Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Allora si......siamo al top... Non so cosa tu intenda dire, ma devo dire che Cydonia quando fece il leak di solgaleo e lunala lo fece bene (con l'aiuto di Emdy, se non ricordo male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, misterinfinity96 ha scritto: ragazzi,c'e una live che comincia in 15 minute di uno che giochera la demo,è australiano e quindi per lui la demo arrivera presto,ora non so se e legit,pero qualcuno vuole il link della live? Linka dai, magari ha ragione. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart2 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, misterinfinity96 ha scritto: ragazzi,c'e una live che comincia in 15 minute di uno che giochera la demo,è australiano e quindi per lui la demo arrivera presto,ora non so se e legit,pero qualcuno vuole il link della live? Tesoro io lo vorrei pleasee #bacistellari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Che succede? D: Un tizio ha detto cose sulla demo. Però ci sono alcune incoerenze 1 minuto fa, misterinfinity96 ha scritto: ragazzi,c'e una live che comincia in 15 minute di uno che giochera la demo,è australiano e quindi per lui la demo arrivera presto,ora non so se e legit,pero qualcuno vuole il link della live? Non so se puoi postarlo qui, se sì...mi piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Non so cosa tu intenda dire, ma devo dire che Cydonia quando fece il leak di solgaleo e lunala lo fece bene (con l'aiuto di Emdy, se non ricordo male) Voglio dire che non tutto quel che dice è vangelo, e quell'altro tale non è certo Giotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Linka dai, magari ha ragione. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Che succede? D: Niente di che, un tizio che dice di aver giocato la demo e ha scritto tutto quello che ci troviamo al suo interno. Solo che sono trapelate un paio di immagini dalla demo che sembrano smentire uno dei punti del leak. In più lui dice che non c'è molto e poi dice che c'è alola drowzee, l'evo di morelull e quella di pikipek. Io non ci credo se vuoi leggerla sta un paio di pagine indietro ma per me è falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: http://boards.4chan.org/vp/thread/29194783 Ha vinto tutto! Voglio il suo autografo. Lo sapevate che lunala è fatto di cioccolato? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Ma è vera questa cosa relativa all' uscita della DEMO nella tarda mattinata? :c la volevo presto presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Ma è vera questa cosa relativa all' uscita della DEMO nella tarda mattinata? :c la volevo presto presto E' falsa quanto le evo dei bozzetti (per sfortuna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Ma è vera questa cosa relativa all' uscita della DEMO nella tarda mattinata? :c la volevo presto presto Si quello è vero purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 minuti fa, Drake89 ha scritto: Voglio dire che non tutto quel che dice è vangelo, e quell'altro tale non è certo Giotto. OMG, hai offeso Cydonia muori! Spoiler Comunque Cydonia nel suo scherzo ha pensato a vari accorgimenti per farlo sembrare incredibile, non credo (ripeto NON CREDO) che abbia lasciato qualcosa che potesse far capire che è falso. Poi non so, io non riuscirei mai a fare un leak credibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 9 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Non so cosa tu intenda dire, ma devo dire che Cydonia quando fece il leak di solgaleo e lunala lo fece bene (con l'aiuto di Emdy, se non ricordo male) Coooooosa?!? non c'era niente di più Fake... Va bene osannare una persona ma non si può davvero essere così sotto da non vedere nemmeno la differenza fra una cosa fatta bene e una no... Che Emdy sia bravo a disegnare non c'è dubbio ma si vede lontano chilometri che il suo stile NON c'azzecca niente con quello di Sugimori, quei leaks non potevano passare per veri manco sotto tortura! XD Lo stile di disegno era sregolato e il tratto non era sicuramente quello tipico dei Pokémon, manco i bozzetti sono fatti così senza dettaglio alcuno... Ad ogni modo io la live della Demo me la seguo! Voglio vedere se è vero ma dubito faccia un troll! XD Inizia fra mezzora a quanto pare!! Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Coooooosa?!? non c'era niente di più Fake... Va bene osannare una persona ma non si può davvero essere così sotto da non vedere nemmeno la differenza fra una cosa fatta bene e una no... Che Emdy sia bravo a disegnare non c'è dubbio ma si vede lontano chilometri che il suo stile NON c'azzecca niente con quello di Sugimori, quei leaks non potevano passare per veri manco sotto tortura! XD Lo stile di disegno era sregolato e il tratto non era sicuramente quello tipico dei Pokémon, manco i bozzetti sono fatti così senza dettaglio alcuno... Ad ogni modo io la live della Demo me la seguo! Voglio vedere se è vero ma dubito faccia un troll! XD Inizia fra mezzora a quanto pare!! Ahahahahah Si anche io la seguo tanto chissene, così vediamo se quello era un troll o realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 13 minuti fa, sans ha scritto: http://boards.4chan.org/vp/thread/29194783 Io sono davvero ma davvero ma davvero tanto FIERO e ORGOGLIOSO di essere uno dei pochi esseri umani a non aver mai visto un video di quel tizio!!!! Ad ogni modo... se quel tipo Australiano inizierà la Demo fra poco avremo già la conferma del leak di qualche pagina fa, quella del tipo del giornale o blog o quel che è... se non volete spoilerarla vi capisco ma se volete sapere se è Real o Fake ve lo fo sapere senza darvi spoiler, dicendovi solo se era vero o no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Coooooosa?!? non c'era niente di più Fake... Va bene osannare una persona ma non si può davvero essere così sotto da non vedere nemmeno la differenza fra una cosa fatta bene e una no... Che Emdy sia bravo a disegnare non c'è dubbio ma si vede lontano chilometri che il suo stile NON c'azzecca niente con quello di Sugimori, quei leaks non potevano passare per veri manco sotto tortura! XD Lo stile di disegno era sregolato e il tratto non era sicuramente quello tipico dei Pokémon, manco i bozzetti sono fatti così senza dettaglio alcuno... Ad ogni modo io la live della Demo me la seguo! Voglio vedere se è vero ma dubito faccia un troll! XD Inizia fra mezzora a quanto pare!! Ahahahahah Io l'avevo detto che non sapevo fare un leak credibile...e manco riconoscerne uno...mi banno da internet adesso. Spoiler Quando pensi che qualcosa sia ben fatto ma solo perché tu non sai distinguere una mucca da un'altra mucca ---> Spoiler Se mi mettete il link o mi dite dove si fa la live potrei seguirla. Tanto per me la demo serve per avere greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 54 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: C'è solo un incongruenza, qui dice che il Team Skull lo sfidiamo in città e solo dopo esploriamo il percorso ma nelle nuove immagini si vede che la tipa Skull, non mi ricordo com si chiama, è all'aperto e non in città... XD L'unica è che ci siano più missioni come in ORAS altrimenti è già stato smentito dalle foto ufficiali!!! XD Secondo me il percorso 11 è quello roccioso, diciamo, sotto ed è per questo che si potrebbe incontrare Drowzee di tipo terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Io l'avevo detto che non sapevo fare un leak credibile...e manco riconoscerne uno...mi banno da internet adesso. Nascondi contenuto Quando pensi che qualcosa sia ben fatto ma solo perché tu non sai distinguere una mucca da un'altra mucca ---> Nascondi contenuto Se mi mettete il link o mi dite dove si fa la live potrei seguirla. Tanto per me la demo serve per avere greninja Ecco a te (25 minuti e inizia): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Io sono davvero ma davvero ma davvero tanto FIERO e ORGOGLIOSO di essere uno dei pochi esseri umani a non aver mai visto un video di quel tizio!!!! Ad ogni modo... se quel tipo Australiano inizierà la Demo fra poco avremo già la conferma del leak di qualche pagina fa, quella del tipo del giornale o blog o quel che è... se non volete spoilerarla vi capisco ma se volete sapere se è Real o Fake ve lo fo sapere senza darvi spoiler, dicendovi solo se era vero o no! No nemmeno io ho mai visto un video di quel tizio e sinceramente non intendo cominciare comunque sono curioso di seguire questa live della demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ecco a te (25 minuti e inizia): Thank you. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ecco a te (25 minuti e inizia): Ma c'è scritto solo a me che avverrà tra 17 ore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No nemmeno io ho mai visto un video di quel tizio e sinceramente non intendo cominciare comunque sono curioso di seguire questa live della demo Guarda anch'io sono curioso sperando non ci stia trollando! Ahahahah E poi voglio vedere se questo fantomatico Pikipekka è vero o che! Ahahahaha 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Thank you. De nada! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Ma c'è scritto solo a me che avverrà tra 17 ore? paranormal live XD Edit: Lo dice anche a me adesso. WTF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: paranormal live XD Edit: Lo dice anche a me adesso. WTF? Spero sia un errore del fuso orario D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Ha cambiato la data. Adesso è pianificato, guardacaso, per il 18... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.