Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 ore fa, Michisco ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

"Siete pronti per questa epica avventura nella natura incontaminata di Alola?!" Questo è quello che mi sembra ascoltando questa fantastica OST! Trasuda epicità! :XD:

Carina, molto orecchiabile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Carina, molto orecchiabile

 

Solo!?:( *va a piangere rannicchiato in un angolino* 

A parte gli scherzi...  Secondo voi, visto che hanno mostrato un nuovo Kahuna (E che Kahuna! :love_emote:) e un nuovo capitano, come saranno divisi i capitani per isola!? 

Nella prima c'è solo Liam secondo me

Nella seconda (Akala!) ci saranno Kiawe e Ibis... Forse Suiren! 

Nella terza (quella più grande!) ci sarà Chrys, un capitano e forse Suiren (penso che lei appaia più nella terza visto che c'è un percorso interamente marino!) e inoltre essendo l'isola più grande ci può stare che sia quella che ha più capitani! 

Nella quarta c'è solo un capitano... Essendo apparentemente deserta! 

Si vedrà...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

 

Solo!?:( *va a piangere rannicchiato in un angolino* 

A parte gli scherzi...  Secondo voi, visto che hanno mostrato un nuovo Kahuna (E che Kahuna! :love_emote:) e un nuovo capitano, come saranno divisi i capitani per isola!? 

Nella prima c'è solo Liam secondo me

Nella seconda (Akala!) ci saranno Kiawe e Ibis... Forse Suiren! 

Nella terza (quella più grande!) ci sarà Chrys, un capitano e forse Suiren (penso che lei appaia più nella terza visto che c'è un percorso interamente marino!) e inoltre essendo l'isola più grande ci può stare che sia quella che ha più capitani! 

Nella quarta c'è solo un capitano... Essendo apparentemente deserta! 

Si vedrà...

no guarda che non è possibile che nella prima isola ce ne sia solo uno. Minimo saranno tre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Michisco ha scritto:

 

Solo!?:( *va a piangere rannicchiato in un angolino* 

A parte gli scherzi...  Secondo voi, visto che hanno mostrato un nuovo Kahuna (E che Kahuna! :love_emote:) e un nuovo capitano, come saranno divisi i capitani per isola!? 

Nella prima c'è solo Liam secondo me

Nella seconda (Akala!) ci saranno Kiawe e Ibis... Forse Suiren! 

Nella terza (quella più grande!) ci sarà Chrys, un capitano e forse Suiren (penso che lei appaia più nella terza visto che c'è un percorso interamente marino!) e inoltre essendo l'isola più grande ci può stare che sia quella che ha più capitani! 

Nella quarta c'è solo un capitano... Essendo apparentemente deserta! 

Si vedrà...

Ahah non amo molto le OST ad essere sincero ecco spiegato il mio tiepido giudizio, anche tu apprezzi alyxia a quanto pare (direi). Mi trovo d'accordo con le tue supposizioni sui capitani, che poi sarebbero anche quelle di fro

6 ore fa, Hydrinux ha scritto:

no guarda che non è possibile che nella prima isola ce ne sia solo uno. Minimo saranno tre

Non è possibile ce ne siano tre, hai notato vero che nella prima isola a parte il luogo della prova di liam non ci sono altri posti particolari? Oltretutto i capitani sono 7 secondo te come fanno ad essercene tre su una sola isola la prima per giunta?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahah non amo molto le OST ad essere sincero ecco spiegato il mio tiepido giudizio, anche tu apprezzi alyxia a quanto pare (direi). Mi trovo d'accordo con le tue supposizioni sui capitani, che poi sarebbero anche quelle di fro

Non è possibile ce ne siano tre, hai notato vero che nella prima isola a parte il luogo della prova di liam non ci sono altri posti particolari? Oltretutto i capitani sono 7 secondo te come fanno ad essercene tre su una sola isola la prima per giunta?

ma guarda che non lo ha detto nessuno che sono 7 quindi te lo stai inventando te ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Hydrinux ha scritto:

ma guarda che non lo ha detto nessuno che sono 7 quindi te lo stai inventando te ahah

Ah no? Se per te i recensori che hanno provato il gioco in anteprima sono nessuno. Guarda la recensione di spaziogames

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah no? Se per te i recensori che hanno provato il gioco in anteprima sono nessuno. Guarda la recensione di spaziogames

si l ho vista e devo dire che proprio loro hanno specificato di non poter rivelare niente. hanno giocato per manco un' ora e ci vengono a comunicare quanti capitani esistono ma non esiste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Hydrinux ha scritto:

si l ho vista e devo dire che proprio loro hanno specificato di non poter rivelare niente. hanno giocato per manco un' ora e ci vengono a comunicare quanti capitani esistono ma non esiste

Si infatti non rivelano niente e dicono che ci sono 7 prove, non aspettarti 10 capitani e passa quello non esiste. Poi non sono gli unici a dirlo perche anche un recensore spagnolo ha proprio detto 7 e se proprio non lo sai alle domande dei fan uno dei recensori si è beccato una strigliata da GF per aver detto 7 riguardo i capitani, aveva detto Seven e e lo hanno costretto a ritrattare con several ossia alcuni. Secondo te si scomodavano a riprenderlo se non era vero?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si infatti non rivelano niente e dicono che ci sono 7 prove, non aspettarti 10 capitani e passa quello non esiste. Poi non sono gli unici a dirlo perche anche un recensore spagnolo ha proprio detto 7 e se proprio non lo sai alle domande dei fan uno dei recensori si è beccato una strigliata da GF per aver detto 7 riguardo i capitani, aveva detto Seven e e lo hanno costretto a ritrattare con several ossia alcuni. Secondo te si scomodavano a riprenderlo se non era vero?

maddai mi pare palese che siano 8, ovviamente. 7 è il numero che porta sfortuna più di tutti e poi non sarebbe componibile il cofanetto delle medaglie perchè diventa asimmetrico e imperfetto. game freak li ha ripresi perchè questi indisciplinati si sono azzardati a dire dei numeri, veri o non vero che siano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hydrinux ha scritto:

maddai mi pare palese che siano 8, ovviamente. 7 è il numero che porta sfortuna più di tutti e poi non sarebbe componibile il cofanetto delle medaglie perchè diventa asimmetrico e imperfetto. game freak li ha ripresi perchè questi indisciplinati si sono azzardati a dire dei numeri, veri o non vero che siano

7 capitani + un ipotetico Hau, e sono 8, così come i kahuna sono 4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hydrinux ha scritto:

no guarda che non è possibile che nella prima isola ce ne sia solo uno. Minimo saranno tre

 

Non lo so dato che ci saranno 7 capitani mi sembra difficile che mettano tre capitani nell'isola di MeleMele... Essendo un'isola piccola una capitano basta e poi ci sarà il Kahuna!

La prima isola si comporterà come tutorial e prologo della nostra avventura, (non avrebbe senso mettere così tanti capitani!) poi dalla seconda in poi entreremo nel vivo del giro delle isole!

Sono solo indeciso dove mettere Suiren se nella seconda dalle cascate o nella terza più grande! 

La GF potrebbe aver messo Suiren ad Akala (avendo 3 capitani!) e lasciando la terza isola con solamente due capitani! Tutto ciò possono averlo fatto per dare spazio all'arco narrativo del Team Skull di cui saremo molto impegnati! (Ricordiamoci che il Team Skull tiene sotto scacco quell'isola soprattutto la città circondata da mura!)

Potrebbe accadere che finita la storia principale Guzman diventi un capitano/capopalestra della terza isola! :attention:

Si vedrà... ;)

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahah non amo molto le OST ad essere sincero ecco spiegato il mio tiepido giudizio, anche tu apprezzi alyxia a quanto pare (direi). Mi trovo d'accordo con le tue supposizioni sui capitani, che poi sarebbero anche quelle di fro

 

Ecco spiegato il mistero... :P Per me le OST sono essenziali perché mi trascinano e mi coinvolgono di più mentre gioco! 

Alyxia che ti sculetta nell'intro pre-lotta!? :XD: Che diavolo sta succedendo agli sviluppatori della GF?  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Hydrinux ha scritto:

maddai mi pare palese che siano 8, ovviamente. 7 è il numero che porta sfortuna più di tutti e poi non sarebbe componibile il cofanetto delle medaglie perchè diventa asimmetrico e imperfetto. game freak li ha ripresi perchè questi indisciplinati si sono azzardati a dire dei numeri, veri o non vero che siano

Ma quale cofanetto delle medaglie? Ti sei reso conto vero che non ci sono più le medaglie? poi comunque non ha nessun senso quello che dici, 7 che porta sfortuna e GF che riprende gente perché spara numeri a caso BAH. Mi sa che ti stai u po arrampicando sugli specchi. Il fatto che ci siano 7 capitani non significa che non ci sia un ottavo elemento esterno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ches ha scritto:

 

Ma a Sinnoh i pokemon si trovano alla forma originaria, anche nell'anime, non avrebbe senso cambiarle per giustificarne di nuove. Alola è una regione particolare, tropicale e lontana dalla "città" ed alcune specie si sono adattate a questo tipo di ambiente,ecco tutto. Non credo vedremo mai forme nuove a Sinnoh o Unova, come le giustificano? Nuove Mega si invece,quelle possono inserirle senza problemi

Invece no, ai tempi di Diamante e Perla non si era mai pensato alle Forme Regionali, in più non si sono mai viste prima della "Dimensione dell'Infinito", ossia quella dove avvengono i fatti di XY ORAS e credo anche SuMo, quindi è tutto possibile.

Magari aggiungeranno Pokemon che prima non era possibile trovare normalmente nella storia principale con nuove forme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hydrinux ha scritto:

ma quale ipotetico

qua siamo per esporre fatti certi e le ipotesi non ci interessano chiaro?

Il vecchio leak cinese diceva più volte che lo scopo sarà anche quello di creare una lega. Se sono 7 capitani non mi stupirei se l'ottavo fosse Hau. E non è nemmeno una cosa così impossibile, vedi Blu come campione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...