Drake89 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Toximodo-toximodo-toximodo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Beh vedremo domani in ogni caso, a quest'ora credo che la maggior parte di noi avrà già giocato! In ogni caso io ad ora non ci credo molto... Ma poi Pikipekka?!? Ma che nome è?!? XD Speriamo non sia vero!! ahhahahaah Be', in questa gen i nomi sono un po' strani, quindi mi aspetto di tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Toximodo-toximodo-toximodo!!! Un gigantesco drago di Komodo con delle vene di lava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Un gigantesco drago di Komodo con delle vene di lava Una volta avevo creato un fakemon chiamandolo "Krakomodo" da krakatoa (vulcano indonesioano) e komodo...ho più fantasia io, però spero sia figo e forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Raga, una rivista Spagnola ha pubblicato un'immagine con la scritta "Starters con Evoluzioni di Giorno ed Evoluzioni di Notte!"... Con le immagini di 6 Evo, due per ognuno... Non so a me sa di Fake, non riesco a linkarla da Cellulare però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Raga, una rivista Spagnola ha pubblicato un'immagine con la scritta "Starters con Evoluzioni di Giorno ed Evoluzioni di Notte!"... Con le immagini di 6 Evo, due per ognuno... Non so a me sa di Fake, non riesco a linkarla da Cellulare però... Sì, l'ho vista anch'io. Vedo se la trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Perché il leak dice che non c'è nulla di nuovo e poi parla dell'evoluzione di alcuni Pokemon? E poi nelle foto noi abbiamo un Pikachu e lui non lo dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Comunque è fake, quelle evo sono delle fan art (tolte le evo dei bozzetti, ovvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: L'evo di tipo Buio di Litten è la forma giorno e quella Folletto di Popplio è la forma notte... seems legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Raga, una rivista Spagnola ha pubblicato un'immagine con la scritta "Starters con Evoluzioni di Giorno ed Evoluzioni di Notte!"... Con le immagini di 6 Evo, due per ognuno... Non so a me sa di Fake, non riesco a linkarla da Cellulare però... Sarà un fake allucinante vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarà un fake allucinante vedrai Lo è. Le ho già viste quelle evo e sono fan art (comunque sono state disegnate già da qualcuno che non è game freak) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Fake fake fake...ah e anche fake xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Lo è. Le ho già viste quelle evo e sono fan art (comunque sono state disegnate già da qualcuno che non è game freak) Ahah si le ho appena viste grazie comunque per averla postata e aver confutato qualsiasi dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Perché il leak dice che non c'è nulla di nuovo e poi parla dell'evoluzione di alcuni Pokemon? E poi nelle foto noi abbiamo un Pikachu e lui non lo dice Esatto ha stranito anche me questa cosa, sono già due le cose strane la puzza di fake aumenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Lo è. Le ho già viste quelle evo e sono fan art (comunque sono state disegnate già da qualcuno che non è game freak) Era evidentissimo, specialmente quella alternativa di Dartrix sembra l'esatto pkmn che disegnerebbe chiunque, sapendo che deve basarsi su un gufo erba volante..scontatissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Mentire su un gioco secondo me è malvagio...ma mentire sulla demo è da idioti, ma prorpio idioti forti. Che senso ha? Perché uno deve mentire su una demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Mentire su un gioco secondo me è malvagio...ma mentire sulla demo è da idioti, ma prorpio idioti forti. Che senso ha? Perché uno deve mentire su una demo? Non ha proprio senso star, ancora più da idioti è mentire su una demo che uscirà il giorno dopo. Fosse trapelato mesi prima uno può dire ma sì gli facciamo uno scherzo e lasciamo che si scervellino sul nulla per mesi ma sparare balle il giorno prima del rilascio della demo è l'idiozia pura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ha proprio senso star, ancora più da idioti è mentire su una demo che uscirà il giorno dopo. Fosse trapelato mesi prima uno può dire ma sì gli facciamo uno scherzo e lasciamo che si scervellino sul nulla per mesi ma sparare balle il giorno prima del rilascio della demo è l'idiozia pura Appunto. Che poi se devi fare un falso leak, fallo bene. Non creare incoerenze. Cavolo. Sii come Cydonia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Appunto. Che poi se devi fare un falso leak, fallo bene. Non creare incoerenze. Cavolo. Sii come Cydonia XD Si infatti, per renderlo credibile bastava solo qualche accortezza in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Appunto. Che poi se devi fare un falso leak, fallo bene. Non creare incoerenze. Cavolo. Sii come Cydonia XD Allora si......siamo al top... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Quei momenti in cui su 4chan trovi FaviJ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 ragazzi,c'e una live che comincia in 15 minute di uno che giochera la demo,è australiano e quindi per lui la demo arrivera presto,ora non so se e legit,pero qualcuno vuole il link della live? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Quei momenti in cui su 4chan trovi FaviJ... What? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ha proprio senso star, ancora più da idioti è mentire su una demo che uscirà il giorno dopo. Fosse trapelato mesi prima uno può dire ma sì gli facciamo uno scherzo e lasciamo che si scervellino sul nulla per mesi ma sparare balle il giorno prima del rilascio della demo è l'idiozia pura Che succede? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: What? http://boards.4chan.org/vp/thread/29194783 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.