Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

16 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Giallo: MeleMele, prima Isola
Rosa: Akala, seconda Isola
Rosso: UlaUla, terza Isola
Viola: Poni, quarta Isola!
:D:D  

Non credo, era proprio per questo che avevo dei dubbi ... la seconda isola è quella col vulcano, Kawe sta lì sopra e possiede un Marowak ed un Turtonator, quindi credo Ula Ula sia il nome della seconda isola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non hanno mai detto MOLTI, alla domanda:
Avete visto dei Pokémon non ancora rivelati?
Hanno detto: Sì, già nei primi percorsi.
Potrebbe essere anche solo uno, di certo non potevano sbilanciarsi troppo se non con un "sì"! :) 

Comunque c'è la possibilità che Riddler abbia messo nella sua tabella solo delle Evo già preannunciate... se ci pensate altri leaks parlavano già delle Evo di Morelull e Komala, ad esempio, lui stesso ha parlato di quella di Salandit... quindi secondo me non è del tutto perduto chi spera nell'Evo di alcuni di quei Pokémon...
L'unico che ci vedo proprio come stadio unico è Mimikyu... non riesco proprio ad immaginarmelo evoluto! XD

Idem, solo che per me se copiasse la linea di pikachu con la sua sarebbe figa. Hanno fatto pure una fan art su questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Non hanno mai detto MOLTI, alla domanda:
Avete visto dei Pokémon non ancora rivelati?
Hanno detto: Sì, già nei primi percorsi.
Potrebbe essere anche solo uno, di certo non potevano sbilanciarsi troppo se non con un "sì"! :) 

Comunque c'è la possibilità che Riddler abbia messo nella sua tabella solo delle Evo già preannunciate... se ci pensate altri leaks parlavano già delle Evo di Morelull e Komala, ad esempio, lui stesso ha parlato di quella di Salandit... quindi secondo me non è del tutto perduto chi spera nell'Evo di alcuni di quei Pokémon...
L'unico che ci vedo proprio come stadio unico è Mimikyu... non riesco proprio ad immaginarmelo evoluto! XD

Io vorrei tanto che pyukumuku avesse una evo e drampa e tortunator almeno una pre evo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non hanno mai detto MOLTI, alla domanda:
Avete visto dei Pokémon non ancora rivelati?
Hanno detto: Sì, già nei primi percorsi.
Potrebbe essere anche solo uno, di certo non potevano sbilanciarsi troppo se non con un "sì"! :) 

Comunque c'è la possibilità che Riddler abbia messo nella sua tabella solo delle Evo già preannunciate... se ci pensate altri leaks parlavano già delle Evo di Morelull e Komala, ad esempio, lui stesso ha parlato di quella di Salandit... quindi secondo me non è del tutto perduto chi spera nell'Evo di alcuni di quei Pokémon...
L'unico che ci vedo proprio come stadio unico è Mimikyu... non riesco proprio ad immaginarmelo evoluto! XD

Speriamo sia come dici tu fro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ma lo sappiamo benissimo che non sarà così stavolta

Ma perché? Ogni generazione non dipende da quella precedente.

Dopo la quarta con 104 pokemon di certo non ci aspettavamo una generazione con 156 e idem non ci aspettavamo 72 pokemon con la sesta!

Non c'è regola sul numero di pokemon, potrebbero essere 60 come potrebbero essere 160 tutto, non si può prevedere nulla!

Qui contiamo 65 pokemon, più  il tucano con evo, il delfino con evo, il pupazzo di neve, il leggendario puccioso, marshadow, qualche altro leggendario random, dalle recensioni dei vari siti hanno detto che sin dall'inizio ci sono pokemon non ancora rivelati!

 

Tutto questo mi fa pensare che ci saranno ancora molti pokemon da rivelare, magari mi sbaglierò però tutto mi fa pensare a ciò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Non credo, era proprio per questo che avevo dei dubbi ... la seconda isola è quella col vulcano, Kawe sta lì sopra e possiede un Marowak ed un Turtonator, quindi credo Ula Ula sia il nome della seconda isola

Non è perché c'è un vulcano l'isola debba per forza chiamarsi rosso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Non credo, era proprio per questo che avevo dei dubbi ... la seconda isola è quella col vulcano, Kawe sta lì sopra e possiede un Marowak ed un Turtonator, quindi credo Ula Ula sia il nome della seconda isola

No ruben Akala è la seconda isola che visiteremo ed è quella col vulcano, ci vai per logica hanno fatto appena vedere la kahuna di Akala e sappiamo che quella è l'isola su cui c'è il vulcano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blazinga ha scritto:

Oh cavolo hai ricordato quello che dissi tempo fa? Comunque sono ancora convinto dei 151! Poi vedrete XD

Sarebbe bellissimo, ma ho paura che non sarà così, anche io lo credevo prima ma ora la speranza mi sta svanendo ma sarei felice di sbagliarmi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Ma perché? Ogni generazione non dipende da quella precedente.

Dopo la quarta con 104 pokemon di certo non ci aspettavamo una generazione con 156 e idem non ci aspettavamo 72 pokemon con la sesta!

Non c'è regola sul numero di pokemon, potrebbero essere 60 come potrebbero essere 160 tutto, non si può prevedere nulla!

Qui contiamo 65 pokemon, più  il tucano con evo, il delfino con evo, il pupazzo di neve, il leggendario puccioso, marshadow, qualche altro leggendario random, dalle recensioni dei vari siti hanno detto che sin dall'inizio ci sono pokemon non ancora rivelati!

 

Tutto questo mi fa pensare che ci saranno ancora molti pokemon da rivelare, magari mi sbaglierò però tutto mi fa pensare a ciò

Io ci spero. Del tipo: "Ci hanno annunciato "solo" 70 Pokemon e ce ne sono 356! OMG"

Spoiler

Dite che è troppo utopistico?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Scusa, non ho capito quello che ho scritto

Sta dicendo una cosa giusta, tu credi che l'isola col vulcano dovrebbe essere Ula Ula cioè rosso ma non è così in quanto il vulcano sta sulla seconda isola che si chiama Akala

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Ma perché? Ogni generazione non dipende da quella precedente.

Dopo la quarta con 104 pokemon di certo non ci aspettavamo una generazione con 156 e idem non ci aspettavamo 72 pokemon con la sesta!

Non c'è regola sul numero di pokemon, potrebbero essere 60 come potrebbero essere 160 tutto, non si può prevedere nulla!

Qui contiamo 65 pokemon, più  il tucano con evo, il delfino con evo, il pupazzo di neve, il leggendario puccioso, marshadow, qualche altro leggendario random, dalle recensioni dei vari siti hanno detto che sin dall'inizio ci sono pokemon non ancora rivelati!

 

Tutto questo mi fa pensare che ci saranno ancora molti pokemon da rivelare, magari mi sbaglierò però tutto mi fa pensare a ciò

Speriamo, però boh così a pelle mi è difficile pensare a tanti Pokémon da rivelare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Non credo, era proprio per questo che avevo dei dubbi ... la seconda isola è quella col vulcano, Kawe sta lì sopra e possiede un Marowak ed un Turtonator, quindi credo Ula Ula sia il nome della seconda isola

L'Isola si chiama Akala è stato anche rivelato nel nuovo trailer, la Kahuna di Akala è Alyxia e infatti come facevo notare qualche giorno fa: Alyxia è vestita di Rosa come Hala di Giallo... e vedrete che i prossimi due Kahuna saranno vestiti di Rosso e di Viola!
Detto ciò Kawem, Tortunator lo ha nell'anime non è mai apparso in-game con un Tortunator e nell'anime sappiamo benissimo che si prendono delle libertà ma anche se fosse così non è che Kawe è relegato alla sua isola i suoi Pokémon potrebbe averli presi in un altra zona della Regione! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

L'Isola si chiama Akala è stato anche rivelato nel nuovo trailer, la Kahuna di Akala è Alyxia e infatti come facevo notare qualche giorno fa: Alyxia è vestita di Rosa come Hala di Giallo... e vedrete che i prossimi due Kahuna saranno vestiti di Rosso e di Viola!
Detto ciò Kawem, Tortunator lo ha nell'anime non è mai apparso in-game con un Tortunator e nell'anime sappiamo benissimo che si prendono delle libertà ma anche se fosse così non è che Kawe è relegato alla sua isola i suoi Pokémon potrebbe averli presi in un altra zona della Regione! :) 

Stavo pensando se nell'anime Ash lo sfida, c'è la possibilità che anche noi in game potremo lottare contro i capitani?Anche perché come dissi tempo fa che senso ha specializzarli in un tipo se non puoi lottare con loro? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Sarebbe bellissimo, ma ho paura che non sarà così, anche io lo credevo prima ma ora la speranza mi sta svanendo ma sarei felice di sbagliarmi xD

Allora parlando seriamente: sta tutto nel vedere come Game Freak considera le forme Alola, ossia se nuovi Pokémon o solo forme. A X e Y in realtà i Pokémon nuovi erano 100 e passa perché la GF ha considerato le mega come nuovi Pokémon. Quindi se anche qui queste nuove forme sono considerate da GF nuovi Pokémon, siamo spacciati. Se è vero avremo 90 Pokémon totalmente nuovi. Ovviamente io porterò avanti la speranza dei miei 151 Pokémon nuovi, ma se non sarà così mi accontenterò ugualmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Stavo pensando se nell'anime Ash lo sfida, c'è la possibilità che anche noi in game potremo lottare contro i capitani?Anche perché come dissi tempo fa che senso ha specializzarli in un tipo se non puoi lottare con loro? 

Il leaker cinese ha detto che noi dovremo fondare la lega quindi penso proprio di si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi ho appena ricontrollato e sia Alolan Marowak che Tortunator Riddler li ha segnati sull'Isola Rosa!!! XD
Perciò altra conferma!!!

Che Akala fosse l'Isola Rosa e la seconda era noto dai tempi di Lurantis, poiché sapevamo il nome del Luogo della prova di Iris, la foresta ombrosa o come si chiama, sapevamo che il Pokémon Totem Lurantis si trovava nella stessa foresta, o forse era Giungla, non foresta, e nella descrizione di Lurantis diceva che era un Totem dell'Isola di Akala; Akala = Rosa... la seconda Isola è Akala, l'Isola Rosa! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Stavo pensando se nell'anime Ash lo sfida, c'è la possibilità che anche noi in game potremo lottare contro i capitani?Anche perché come dissi tempo fa che senso ha specializzarli in un tipo se non puoi lottare con loro? 

Mi stai dicendo che non è stato ancora ufficiaizzato il fatto che si debba lottare contro di loro? Pensavo che l'avessero già detto o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

Allora parlando seriamente: sta tutto nel vedere come Game Freak considera le forme Alola, ossia se nuovi Pokémon o solo forme. A X e Y in realtà i Pokémon nuovi erano 100 e passa perché la GF ha considerato le mega come nuovi Pokémon. Quindi se anche qui queste nuove forme sono considerate da GF nuovi Pokémon, siamo spacciati. Se è vero avremo 90 Pokémon totalmente nuovi. Ovviamente io porterò avanti la speranza dei miei 151 Pokémon nuovi, ma se non sarà così mi accontenterò ugualmente

Ho paura che la GF le consideri nuovi Pokémon a tutti gli effetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Mi stai dicendo che non è stato ancora ufficiaizzato il fatto che si debba lottare contro di loro? Pensavo che l'avessero già detto o.o

No veramente non è mai stato detto, al momento abbiamo visto che hanno una specializzazione di tipo ma da quel che abbiamo visto nel giro delle isole non li sfideremo ma magari nel post game li sifderemo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Mi stai dicendo che non è stato ancora ufficiaizzato il fatto che si debba lottare contro di loro? Pensavo che l'avessero già detto o.o

No non lo hanno mai detto, solo i Kahuna hanno detto che sono sfidabili xD 

 

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Il leaker cinese ha detto che noi dovremo fondare la lega quindi penso proprio di si

Ora esce fuori che quello era il punto falso xD 

No sul serio spero di si a questo punto  

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Siamo ancora presi dalla botta di X Y purtroppo 

Considera che loro le forme Alola le calcolano come nuovi Pokémon come le megaevoluzioni infatti loro dissero che in XY avremmo avuto almeno 100 Pokémon infatti abbiamo 72 Pokémon + 28 megaevoluzioni che fanno 100...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ho paura che la GF le consideri nuovi Pokémon a tutti gli effetti

Sai che c'è, i pokemon stanno diventando troppi siamo oltre gli 800 pokemon quanti altri ne devono fare? Penso che sfruttino queste forme alternative (mega, forme regionali forme alternative) per aumentare il numero di elementi ma non il numero di pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...