Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

L'Isola si chiama Akala è stato anche rivelato nel nuovo trailer, la Kahuna di Akala è Alyxia e infatti come facevo notare qualche giorno fa: Alyxia è vestita di Rosa come Hala di Giallo... e vedrete che i prossimi due Kahuna saranno vestiti di Rosso e di Viola!
Detto ciò Kawem, Tortunator lo ha nell'anime non è mai apparso in-game con un Tortunator e nell'anime sappiamo benissimo che si prendono delle libertà ma anche se fosse così non è che Kawe è relegato alla sua isola i suoi Pokémon potrebbe averli presi in un altra zona della Regione! :) 

Si ma nella tabella di Riddler sia Turtonator che Marowak vengono messi nella terza isola, quando sappiamo dalle descrizioni di Turtonator che vive sui vulcani e si ciba delle sostanze solfitiche ... quindi ci troviamo davanti ad un plot hole bello strano ... oppure Riddler ha cominciato a dire balle

Inviato
3 minuti fa, whitelilium ha scritto:

ciao ragazzi anche voi comprate pokemon sole oppure luna? io non vedo l ora che escono

Luna ovviamente #DarknessEverywhere

Inviato
Adesso, Ruben ha scritto:

Si ma nella tabella di Riddler sia Turtonator che Marowak vengono messi nella terza isola, quando sappiamo dalle descrizioni di Turtonator che vive sui vulcani e si ciba delle sostanze solfitiche ... quindi ci troviamo davanti ad un plot hole bello strano ... oppure Riddler ha cominciato a dire balle

per me non e vero che turtonator sta nella terza isola

Inviato
1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Non sappiamo quale isola rappresenti quale colore (eccetto Melemele), l'isola rosa probabilmente è quella col vulcano a sto punto.

Inviato
Adesso, misterinfinity96 ha scritto:

Scusate ragazzi una domanda,so che la demo esce martedì,ma a Che ora si potrà scaricare?

penso quando e ora di pranzo e le persone stanno insieme

Inviato
1 minuto fa, misterinfinity96 ha scritto:

Scusate ragazzi una domanda,so che la demo esce martedì,ma a Che ora si potrà scaricare?

Penso dopo la mezzanotte del lunedì, credo

Inviato
1 minuto fa, whitelilium ha scritto:

penso quando e ora di pranzo e le persone stanno insieme

Che cavolo significa?

Inviato
3 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto:

Io ho letto dalle 08.00

Inviato
Adesso, Ruben ha scritto:

Che cavolo significa?

che per l ora di pranzo e quindi diciamo quando le persone stanno insieme a casa propria uno di solito si dedica a scaricare la demo 

Inviato
Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Mhh non è una conferma, anche prima era nella lista insieme agli altri Pokemon se per questo

ciao ma cosa e questo video? mi sembra molto carino 

Inviato
1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

Raga ma secondo voi, quando e come sarà ottenibile Tipo Zero?

Probabilmente ce lo darà Iridio nel DopoStoria!^^

Inviato
1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

Raga ma secondo voi, quando e come sarà ottenibile Tipo Zero?

Post game,o come regalo da il biondo del team skull o dalla fondazione aether

Inviato
3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Mhh non è una conferma, anche prima era nella lista insieme agli altri Pokemon se per questo

Beh... lo mette nella lista bianca insieme a Greninja... e Greninja è ottenibile...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...