FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Ragazzi avete notato che i Pokemon sono 85 escludendo Zygarde, le UC e Ash greeninja?Inoltre sappiamo che ce ne sono altri da annunciare come detto da chi ha provato il gioco...mi sa che i 100 li superiamo sta volta Ma chi si evolve e quante volte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Ragazzi avete notato che i Pokemon sono 85 escludendo Zygarde, le UC e Ash greeninja?Inoltre sappiamo che ce ne sono altri da annunciare come detto da chi ha provato il gioco...mi sa che i 100 li superiamo sta volta 100 con le forme alola ovviamente...perchè sarebbero molti meno .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: E quindi a quale colore corrisponde? Moon ti ha già risposto. Non hai visto i suoi commenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Ragazzi avete notato che i Pokemon sono 85 escludendo Zygarde, le UC e Ash greeninja?Inoltre sappiamo che ce ne sono altri da annunciare come detto da chi ha provato il gioco...mi sa che i 100 li superiamo sta volta Si ma quante volte hai contato oricorio e minior? A me sembra che siano meno di 80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 13 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma per caso se spoilerano il pokedex si scoprono solo i nomi o proprio tutti i Pokemon? Trapeleranno anche i modelli :/ 12 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raga, non so se l'avete già postato, ma Riddler ha colpito ancora: Ha preso tutti i Pokémon sinora svelati e li ha divisi sulle isole... Se è doppio significa che ha un tot di Evo... Tapu Koko c'è quattro volte perché rappresenta ognuno dei guardiani!!! A voi il video dove ho visto la tabella!!! Apri contenuto nascosto Interessante. Da questo sappiamo che: - Mancano all'appello le evoluzioni di Pikipek (x2 - ma lo sapevamo già), Morelull, Salandit, Komala, Wimpod e Persian Alola. - I pokémon stand-alone sono: Comfey, Oricorio, Crabrawler, Passimian, Oranguru, Bruxish, Mimikyu, Pyukumuku, Turtonator, Togedemaru, Wishiwashi, Minior e Drampa. - Rotom-Dex sarà catturabile (enjoy @Zarxiel). - Le Ultracreature se saranno catturabili lo saranno solo a Pokédex Nazionale ottenuto, in quanto non si trovano nel pokédex di nessun isola. - Zygarde sarà catturabile nell'ultima isola. - Magearna sarà catturabile nell'ultima isola. Come avevo già ipotizzato il QR-Code sblocca un evento nel gioco. - La lista postata da Riddler è inconfutabilmente falsa, evidentemente l'ha postata per depistarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: 100 con le forme alola ovviamente...perchè sarebbero molti meno .-. Ah è vero non mi ero accorto che erano incluse le forme Alola... 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ma chi si evolve e quante volte? Quasi tutti tranne Drampa, Turtonator, Bruxish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E 3 corrisponde ad Akala la seconda isola, con questo è la terza volta che ti rispondo Scusami non avevo visto le tue risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma chi si evolve e quante volte? Nella tabella al momento si evolvono pikipek, salandit, wimpod, komala e morelull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si ma quante volte hai contato oricorio e minior? A me sembra che siano meno di 80 Cavolo è vero...ok questa generazione sarà poverissima di Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Scusami non avevo visto le tue risposte Tranquillo non fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Quindi il rosso corrisponde ad Akala? La seconda isola? Con Turtonator e Marowak? Ciò significa che cominciamo ad aprire l'apparato rettale degli allenatori di Alola dopo quattro ore di gioco ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Cavolo è vero...ok questa generazione sarà poverissima di Pokemon Eh già lo immaginavo, beh per fortuna io abbraccio la filosofia del pochi ma buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Cavolo è vero...ok questa generazione sarà poverissima di Pokemon No, la tabella viene aggiornata periodicamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Quindi il rosso corrisponde ad Akala? La seconda isola? Con Turtonator e Marowak? Ciò significa che cominciamo ad aprire l'apparato rettale degli allenatori di Alola dopo quattro ore di gioco ... Akala è Rosa, UlaUla è rossa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: No, la tabella viene aggiornata periodicamente Sì ma praticamente è piena di Pokemon che non si evolvono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 8 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: non è completa comunque quella tabella..avrà dato questa informazione ma ci sono pokemon non mostrati Beh certo che non lo è, ha messo solo i Pokémon rivelati e le loro Evo (anche se non ancora svelate)... nella sua lista ci sono altri Pokémon mancanti (vedi il Tucano) ma poiché non annunciati o non forme evolutive di Pokémon già annunciati non compaiono nella lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 ragazzi avete visto l'ultimo aggiornamento?? Se è notizia già postata chiedo scusa https://www.youtube.com/watch?v=unbxS5IKaUE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Io li ho contati tutti e sono 90 (sì, ho contato minior e company una sola volta). Poi non so se ho sbagliato qualcosa. E non ho contato rotomdex, che cavolo di senso ha? Usi il tuo pokedex? Sarebbe figo, ma impossibile, secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Akala è Rosa, UlaUla è rossa! Ma la seconda è la Rosa o la Rossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 5 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ragazzi avete notato che i Pokemon sono 85 escludendo Zygarde, le UC e Ash greeninja?Inoltre sappiamo che ce ne sono altri da annunciare come detto da chi ha provato il gioco...mi sa che i 100 li superiamo sta volta Ma veramente togliendo le forme alola, le UC e le forme diverse che non vengono contati come pokemon differenti io ne ho contati 65, ancora mancano altri pokemon da rivelare con le rispettive evoluzioni, i leggendari quindi.. boh Mi dispiace che non ci siano ancora evo o pre evo di generazioni vecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Lance26 ha scritto: ragazzi avete visto l'ultimo aggiornamento?? Se è notizia già postata chiedo scusa https://www.youtube.com/watch?v=unbxS5IKaUE Ciao Lance guarda è stato postato giusto 5 minuti fa ma fa niente non lo sapevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Lance26 ha scritto: ragazzi avete visto l'ultimo aggiornamento?? Se è notizia già postata chiedo scusa https://www.youtube.com/watch?v=unbxS5IKaUE L'abbiamo appena postato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ciao Lance guarda è stato postato giusto 5 minuti fa ma fa niente non lo sapevi Hai visto che ci sono novità sul koala e salandit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Ma la seconda è la Rosa o la Rossa? La seconda è Akala quindi il rosa è il colore che rappresenta la seconda isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Io li ho contati tutti e sono 90 (sì, ho contato minior e company una sola volta). Poi non so se ho sbagliato qualcosa. E non ho contato rotomdex, che cavolo di senso ha? Usi il tuo pokedex? Sarebbe figo, ma impossibile, secondo me Ma serio il pokedex sarà un pokemon? Magari è una forma di rotom e non un semplice pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.