Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ha proprio senso star, ancora più da idioti è mentire su una demo che uscirà il giorno dopo. Fosse trapelato mesi prima uno può dire ma sì gli facciamo uno scherzo e lasciamo che si scervellino sul nulla per mesi ma sparare balle il giorno prima del rilascio della demo è l'idiozia pura

Appunto. Che poi se devi fare un falso leak, fallo bene. Non creare incoerenze. Cavolo. Sii come Cydonia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ha proprio senso star, ancora più da idioti è mentire su una demo che uscirà il giorno dopo. Fosse trapelato mesi prima uno può dire ma sì gli facciamo uno scherzo e lasciamo che si scervellino sul nulla per mesi ma sparare balle il giorno prima del rilascio della demo è l'idiozia pura

Che succede? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, misterinfinity96 ha scritto:

ragazzi,c'e una live che comincia in 15 minute di uno che giochera la demo,è australiano e quindi per lui la demo arrivera presto,ora non so se e legit,pero qualcuno vuole il link della live?

Linka dai, magari ha ragione. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, misterinfinity96 ha scritto:

ragazzi,c'e una live che comincia in 15 minute di uno che giochera la demo,è australiano e quindi per lui la demo arrivera presto,ora non so se e legit,pero qualcuno vuole il link della live?

Tesoro io lo vorrei pleasee #bacistellari 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Che succede? D:

Un tizio ha detto cose sulla demo. Però ci sono alcune incoerenze

 

1 minuto fa, misterinfinity96 ha scritto:

ragazzi,c'e una live che comincia in 15 minute di uno che giochera la demo,è australiano e quindi per lui la demo arrivera presto,ora non so se e legit,pero qualcuno vuole il link della live?

Non so se puoi postarlo qui, se sì...mi piacerebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Non so cosa tu intenda dire, ma devo dire che Cydonia quando fece il leak di solgaleo e lunala lo fece bene (con l'aiuto di Emdy, se non ricordo male)

Voglio dire che non tutto quel che dice è vangelo, e quell'altro tale non è certo Giotto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Che succede? D:

Niente di che, un tizio che dice di aver giocato la demo e ha scritto tutto quello che ci troviamo al suo interno. Solo che sono trapelate un paio di immagini dalla demo che sembrano smentire uno dei punti del leak. In più lui dice che non c'è molto e poi dice che c'è alola drowzee, l'evo di morelull e quella di pikipek. Io non ci credo se vuoi leggerla sta un paio di pagine indietro ma per me è falso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Voglio dire che non tutto quel che dice è vangelo, e quell'altro tale non è certo Giotto. 

OMG, hai offeso Cydonia muori!

Spoiler

Comunque Cydonia nel suo scherzo ha pensato a vari accorgimenti per farlo sembrare incredibile, non credo (ripeto NON CREDO) che abbia lasciato qualcosa che potesse far capire che è falso. Poi non so, io non riuscirei mai a fare un leak credibile!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Non so cosa tu intenda dire, ma devo dire che Cydonia quando fece il leak di solgaleo e lunala lo fece bene (con l'aiuto di Emdy, se non ricordo male)

Coooooosa?!? non c'era niente di più Fake... 
Va bene osannare una persona ma non si può davvero essere così sotto da non vedere nemmeno la differenza fra una cosa fatta bene e una no...
Che Emdy sia bravo a disegnare non c'è dubbio ma si vede lontano chilometri che il suo stile NON c'azzecca niente con quello di Sugimori, quei leaks non potevano passare per veri manco sotto tortura! XD
Lo stile di disegno era sregolato e il tratto non era sicuramente quello tipico dei Pokémon, manco i bozzetti sono fatti così senza dettaglio alcuno...

Ad ogni modo io la live della Demo me la seguo! Voglio vedere se è vero ma dubito faccia un troll! XD
Inizia fra mezzora a quanto pare!! Ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Coooooosa?!? non c'era niente di più Fake... 
Va bene osannare una persona ma non si può davvero essere così sotto da non vedere nemmeno la differenza fra una cosa fatta bene e una no...
Che Emdy sia bravo a disegnare non c'è dubbio ma si vede lontano chilometri che il suo stile NON c'azzecca niente con quello di Sugimori, quei leaks non potevano passare per veri manco sotto tortura! XD
Lo stile di disegno era sregolato e il tratto non era sicuramente quello tipico dei Pokémon, manco i bozzetti sono fatti così senza dettaglio alcuno...

Ad ogni modo io la live della Demo me la seguo! Voglio vedere se è vero ma dubito faccia un troll! XD
Inizia fra mezzora a quanto pare!! Ahahahahah

Si anche io la seguo tanto chissene, così vediamo se quello era un troll o realtà^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, sans ha scritto:

Io sono davvero ma davvero ma davvero tanto FIERO e ORGOGLIOSO di essere uno dei pochi esseri umani a non aver mai visto un video di quel tizio!!!! :) 

Ad ogni modo... se quel tipo Australiano inizierà la Demo fra poco avremo già la conferma del leak di qualche pagina fa, quella del tipo del giornale o blog o quel che è... se non volete spoilerarla vi capisco ma se volete sapere se è Real o Fake ve lo fo sapere senza darvi spoiler, dicendovi solo se era vero o no! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Coooooosa?!? non c'era niente di più Fake... 
Va bene osannare una persona ma non si può davvero essere così sotto da non vedere nemmeno la differenza fra una cosa fatta bene e una no...
Che Emdy sia bravo a disegnare non c'è dubbio ma si vede lontano chilometri che il suo stile NON c'azzecca niente con quello di Sugimori, quei leaks non potevano passare per veri manco sotto tortura! XD
Lo stile di disegno era sregolato e il tratto non era sicuramente quello tipico dei Pokémon, manco i bozzetti sono fatti così senza dettaglio alcuno...

Ad ogni modo io la live della Demo me la seguo! Voglio vedere se è vero ma dubito faccia un troll! XD
Inizia fra mezzora a quanto pare!! Ahahahahah

Io l'avevo detto che non sapevo fare un leak credibile...e manco riconoscerne uno...mi banno da internet adesso.

Spoiler

Quando pensi che qualcosa sia ben fatto ma solo perché tu non sai distinguere una mucca da un'altra mucca :mki:--->:mki2:

Spoiler

Se mi mettete il link o mi dite dove si fa la live potrei seguirla. Tanto per me la demo serve per avere greninja

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

C'è solo un incongruenza, qui dice che il Team Skull lo sfidiamo in città e solo dopo esploriamo il percorso ma nelle nuove immagini si vede che la tipa Skull, non mi ricordo com si chiama, è all'aperto e non in città... XD

L'unica è che ci siano più missioni come in ORAS altrimenti è già stato smentito dalle foto ufficiali!!! XD

Secondo me il percorso 11 è quello roccioso, diciamo, sotto ed è per questo che si potrebbe incontrare Drowzee di tipo terra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...