Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Targaryen ha scritto:

Ehm, ragazzi, vorrei dire una cosa che non riguarda pokemon ma il quieto vivere della discussione se mi è concesso: Ultimamente alcuni utenti (e sottolineo utenti, non moderatori) stanno più e più volte richiamando altri utenti per ogni singolo e insignificante messaggio OT. Ora, da una parte è un bene che qualcuno resti vigile a richiamare l'ordine, però dall'altra la cosa sta comunque cominciando a diventare poco simpatica e si inizia a percepire un po di malumore nell'aria (non è un mio presentimento, ma un dato di fatto che ho constatato tramite alcune conversazioni private con altri utenti che prendono parte a questa discussione). Premetto che non mi sto riferendo a NESSUNO nello specifico perchè non si è parlato di una sola persona, ma che ne dite se ci impegnassimo tutti a far restare il più possibile la discussione in tema e a far fare il compito del moderatore ai moderatori ufficiali onde evitare ulteriori lamentele? Sono sicuro che riusciremmo a vivere tutti più in armonia così facendo.. :D Grazie per l'attenzione, buon proseguimento! ^^

Aggiungo inoltre che per chi vuole recuperarsi le pagine non lette, è fastidioso trovarne alcune piene solo di OT^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Targaryen ha scritto:

Ehm, ragazzi, vorrei dire una cosa che non riguarda pokemon ma il quieto vivere della discussione se mi è concesso: Ultimamente alcuni utenti (e sottolineo utenti, non moderatori) stanno più e più volte richiamando altri utenti per ogni singolo e insignificante messaggio OT. Ora, da una parte è un bene che qualcuno resti vigile a richiamare l'ordine, però dall'altra la cosa sta comunque cominciando a diventare poco simpatica e si inizia a percepire un po di malumore nell'aria (non è un mio presentimento, ma un dato di fatto che ho constatato tramite alcune conversazioni private con altri utenti che prendono parte a questa discussione). Premetto che non mi sto riferendo a NESSUNO nello specifico perchè non si è parlato di una sola persona, ma che ne dite se ci impegnassimo tutti a far restare il più possibile la discussione in tema e a far fare il compito del moderatore ai moderatori ufficiali onde evitare ulteriori lamentele? Sono sicuro che riusciremmo a vivere tutti più in armonia così facendo.. :D Grazie per l'attenzione, buon proseguimento! ^^

Il problema è che quando ci sono i periodi dove non ci sono news non è facile rimanere in tema...
Poi ovvio che uno o due mex di OT spuntano sempre fuori... detto ciò ci hanno già chiuso il Topic una volta per gli OT, prima nessuno pensava di scrivere cose come "Raga occhio agli OT" et simili... per cui molti lo scrivono perché c'è il timore che venga di nuovo chiuso il Topic... detto ciò sono d'accordo ma purtroppo quello che dici è semi impossibile soprattutto quando ci sono i casi di silenzi interminabili da parte di fonti ufficiali! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Il problema è che quando ci sono i periodi dove non ci sono news non è facile rimanere in tema...
Poi ovvio che uno o due mex di OT spuntano sempre fuori... detto ciò ci hanno già chiuso il Topic una volta per gli OT, prima nessuno pensava di scrivere cose come "Raga occhio agli OT" et simili... per cui molti lo scrivono perché c'è il timore che venga di nuovo chiuso il Topic... detto ciò sono d'accordo ma purtroppo quello che dici è semi impossibile soprattutto quando ci sono i casi di silenzi interminabili da parte di fonti ufficiali! ;) 

Esatto è proprio quel timore che mi e spinge anche altri a fare il moderatore ufficioso. Questa è la discussione principale e deve rimanere aperta, non viene fatto con cattive intenzioni ma a scopo precauzionale^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Il problema è che quando ci sono i periodi dove non ci sono news non è facile rimanere in tema...
Poi ovvio che uno o due mex di OT spuntano sempre fuori... detto ciò ci hanno già chiuso il Topic una volta per gli OT, prima nessuno pensava di scrivere cose come "Raga occhio agli OT" et simili... per cui molti lo scrivono perché c'è il timore che venga di nuovo chiuso il Topic... detto ciò sono d'accordo ma purtroppo quello che dici è semi impossibile soprattutto quando ci sono i casi di silenzi interminabili da parte di fonti ufficiali! ;) 

Quel trailer del primo agosto fu micidiale. :moonmoon:

 

Ma quindi non ho capito se le scans sono quelle di oggi o arrivano domani :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

 

Sentret non è un roditore -.-

Gli scoiattoli sono roditori ma in ogni caso non c'è un Roditore della Generazione ma i Cloni di Pikachu, mi sa che ti sei confuso o non hai capito come funziona... di roditori ce ne sono tremila... tutti i Pokémon topo sono roditori e quindi anche Rattata, Patrat e così...
Si chiamano Cloni di Pikachu non Roditori... perché sono palesemente dei Pokémon pucciosi, ANCHE ma non unicamente, roditori e di Tipo Elettro...
Marill non ha la caratteristica più importante per far parte della categoria: il Tipo Elettro.
In seconda Generazione è Pichu il "clone" di Pikachu di turno! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Quel trailer del primo agosto fu micidiale. :moonmoon:

 

Ma quindi non ho capito se le scans sono quelle di oggi o arrivano domani :sweat:

La scan di oggi dovrebbe essere vera, domani si spera arrivino le altre, quelle veramente importanti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma il roditore di 2^ è Pichu non Marril! XD
I cloni di Pikachu sono i Pokémon roditori di Tipo Elettro che ricordano Pikachu, nel caso di Johto c'è la stessa pre-Evo di Pikachu come "clone"!
Marril non è un clone di Pikachu... infatti in tutti i materiali di merchandising et vari quando si parla di cloni Pikachu compaiono sempre quelli elencati sopra che ti ripropongo: Pichu, Minun & Plusle, Pachirisu, Emolga, Dedenne e ora si aggiungerà anche Togedemaru probabilmente.
Questo perché sono loro i cloni di Pikachu! ^^

Tra l'altro mi rendo conto ora che la Terza Generazione ha introdotto due Cloni di Pikachu e due Pseudo-Leggendari! XD 

... e ora si aggiungerà anche togedemaru e Mimikyu XD non dimentichiamoci di lui per favore hahhahahah

 

Il miglior pokemon mai realizzato... Avro un squadra composta di Mimikyu e Castelli di sabbia hahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

Quel trailer del primo agosto fu micidiale. :moonmoon:

 

Ma quindi non ho capito se le scans sono quelle di oggi o arrivano domani :sweat:

Quella di oggi è una parte di una pagina, mi sembra evidente... XD

In ogni caso entro un'ora ci sono ancora delle possibilità che qualcosa possa sbucare... dopo quest'ora è difficile salvo miracoli, ma in ogni caso non è detto... i miracoli raramente accadono.
Domani arriverà altro sicuro! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Quella di oggi è una parte di una pagina, mi sembra evidente... XD

In ogni caso entro un'ora ci sono ancora delle possibilità che qualcosa possa sbucare... dopo quest'ora è difficile salvo miracoli, ma in ogni caso non è detto... i miracoli raramente accadono.
Domani arriverà altro sicuro! :D 

Beh se consideriamo il fuso orario di 7 ore fino alle 17 è possibile perché sarebbero le 24 da loro ma oltre le nostre 17 no la gente dormirà

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aftjoker ha scritto:

... e ora si aggiungerà anche togedemaru e Mimikyu XD non dimentichiamoci di lui per favore hahhahahah

 

Il miglior pokemon mai realizzato... Avro un squadra composta di Mimikyu e Castelli di sabbia hahahahaha

lol Mimikyu non fa parte della categoria... non è di Tipo Elettro e nemmanco è un roditore... è uno spettro che imita Pikachu, lui è solo travestito da Pikachu non è un suo clone! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

lol Mimikyu non fa parte della categoria... non è di Tipo Elettro e nemmanco è un roditore... è uno spettro che imita Pikachu, lui è solo travestito da Pikachu non è un suo clone! :) 

però secondo me dovrebbe rientrare nella lista perchè lui si sente un Pikachu... ahhahahhaha

 

era ironia la mia....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aftjoker ha scritto:

però secondo me dovrebbe rientrare nella lista perchè lui si sente un Pikachu... ahhahahhaha

 

era ironia la mia....

Beh può essere che GF lo usi comunque nel merchandising insieme agli altri, cioè alla fine è vero lui ha la forma di un Pikachu però i cloni di Pikachu sono Pokémon che per natura ricordano Pikachu, tutti con le guance elletrice, tutti roditori e tutti Elettro, nessuno fa eccezione...
Mimikyu lo imiti ma rimane uno spettro ma ciò non toglie che vedendolo si rifà a Pikachu magari lo useranno per le varie campagne pubblicitarie a tema Pokémon per i futuri Halloween ecc ecc! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

 

Sentret non è un roditore -.-

Sentret è un roditore,è ispirato ad uno scoiattolo volante e si evolve in un furetto, è il classico pokemon che si trova nei primi percorsi... in pratica ha tutte le carte in regola per essere un roditore :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Gli scoiattoli sono roditori ma in ogni caso non c'è un Roditore della Generazione ma i Cloni di Pikachu, mi sa che ti sei confuso o non hai capito come funziona... di roditori ce ne sono tremila... tutti i Pokémon topo sono roditori e quindi anche Rattata, Patrat e così...
Si chiamano Cloni di Pikachu non Roditori... perché sono palesemente dei Pokémon pucciosi, ANCHE ma non unicamente, roditori e di Tipo Elettro...
Marill non ha la caratteristica più importante per far parte della categoria: il Tipo Elettro.
In seconda Generazione è Pichu il "clone" di Pikachu di turno! ^^ 

Non credo dal momento che Pichu non è un clone di Pikachu, ma un membro della famiglia di Pikachu.

Comunque Sentret è un furetto... o almeno credo... Furret è di sicuro un furetto, Sentret non l'ho mai capito.

Inoltre Mimikyu pure pare essere membro dei cloni di Pikachu, nonostante non sia Elettro. Inoltre credo che manco Plusle e Minun seguano la regola dei nomi giappo, visto che derivano da Plus e Minus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Beh può essere che GF lo usi comunque nel merchandising insieme agli altri, cioè alla fine è vero lui ha la forma di un Pikachu però i cloni di Pikachu sono Pokémon che per natura ricordano Pikachu, tutti con le guance elletrice, tutti roditori e tutti Elettro, nessuno fa eccezione...
Mimikyu lo imiti ma rimane uno spettro ma ciò non toglie che vedendolo si rifà a Pikachu magari lo useranno per le varie campagne pubblicitarie a tema Pokémon per i futuri Halloween ecc ecc! ^^

Beh il web fin da subito ha mostrato enorme approvazione verso mimikyu perciò che venga spremuto nel merchandising è quasi certo^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma Cicciachu non è un nome Jappo... XD
Togedemaru poi è un nome bellissimo non capisco che caspita si lamenta la gente e perché si stupisce soprattutto... TUTTI e ripeto TUTTI e lo dico ancora TUTTI i cloni di Pikachu hanno SEMPRE e ridico SEMPRE e ripeto SEMPRE mantenuto il loro nome come in Japponese...
Pichu, Minun, Plusle, Pachirisu, Emolga, Dedenne e Togedemaru, nessuno fa eccezione... lo stesso Pikachu, Pokémon che ha dato il via al clone di ogni Generazione, ha un cavolo di nome Jappo ma nessuno se n'è mai lamentato sinora...
Non capisco perché tutto 'sto stupore con Togedemaru...

Ti voglio spiegare una cosa (poi finisco). Nomi come Pikachu e Pachirisu sono facili da ricordare. Togedemaru no

Spoiler
Spoiler

Grazie NewPokeFabi mi sono ricordato come si scrive, anche se ciò sarà per pochissimo (in compenso credo di aver sbagliato a scrivere il tuo nome XD)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Follettoverde ha inserito Grimer Alola nella pagina delle Forme Alola... quindi almeno lui è vero... per il resto boh.

Ma se è vero, sto leaker è un gran pezzo di m-

Bene almeno abbiamo la conferma definitiva che è vero, concordo sto leaker è davero uno str....

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Non credo dal momento che Pichu non è un clone di Pikachu, ma un membro della famiglia di Pikachu.

Comunque Sentret è un furetto... o almeno credo... Furret è di sicuro un furetto, Sentret non l'ho mai capito.

Inoltre Mimikyu pure pare essere membro dei cloni di Pikachu, nonostante non sia Elettro. Inoltre credo che manco Plusle e Minun seguano la regola dei nomi giappo, visto che derivano da Plus e Minus

Ti faccio la tabella

Ogni generazione ha un roditore dei percorsi iniziali e un pikachu

 

Roditore    Clone Pikachu

 

Prima generazione 

Rattata        Pikachu

 

Seconda generazione

Sentret      Pichu

 

Terza generazione 

Zigzagoon    Minun e Pluse

 

Quarta generazione

Bidoof      Pachirisu

 

Quinta generazione 

Patrat      Emolga

 

Sesta generazione 

Bunnelby    Dedenne

 

Settima Generazione 

Yungoos  Togedemaru

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...