Frogadiersu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Io li ho contati tutti e sono 90 (sì, ho contato minior e company una sola volta). Poi non so se ho sbagliato qualcosa. E non ho contato rotomdex, che cavolo di senso ha? Usi il tuo pokedex? Sarebbe figo, ma impossibile, secondo me Secondo me Rotomdex è lì per dire che sarà catturabile Rotom e lo si troverà nell'isola da Riddler indicata, adesso non ricordo dove l'ha posizionata! 1 minuto fa, Ruben ha scritto: Ma la seconda è la Rosa o la Rossa? Giallo: MeleMele, prima Isola Rosa: Akala, seconda Isola Rosso: UlaUla, terza Isola Viola: Poni, quarta Isola! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Ma veramente togliendo le forme alola, le UC e le forme diverse che non vengono contati come pokemon differenti io ne ho contati 65, ancora mancano altri pokemon da rivelare con le rispettive evoluzioni, i leggendari quindi.. boh Mi dispiace che non ci siano ancora evo o pre evo di generazioni vecchie Quanto vorrei la pre-evo di lapras. Siamo passati dalla gen formata soprattuto da pre-evo (perché nella 4° ce ne sono un sacco) a quelle senza manco una pre-evo Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: La seconda è Akala quindi il rosa è il colore che rappresenta la seconda isola E' ufficiale: non sto capendo niente dei colori e delle isole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Lance26 ha scritto: Hai visto che ci sono novità sul koala e salandit? Si ho notato, beh per fortuna ora abbiamo una conferma ma sospettavo come molti altri suppongo, che quei due avessero delle evo. Anzi riddler ha suggerito che salandit possa essere un nuovo combee ossia che solo la femmina evolve Adesso, Nintendostar ha scritto: Quanto vorrei la pre-evo di lapras. Siamo passati dalla gen formata soprattuto da pre-evo (perché nella 4° ce ne sono un sacco) a quelle senza manco una pre-evo E' ufficiale: non sto capendo niente dei colori e delle isole Allora Mele Mele vuol dire giallo, Akala vuol dire rosa ed è la seconda isola, Ula Ula vuol dire rosso ed è la terza isola mentre Poni vuol dire viola ed è la quarta isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Nulla può colmare il vuoto delle non evoluzioni di Pyukumuku e Mimikyu, dico io perché cavolo fate i Pokemon e il 70% li lasciate ad uno stadio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 mamma che spreco.. 20esimo anniversario e siamo a una sessantina di pokemon completamente nuovi.. altri 20 pokemon non rivelati ? difficile... xy2 la vendetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si ho notato, beh per fortuna ora abbiamo una conferma ma sospettavo come molti altri suppongo, che quei due avessero delle evo. Anzi riddler ha suggerito che salandit possa essere un nuovo combee ossia che solo la femmina evolve Allora Mele Mele vuol dire giallo, Akala vuol dire rosa ed è la seconda isola, Ula Ula vuol dire rosso ed è la terza isola mentre Pony o qualcosa di simile non ricordo il nome esatto vuol dire viola ed è la quarta isola Fro ha appena detto le tue identiche cose. Comunque è Poni (lì si doveva trovate Musdale, non dove sta) Spoiler Poi scopro che si trova in quell'isola perché già non ricordo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Secondo me Rotomdex è lì per dire che sarà catturabile Rotom e lo si troverà nell'isola da Riddler indicata, adesso non ricordo dove l'ha posizionata! Giallo: MeleMele, prima Isola Rosa: Akala, seconda Isola Rosso: UlaUla, terza Isola Viola: Poni, quarta Isola! Potrebbe essere come dici tu, non pensavo che magari potesse indicare che rotom sarà catturabile mi ero concentrato solo su rotomdex e comunque è su Ula Ula la terza isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Potrebbe essere come dici tu, non pensavo che magari potesse indicare che rotom sarà catturabile mi ero concentrato solo su rotomdex e comunque è su Ula Ula la terza isola Non poteva mostrare solo Rotom? Perché ha mostrato una sua forma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Fro ha appena detto le tue identiche cose. Comunque è Poni (lì si doveva trovate Musdale, non dove sta) Apri contenuto nascosto Poi scopro che si trova in quell'isola perché già non ricordo nulla Si ho visto ahah, anzi avevo editato il mio messaggio per correggere pony e scriverlo giusto poni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 42 minuti fa, Dixon ha scritto: Ragazzi mi stavo chiedendo una cosa... dal momento che il logo della demo c'è già sull'eshop può essere che sia possibile scaricarla già a partire dalla mezzanotte di domani (ovvero appena scatterà il 18 ottobre)? Quasi sicuramente è così, infatti la demo è già presente all'interno dell'eshop e tramite magheggi vari che ora non elenco perchè non so nel dettaglio, è possibile scaricarla ma non utilizzarla, perchè manca la titlekey, cioè quella chiave di sicurezza che "converte" il pacco di dati scaricati nel file del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh già lo immaginavo, beh per fortuna io abbraccio la filosofia del pochi ma buoni Il problema che non sono pochi ma buoni almeno per me perché se c'è una cosa che odio sono i Pokemon ad uno stadio non leggendari (un po' come per te le Pre evo)...posso capire 4-5...ma non tantissimi come sta volta e soprattutto per pokemon palesemente piccoli e che avrebbero potuto avere evo (Durant è l'esempio di Pokemon che odio per questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: mamma che spreco.. 20esimo anniversario e siamo a una sessantina di pokemon completamente nuovi.. altri 20 pokemon non rivelati ? difficile... xy2 la vendetta Beh non c'è una regola! Con bianco e nero furono rivelati circa 40 pokemon prima dell'uscita del gioco e BOOM 156 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Beh non c'è una regola! Con bianco e nero furono rivelati circa 40 pokemon prima dell'uscita del gioco e BOOM 156 pokemon Davvero così pochi? Cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Il problema che non sono pochi ma buoni almeno per me perché se c'è una cosa che odio sono i Pokemon ad uno stadio non leggendari (un po' come per te le Pre evo)...posso capire 4-5...ma non tantissimi come sta volta e soprattutto per pokemon palesemente piccoli e che avrebbero potuto avere evo (Durant è l'esempio di Pokemon che odio per questo) Lo capisco benissimo da fastidio anche a me non credere, pure io odio i pokemon ad un solo stadio ma cerco di farmene una ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Beh non c'è una regola! Con bianco e nero furono rivelati circa 40 pokemon prima dell'uscita del gioco e BOOM 156 pokemon Ho la sensazione però che questa volta non andrà nello stesso modo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Comunque le Alolan Form, le UC e Greninjash non sono da considerare per contare il numero di nuovi Pokémon... ergo, contandoli sono: 65 Abbiamo anche Marshadow e TucanoPoké indicati negli indizi... almeno 67 Pokémon ci sono... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Beh non c'è una regola! Con bianco e nero furono rivelati circa 40 pokemon prima dell'uscita del gioco e BOOM 156 pokemon Si ma lo sappiamo benissimo che non sarà così stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Il problema che non sono pochi ma buoni almeno per me perché se c'è una cosa che odio sono i Pokemon ad uno stadio non leggendari (un po' come per te le Pre evo)...posso capire 4-5...ma non tantissimi come sta volta e soprattutto per pokemon palesemente piccoli e che avrebbero potuto avere evo (Durant è l'esempio di Pokemon che odio per questo) Ma ad un ottantina penso che ci arriveremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo capisco benissimo da fastidio anche a me non credere, pure io odio i pokemon ad un solo stadio ma cerco di farmene una ragione Preferisco le Pre evo perché così poi si evolvono e quindi non sono ad uno stadio, ma lasciati così mi danno di Pokemon messi per riempire i buchi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma ad un ottantina penso che ci arriveremo Si quello lo credo anche io ma mi sa che nemmeno a 90 arriviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma ad un ottantina penso che ci arriveremo Di cui 65 appartengono a linee evolutive già conosciute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Preferisco le Pre evo perché così poi si evolvono e quindi non sono ad uno stadio, ma lasciati così mi danno di Pokemon messi per riempire i buchi xD Si in effetti da un pò quell'idea, molti pokemon avevano la possibilità di evolvere guardando il design Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si in effetti da un pò quell'idea, molti pokemon avevano la possibilità di evolvere guardando il design Esatto soprattutto Mimikyu e Pyukumuku così mi danno tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si in effetti da un pò quell'idea, molti pokemon avevano la possibilità di evolvere guardando il design Per mimikyu sarebbe stato figo che la pre-evo copiasse pichu, lui copia pikachu e l'evo raichu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si quello lo credo anche io ma mi sa che nemmeno a 90 arriviamo Io invece credo che sui 130 e passa ci arriviamo. Sono abbastanza ottimista su questo e poi non dimentichiamo che molti di quelli che hanno provato il gioco per 2 ore, hanno trovato molti Pokémon ancora non svelati nei primi percorsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.