono tornato ora a casa, ho visto un video a riguardo e ve l'ho riportato XD Nessun problema
Frogadiersu Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Perdonatemi, sono tornato ora a casa, ho visto un video a riguardo e ve l'ho riportato XD Tranquillo, in ogni caso è tutto da vere... tra qualche ora CoroCoro sarà fra noi, che siano leakate tutte le pagine in una volta o man mano nei prossimi giorni in poco tempo avremo le conferme di queste nuove dichiarazioni/leaks... XD
Pippo. Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma stiamo parlando di cose diverse, quello di cui parliamo io e charmander è un leak di un anonimo di 4chan mentre quello che dici tu è un leak che non si è ancora capito se sia di riddler oppure no, apparentemente viene imputato a lui ma non è ancora chiara la faccenda Beh se riporta un gioco uscito da molto ci sono pochi dubbi è FAKE Da quel che so il nuovo yokai watch è uscito a fine luglio/inizio agosto, ci sta che continuino a parlarne, lo fanno pure per pokemon una volta uscito il gioco
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Pippo. ha scritto: Da quel che so il nuovo yokai watch è uscito a fine luglio/inizio agosto, ci sta che continuino a parlarne, lo fanno pure per pokemon una volta uscito il gioco Ok ci sta si però due mesi dopo l'uscita dubito lo mettano ancora in copertina come se fosse di prossima uscita. Ci sta perfettamente che ne parlino ancora, ma che sia così in primo piano dopo 2-3 mesi è un pò strano
Pippo. Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok ci sta si però due mesi dopo l'uscita dubito lo mettano ancora in copertina come se fosse di prossima uscita. Ci sta perfettamente che ne parlino ancora, ma che sia così in primo piano dopo 2-3 mesi è un pò strano Se non sbaglio molto raramente mettono pokemon in copertina, sopratutto quando devono mostrare qualcosa di nuovo
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Pippo. ha scritto: Se non sbaglio molto raramente mettono pokemon in copertina, sopratutto quando devono mostrare qualcosa di nuovo Nono non mettono mai pokemon in copertina, questo infatti non è un dato per stabilire se vera o falsa è proprio yokai l'elemento che stona
Targaryen Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Su quattro chan hanno appena postato questo bel fake, ve lo riporto perchè dalla serie "magari": Spoiler Se il pupazzo di neve e la evo di Salandit ci vanno almeno vicine direi che siamo a cavallo! xD
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 4 ore fa, Yusuke ha scritto: L'immagine è questa: Le info scritte sono queste: Starter mid stage evos, 3 new fossils. Off Mask Type: Null, mass produced Type: Null. New island captain. About UBs and Tapu Koko become ghost type. Wicke have no mercy for evils. Pipopo eggs (hatch pokemon with perfect IVs?) and new type of pokerus. About demo version and Ash Greninja and SM anime. @Frogadiersu ecco la presunta copertina del prossimo corocoro con annesse anticipazioni. Oltre ad essere inverosimili alcune cose scritte da notare che il gioco di yokai watch in copertina è uscito da 2-3 mesi perciò io dico FAKE però te la posto ugualmente così vedi anche tu 1 minuto fa, Targaryen ha scritto: Su quattro chan hanno appena postato questo bel fake, ve lo riporto perchè dalla serie "magari": Apri contenuto nascosto Se il pupazzo di neve e la evo di Salandit ci vanno almeno vicine direi che siamo a cavallo! xD Molto graziosi entrambi, davvero dei bei fake
TheFirstCharmender Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 5 minuti fa, Targaryen ha scritto: Su quattro chan hanno appena postato questo bel fake, ve lo riporto perchè dalla serie "magari": Apri contenuto nascosto Se il pupazzo di neve e la evo di Salandit ci vanno almeno vicine direi che siamo a cavallo! xD Andrebbe direttamente in squadra e fottiti litten
arivel Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 il pesce e la pre di bruxie?salandite sa pocho di veleno e.. il pupazzo neve sa di ghiaccioveleno,non lo vedo spettro.. e chissa se impara velenartigli.
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: Andrebbe direttamente in squadra e fottiti litten Ma povero uomo tigre incompreso
_Aouli_ Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 8 minuti fa, Targaryen ha scritto: Su quattro chan hanno appena postato questo bel fake, ve lo riporto perchè dalla serie "magari": Apri contenuto nascosto Se il pupazzo di neve e la evo di Salandit ci vanno almeno vicine direi che siamo a cavallo! xD Se non fosse stato per gli artwork degli starter ci avrei creduto
FlamingRuby Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Se non fosse stato per gli artwork degli starter ci avrei creduto Amarissima ahahahah
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Se non fosse stato per gli artwork degli starter ci avrei creduto Si infatti, sappiamo che sono quelli gli starter ma non sono ancora ufficialmente rivelati e già fanno una guida mettendo i loro artwork in copertina, parecchio precoci i tizi
Zarxiel Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 2 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Se non fosse stato per gli artwork degli starter ci avrei creduto Guarda che gli starter so veri. Per quanto riguarda il resto... mi pare fake
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Guarda che gli starter so veri. Per quanto riguarda il resto... mi pare fake Infatti non si riferiva a quello ma al fatto che ufficialmente non sono ancora stati rivelati e già li mettono su una guida. Poi non dovresti nemmeno mettere il mi pare E' FAKE
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.