Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Copincollo i punti più interessanti delle varie testate che hanno provato il gioco:

- According to @IGN, there’s a fortune teller in the Festival Plaza
- You meet Captain Ilima at the Trainers’ School, who is the captain of the first trial (via @XGNnl)

- Kukui previously battled the Indigo Gym Leaders while researching Pokémon moves in Kanto

A number of previewers have mentioned that there are interesting events involving cutscenes they cannot discuss

Your Trainer is originally from Kanto and arrives by plane

@PocketGamer says “monsters you remember from Red or Gold or Ruby have been reinvented to suit the Alolan environment.” (questo punto non l'ho capito, è abbastanza ambiguo)
When a Pokémon evolves, you see its entire evolutionary family on-screen (via @VG247)

According to @Millenium, you get a mysterious stone from Lillie, before your starter Pokémon.

After defeating Hau a second time, Hala gives you a Z-Ring. The mysterious stone from Lillie is a Z-Crystal

Aspe, allora fanno forme alola anche di seconda e terza gen? ò.ò

Inviato
Adesso, Pippo. ha scritto:

Sì ma non parla solo di rosso, ma anche di oro e rubino, per questo mi sembra un po' strano, a meno che andando contro corrente, le forme alola non siano esclusive dei pokemon di kanto

Ah non avevo letto di oro e rubino cavoli allora è una mezza conferma che ci siano forme alola di Johto e Hoenn

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Aspe, allora fanno forme alola anche di seconda e terza gen? ò.ò

Avete presente la felicità? Quella vera? Quella che ti fa passare il disgusto per l'evo dell'evo di litten (continua a non piacermi)? Ecco...voglio Totodile alola. Spero che sia così :mki:

Inviato
1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Sera a tutti ragazzi, di cosa si parla? Qualcuno di animo buono mi fa un riassuntino? Grazie!!!

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah non avevo letto di oro e rubino cavoli allora è una mezza conferma che ci siano forme alola di Johto e Hoenn

Allora hanno mostrato solo la prima generazione per nostalgia diciamo

Inviato

Sera a tutti ragazzi, di cosa si parla? Qualcuno di animo buono mi fa un riassuntino? Grazie!!!

Si abbiamo appena scoperto che ci saranno forme alola di pokemon di terza e seconda e molti pokemon nuovi dei primi percorsi non sono stati rivelati 

Inviato

Niente, hanno solo mezzo confermato che le forme alola potrebbero essere di 2° e 3°gen

Inviato
Adesso, Nintendostar ha scritto:

Avete presente la felicità? Quella vera? Quella che ti fa passare il disgusto per l'evo dell'evo di litten (continua a non piacermi)? Ecco...voglio Totodile alola. Spero che sia così :mki:

Totodile non credo, non so perché ma non ce lo vedo in forma alola xD

PS: approvo il tuo disgusto u.u

Inviato
1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

sorpreso della conferma di pokemon non rivelati nei primi percorsi,e delle forme alola di seconda e terza gen!!prepariamoci al meglio cavolo

Cosa non è questo gioco:love_emote::love_emote:

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Totodile non credo, non so perché ma non ce lo vedo in forma alola xD

PS: approvo il tuo disgusto u.u

Io mi sono immaginato tutte le evo versione alola (di tutti gli stadi di jotho [che si pronuncia giotho, da quanto detto dalla tizia del team rocket in Pokemon generation])

-Totodile ed evo di tipo elettro/acqua con l'abilità elettromorso, che paralizza a volte se si usano mosse come Morso

-Cindaquil di tipo Psico con abilità che permette di assumere oltre al suo tipo il primo tipo dell'avversario

-Chikorita di tipo Erba/roccia con una abilità che lo fa ricoprire di roccia se i suoi ps scendono a meno della metà. E aumenta la difesa e altre statistiche

Spoiler

Sono malato, lo so

Inviato

Mi rivolgo a tutti, ma specialmente agli abituali frequentatori del forum, penso sia il caso di creare una discussione in cui mettere le notizie più rilevanti della demo in uscita, e una sezione iniziale nella stessa, in cui mettere " Nome Pkmn, stat calcolate con smogon o altro sito, attacchi che impara e lv, e se si evolve a che livello", sarebbe utile, e naturalmente anche altro, quest, ecc ecc, che ne dite?

Inviato

Mi rivolgo a tutti, ma specialmente agli abituali frequentatori del forum, penso sia il caso di creare una discussione in cui mettere le notizie più rilevanti della demo in uscita, e una sezione iniziale nella stessa, in cui mettere " Nome Pkmn, stat calcolate con smogon o altro sito, attacchi che impara e lv, e se si evolve a che livello", sarebbe utile, e naturalmente anche altro, quest, ecc ecc, che ne dite?

Oppure lo scriviamo qui, così gli OT copriranno tutto

Spoiler

Bho, per me lo potreste fare

Inviato

:quote: ma non so come si fa:fg:

Inviato

Sicuramente verrà fatta all'uscita della demo e quindi quando verrà dataminata per bene

Inviato
21 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Chissà se sarà tradotto in italiano (sarebbe figo, la prima catena ad avere i nomi italiani)

Concordo ma temo di no, però vedremo!!
Conoscendo gli adattatori italiani finirà per chiamarsi Silvano o Silvalbero! XD

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Conoscendo gli adattatori italiani finerà per chiamarsi Silvano o Silvalbero! XD

No vabbè silvano è da sfigato non so se mi spiego:asduj1:

Inviato
3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Conoscendo gli adattatori italiani finirà per chiamarsi Silvano o Silvalbero! XD

Nononono, vada per il nome inglese

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...