Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, -Pincus. ha scritto:

Infatti e sono contento era ora :) speriamo che ci siano altri pokèmon con tipi inediti :v 

  Nascondi contenuto

Appunto trovo strano che abbia solo un tipo io penso che non hanno messo folletto a Tsarenna perchè c'è un altro nuovo pokemon con quel tipo ovvero Lurantis che è erba-foletto...A parer mio Tsareena è molto follettoso direi o al massimo poteva essere folletto-lotta con una piccola sistematina al suo design..

 

Lurantis è Erba puro (anche se dovrebbe essere Erba/Coleottero, a parer mio).

Comunque Tsareena, dopo aver visto la sua descrizione, l'avrei vista bene Erba/Lotta, non Erba/Folletto, data la sua abilità nel tirare i calci. Mi piacerebbe l'idea di un tipo Lotta dal design femminile... Perchè chi c'è adesso di tipo Lotta con un minimo di femminilità: Virizion, Medicham (ma neanche tanto) e Meloetta Danza...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gloom87 ha scritto:

@31AnniPokemon ne soffrirà se non ci sono i fossili... Cmq io credo che ci saranno, mostri marini alle Hawaii ne sn stati scoperti, almeno credo, io farei una balena preistorica (Acqua/Roccia) e una Mangrovia preistoria (Erba/Roccia)

Sarebbe bello, i fossili mi piacciono molto ma sinceramente se anche non ci fossero non sarei così sconvolto perché ho tantissimi altri pokemon interessanti da scoprire e usare:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo he tutti i pokemon mostrati fin ora..sono pokemon che hanno avuto caratteristiche particolari..e che quindi siano stati mostrati per questo
vedi Tsareena e Kommo-o con le loro mosse peculiari.

Quindi confido eh ci siano ancora tanti pokemon basic da scoprire nell'erba alta...
Voic oem credete sia impostar la demo?
non credo che ci faranno catturare nulla.. dato che penso che il pc e altre cose siano inutilizzabili..come nella scorsa demo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Comunque su 4chan è stato mostrata la parte di dietro del "cofanetto" (non mi viene in mente il nome xD) di Pokémon Sole o Luna e li vengono fatti vedere (a detta di alcuni, io non l'ho ben esaminato) Drampa e Tortunator che vengono registrati e non hanno nessuna evoluzione o pre-evoluzione... Quindi lo pseudo sarà Kommo-o o un altro

potresti postare in Spoiler la foto? 

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe bello, i fossili mi piacciono molto ma sinceramente se anche non ci fossero non sarei così sconvolto perché ho tantissimi altri pokemon interessanti da scoprire e usare:D

Hai ragione. io voglio solo Giocarciiiiiiiii la demo dopo dmn arriva, ma chi ci "campa" -.-" la voglio oggi stesso....

 

 

 

Ps ma se i fossili li prendiamo dentro la demo, e per questo non c'è li hanno mostrati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

Io credo he tutti i pokemon mostrati fin ora..sono pokemon che hanno avuto caratteristiche particolari..e che quindi siano stati mostrati per questo
vedi Tsareena e Kommo-o con le loro mosse peculiari.

Quindi confido eh ci siano ancora tanti pokemon basic da scoprire nell'erba alta...
Voic oem credete sia impostar la demo?
non credo che ci faranno catturare nulla.. dato che penso che il pc e altre cose siano inutilizzabili..come nella scorsa demo...

Ci daranno l'ash greninja e l'evo di tutti gli starter. Secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

Io credo he tutti i pokemon mostrati fin ora..sono pokemon che hanno avuto caratteristiche particolari..e che quindi siano stati mostrati per questo
vedi Tsareena e Kommo-o con le loro mosse peculiari.

Quindi confido eh ci siano ancora tanti pokemon basic da scoprire nell'erba alta...
Voic oem credete sia impostar la demo?
non credo che ci faranno catturare nulla.. dato che penso che il pc e altre cose siano inutilizzabili..come nella scorsa demo...

Bhe catturare no, ma come ha detto Moon è probabile che un Pokémon nuovo lo mettino li
Io spero tanto che dalla demo non verranno estrapolate informazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Lurantis è Erba puro (anche se dovrebbe essere Erba/Coleottero, a parer mio).

Comunque Tsareena, dopo aver visto la sua descrizione, l'avrei vista bene Erba/Lotta, non Erba/Folletto, data la sua abilità nel tirare i calci. Mi piacerebbe l'idea di un tipo Lotta dal design femminile... Perchè chi c'è adesso di tipo Lotta con un minimo di femminilità: Virizion, Medicham (ma neanche tanto) e Meloetta Danza...

 

Sisis mi sono sbagliato che l'ho scambiato a Morellul (ma questo pokè avrà almeno una evoluzione?) che ha come tipo erba e folletto.

Appunto,  abbiamo già due pokemon con erba puro (Tsareena e Lurantis) che gli costava la GF a mettere un secondo tipo come dici tu erba-lotta non sarebbe male.. Vabbè... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ci daranno l'ash greninja e l'evo di tutti gli starter. Secondo me

Ma quali evo, le evo le abbiamo avute in ORAS perché vabbè erano remake e conoscevamo già i pokémon, anzi era un modo per mostrare le mega evo
Ma Sun Moon sono l'inizio di una nuova generazione, quindi le evo finali degli starter non le mostreranno da nessuna parte!

(suona troppo aggressivo, scusa non era mia intenzione xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

Ma quali evo, le evo le abbiamo avute in ORAS perché vabbè erano remake e conoscevamo già i pokémon, anzi era un modo per mostrare le mega evo
Ma Sun Moon sono l'inizio di una nuova generazione, quindi le evo finali degli starter non le mostreranno da nessuna parte!

Intendo le Dartrix e company...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Chi può saperlo? io credo che i fossili non ci saranno stavolta perché a quest'ora avrebbero già dovuto rivelarli e a quel che ne so alle hawaii non sono mai stati rinvenuti fossili di dinosauri, solo di alghe preistoriche e ciò rafforza la possibilità che non ci siano fossili stavolta. Se poi pensiamo alla seconda gen che non ha avuto fossili allora risulta ancora più plausibile:)

Ah spero di no, che adoravo i precedenti fossili di Kalos *__* Amaura e Tyrunt speriamo che ci siano stavolta questi benedetti nuovi fossili su Alola.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Perché nella demo di ORAS nella prima missione abbiamo avuto quelle evo, poi Swampert e company (da quel che ricordo)

Se ci verrà affidato già Greninja, non lo so mi sembra strano darci pure gli starter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Perché nella demo di ORAS nella prima missione abbiamo avuto quelle evo, poi Swampert e company (da quel che ricordo)

si ma allora era per mostrare le loro mega evoluzioni 

qui il discorso sarà diverso...
io credo che un minimo di esplorazione nell'erba nella demo ci sarà...
staremo a vedere che pokemon ci mostreranno...
Poi..questa volta su Corocoro o sul sito non hanno dato altre date per possibili notizie??

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

si ma allora era per mostrare le loro mega evoluzioni 

qui il discorso sarà diverso...
io credo che un minimo di esplorazione nell'erba nella demo ci sarà...
staremo a vedere che pokemon ci mostreranno...
Poi..questa volta su Corocoro o sul sito non hanno dato altre date per possibili notizie??

 

Io spero che non ci annuncino niente. Devono essere più moderati adesso...abbiamo già la demo. E sono sicuro che gli Hacker faranno qualcosa

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Perché nella demo di ORAS nella prima missione abbiamo avuto quelle evo, poi Swampert e company (da quel che ricordo)

E' vero ma devi considerare che in quel caso parliamo di remake e gli starter li conoscevamo da 11 anni qui invece parliamo di giochi nuovi con starter di cui abbiamo appena conosciuto lo stadio intermedio. Ricordati che la demo arriva dopodomani 14 giorni esatti dopo aver svelato le evo intermedie quindi troppo poco per sperare ci siano già le finali nella demo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

da quel che si capisce ci faremo un giro su qualche isola..ci daranno qualche pokepassaggio...

ma solo con Greninja..

quindi nessuno starter...

Non è detto che usiamo solo greninja, fino a che non abbiamo la demo tra le mani non possiamo dare nulla per certo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' vero ma devi considerare che in quel caso parliamo di remake e gli starter li conoscevamo da 11 anni qui invece parliamo di giochi nuovi con starter di cui abbiamo appena conosciuto lo stadio intermedio. Ricordati che la demo arriva dopodomani 14 giorni esatti dopo aver svelato le evo intermedie quindi troppo poco per sperare ci siano già le finali nella demo

Ma io intendo Dartrix! Non sono così stupido da pensare già alle evo finali, visto che come hai detto tu le hanno annunciate da poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Perché nella demo di ORAS nella prima missione abbiamo avuto quelle evo, poi Swampert e company (da quel che ricordo)

Ti parlo sempre per il mio punto di vista. I Remake essendo tali i Pokémon all'interno sono già conosciuti. Certo Mega Glalie, Swampert, Sceptile e Blaziken (anzi in raltà lui no) erano cose nuove, ma familiare essendo mega di Pokémon di conosceva bene. Quindi in una demo per Remake va bene mettere questi contenuti, anzi è la scelta migliore.
Per la demo di un nuovo gioco io non metterei la possibilità di utilizzare una cosa così importante per il gioco vero e proprio come gli starter, toglierebbe l'effetto stupore. Ma metterei qualcosa che colpisca il pubblico, e il Greninja di Ash è la cosa migliore perché è si qualcosa di nuovo che ti fa venir voglia di provare la dmeo ma allo stesso tempo qualcosa di familiare che in realtà poco centra con i nuovi giochi. E poi cosa più importante farei una demo per mostrare semplicemente il gioco ma non facendotelo scoprire, della serie "guardare non toccare" e mettere gli starter è già dare belle tastate!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

Ti parlo sempre per il mio punto di vista. I Remake essendo tali i Pokémon all'interno sono già conosciuti. Certo Mega Glalie, Swampert, Sceptile e Blaziken (anzi in raltà lui no) erano cose nuove, ma familiare essendo mega di Pokémon di conosceva bene. Quindi in una demo per Remake va bene mettere questi contenuti, anzi è la scelta migliore.
Per la demo di un nuovo gioco io non metterei la possibilità di utilizzare una cosa così importante per il gioco vero e proprio come gli starter, toglierebbe l'effetto stupore. Ma metterei qualcosa che colpisca il pubblico, e il Greninja di Ash è la cosa migliore perché è si qualcosa di nuovo che ti fa venir voglia di provare la dmeo ma allo stesso tempo qualcosa di familiare che in realtà poco centra con i nuovi giochi. E poi cosa più importante farei una demo per mostrare semplicemente il gioco ma non facendotelo scoprire, della serie "guardare non toccare" e mettere gli starter è già dare belle tastate!

Forse hai ragione. Ma non possono darci solo greninja. Vorrei qualche forma alola, per esempio (cosa farei per avere Raichu alola <3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...