Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga, fate andare gli ingranaggi! XD
La DEMO esce il 18 in ogni paese, domani alle 17 nostre sarà il 17!
Attraverso alcuni processi che non conosco credo sia possibile accedere all'eShop Jappo per scaricarla già domani ma se non siete espertoni della tecnologia, la Demo esce il 18 per tutti, per cui NON ESCE DOMANI!!!!!

Stavamo solo dicendo che gli Spoiler inizieranno a girare già domani poiché in Giappone alle 17 nostre saranno le 00.00!

Frò, abbiamo capito, ma stiamo cercando di capire a che ora del 18 esce da noi! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Targaryen ha scritto:

Frò, abbiamo capito, ma stiamo cercando di capire a che ora del 18 esce da noi! xD

No lo so che tu hai capito, ma leggi i messaggi precedenti! XD
In quanti hanno chiesto se quindi esce domani?! XD

Per l'orario nostro non so proprio, non so se la Demo uscirà indipendentemente dall'aggiornamento eShop o se dipenderà da quello e quindi dovremo aspettare l'ora di upgrade...
Quel che è certo è che la Demo è già nascosta e non visibile nell'eShop, ricordate la questione del 99%? gli hacker che sono riusciti a sgamarla senza però trovare il titlekey? ecco... bisogna vedere quando verrà sbloccata! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga, fate andare gli ingranaggi! XD
La DEMO esce il 18 in ogni paese, domani alle 17 nostre sarà il 17!
Attraverso alcuni processi che non conosco credo sia possibile accedere all'eShop Jappo per scaricarla già domani ma se non siete espertoni della tecnologia sognatevelo, la Demo esce il 18 per tutti, per cui NON ESCE DOMANI!!!!!

Stavamo solo dicendo che gli Spoiler inizieranno a girare già domani poiché in Giappone alle 17 nostre saranno le 00.00!

Infatti è quello che credo anche io

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

ma credo allo scattare della mezza notte del 17 no?

Io lo ben spero!!! Non posso aspettare oltre e di sicuro nell'ansia esca durante la notte non dormirò! XD
Spero solo che la Demo abbia una storia medio-lunga e non sia una roba di mezzora e poi ciao! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No lo so che tu hai capito, ma leggi i messaggi precedenti! XD
In quanti hanno chiesto se quindi esce domani?! XD

Per l'orario nostro non so proprio, non so se la Demo uscirà indipendentemente dall'aggiornamento eShop o se dipenderà da quello e quindi dovremo aspettare l'ora di upgrade...
Quel che è certo è che la Demo è già nascosta e non visibile nell'eShop, ricordate la questione del 99%? gli hacker che sono riusciti a sgamarla senza però trovare il titlekey? ecco... bisogna vedere quando verrà sbloccata! :D 

Scusa, non avevo letto che qualcuno pensasse che potesse uscire domani, errore mio! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Targaryen ha scritto:

E' quello che penso anch'io, ma a quanto pare gira un leak con orari diversi. E in più @Frogadiersu ha detto che quella di ORAS non uscì a mezzanotte.

Esatto, però in quel caso fu una cosa diversa perché non dissero che sarebbe stata sull'eShop normalmente, ogni paese ebbe una distribuzione diversa, invece a 'sto giro è sull'eShop per tutti, per cui potrebbe essere che esca a mezzanotte e poi non c'è nessuna regola, non possiamo basarci sulla Demo di ORAS per sapere quando uscirà questa... :)

 

2 minuti fa, Hyped ha scritto:

Si possono postare consigli su come ottenere prima la demo?

Beh se tu ne hai apri una discussione a parte! ^^
Cioè parlare della Demo può riguardare il Topic ma mettersi a parlare di come e quando mi sa che potrebbe far nascere un OT troppo lungo! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Esatto, però in quel caso fu una cosa diversa perché non dissero che sarebbe stata sull'eShop normalmente, ogni paese ebbe una distribuzione diversa, invece a 'sto giro è sull'eShop per tutti, per cui potrebbe essere che esca a mezzanotte e poi non c'è nessuna regola, non possiamo basarci sulla Demo di ORAS per sapere quando uscirà questa... :)

Beh se tu ne hai apri una discussione a parte! ^^
Cioè parlare della Demo può riguardare il Topic ma mettersi a parlare di come e quando mi sa che potrebbe far nascere un OT troppo lungo! ^^ 

Grazie, preferisco non divulgarlo in effetti. Mi sentirei in colpa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

Che poi di sicuro dopo 5 minuti che la demo sarà scaricabile, l'eShop sarà intasato per la troppa affluenza e crasherà

Si infatti, per questo preferisco alzarmi tranquillo la mattina del 18 e scaricarmela con comodo^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hyped ha scritto:

Grazie, preferisco non divulgarlo in effetti. Mi sentirei in colpa.

Beh io sarei interessato se ti va scrivimi in privato! :P 

Comunque ragazzi... voi pensate che ci sia la possibilità che usino la Demo per presentare dei Pokémon Nuovi?!
Cioè che nella Demo ci sia effettivamente qualche Pokémon non ancora rivelato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Beh io sarei interessato se ti va scrivimi in privato! :P 

Comunque ragazzi... voi pensate che ci sia la possibilità che usino la Demo per presentare dei Pokémon Nuovi?!
Cioè che nella Demo ci sia effettivamente qualche Pokémon non ancora rivelato?

Avevo pensato la stessa cosa prima e secondo me si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io lo ben spero!!! Non posso aspettare oltre e di sicuro nell'ansia esca durante la notte non dormirò! XD
Spero solo che la Demo abbia una storia medio-lunga e non sia una roba di mezzora e poi ciao! XD

Sono d'accordo con te,voglio qualcosa che plachi la mia curiosità almeno per un pò,e la demo di ORAS diciamo che non ha conseguito questo obbiettivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh io sarei interessato se ti va scrivimi in privato! :P 

Comunque ragazzi... voi pensate che ci sia la possibilità che usino la Demo per presentare dei Pokémon Nuovi?!
Cioè che nella Demo ci sia effettivamente qualche Pokémon non ancora rivelato?

Si ne sono abbastanza sicuro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Beh io sarei interessato se ti va scrivimi in privato! :P 

Comunque ragazzi... voi pensate che ci sia la possibilità che usino la Demo per presentare dei Pokémon Nuovi?!
Cioè che nella Demo ci sia effettivamente qualche Pokémon non ancora rivelato?

Secondo me la possibilità c'è ma è piccola

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkDiamond ha scritto:

Quanti messaggi,ci sono state notizie?

No, stiamo discutendo della possibilità che la Demo contenga contenuti esclusivi (oltre a Greninjash) tipo Pokémon mai visti prima inseriti nella Demo proprio per svelarli! ^^ 

 

3 minuti fa, KaiserNox ha scritto:

Sono d'accordo con te,voglio qualcosa che plachi la mia curiosità almeno per un pò,e la demo di ORAS diciamo che non ha conseguito questo obbiettivo.

Mah, a me la Demo di ORAS era piaciuta in fondo, certo il fatto di essere limitato ad andare solo in certe zone ecc ecc non era il Top, preferirei avessero creato un'area apposta dove posso girare liberamente e non restare fermo in una città e fare una missione solo una volta! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

ma è confermato che sarà qualcosa di diverso dal gioco completo ? altrimenti non la scarico

Sì... oltre al fatto che già ORAS era una Demo che non centrava con la storia del gioco completo, anche sul sito ufficiale è scritto che è una Demo con una storia Esclusiva che non vedremo nel gioco completo! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...