Hyped Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Si possono postare consigli su come ottenere prima la demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: No lo so che tu hai capito, ma leggi i messaggi precedenti! XD In quanti hanno chiesto se quindi esce domani?! XD Per l'orario nostro non so proprio, non so se la Demo uscirà indipendentemente dall'aggiornamento eShop o se dipenderà da quello e quindi dovremo aspettare l'ora di upgrade... Quel che è certo è che la Demo è già nascosta e non visibile nell'eShop, ricordate la questione del 99%? gli hacker che sono riusciti a sgamarla senza però trovare il titlekey? ecco... bisogna vedere quando verrà sbloccata! Scusa, non avevo letto che qualcuno pensasse che potesse uscire domani, errore mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 4 minuti fa, Targaryen ha scritto: E' quello che penso anch'io, ma a quanto pare gira un leak con orari diversi. E in più @Frogadiersu ha detto che quella di ORAS non uscì a mezzanotte. Esatto, però in quel caso fu una cosa diversa perché non dissero che sarebbe stata sull'eShop normalmente, ogni paese ebbe una distribuzione diversa, invece a 'sto giro è sull'eShop per tutti, per cui potrebbe essere che esca a mezzanotte e poi non c'è nessuna regola, non possiamo basarci sulla Demo di ORAS per sapere quando uscirà questa... 2 minuti fa, Hyped ha scritto: Si possono postare consigli su come ottenere prima la demo? Beh se tu ne hai apri una discussione a parte! Cioè parlare della Demo può riguardare il Topic ma mettersi a parlare di come e quando mi sa che potrebbe far nascere un OT troppo lungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Che poi di sicuro dopo 5 minuti che la demo sarà scaricabile, l'eShop sarà intasato per la troppa affluenza e crasherà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyped Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Esatto, però in quel caso fu una cosa diversa perché non dissero che sarebbe stata sull'eShop normalmente, ogni paese ebbe una distribuzione diversa, invece a 'sto giro è sull'eShop per tutti, per cui potrebbe essere che esca a mezzanotte e poi non c'è nessuna regola, non possiamo basarci sulla Demo di ORAS per sapere quando uscirà questa... Beh se tu ne hai apri una discussione a parte! Cioè parlare della Demo può riguardare il Topic ma mettersi a parlare di come e quando mi sa che potrebbe far nascere un OT troppo lungo! Grazie, preferisco non divulgarlo in effetti. Mi sentirei in colpa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: Che poi di sicuro dopo 5 minuti che la demo sarà scaricabile, l'eShop sarà intasato per la troppa affluenza e crasherà Si infatti, per questo preferisco alzarmi tranquillo la mattina del 18 e scaricarmela con comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Hyped ha scritto: Grazie, preferisco non divulgarlo in effetti. Mi sentirei in colpa. Beh io sarei interessato se ti va scrivimi in privato! Comunque ragazzi... voi pensate che ci sia la possibilità che usino la Demo per presentare dei Pokémon Nuovi?! Cioè che nella Demo ci sia effettivamente qualche Pokémon non ancora rivelato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Beh io sarei interessato se ti va scrivimi in privato! Comunque ragazzi... voi pensate che ci sia la possibilità che usino la Demo per presentare dei Pokémon Nuovi?! Cioè che nella Demo ci sia effettivamente qualche Pokémon non ancora rivelato? Avevo pensato la stessa cosa prima e secondo me si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserNox Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Io lo ben spero!!! Non posso aspettare oltre e di sicuro nell'ansia esca durante la notte non dormirò! XD Spero solo che la Demo abbia una storia medio-lunga e non sia una roba di mezzora e poi ciao! XD Sono d'accordo con te,voglio qualcosa che plachi la mia curiosità almeno per un pò,e la demo di ORAS diciamo che non ha conseguito questo obbiettivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Beh io sarei interessato se ti va scrivimi in privato! Comunque ragazzi... voi pensate che ci sia la possibilità che usino la Demo per presentare dei Pokémon Nuovi?! Cioè che nella Demo ci sia effettivamente qualche Pokémon non ancora rivelato? Si ne sono abbastanza sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Beh io sarei interessato se ti va scrivimi in privato! Comunque ragazzi... voi pensate che ci sia la possibilità che usino la Demo per presentare dei Pokémon Nuovi?! Cioè che nella Demo ci sia effettivamente qualche Pokémon non ancora rivelato? Secondo me la possibilità c'è ma è piccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Quanti messaggi,ci sono state notizie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Triste pomeriggio ragazzi, che si dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 ma è confermato che sarà qualcosa di diverso dal gioco completo ? altrimenti non la scarico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, DarkDiamond ha scritto: Quanti messaggi,ci sono state notizie? No, stiamo discutendo della possibilità che la Demo contenga contenuti esclusivi (oltre a Greninjash) tipo Pokémon mai visti prima inseriti nella Demo proprio per svelarli! 3 minuti fa, KaiserNox ha scritto: Sono d'accordo con te,voglio qualcosa che plachi la mia curiosità almeno per un pò,e la demo di ORAS diciamo che non ha conseguito questo obbiettivo. Mah, a me la Demo di ORAS era piaciuta in fondo, certo il fatto di essere limitato ad andare solo in certe zone ecc ecc non era il Top, preferirei avessero creato un'area apposta dove posso girare liberamente e non restare fermo in una città e fare una missione solo una volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Si è confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: ma è confermato che sarà qualcosa di diverso dal gioco completo ? altrimenti non la scarico Sì... oltre al fatto che già ORAS era una Demo che non centrava con la storia del gioco completo, anche sul sito ufficiale è scritto che è una Demo con una storia Esclusiva che non vedremo nel gioco completo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserNox Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: No, stiamo discutendo della possibilità che la Demo contenga contenuti esclusivi (oltre a Greninjash) tipo Pokémon mai visti prima inseriti nella Demo proprio per svelarli! Mah, a me la Demo di ORAS era piaciuta in fondo, certo il fatto di essere limitato ad andare solo in certe zone ecc ecc non era il Top, preferirei avessero creato un'area apposta dove posso girare liberamente e non restare fermo in una città e fare una missione solo una volta! Anche perchè se facesero una demo ex novo ci sarebbero meno possibilità che i dataminer trovino qualcosa....Spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Sì... oltre al fatto che già ORAS era una Demo che non centrava con la storia del gioco completo, anche sul sito ufficiale è scritto che è una Demo con una storia Esclusiva che non vedremo nel gioco completo! Se bastasse solo questo a far sì che non ci fossero spoiler dagli hacker sarebbe il massimo, ma il problema come ben sappiamo sono i dati di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Sì... oltre al fatto che già ORAS era una Demo che non centrava con la storia del gioco completo, anche sul sito ufficiale è scritto che è una Demo con una storia Esclusiva che non vedremo nel gioco completo! Ciao Frog, ma la demo di ORAS si ricollegava al gioco principale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, KaiserNox ha scritto: Anche perchè se facesero una demo ex novo ci sarebbero meno possibilità che i dataminer trovino qualcosa....Spero In realtà non cambia nulla, gli spoiler con ORAS arrivarono perché la demo per quanto presentasse una storia a parte era costruita sui dati del gioco completo, perciò se anche stavolta la demo è costruita sui dati del gioco completo è la fine Adesso, Drake89 ha scritto: Ciao Frog, ma la demo di ORAS si ricollegava al gioco principale? No aveva una storia a parte, il problema fu che era costruita sui dati del gioco completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, KaiserNox ha scritto: Anche perchè se facesero una demo ex novo ci sarebbero meno possibilità che i dataminer trovino qualcosa....Spero Purtroppo il buon caro @MoonlightUmbreon ha ragione... se GF ha costruito la Demo sul gioco completo, come fece per ORAS, il datamine porterebbe a spoilerare TUTTO il gioco con un mese di anticipo... non è l'aver creato una storia a parte o anche un overworld esclusivo che ci proteggerà dagli Spoiler! Solo se GF ha costruito la Demo da zero saremo al sicuro... ma io temo che non sarà così! T.T 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Ciao Frog, ma la demo di ORAS si ricollegava al gioco principale? Ciao Drake, no, nella demo c'erano citazioni e comparivano personaggi che rivelavano delle curiosità sui giochi originali e su Hoenn in generale ma la storia della Demo di ORAS non andava ad intersecarsi se non per una semplice cosa, nel negozio di Verdeazzupoli c'erano due negozianti, due fratelli, uno dei due non ricordo dopo quanti giorni (la Demo aveva una missione diversa ogni giorno, per il resto, una volta fatta la missione, potevi solo muoverti nella città di Verdeazzupoli) se ne andava e si veniva così a scoprire che era il negoziante che si incontra a Sola Rosa, quello che ti porta al Market! Quello era l'unica cosa che poteva essere "collegata direttamente" ai giochi completi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Secondo voi che cosa potremo fare nella demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Purtroppo il buon caro @MoonlightUmbreon ha ragione... se GF ha costruito la Demo sul gioco completo, come fece per ORAS, il datamine porterebbe a spoilerare TUTTO il gioco con un mese di anticipo... non è l'aver creato una storia a parte o anche un overworld esclusivo che ci proteggerà dagli Spoiler! Solo se GF ha costruito la Demo da zero saremo al sicuro... ma io temo che non sarà così! T.T Ciao Drake, no, nella demo c'erano citazioni e comparivano personaggi che rivelavano delle curiosità sui giochi originali e su Hoenn in generale ma la storia della Demo di ORAS non andava ad intersecarsi se non per una semplice cosa, nel negozio di Verdeazzupoli c'erano due negozianti, due fratelli, uno dei due non ricordo dopo quanti giorni (la Demo aveva una missione diversa ogni giorno, per il resto, una volta fatta la missione, potevi solo muoverti nella città di Verdeazzupoli) se ne andava e si veniva così a scoprire che era il negoziante che si incontra a Sola Rosa, quello che ti porta al Market! Quello era l'unica cosa che poteva essere "collegata direttamente" ai giochi completi! Che poi a livello di programmazione e cose simili quale delle due è la strada più comoda costruire la demo da zero o piazzarla sui dati del gioco completo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Che poi a livello di programmazione e cose simili quale delle due è la strada più comoda costruire la demo da zero o piazzarla sui dati del gioco completo? credo da gioco completo, perché hai i dati dei percorsi, città, personaggi, dialoghi, pkmn, ecc... da exnovo invece deve rifare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.