Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Il problema che non sono pochi ma buoni almeno per me perché se c'è una cosa che odio sono i Pokemon ad uno stadio non leggendari (un po' come per te le Pre evo)...posso capire 4-5...ma non tantissimi come sta volta e soprattutto per pokemon palesemente piccoli e che avrebbero potuto avere evo (Durant è l'esempio di Pokemon che odio per questo) 

Ma ad un ottantina penso che ci arriveremo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo capisco benissimo da fastidio anche a me non credere, pure io odio i pokemon ad un solo stadio ma cerco di farmene una ragione

Preferisco le Pre evo perché così poi si evolvono e quindi non sono ad uno stadio, ma lasciati così mi danno di Pokemon messi per riempire i buchi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Preferisco le Pre evo perché così poi si evolvono e quindi non sono ad uno stadio, ma lasciati così mi danno di Pokemon messi per riempire i buchi xD

Si in effetti da un pò quell'idea, molti pokemon avevano la possibilità di evolvere guardando il design

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si quello lo credo anche io ma mi sa che nemmeno a 90 arriviamo

Io invece credo che sui 130 e passa ci arriviamo. Sono abbastanza ottimista su questo e poi non dimentichiamo che molti di quelli che hanno provato il gioco per 2 ore, hanno trovato molti Pokémon ancora non svelati nei primi percorsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Potrebbe essere come dici tu, non pensavo che magari potesse indicare che rotom sarà catturabile mi ero concentrato solo su rotomdex e comunque è su Ula Ula la terza isola^^

È da considerare che non ci sono Pokémon di Tipo Buio e Acciaio Puri nativi di Alola ergo non penso ne mettano solo uno o due... quindi penso che manchino almeno almeno ancora una decina di Pokémon, non penso si limitino a metter un Pokémon per ognuno dei tipi...
Per cui boh! Vedremo! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blazinga ha scritto:

Io invece credo che sui 130 e passa ci arriviamo. Sono abbastanza ottimista su questo e poi non dimentichiamo che molti di quelli che hanno provato il gioco per 2 ore, hanno trovato molti Pokémon ancora non svelati nei primi percorsi

Non erano 151?:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Preferisco le Pre evo perché così poi si evolvono e quindi non sono ad uno stadio, ma lasciati così mi danno di Pokemon messi per riempire i buchi xD

 

In che senso? :)

e' il contrario...le pre-evo riempiono buchi inutili, perché' tanto la forma finale è quella che conta ed userai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

Io invece credo che sui 130 e passa ci arriviamo. Sono abbastanza ottimista su questo e poi non dimentichiamo che molti di quelli che hanno provato il gioco per 2 ore, hanno trovato molti Pokémon ancora non svelati nei primi percorsi

No piano, hanno trovato alcuni pokemon nuovi nessuno ha mai detto che ne hanno trovati molti. Mi fa piacere tu sia ottimista ma non dovresti esserlo, di certo 130 li sogniamo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga, non so se l'avete già postato, ma Riddler ha colpito ancora:

Ha preso tutti i Pokémon sinora svelati e li ha divisi sulle isole...

Se è doppio significa che ha un tot di Evo... Tapu Koko c'è quattro volte perché rappresenta ognuno dei guardiani!!! A voi il video dove ho visto la tabella!!!

  Apri contenuto nascosto

 

 

Che magearna si otteneva tramite una missione del qr code si sapeva gia da tempo, fa strano però trovarlo sull'isola viola (i nomi dei colori hawaiiani non mi entrano in testa xD)

Anche zygarde è strano trovarselo li, specialmente avendo la conferma che cellule e nuclei dovremo cercarli per tutta alola. Inoltre manca la forma 50%.

 

Forse la forma 50% non è presente perchè tecnicamente l'abbiamo vista a kalos? Anche se... in teoria tutte le forme condividono lo stesso numero del pokedex quindi sono tutte dentro il pokedex di kalos. Anzi tecnicamente è da considerarsi lo stesso pokemon :sweat:

 

Andando per ipotesi

Pensiamo ad un filmato in cui (l'ipotetico) il nucleo di zygarde all'interno della borsa di lylia richiama le cellule e si trasforma in forma 10%. Da prima non riuscirebbe a sconfiggere il nemico ma le ferite subite li permettono di trasformarsi in zygarde 100%.

 

Cosi tutte le forme sarebbero presenti sull'isola, eccetto quella 50%

 

Oppure la sua assenza è legata al fatto che la forma 50% è ottenibile solo post-game in quanto manca il nucleo di lylia. Quindi potrai forzare la fusione delle cellule per ottenere tutte le altre forme tramite un rituale (anche una cosa base, tipo metterle su un'altare) effettuabile sull'isola viola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

È da considerare che non ci sono Pokémon di Tipo Buio e Acciaio Puri nativi di Alola ergo non penso ne mettano solo uno o due... quindi penso che manchino almeno almeno ancora una decina di Pokémon, non penso si limitino a metter un Pokémon per ognuno dei tipi...
Per cui boh! Vedremo! :D 

Hai ragione vedremo, detto ciò spero tu abbia ragione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, blazinga ha scritto:

Io invece credo che sui 130 e passa ci arriviamo. Sono abbastanza ottimista su questo e poi non dimentichiamo che molti di quelli che hanno provato il gioco per 2 ore, hanno trovato molti Pokémon ancora non svelati nei primi percorsi

Non hanno mai detto MOLTI, alla domanda:
Avete visto dei Pokémon non ancora rivelati?
Hanno detto: Sì, già nei primi percorsi.
Potrebbe essere anche solo uno, di certo non potevano sbilanciarsi troppo se non con un "sì"! :) 

Comunque c'è la possibilità che Riddler abbia messo nella sua tabella solo delle Evo già preannunciate... se ci pensate altri leaks parlavano già delle Evo di Morelull e Komala, ad esempio, lui stesso ha parlato di quella di Salandit... quindi secondo me non è del tutto perduto chi spera nell'Evo di alcuni di quei Pokémon...
L'unico che ci vedo proprio come stadio unico è Mimikyu... non riesco proprio ad immaginarmelo evoluto! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ches ha scritto:

 

In che senso? :)

e' il contrario...le pre-evo riempiono buchi inutili, perché' tanto la forma finale è quella che conta ed userai

Si ma un Pokémon che si evolve mi da più di "completo"...è una cosa mia psicologica xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...