Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Questo significa che Tipo Zero (e ovviamente Silvadi) sono ufficialmente NON leggendari.

Quindi ne esistono di più o può essere breedato?

 

Penso sia un Pokémon unico, cioè che puoi trovare una sola volta nel gioco tipo Rotom in D/P

 

Non credo sia breedabile per il resto, ma sicuramente si potrà softresettare

 

poi nulla è escluso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, LEZ096 ha scritto:

E ma lui lo rompe... una volta rotto non esiste più. Poi chi è di competenza dice che è un evoluzione quindi non vedo perché discuterne ancora

perché chi di competenza non conosce la lingua italiana, e nemmeno la sua originale vedo. evoluzione significa cambiare aspetto, cosa che silvadi non fa in quanto toglie solo un sigillo. facendo un'analogia con i soldati con l'armatura, ogni volta che si tolgono l'armatura si evolvono? ma per favore..

 

e siccome l'elmo è un sigillo, 1) si può ricreare, siccome è stato inventato dagli umani; 2) mostrato il suo vero aspetto evidentemente non ha più bisogno di rimettere il sigillo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Nome del fossile? se non lo sai fa nulla, lo cerco all'ora di pranzo. A me per le placche ricordava un tipo di ankylosauro, il Dracopelta. E non so se concordi, ma il fatto che sia bipede e simile ad un raptor non importa troppo (relativamente a questa teoria) perchè anche Haxorus è bipede ed ispirato ai ceratopi; è pur vero, che visto così e ammesso che le placche siano un'armatura "umana", da guerriero-monaco cinese/buddista/ ecc, il pkmn potrebbe ispirarsi al velociraptor o all'oviraptor presenti in mongolia ( deserto del gobi) o cina.

Nothronychus  allego la foto

nothronychus-2-m_5edf.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Invece si.

Non solo il titolo di Corocoro lo dice, ma la descrizione del Pokémon pure.

"Quando trova un allenatore di cui si fida SI EVOLVE"

 

Si, per ora le traduzioni parlano di "evoluzione"

 

Adesso, Gloom87 ha scritto:

Sarà tipo Heatran e Crrsselia.  ma non sarà un leggendario perche lo possiede il nostro rivale 

 

Gloom, mi anticipi sempre le risposte ahahah :XD: 

 

Ora sarà curioso sapere se potrà essere breedato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gloom87 ha scritto:

Sarà tipo Heatran e Crrsselia.  ma non sarà un leggendario perche lo possiede il nostro rivale 

Che c'entrano Heatran e Cresselia?

Comunque il fatto che lo possieda il rivale è irrilevante. Anche Reshiram/Zekrom lo possedeva N, ma sono pur sempre leggendari.

Il fatto che si evolva è la prova che non è leggendario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

ma secondo voi è lo pseudo? io spero c ene sia un altro..

Ricordi Axew, Fraxure e Haxorus? Molti pensavano, compreso me, che fossero gli pseudo della quinta e invece.. La stessa cosa accadrà qui, secondo me non sono gli pseudo. Ma di sicuro non vedo l'ora di metterli in squadra perché sono tra i Pokémon drago più belli di sempre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Mi potreste spiegare i tipi dei nuovi pokemon ed ip loro aspetto?

Le evo di jangmo o sono drago lotta e a livello di aspetto è un drago pieno di scaglie. Silvadi per farti un esempio pratico se ricordi il video della teoria di Cydonia su tipo zero senza maschera lui utilizzò un disegno di emdy. Ecco è quasi uguale a quello ma è bellissimo ed è di tipo normale solo che può assumere tutti i 18 tipi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ches ha scritto:

 

Penso sia un Pokémon unico, cioè che puoi trovare una sola volta nel gioco tipo Rotom in D/P

 

Non credo sia breedabile per il resto, ma sicuramente si potrà softresettare

 

poi nulla è escluso :)

Non ne sono sicuro... i leggendari sono unici (eccetto alcune eccezioni, ma si parla di 2 esemplari, uno shiny e uno normale), anche se in questo caso potendo evolversi la faccenda dell'unicità potrebbe essere irrilevante (un leggendario deve essere unico e senza evo per essere classificato come tale come sappiamo, Tipo Zero e Silvadi non rispetta il secondo criterio).

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

perché chi di competenza non conosce la lingua italiana, e nemmeno la sua originale vedo. evoluzione significa cambiare aspetto, cosa che silvadi non fa in quanto toglie solo un sigillo. facendo un'analogia con i soldati con l'armatura, ogni volta che si tolgono l'armatura si evolvono? ma per favore..

 

e siccome l'elmo è un sigillo, 1) si può ricreare, siccome è stato inventato dagli umani; 2) mostrato il suo vero aspetto evidentemente non ha più bisogno di rimettere il sigillo

Puoi dire che l'idea non ti piace, ma ufficialmente è un evoluzione.

E' comunque la differenza tra Tipo Zero e Silvadi sono maggiori rispetto alla famiglia di Klink XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Le evo di jangmo o sono drago lotta e a livello di aspetto è un drago pieno di scaglie. Silvadi per farti un esempio pratico se ricordi il video della teoria di Cydonia su tipo zero che poteva essere marshadow lui utilizzò un disegno di emdy. Ecco è quasi uguale a quello ma è bellissimo ed è di tipo normale solo che può assumere tutti i 18 tipi

la bellezza di silvadi piu questa peculiarità dei tipi fanno di esso un pokemon stupendo e sopratutto credo utilizzato da quasi tutti XD io lo mettero' nel mio team..anche se devo scegliere il tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non ne sono sicuro... i leggendari sono unici (eccetto alcune eccezioni, ma si parla di 2 esemplari, uno shiny e uno normale), anche se in questo caso potendo evolversi la faccenda dell'unicità potrebbe essere irrilevante (un leggendario deve essere unico e senza evo per essere classificato come tale come sappiamo, Tipo Zero e Silvadi non rispetta il secondo criterio).

Puoi dire che l'idea non ti piace, ma ufficialmente è un evoluzione.

E' comunque la differenza tra Tipo Zero e Silvadi sono maggiori rispetto alla famiglia di Klink XD

aspetta, vado dall'accademia della crusca a far cambiare il significato di evoluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

aspetta, vado dall'accademia della crusca a far cambiare il significato di evoluzione

Il significato evoluzione in Pokémon non ha MAI rispecchiato il significato ufficiale del termine evoluzione.

L'evoluzione in Pokémon è una crescita del Pokémon e poi che ne sai che la faccia non è cambiata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

la bellezza di silvadi piu questa peculiarità dei tipi fanno di esso un pokemon stupendo e sopratutto credo utilizzato da quasi tutti XD io lo mettero' nel mio team..anche se devo scegliere il tipo

Sono d'accordo, poi visto che nell'angolino della pagina vediamo Silvadi normale e quindi tutto bianco mentre nell'illustrazione gigante ha gli occhi rossi e la cresta che sembra infuocata credo quella fosse la forma fuoco diciamo^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, BigDima ha scritto:

aspetta, vado dall'accademia della crusca a far cambiare il significato di evoluzione

Viene ufficilamente detto che è un evoluzione, che a te non sembra è un'altro conto, ma è UFFICIALMENTE un evoluzione quindi ti do un consiglio, discuti del fatto che non ti piace ma non negare l'evidenza dei fatti perché fai la fine di chi ha i paraocchi (altro che maschera di Tipo Zero!), lo dico per te eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Le evo di jangmo o sono drago lotta e a livello di aspetto è un drago pieno di scaglie. Silvadi per farti un esempio pratico se ricordi il video della teoria di Cydonia su tipo zero senza maschera lui utilizzò un disegno di emdy. Ecco è quasi uguale a quello ma è bellissimo ed è di tipo normale solo che può assumere tutti i 18 tipi

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ti ho appena risposto sopra

Grazie scusa se ho postato il messaggio 2 volte ma sto in una situazione un po' incasinata. Masipvadi è un evo o solo tipo 0 senza maschera? Ha le ali? E come cambia tipo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono d'accordo, poi visto che nell'angolino della pagina vediamo Silvadi normale e quindi tutto bianco mentre nell'illustrazione gigante ha gli occhi rossi e la cresta che sembra infuocata credo quella fosse la forma fuoco diciamo^^

cambieranno colore degli occhi e cresta da quello che possiamo intuire!!!vorrei farlo spettro..ma tutto dipende dal pupazzo di neve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

Nothronychus  allego la foto

nothronychus-2-m_5edf.jpg

Fa parte della famiglia dei therizinosauri, riconducibili al famoso Therizinosaurus, ed in effetti l'idea è ottima. Ci avevo fatto un pensierino, però ho desistito dal dirlo per via delle braccia del pkmn diverse dall'originale sauro, e più simili ad un raptor a 4/5 dita, però...i pkmn assomigliano non sono copie fedeli, quindi potrebbe anche starci "più carne e meno artiglio" no!?...

 

Cmq penso che abbiamo qls in comune, mi trovo quasi sempre d'accordo con te nel parlare o leggere i post.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

perché chi di competenza non conosce la lingua italiana, e nemmeno la sua originale vedo. evoluzione significa cambiare aspetto, cosa che silvadi non fa in quanto toglie solo un sigillo. facendo un'analogia con i soldati con l'armatura, ogni volta che si tolgono l'armatura si evolvono? ma per favore..

 

e siccome l'elmo è un sigillo, 1) si può ricreare, siccome è stato inventato dagli umani; 2) mostrato il suo vero aspetto evidentemente non ha più bisogno di rimettere il sigillo

 

Nella lingua dei Pokémon evoluzione è quando cambi aspetto, nome e statistiche in maniera definitiva, dargli altri nomi solo perché "si toglie l'elmo" non ha senso perdonami... Perché sempre evoluzione verrà chiamata. E' come dire che Dugtrio non è una evoluzione ma una rimpatriata tra fratelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, LEZ096 ha scritto:

Viene ufficilamente detto che è un evoluzione, che a te non sembra è una'ltro conto, ma è UFFICIALMENTE un evoluzione quindi ti do un consiglio, discuti del fatto che non ti piace ma non negare l'evidenza dei fatti perché fai la fine di chi ha i paraocchi (altro che maschera di Tipo Zero!), lo dico per te eh

ecco la vera forma di Tipo Zero! Da una prima traduzione della pagina, parrebbe che Tipo Zero sia in grado, grazie alla fiducia sviluppata nei confronti di un Allenatore, di distruggere l’elmo che ne frena il potere ed evolversi in Silvadi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

 

Grazie scusa se ho postato il messaggio 2 volte ma sto in una situazione un po' incasinata. Masipvadi è un evo o solo tipo 0 senza maschera? Ha le ali? E come cambia tipo?

E' solo tipo zero senza maschera a livello estetico, ma corocoro dice che quando tipo zero si fida di un allenatore riesce a rompere l'elmo e ad evolversi in Silvadi, per cambiare tipo usa uno strumento particolare solo che ancora non è chiaro se questo strumento sia unico oppure se come le lastre siano 18 come i tipi^^ No non ha le ali purtroppo ma è figo comunque

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

 

Grazie scusa se ho postato il messaggio 2 volte ma sto in una situazione un po' incasinata. Masipvadi è un evo o solo tipo 0 senza maschera? Ha le ali? E come cambia tipo?

non ha le ali...corpo uguale cambia solo la testa simil cane-grifone molto cazzuto...!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

 

Grazie scusa se ho postato il messaggio 2 volte ma sto in una situazione un po' incasinata. Masipvadi è un evo o solo tipo 0 senza maschera? Ha le ali? E come cambia tipo?

Si chiama Silvadi e si PARREBBE che l'unico cambiamento sia l'assenza della maschera (pare), non ha le ali, è la cresta, il tipo cambia con degli oggetti chiamati Memoria (in pratica delle lastre di Arceus sintetiche suppongo).

Però ho notato una cosa su follettoverde.

The type change is reflected in its eyes, mane and tail which glow the colour representing the type. It has a new attack called Multi Attack which changes type based on its hold item

Quindi Silvadi POTREBBE avere varie forme. Se è così... nuovo membro per il mio Team (Silvadi lo tengo nel mio team definitivo, frega niente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La maschera c

5 minuti fa, BigDima ha scritto:

ecco la vera forma di Tipo Zero! Da una prima traduzione della pagina, parrebbe che Tipo Zero sia in grado, grazie alla fiducia sviluppata nei confronti di un Allenatore, di distruggere l’elmo che ne frena il potere ed evolversi in Silvadi!

ti sei risposto da solo, da una "prima traduzione"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...