Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 ora fa, Ches ha scritto:

 

Vero, per fortuna questi giorni stanno passando in fretta :) ma sono molto indeciso sul giocarmi o meno la demo non voglio rovinarmi l'impatto del gioco ....arrivando al 23 novembre che conosco già metà delle cose, ho già visto lo schema di battaglia e i menu, diverse nuove animazioni delle mosse, alcune musiche, la grafica dal vivo eccetera ...

T consiglio vivamente di giocarci alla Demo, tanto il mondo di SL verrà reso noto tra qualche giorno e la sorpresa già sarà finita. quindi, immergiamoci nel mondo Hawaiano subito x non farci rompere la sorpresa, senza testare in prima persona la demo, dai cervelloni fanatici di informatica.

Ovvio il mio è un piccolo consiglio, niente di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

6 minuti fa, DarkDiamond ha scritto:

Ma,a mio parere le evo di jangmo-o sono bruttissime,sopratutto la 3,a questo punto non penso sia nel mio team,ma devo ancora vederlo nel gioco quindi bho.Tipo:zero mi sembra fico chi sà

Ma è un evo o semplicemente senza maschera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No non le guardo mi sono spoilerato già troppo ormai, non postare immagini senza spoiler mi raccomando.....

21 minuti fa, DarkDiamond ha scritto:

Ma,a mio parere le evo di jangmo-o sono bruttissime,sopratutto la 3,a questo punto non penso sia nel mio team,ma devo ancora vederlo nel gioco quindi bho.Tipo:zero mi sembra fico chi sà

 

21 minuti fa, DarkDiamond ha scritto:

Ma,a mio parere le evo di jangmo-o sono bruttissime,sopratutto la 3,a questo punto non penso sia nel mio team,ma devo ancora vederlo nel gioco quindi bho.Tipo:zero mi sembra fico chi sà

 

Raga in italiano si chiama Tipo Zero senza i due puntiiiiii :mki2: xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi avete notato nella pagina di Tipo Zero, in basso si parla di rockruff? Sembra cia sia un collegamento agli starter, probabilmente una mossa o un cambio estetico a seconda dello starter scelto.

 

Edit: riguardandolo meglio mi pare più Tipo Zero che rockruff, cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Le evoluzioni di Jangmo-o sono strane... un po' complesse secondo me. Però non è male come pseudo leggendario.

Voi avete capito se quella di Tipo Zero è una nuova forma o un' evoluzione? E soprattutto cambia nome?

Per me le evo di Jangmo-o sono bocciate per ora, esteticamente non mi piacciono, fuori dalla mia squadra, mi tocca cercare l'ultimo membro della squadra ora.

 

P.S. Un altro punto a favore per The Riddler, se guardate la coda di Jararanga vi accorgete che ha la stessa forma dell'oggetto accanto a Jangmo-o nella tabella aggiornata dal leaker

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Le evoluzioni di Jangmo-o sono strane... un po' complesse secondo me. Però non è male come pseudo leggendario.

Voi avete capito se quella di Tipo Zero è una nuova forma o un' evoluzione? E soprattutto cambia nome?

Parla proprio di evo perche dice proprio quando trova un allenatore di cui si fida tipo zero distrugge la maschera ed evolve in silvadi. A me non sembra una vera evo ma sta di fatto che lo amo

6 ore fa, blazinga ha scritto:

È bianco ed è un grifone

Per quanto lo ami io non ci vedo molto del grifone sinceramente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Ruben ha scritto:

Per me le evo di Jangmo-o sono bocciate per ora, esteticamente non mi piacciono, fuori dalla mia squadra, mi tocca cercare l'ultimo membro della squadra ora.

 

P.S. Un altro punto a favore per The Riddler, se guardate la coda di Jararanga vi accorgete che ha la stessa forma dell'oggetto accanto a Jangmo-o nella tabella aggiornata dal leaker

Come fa a non piacerti l'evo di jangmo-o? A me piace un sacco è davvero, molto originale! Tra l'altro Non avevo fatto caso alla sua coda! Non resta che scoprire cosa significano anche le altre immagini...

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Come fa a non piacerti l'evo di jangmo-o? A me piace un sacco è davvero, molto originale! Tra l'altro Non avevo fatto caso alla sua coda! Non resta che scoprire cosa significano anche le altre immagini...

Anche a me piace molto soprattutto la fase finale e poi silvadi è meraviglioso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì diceva che somigliasse a Mightyena e infondo ci somiglia veramente. Tu sarai nel mio team, chissà c'è lo regalerà il suo "allenatore" dopo che gli sventiamo le carte sul suo piano diabolico. mancano altre pagine perche se ricordate bene,nella foto di ieri, vicino a Grimer si vedeva una pagina non ancora pubblicata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...