MasterDarkrai Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, blazinga ha scritto: Oh cavolo hai ricordato quello che dissi tempo fa? Comunque sono ancora convinto dei 151! Poi vedrete XD Sarebbe bellissimo, ma ho paura che non sarà così, anche io lo credevo prima ma ora la speranza mi sta svanendo ma sarei felice di sbagliarmi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Non è che se c'è un vulcano l'isola debba per forza chiamarsi rosso Scusa, non ho capito quello che ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Ma perché? Ogni generazione non dipende da quella precedente. Dopo la quarta con 104 pokemon di certo non ci aspettavamo una generazione con 156 e idem non ci aspettavamo 72 pokemon con la sesta! Non c'è regola sul numero di pokemon, potrebbero essere 60 come potrebbero essere 160 tutto, non si può prevedere nulla! Qui contiamo 65 pokemon, più il tucano con evo, il delfino con evo, il pupazzo di neve, il leggendario puccioso, marshadow, qualche altro leggendario random, dalle recensioni dei vari siti hanno detto che sin dall'inizio ci sono pokemon non ancora rivelati! Tutto questo mi fa pensare che ci saranno ancora molti pokemon da rivelare, magari mi sbaglierò però tutto mi fa pensare a ciò Io ci spero. Del tipo: "Ci hanno annunciato "solo" 70 Pokemon e ce ne sono 356! OMG" Spoiler Dite che è troppo utopistico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Scusa, non ho capito quello che ho scritto Sta dicendo una cosa giusta, tu credi che l'isola col vulcano dovrebbe essere Ula Ula cioè rosso ma non è così in quanto il vulcano sta sulla seconda isola che si chiama Akala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Ma perché? Ogni generazione non dipende da quella precedente. Dopo la quarta con 104 pokemon di certo non ci aspettavamo una generazione con 156 e idem non ci aspettavamo 72 pokemon con la sesta! Non c'è regola sul numero di pokemon, potrebbero essere 60 come potrebbero essere 160 tutto, non si può prevedere nulla! Qui contiamo 65 pokemon, più il tucano con evo, il delfino con evo, il pupazzo di neve, il leggendario puccioso, marshadow, qualche altro leggendario random, dalle recensioni dei vari siti hanno detto che sin dall'inizio ci sono pokemon non ancora rivelati! Tutto questo mi fa pensare che ci saranno ancora molti pokemon da rivelare, magari mi sbaglierò però tutto mi fa pensare a ciò Speriamo, però boh così a pelle mi è difficile pensare a tanti Pokémon da rivelare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Scusa, non ho capito quello che ho scritto Solamente perché c'è un vulcano (quindi rosso, fuoco), non significa che quell'isola si debba chiamare rosso in hawaiano (Ula ula giusto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, Ruben ha scritto: Non credo, era proprio per questo che avevo dei dubbi ... la seconda isola è quella col vulcano, Kawe sta lì sopra e possiede un Marowak ed un Turtonator, quindi credo Ula Ula sia il nome della seconda isola L'Isola si chiama Akala è stato anche rivelato nel nuovo trailer, la Kahuna di Akala è Alyxia e infatti come facevo notare qualche giorno fa: Alyxia è vestita di Rosa come Hala di Giallo... e vedrete che i prossimi due Kahuna saranno vestiti di Rosso e di Viola! Detto ciò Kawem, Tortunator lo ha nell'anime non è mai apparso in-game con un Tortunator e nell'anime sappiamo benissimo che si prendono delle libertà ma anche se fosse così non è che Kawe è relegato alla sua isola i suoi Pokémon potrebbe averli presi in un altra zona della Regione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: L'Isola si chiama Akala è stato anche rivelato nel nuovo trailer, la Kahuna di Akala è Alyxia e infatti come facevo notare qualche giorno fa: Alyxia è vestita di Rosa come Hala di Giallo... e vedrete che i prossimi due Kahuna saranno vestiti di Rosso e di Viola! Detto ciò Kawem, Tortunator lo ha nell'anime non è mai apparso in-game con un Tortunator e nell'anime sappiamo benissimo che si prendono delle libertà ma anche se fosse così non è che Kawe è relegato alla sua isola i suoi Pokémon potrebbe averli presi in un altra zona della Regione! Stavo pensando se nell'anime Ash lo sfida, c'è la possibilità che anche noi in game potremo lottare contro i capitani?Anche perché come dissi tempo fa che senso ha specializzarli in un tipo se non puoi lottare con loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Sarebbe bellissimo, ma ho paura che non sarà così, anche io lo credevo prima ma ora la speranza mi sta svanendo ma sarei felice di sbagliarmi xD Allora parlando seriamente: sta tutto nel vedere come Game Freak considera le forme Alola, ossia se nuovi Pokémon o solo forme. A X e Y in realtà i Pokémon nuovi erano 100 e passa perché la GF ha considerato le mega come nuovi Pokémon. Quindi se anche qui queste nuove forme sono considerate da GF nuovi Pokémon, siamo spacciati. Se è vero avremo 90 Pokémon totalmente nuovi. Ovviamente io porterò avanti la speranza dei miei 151 Pokémon nuovi, ma se non sarà così mi accontenterò ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Stavo pensando se nell'anime Ash lo sfida, c'è la possibilità che anche noi in game potremo lottare contro i capitani?Anche perché come dissi tempo fa che senso ha specializzarli in un tipo se non puoi lottare con loro? Il leaker cinese ha detto che noi dovremo fondare la lega quindi penso proprio di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Che poi ho appena ricontrollato e sia Alolan Marowak che Tortunator Riddler li ha segnati sull'Isola Rosa!!! XD Perciò altra conferma!!! Che Akala fosse l'Isola Rosa e la seconda era noto dai tempi di Lurantis, poiché sapevamo il nome del Luogo della prova di Iris, la foresta ombrosa o come si chiama, sapevamo che il Pokémon Totem Lurantis si trovava nella stessa foresta, o forse era Giungla, non foresta, e nella descrizione di Lurantis diceva che era un Totem dell'Isola di Akala; Akala = Rosa... la seconda Isola è Akala, l'Isola Rosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Stavo pensando se nell'anime Ash lo sfida, c'è la possibilità che anche noi in game potremo lottare contro i capitani?Anche perché come dissi tempo fa che senso ha specializzarli in un tipo se non puoi lottare con loro? Mi stai dicendo che non è stato ancora ufficiaizzato il fatto che si debba lottare contro di loro? Pensavo che l'avessero già detto o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, blazinga ha scritto: Allora parlando seriamente: sta tutto nel vedere come Game Freak considera le forme Alola, ossia se nuovi Pokémon o solo forme. A X e Y in realtà i Pokémon nuovi erano 100 e passa perché la GF ha considerato le mega come nuovi Pokémon. Quindi se anche qui queste nuove forme sono considerate da GF nuovi Pokémon, siamo spacciati. Se è vero avremo 90 Pokémon totalmente nuovi. Ovviamente io porterò avanti la speranza dei miei 151 Pokémon nuovi, ma se non sarà così mi accontenterò ugualmente Ho paura che la GF le consideri nuovi Pokémon a tutti gli effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 5 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Speriamo, però boh così a pelle mi è difficile pensare a tanti Pokémon da rivelare Siamo ancora presi dalla botta di X Y purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Mi stai dicendo che non è stato ancora ufficiaizzato il fatto che si debba lottare contro di loro? Pensavo che l'avessero già detto o.o No veramente non è mai stato detto, al momento abbiamo visto che hanno una specializzazione di tipo ma da quel che abbiamo visto nel giro delle isole non li sfideremo ma magari nel post game li sifderemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Mi stai dicendo che non è stato ancora ufficiaizzato il fatto che si debba lottare contro di loro? Pensavo che l'avessero già detto o.o No non lo hanno mai detto, solo i Kahuna hanno detto che sono sfidabili xD 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Il leaker cinese ha detto che noi dovremo fondare la lega quindi penso proprio di si Ora esce fuori che quello era il punto falso xD No sul serio spero di si a questo punto Adesso, Aouli__ ha scritto: Siamo ancora presi dalla botta di X Y purtroppo Considera che loro le forme Alola le calcolano come nuovi Pokémon come le megaevoluzioni infatti loro dissero che in XY avremmo avuto almeno 100 Pokémon infatti abbiamo 72 Pokémon + 28 megaevoluzioni che fanno 100... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Ho paura che la GF le consideri nuovi Pokémon a tutti gli effetti Sai che c'è, i pokemon stanno diventando troppi siamo oltre gli 800 pokemon quanti altri ne devono fare? Penso che sfruttino queste forme alternative (mega, forme regionali forme alternative) per aumentare il numero di elementi ma non il numero di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: No non lo hanno mai detto, solo i Kahuna hanno detto che sono sfidabili xD Ora esce fuori che quello era il punto falso xD No sul serio spero di si a questo punto Ahahah sarebbe il colmo ma credo che quel leak sia tutto vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Stavo pensando se nell'anime Ash lo sfida, c'è la possibilità che anche noi in game potremo lottare contro i capitani?Anche perché come dissi tempo fa che senso ha specializzarli in un tipo se non puoi lottare con loro? È un appunto che feci anch'io tuttavia il Pokémon Totem rispecchia il loro Tipo: Gumshoos/Raticate sono Normali (anche se Raticate solo in parte) e Liam è specializzato nel Tipo Normale Lurantis è Erba, Irisi è specializzata in quel Tipo, Kawe è specializzato nel Fuoco, non sappiamo chi sia il dominante della sua prova ma probabilmente un Tipo Fuoco... Suiren, Acqua, c'è Wishiwashi!! Chrys non abbiamo idea ma probabile sarà un Pokémon di Tipo Elettro! Detto ciò, se il leak che diceva che dovevamo fondare una Lega è vero, a 'sto punto il Tipo ce l'hanno non solo per il Dominante ma perché nel Post Game diventeranno dei Capipalestra! 1 minuto fa, blazinga ha scritto: Allora parlando seriamente: sta tutto nel vedere come Game Freak considera le forme Alola, ossia se nuovi Pokémon o solo forme. A X e Y in realtà i Pokémon nuovi erano 100 e passa perché la GF ha considerato le mega come nuovi Pokémon. Quindi se anche qui queste nuove forme sono considerate da GF nuovi Pokémon, siamo spacciati. Se è vero avremo 90 Pokémon totalmente nuovi. Ovviamente io porterò avanti la speranza dei miei 151 Pokémon nuovi, ma se non sarà così mi accontenterò ugualmente Non lo so però nel trailer Inglese si vede Manuel Oak che dice: Sono Oak e studio... delle varianti di Pokémon che già conosci! Il fatto che usi la parola varianti mi fa credere che GF NON li consideri Pokémon Nuovi! Cosa corretta fra l'altro ma dobbiamo aspettare una conferma futura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No veramente non è mai stato detto, al momento abbiamo visto che hanno una specializzazione di tipo ma da quel che abbiamo visto nel giro delle isole non li sfideremo ma magari nel post game li sifderemo Io spero di sì. Tipo che dobbiamo superare le prove, per far capire il nostro valore al capitano. Batterlo per far capire il valore al Pokemon dominante. Batterlo per far capire il nostro valore al kahuna. Batterlo per-avete capito Spoiler Ho una sensazione di dejavu Adesso, Frogadiersu ha scritto: È un appunto che feci anch'io tuttavia il Pokémon Totem rispecchia il loro Tipo: Gumshoos/Raticate sono Normali (anche se Raticate solo in parte) e Liam è specializzato nel Tipo Normale Lurantis è Erba, Irisi è specializzata in quel Tipo, Kawe è specializzato nel Fuoco, non sappiamo chi sia il dominante della sua prova ma probabilmente un Tipo Fuoco... Suiren, Acqua, c'è Wishiwashi!! Chrys non abbiamo idea ma probabile sarà un Pokémon di Tipo Elettro! Detto ciò, se il leak che diceva che dovevamo fondare una Lega è vero, a 'sto punto il Tipo ce l'hanno non solo per il Dominante ma perché nel Post Game diventeranno dei Capipalestra! Non lo so però nel trailer Inglese si vede Manuel Oak che dice: Sono Oak e studio... delle varianti di Pokémon che già conosci! Il fatto che usi la parola varianti mi fa credere che GF NON li consideri Pokémon Nuovi! Cosa corretta fra l'altro ma dobbiamo aspettare una conferma futura! Io ho letto che a Pokenchi hanno detto che Tsareena è un dominante. E' vero? Perché se sì sarebbero due d'erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: È un appunto che feci anch'io tuttavia il Pokémon Totem rispecchia il loro Tipo: Gumshoos/Raticate sono Normali (anche se Raticate solo in parte) e Liam è specializzato nel Tipo Normale Lurantis è Erba, Irisi è specializzata in quel Tipo, Kawe è specializzato nel Fuoco, non sappiamo chi sia il dominante della sua prova ma probabilmente un Tipo Fuoco... Suiren, Acqua, c'è Wishiwashi!! Chrys non abbiamo idea ma probabile sarà un Pokémon di Tipo Elettro! Detto ciò, se il leak che diceva che dovevamo fondare una Lega è vero, a 'sto punto il Tipo ce l'hanno non solo per il Dominante ma perché nel Post Game diventeranno dei Capipalestra! Non lo so però nel trailer Inglese si vede Manuel Oak che dice: Sono Oak e studio... delle varianti di Pokémon che già conosci! Il fatto che usi la parola varianti mi fa credere che GF NON li consideri Pokémon Nuovi! Cosa corretta fra l'altro ma dobbiamo aspettare una conferma futura! Lo spero con tutto il cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Ma.le.mega ci sta essere considerate nuove...le forme alola non sono nuovi pokemon mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Sai che c'è, i pokemon stanno diventando troppi siamo oltre gli 800 pokemon quanti altri ne devono fare? Penso che sfruttino queste forme alternative (mega, forme regionali forme alternative) per aumentare il numero di elementi ma non il numero di pokemon Ma a me sinceramente non interessa, possono diventare pure 12.000 tanto so che il pokedex non lo completerò mai ma almeno datemi nuovi Pokémon che il bello è scoprirne di nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: Ma.le.mega ci sta essere considerate nuove...le forme alola non sono nuovi pokemon mi dispiace. Puoi aspettarti di tutto da GF, credimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Io spero di sì. Tipo che dobbiamo superare le prove, per far capire il nostro valore al capitano. Batterlo per far capire il valore al Pokemon dominante. Batterlo per far capire il nostro valore al kahuna. Batterlo per-avete capito Nascondi contenuto Ho una sensazione di dejavu Io ho letto che a Pokenchi hanno detto che Tsareena è un dominante. E' vero? Perché se sì sarebbero due d'erba L'ho sentito anch'io ma secondo me hanno sbagliato qualcosa, non credo ci siano due Capitani Erba, a meno che non si scopra che anche Iris abbia due Dominanti diversi in base alla versione! Comunque sia il combattimento con i Capipalestra è sostituito dai Dominanti... Io credo che nel luogo delle prove ci saranno gli allenatori (essendo questi luoghi dei veri e propri percorsi) ergo gli allenatori presenti in questi percorsi saranno i "sostituti" degli allenatori in palestra... una volta completata la Sfida dovremo sfidare il Dominante che sostituirà il Capopalestra in quanto potrò evocare anche degli alleati... il che sarebbe come sfidare un Capopalestra con più Pokémon!!! Per questo credo che i Capitani non siano sfidabili prima del post-game!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.