Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

5 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ragazzi avete notato che i Pokemon sono 85 escludendo Zygarde, le UC e Ash greeninja?Inoltre sappiamo che ce ne sono altri da annunciare come detto da chi ha provato il gioco...mi sa che i 100 li superiamo sta volta

Ma veramente togliendo le forme alola, le UC e le forme diverse che non vengono contati come pokemon differenti io ne ho contati 65, ancora mancano altri pokemon da rivelare con le rispettive evoluzioni, i leggendari quindi.. boh

 

Mi dispiace che non ci siano ancora evo o pre evo di generazioni vecchie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lance26 ha scritto:

ragazzi avete visto l'ultimo aggiornamento?? Se è notizia già postata chiedo scusa :)

https://www.youtube.com/watch?v=unbxS5IKaUE

Ciao Lance guarda è stato postato giusto 5 minuti fa^^ ma fa niente non lo sapevi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Io li ho contati tutti e sono 90 (sì, ho contato minior e company una sola volta). Poi non so se ho sbagliato qualcosa. E non ho contato rotomdex, che cavolo di senso ha? Usi il tuo pokedex? Sarebbe figo, ma impossibile, secondo me

Ma serio il pokedex sarà un pokemon? Magari è una forma di rotom e non un semplice pokedex 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Io li ho contati tutti e sono 90 (sì, ho contato minior e company una sola volta). Poi non so se ho sbagliato qualcosa. E non ho contato rotomdex, che cavolo di senso ha? Usi il tuo pokedex? Sarebbe figo, ma impossibile, secondo me

Secondo me Rotomdex è lì per dire che sarà catturabile Rotom e lo si troverà nell'isola da Riddler indicata, adesso non ricordo dove l'ha posizionata! :D 

 

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Ma la seconda è la Rosa o la Rossa?

Giallo: MeleMele, prima Isola
Rosa: Akala, seconda Isola
Rosso: UlaUla, terza Isola
Viola: Poni, quarta Isola!
:D  :D  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aouli__ ha scritto:

Ma veramente togliendo le forme alola, le UC e le forme diverse che non vengono contati come pokemon differenti io ne ho contati 65, ancora mancano altri pokemon da rivelare con le rispettive evoluzioni, i leggendari quindi.. boh

 

Mi dispiace che non ci siano ancora evo o pre evo di generazioni vecchie 

Quanto vorrei la pre-evo di lapras. Siamo passati dalla gen formata soprattuto da pre-evo (perché nella 4° ce ne sono un sacco) a quelle senza manco una pre-evo

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

La seconda è Akala quindi il rosa è il colore che rappresenta la seconda isola

E' ufficiale: non sto capendo niente dei colori e delle isole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lance26 ha scritto:


Hai visto che ci sono novità sul koala e salandit? :love_emote:

Si ho notato, beh per fortuna ora abbiamo una conferma ma sospettavo come molti altri suppongo, che quei due avessero delle evo. Anzi riddler ha suggerito che salandit possa essere un nuovo combee ossia che solo la femmina evolve

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Quanto vorrei la pre-evo di lapras. Siamo passati dalla gen formata soprattuto da pre-evo (perché nella 4° ce ne sono un sacco) a quelle senza manco una pre-evo

E' ufficiale: non sto capendo niente dei colori e delle isole

Allora Mele Mele vuol dire giallo, Akala vuol dire rosa ed è la seconda isola, Ula Ula vuol dire rosso ed è la terza isola mentre Poni vuol dire viola ed è la quarta isola

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ho notato, beh per fortuna ora abbiamo una conferma ma sospettavo come molti altri suppongo, che quei due avessero delle evo. Anzi riddler ha suggerito che salandit possa essere un nuovo combee ossia che solo la femmina evolve

Allora Mele Mele vuol dire giallo, Akala vuol dire rosa ed è la seconda isola, Ula Ula vuol dire rosso ed è la terza isola mentre Pony o qualcosa di simile non ricordo il nome esatto vuol dire viola ed è la quarta isola

Fro ha appena detto le tue identiche cose. Comunque è Poni (lì si doveva trovate Musdale, non dove sta)

Spoiler

Poi scopro che si trova in quell'isola perché già non ricordo nulla

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Secondo me Rotomdex è lì per dire che sarà catturabile Rotom e lo si troverà nell'isola da Riddler indicata, adesso non ricordo dove l'ha posizionata! :D 

 

Giallo: MeleMele, prima Isola
Rosa: Akala, seconda Isola
Rosso: UlaUla, terza Isola
Viola: Poni, quarta Isola!
:D:D  

Potrebbe essere come dici tu, non pensavo che magari potesse indicare che rotom sarà catturabile mi ero concentrato solo su rotomdex e comunque è su Ula Ula la terza isola^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Potrebbe essere come dici tu, non pensavo che magari potesse indicare che rotom sarà catturabile mi ero concentrato solo su rotomdex e comunque è su Ula Ula la terza isola^^

Non poteva mostrare solo Rotom? Perché ha mostrato una sua forma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Fro ha appena detto le tue identiche cose. Comunque è Poni (lì si doveva trovate Musdale, non dove sta)

  Apri contenuto nascosto

Poi scopro che si trova in quell'isola perché già non ricordo nulla

 

Si ho visto ahah, anzi avevo editato il mio messaggio per correggere pony e scriverlo giusto poni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ragazzi mi stavo chiedendo una cosa... dal momento che il logo della demo c'è già sull'eshop può essere che sia possibile scaricarla già a partire dalla mezzanotte di domani  (ovvero appena scatterà il 18 ottobre)? 

Quasi sicuramente è così, infatti la demo è già presente all'interno dell'eshop e tramite magheggi vari che ora non elenco perchè non so nel dettaglio, è possibile scaricarla ma non utilizzarla, perchè manca la titlekey, cioè quella chiave di sicurezza che "converte" il pacco di dati scaricati nel file del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh già lo immaginavo, beh per fortuna io abbraccio la filosofia del pochi ma buoni^^

Il problema che non sono pochi ma buoni almeno per me perché se c'è una cosa che odio sono i Pokemon ad uno stadio non leggendari (un po' come per te le Pre evo)...posso capire 4-5...ma non tantissimi come sta volta e soprattutto per pokemon palesemente piccoli e che avrebbero potuto avere evo (Durant è l'esempio di Pokemon che odio per questo) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

mamma che spreco.. 20esimo anniversario e siamo a una sessantina di pokemon completamente nuovi.. altri 20 pokemon non rivelati ? difficile... xy2 la vendetta

Beh non c'è una regola!

Con bianco e nero furono rivelati circa 40 pokemon prima dell'uscita del gioco e BOOM 156 pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Il problema che non sono pochi ma buoni almeno per me perché se c'è una cosa che odio sono i Pokemon ad uno stadio non leggendari (un po' come per te le Pre evo)...posso capire 4-5...ma non tantissimi come sta volta e soprattutto per pokemon palesemente piccoli e che avrebbero potuto avere evo (Durant è l'esempio di Pokemon che odio per questo) 

Lo capisco benissimo da fastidio anche a me non credere, pure io odio i pokemon ad un solo stadio ma cerco di farmene una ragione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...