Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

16 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Penso di non spoilerare nulla dicendo che grafica ambientazioni sono davvero ben fatte...una cosa ottima.

Ho visto pure io e confermo,si nota un salto qualitativo niente male rispetto alla gen precedente,sempre più hype

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Ma non potrebbe essere stato semplicemente cancellato?

Boh non lo so, Cydonia dice di controllare il newsfeed che non ho idea di che cavolo sia, magari è un modo per tenere traccia dei messaggi postati anche se poi vengono cancellati non ne ho idea

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 minuto fa, KaiserNox ha scritto:

Ho visto pure io e confermo,si nota un salto qualitativo niente male rispetto alla gen precedente,sempre più hype

Guarda, sarò un nostalgico, ma dico " pensate a Kanto, Johto e addirittura sinnoh (che per me è spazzatura) rifatte così...bhè...cribbiiiiooo!!!"

Link al commento

@Phoenic

@MoonlightUmbreon

grazie per i chiarimenti sulla cosa di ninetales! mi ero persa quella "parte", la discussione è enooooorme *A*

della demo ho visto solo un pezzo di una lotta...-w- il resto non voglio spoilerarmelo troppo!!

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Come fai a saperlo l'hai vista? Fallen mi deludi se dopo due secondi che ti dico mi deluderesti l'hai guardata:rotfl:

Non l'ho guardata ma me lo sento:asduj1:

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Pensa, se parlando di video, di un genere "a caso", dicessi la stessa cosa togliendo la "-ta" finale a figata! ahahahahahahahahahahahah. 

Hahahahaha:asduj1:

Maiale:asduj1:

Link al commento

Adesso, Drake89 ha scritto:

Guarda, sarò un nostalgico, ma dico " pensate a Kanto, Johto e addirittura sinnoh (che per me è spazzatura) rifatte così...bhè...cribbiiiiooo!!!"

Penso ai remake con questa grafica,ma penso pure alle prossime generazioni con una grafica ancora più bella e sbavo ancora di più :XD:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...