KaiserNox Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 16 minuti fa, Drake89 ha scritto: Penso di non spoilerare nulla dicendo che grafica ambientazioni sono davvero ben fatte...una cosa ottima. Ho visto pure io e confermo,si nota un salto qualitativo niente male rispetto alla gen precedente,sempre più hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, misterinfinity96 ha scritto: un po di rispetto per quella persona che si e degnato di oscurare i nuovi pokemon Nei commenti dicono che ha ottenuto un codice da Nintendo Europe, dunque non potrebbe mostrarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Empolbrandon95 ha scritto: Ma non potrebbe essere stato semplicemente cancellato? Boh non lo so, Cydonia dice di controllare il newsfeed che non ho idea di che cavolo sia, magari è un modo per tenere traccia dei messaggi postati anche se poi vengono cancellati non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Datemi un buon motivo per guardarla lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, KaiserNox ha scritto: Ho visto pure io e confermo,si nota un salto qualitativo niente male rispetto alla gen precedente,sempre più hype Guarda, sarò un nostalgico, ma dico " pensate a Kanto, Johto e addirittura sinnoh (che per me è spazzatura) rifatte così...bhè...cribbiiiiooo!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Datemi un buon motivo per guardarla lo stesso xD È LA FIGATA PER ECCELLENZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Datemi un buon motivo per guardarla lo stesso xD Perché fondamentalmente non mostra una sega? Non c'è niente di così eclatante, vuoi perché sono a quanto pare solo i primi 15 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Nei commenti dicono che ha ottenuto un codice da Nintendo Europe, dunque non potrebbe mostrarli Ma quando compare tutto nero è perchè è uscito qls di nuovo?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto: eh no caro non ci casco una seconda volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Ma quando compare tutto nero è perchè è uscito qls di nuovo?... Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Grazie mille a tutti per le risposte Sono un po' preoccupato perchè non voglio che ripetano lo stesso errore commesso con la sesta generazione. Mi andrebbero bene anche 90 pokemon, ma 70 sono troppo pochi...tra l'altro è una generazione talmente bella che vorrei non finisse mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Ma quando compare tutto nero è perchè è uscito qls di nuovo?... Yep. Inoltre il video non occupa tutta la demo ma solo i primi 15 minuti, evidentemente il resto non poteva mostrarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Ma quando compare tutto nero è perchè è uscito qls di nuovo?... Non ho visto il video, ma a quanto pare quando appaiono dei Pokémon nuovi vengono oscurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: È LA FIGATA PER ECCELLENZA Pensa, se parlando di video, di un genere "a caso", dicessi la stessa cosa togliendo la "-ta" finale a figata! ahahahahahahahahahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: È LA FIGATA PER ECCELLENZA Come fai a saperlo l'hai vista? Fallen mi deludi se dopo due secondi che ti dico mi deluderesti l'hai guardata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Non ho visto il video, ma a quanto pare quando appaiono dei Pokémon nuovi vengono oscurati Quindi abbiamo la conferma che ci saranno nuovi pokemon che riveleranno nella demo :|_____________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Pippo. ha scritto: Yep. Inoltre il video non occupa tutta la demo ma solo i primi 15 minuti, evidentemente il resto non poteva mostrarlo Quindi è confermato che copre solo i primi 15 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: È LA FIGATA PER ECCELLENZA Mi deludi, tu eri quello che "non voglio vedere niente, POSTATE SOTTO SPOILER!!!!11" e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Quindi è confermato che copre solo i primi 15 minuti? Beh credo di sì visto che il video si interrompe di netto in un punto a caso subito dopo una lotta contro Jangmo-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Raga... la demo... NO SPOILER: La grafica!!!! Le musiche!!!!!! L'unica cosa che mi spaventa è che nella Demo è presente qualcosa che se dataminato ci svela in tre petosecondi tutto il Pokédex!!! T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 @Phoenic @MoonlightUmbreon grazie per i chiarimenti sulla cosa di ninetales! mi ero persa quella "parte", la discussione è enooooorme *A* della demo ho visto solo un pezzo di una lotta...-w- il resto non voglio spoilerarmelo troppo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come fai a saperlo l'hai vista? Fallen mi deludi se dopo due secondi che ti dico mi deluderesti l'hai guardata Non l'ho guardata ma me lo sento 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Pensa, se parlando di video, di un genere "a caso", dicessi la stessa cosa togliendo la "-ta" finale a figata! ahahahahahahahahahahahah. Hahahahaha Maiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Ok allora la vedrò a questo punto tanto che fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserNox Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Guarda, sarò un nostalgico, ma dico " pensate a Kanto, Johto e addirittura sinnoh (che per me è spazzatura) rifatte così...bhè...cribbiiiiooo!!!" Penso ai remake con questa grafica,ma penso pure alle prossime generazioni con una grafica ancora più bella e sbavo ancora di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.