Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

8 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ci daranno l'ash greninja e l'evo di tutti gli starter. Secondo me

Ma quali evo, le evo le abbiamo avute in ORAS perché vabbè erano remake e conoscevamo già i pokémon, anzi era un modo per mostrare le mega evo
Ma Sun Moon sono l'inizio di una nuova generazione, quindi le evo finali degli starter non le mostreranno da nessuna parte!

(suona troppo aggressivo, scusa non era mia intenzione xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

Ma quali evo, le evo le abbiamo avute in ORAS perché vabbè erano remake e conoscevamo già i pokémon, anzi era un modo per mostrare le mega evo
Ma Sun Moon sono l'inizio di una nuova generazione, quindi le evo finali degli starter non le mostreranno da nessuna parte!

Intendo le Dartrix e company...

Link al commento

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Chi può saperlo? io credo che i fossili non ci saranno stavolta perché a quest'ora avrebbero già dovuto rivelarli e a quel che ne so alle hawaii non sono mai stati rinvenuti fossili di dinosauri, solo di alghe preistoriche e ciò rafforza la possibilità che non ci siano fossili stavolta. Se poi pensiamo alla seconda gen che non ha avuto fossili allora risulta ancora più plausibile:)

Ah spero di no, che adoravo i precedenti fossili di Kalos *__* Amaura e Tyrunt speriamo che ci siano stavolta questi benedetti nuovi fossili su Alola.. 

Link al commento

6 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Perché nella demo di ORAS nella prima missione abbiamo avuto quelle evo, poi Swampert e company (da quel che ricordo)

Se ci verrà affidato già Greninja, non lo so mi sembra strano darci pure gli starter

Link al commento

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Perché nella demo di ORAS nella prima missione abbiamo avuto quelle evo, poi Swampert e company (da quel che ricordo)

si ma allora era per mostrare le loro mega evoluzioni 

qui il discorso sarà diverso...
io credo che un minimo di esplorazione nell'erba nella demo ci sarà...
staremo a vedere che pokemon ci mostreranno...
Poi..questa volta su Corocoro o sul sito non hanno dato altre date per possibili notizie??

Link al commento

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

si ma allora era per mostrare le loro mega evoluzioni 

qui il discorso sarà diverso...
io credo che un minimo di esplorazione nell'erba nella demo ci sarà...
staremo a vedere che pokemon ci mostreranno...
Poi..questa volta su Corocoro o sul sito non hanno dato altre date per possibili notizie??

Io spero che non ci annuncino niente. Devono essere più moderati adesso...abbiamo già la demo. E sono sicuro che gli Hacker faranno qualcosa

Link al commento

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

E' vero ma devi considerare che in quel caso parliamo di remake e gli starter li conoscevamo da 11 anni qui invece parliamo di giochi nuovi con starter di cui abbiamo appena conosciuto lo stadio intermedio. Ricordati che la demo arriva dopodomani 14 giorni esatti dopo aver svelato le evo intermedie quindi troppo poco per sperare ci siano già le finali nella demo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

da quel che si capisce ci faremo un giro su qualche isola..ci daranno qualche pokepassaggio...

ma solo con Greninja..

quindi nessuno starter...

Non è detto che usiamo solo greninja, fino a che non abbiamo la demo tra le mani non possiamo dare nulla per certo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' vero ma devi considerare che in quel caso parliamo di remake e gli starter li conoscevamo da 11 anni qui invece parliamo di giochi nuovi con starter di cui abbiamo appena conosciuto lo stadio intermedio. Ricordati che la demo arriva dopodomani 14 giorni esatti dopo aver svelato le evo intermedie quindi troppo poco per sperare ci siano già le finali nella demo

Ma io intendo Dartrix! Non sono così stupido da pensare già alle evo finali, visto che come hai detto tu le hanno annunciate da poco

Link al commento

9 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ti parlo sempre per il mio punto di vista. I Remake essendo tali i Pokémon all'interno sono già conosciuti. Certo Mega Glalie, Swampert, Sceptile e Blaziken (anzi in raltà lui no) erano cose nuove, ma familiare essendo mega di Pokémon di conosceva bene. Quindi in una demo per Remake va bene mettere questi contenuti, anzi è la scelta migliore.
Per la demo di un nuovo gioco io non metterei la possibilità di utilizzare una cosa così importante per il gioco vero e proprio come gli starter, toglierebbe l'effetto stupore. Ma metterei qualcosa che colpisca il pubblico, e il Greninja di Ash è la cosa migliore perché è si qualcosa di nuovo che ti fa venir voglia di provare la dmeo ma allo stesso tempo qualcosa di familiare che in realtà poco centra con i nuovi giochi. E poi cosa più importante farei una demo per mostrare semplicemente il gioco ma non facendotelo scoprire, della serie "guardare non toccare" e mettere gli starter è già dare belle tastate!

Link al commento

Adesso, LEZ096 ha scritto:

Ti parlo sempre per il mio punto di vista. I Remake essendo tali i Pokémon all'interno sono già conosciuti. Certo Mega Glalie, Swampert, Sceptile e Blaziken (anzi in raltà lui no) erano cose nuove, ma familiare essendo mega di Pokémon di conosceva bene. Quindi in una demo per Remake va bene mettere questi contenuti, anzi è la scelta migliore.
Per la demo di un nuovo gioco io non metterei la possibilità di utilizzare una cosa così importante per il gioco vero e proprio come gli starter, toglierebbe l'effetto stupore. Ma metterei qualcosa che colpisca il pubblico, e il Greninja di Ash è la cosa migliore perché è si qualcosa di nuovo che ti fa venir voglia di provare la dmeo ma allo stesso tempo qualcosa di familiare che in realtà poco centra con i nuovi giochi. E poi cosa più importante farei una demo per mostrare semplicemente il gioco ma non facendotelo scoprire, della serie "guardare non toccare" e mettere gli starter è già dare belle tastate!

Forse hai ragione. Ma non possono darci solo greninja. Vorrei qualche forma alola, per esempio (cosa farei per avere Raichu alola <3)

Link al commento

1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

ok... parte il momenti Triggered

QUALI AGGIORNAMENTI? CHE HA DETTO?

non lo sapete? è.é ha aggiornato la tabella con un paio di cose e inoltre ha scritto tantissimo

Spoiler

nvl9qa8.jpg

Link al commento

9 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ma io intendo Dartrix! Non sono così stupido da pensare già alle evo finali, visto che come hai detto tu le hanno annunciate da poco

Ah ok, beh quello sì allora

Adesso, SuperLuke ha scritto:

non lo sapete? è.é ha aggiornato la tabella con un paio di cose e inoltre ha scritto tantissimo

Apri contenuto nascosto

nvl9qa8.jpg

Si io l'avevo già visto ma cosa avrebbe scritto esattamente?

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah ok, beh quello sì allora

Si io l'avevo già visto ma cosa avrebbe scritto esattamente?

e purtroppo come sempre non si capisce nulla.. comunque mi incuriosisce quella X rossa

Link al commento

Adesso, SuperLuke ha scritto:

e purtroppo come sempre non si capisce nulla.. comunque mi incuriosisce quella X rossa

Il kanji al suo interno vuol dire sigillato, uno youtuber di nome medical gamer ha già analizzato questa tabella aggiornata è da lì che ho scoperto che vuol dire sigillato

Link al commento

9 minuti fa, SuperLuke ha scritto:

Nascondi contenuto

nvl9qa8.jpg

ah grazie, personalmente no non lo sapevo
Vedo che le 2 idol sono state sostituite da Silvally. CHE CENTRAVANO CON SILVALLY XD?

Bhe si la X incursiosice; non si sa cosa abbia scritto eh?

Link al commento

11 minuti fa, SuperLuke ha scritto:

Nascondi contenuto

nvl9qa8.jpg

Cos'è quel fuoco? Che, oltre ad Aristotele, ci sia un Pokémon/Ultra creatura basata su Eraclito?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...