MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Riddler ha confermato che le UC sono catturabili nel post-game Come sarebbe lo ha confermato, come quando perche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
whitelilium Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 che vuol dire che ha confermato zaxirel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 ora fa, Frogadiersu ha scritto: L'Isola si chiama Akala è stato anche rivelato nel nuovo trailer, la Kahuna di Akala è Alyxia e infatti come facevo notare qualche giorno fa: Alyxia è vestita di Rosa come Hala di Giallo... e vedrete che i prossimi due Kahuna saranno vestiti di Rosso e di Viola! Detto ciò Kawem, Tortunator lo ha nell'anime non è mai apparso in-game con un Tortunator e nell'anime sappiamo benissimo che si prendono delle libertà ma anche se fosse così non è che Kawe è relegato alla sua isola i suoi Pokémon potrebbe averli presi in un altra zona della Regione! Si ma nella tabella di Riddler sia Turtonator che Marowak vengono messi nella terza isola, quando sappiamo dalle descrizioni di Turtonator che vive sui vulcani e si ciba delle sostanze solfitiche ... quindi ci troviamo davanti ad un plot hole bello strano ... oppure Riddler ha cominciato a dire balle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 3 minuti fa, whitelilium ha scritto: ciao ragazzi anche voi comprate pokemon sole oppure luna? io non vedo l ora che escono Luna ovviamente #DarknessEverywhere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Riddler ha confermato che le UC sono catturabili nel post-game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
whitelilium Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Si ma nella tabella di Riddler sia Turtonator che Marowak vengono messi nella terza isola, quando sappiamo dalle descrizioni di Turtonator che vive sui vulcani e si ciba delle sostanze solfitiche ... quindi ci troviamo davanti ad un plot hole bello strano ... oppure Riddler ha cominciato a dire balle per me non e vero che turtonator sta nella terza isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Scusate ragazzi una domanda,so che la demo esce martedì,ma a Che ora si potrà scaricare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Ruben ha scritto: Si ma nella tabella di Riddler sia Turtonator che Marowak vengono messi nella terza isola, quando sappiamo dalle descrizioni di Turtonator che vive sui vulcani e si ciba delle sostanze solfitiche ... quindi ci troviamo davanti ad un plot hole bello strano ... oppure Riddler ha cominciato a dire balle Non sappiamo quale isola rappresenti quale colore (eccetto Melemele), l'isola rosa probabilmente è quella col vulcano a sto punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
whitelilium Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, misterinfinity96 ha scritto: Scusate ragazzi una domanda,so che la demo esce martedì,ma a Che ora si potrà scaricare? penso quando e ora di pranzo e le persone stanno insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, misterinfinity96 ha scritto: Scusate ragazzi una domanda,so che la demo esce martedì,ma a Che ora si potrà scaricare? Penso dopo la mezzanotte del lunedì, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 @Zarxiel quando Riddler lo ha confermato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, whitelilium ha scritto: penso quando e ora di pranzo e le persone stanno insieme Che cavolo significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 3 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto: Scusate ragazzi una domanda,so che la demo esce martedì,ma a Che ora si potrà scaricare? Io ho letto dalle 08.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Penso dopo la mezzanotte del lunedì, credo Speriamo che sia così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: @Zarxiel quando Riddler lo ha confermato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Io ho letto dalle 08.00 perfetto cosi dovró aspettare le 14,maledetta scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
whitelilium Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Che cavolo significa? che per l ora di pranzo e quindi diciamo quando le persone stanno insieme a casa propria uno di solito si dedica a scaricare la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Io per sicurezza starò sveglio fino a mezzanotte e mezza domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
whitelilium Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, misterinfinity96 ha scritto: Io per sicurezza starò sveglio fino a mezzanotte e mezza domani ma tu sei mattooo aha ma perche guardi la tv intanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Mhh non è una conferma, anche prima era nella lista insieme agli altri Pokemon se per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
whitelilium Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Mhh non è una conferma, anche prima era nella lista insieme agli altri Pokemon se per questo ciao ma cosa e questo video? mi sembra molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Raga ma secondo voi, quando e come sarà ottenibile Tipo Zero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, LEZ096 ha scritto: Raga ma secondo voi, quando e come sarà ottenibile Tipo Zero? Probabilmente ce lo darà Iridio nel DopoStoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, LEZ096 ha scritto: Raga ma secondo voi, quando e come sarà ottenibile Tipo Zero? Post game,o come regalo da il biondo del team skull o dalla fondazione aether Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Mhh non è una conferma, anche prima era nella lista insieme agli altri Pokemon se per questo Beh... lo mette nella lista bianca insieme a Greninja... e Greninja è ottenibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.