Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

O magari a sorpresa appaiono? Ricordiamo che il leak sul ritorno dei personaggi del passato non è stato ancora smentito

Quindi le possibilità sono du... No ok, è una (stavo per dire che andremo a Kanto) :asduj1: E' molto probabile questo, soprattutto perché è il 20° anniversario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il mio piange di felicità invece:rotfl:

Davvero dice questo? Ho visto il video per intero ma deve essermi sfuggita quella parte

Copincollo i punti più interessanti delle varie testate che hanno provato il gioco:

 

- According to @IGN, there’s a fortune teller in the Festival Plaza
- You meet Captain Ilima at the Trainers’ School, who is the captain of the first trial (via @XGNnl)

- Kukui previously battled the Indigo Gym Leaders while researching Pokémon moves in Kanto

A number of previewers have mentioned that there are interesting events involving cutscenes they cannot discuss

Your Trainer is originally from Kanto and arrives by plane

@PocketGamer says “monsters you remember from Red or Gold or Ruby have been reinvented to suit the Alolan environment.” (questo punto non l'ho capito, è abbastanza ambiguo)
When a Pokémon evolves, you see its entire evolutionary family on-screen (via @VG247)

According to @Millenium, you get a mysterious stone from Lillie, before your starter Pokémon.

After defeating Hau a second time, Hala gives you a Z-Ring. The mysterious stone from Lillie is a Z-Crystal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Quindi le possibilità sono du... No ok, è una (stavo per dire che andremo a Kanto) :asduj1: E' molto probabile questo, soprattutto perché è il 20° anniversario

Io spero di vedere i capipalestra di Kanto o almeno Blu

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pippo. ha scritto:

Copincollo i punti più interessanti delle varie testate che hanno provato il gioco:

 

- According to @IGN, there’s a fortune teller in the Festival Plaza
- You meet Captain Ilima at the Trainers’ School, who is the captain of the first trial (via @XGNnl)

- Kukui previously battled the Indigo Gym Leaders while researching Pokémon moves in Kanto

A number of previewers have mentioned that there are interesting events involving cutscenes they cannot discuss

Your Trainer is originally from Kanto and arrives by plane

@PocketGamer says “monsters you remember from Red or Gold or Ruby have been reinvented to suit the Alolan environment.” (questo punto non l'ho capito, è abbastanza ambiguo)
When a Pokémon evolves, you see its entire evolutionary family on-screen (via @VG247)

According to @Millenium, you get a mysterious stone from Lillie, before your starter Pokémon.

After defeating Hau a second time, Hala gives you a Z-Ring. The mysterious stone from Lillie is a Z-Crystal

Mmm interessante si mi era proprio sfuggita dei capipalestra, la parte relativa ai pokemon di rosso e blu reinventati parla delle forme alola semplicemente che sono state svecchiate per adattarle all'ambiente di alola

Adesso, Phoenic ha scritto:

Blu è stato citato in un leak insieme a Lance ed altri

Ti pare che non lo ricordi? Me ne ricordo benissimo e ancora spero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mmm interessante si mi era proprio sfuggita dei capipalestra, la parte relativa ai pokemon di rosso e blu reinventati parla delle forme alola semplicemente che sono state svecchiate per adattarle all'ambiente di alola

Sì ma non parla solo di rosso, ma anche di oro e rubino, per questo mi sembra un po' strano, a meno che andando contro corrente, le forme alola non siano esclusive dei pokemon di kanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Copincollo i punti più interessanti delle varie testate che hanno provato il gioco:

 

- According to @IGN, there’s a fortune teller in the Festival Plaza
- You meet Captain Ilima at the Trainers’ School, who is the captain of the first trial (via @XGNnl)

- Kukui previously battled the Indigo Gym Leaders while researching Pokémon moves in Kanto

A number of previewers have mentioned that there are interesting events involving cutscenes they cannot discuss

Your Trainer is originally from Kanto and arrives by plane

@PocketGamer says “monsters you remember from Red or Gold or Ruby have been reinvented to suit the Alolan environment.” (questo punto non l'ho capito, è abbastanza ambiguo)
When a Pokémon evolves, you see its entire evolutionary family on-screen (via @VG247)

According to @Millenium, you get a mysterious stone from Lillie, before your starter Pokémon.

After defeating Hau a second time, Hala gives you a Z-Ring. The mysterious stone from Lillie is a Z-Crystal

Aspe, allora fanno forme alola anche di seconda e terza gen? ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pippo. ha scritto:

Sì ma non parla solo di rosso, ma anche di oro e rubino, per questo mi sembra un po' strano, a meno che andando contro corrente, le forme alola non siano esclusive dei pokemon di kanto

Ah non avevo letto di oro e rubino cavoli allora è una mezza conferma che ci siano forme alola di Johto e Hoenn

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Aspe, allora fanno forme alola anche di seconda e terza gen? ò.ò

Avete presente la felicità? Quella vera? Quella che ti fa passare il disgusto per l'evo dell'evo di litten (continua a non piacermi)? Ecco...voglio Totodile alola. Spero che sia così :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah non avevo letto di oro e rubino cavoli allora è una mezza conferma che ci siano forme alola di Johto e Hoenn

Allora hanno mostrato solo la prima generazione per nostalgia diciamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Sera a tutti ragazzi, di cosa si parla? Qualcuno di animo buono mi fa un riassuntino? Grazie!!!

Si abbiamo appena scoperto che ci saranno forme alola di pokemon di terza e seconda e molti pokemon nuovi dei primi percorsi non sono stati rivelati 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Avete presente la felicità? Quella vera? Quella che ti fa passare il disgusto per l'evo dell'evo di litten (continua a non piacermi)? Ecco...voglio Totodile alola. Spero che sia così :mki:

Totodile non credo, non so perché ma non ce lo vedo in forma alola xD

 

PS: approvo il tuo disgusto u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Totodile non credo, non so perché ma non ce lo vedo in forma alola xD

 

PS: approvo il tuo disgusto u.u

Io mi sono immaginato tutte le evo versione alola (di tutti gli stadi di jotho [che si pronuncia giotho, da quanto detto dalla tizia del team rocket in Pokemon generation])

-Totodile ed evo di tipo elettro/acqua con l'abilità elettromorso, che paralizza a volte se si usano mosse come Morso

-Cindaquil di tipo Psico con abilità che permette di assumere oltre al suo tipo il primo tipo dell'avversario

-Chikorita di tipo Erba/roccia con una abilità che lo fa ricoprire di roccia se i suoi ps scendono a meno della metà. E aumenta la difesa e altre statistiche

Spoiler

Sono malato, lo so

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi rivolgo a tutti, ma specialmente agli abituali frequentatori del forum, penso sia il caso di creare una discussione in cui mettere le notizie più rilevanti della demo in uscita, e una sezione iniziale nella stessa, in cui mettere " Nome Pkmn, stat calcolate con smogon o altro sito, attacchi che impara e lv, e se si evolve a che livello", sarebbe utile, e naturalmente anche altro, quest, ecc ecc, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Mi rivolgo a tutti, ma specialmente agli abituali frequentatori del forum, penso sia il caso di creare una discussione in cui mettere le notizie più rilevanti della demo in uscita, e una sezione iniziale nella stessa, in cui mettere " Nome Pkmn, stat calcolate con smogon o altro sito, attacchi che impara e lv, e se si evolve a che livello", sarebbe utile, e naturalmente anche altro, quest, ecc ecc, che ne dite?

Oppure lo scriviamo qui, così gli OT copriranno tutto

Spoiler

Bho, per me lo potreste fare

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...