Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

5 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Frog concordi che anche per ciò che riguarda gli spazi e le proporzioni sono stati fatti grandi passi in avanti?

Sì concordo tantissimo!!!
Comunque mamma mia!!!
Non so come farò ad aspettare domani! XD Non riuscirò mai a dormire!! XD

 

1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto:

Per caso è da pazzi il fatto che sto contando i secondi che mancano al 23 Novembre????

No, non lo è, io non lo faccio solo per non pensarci... sembra lontanissimo!
Ma vedrete che arriverà!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si alcuni di noi, ed io sono fra quelli, sono riusciti a vedere un video che è una parte della demo di 15 minuti circa prima che il suddetto video venisse reso privato:)

Si ho appena visto:magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Novità?

 

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si alcuni di noi, ed io sono fra quelli, sono riusciti a vedere un video che è una parte della demo di 15 minuti circa prima che il suddetto video venisse reso privato:)

Sì, ma poco fa ho postato il video che è stato caricato su un altro canale! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Riscasa93 ha scritto:

Per caso è da pazzi il fatto che sto contando i secondi che mancano al 23 Novembre????

Io ho segnato sul cell il countdown da luglio fino al 23 novembre ho disposto un avviso per ogni giorno con segnato il numero di giorni che mancano 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Riscasa93 ha scritto:

ok la cosa sta un tantino degenerando LOL

Oltretutto i countdown mettono un'ansia, li detesto perché rendono l'attesa ancora più lunga. Preferisco dire manca un mese e qualche giorno a SL che il numero esatto di giorni che mi darà la sensazione che sia ancora più lontano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KaiserNox ha scritto:

Troppo bello,poi per me che amo l'ukulele è qualcosa di spettacolare :love_emote:

Non dirlo a me.. sono proprio un appassionato delle Hawaii.. non a casa il mio nick è proprio un nome hawaiiano!!

Non vedo l'ora di giocarci vi giuro ragà.. non ho mai atteso un gioco pokemon così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Scusate, posso chiedervi di NON DIRE COSE SULLA DEMO ED ESALTARLA? Che mi fate venire voglia di guardare i video :'''(

No non puoi chiedere un bel nulla:rotfl: siamo su un forum in cui vige la libertà di parola e di pensiero:rotfl: la demo è FANTASTICA, si insomma per ciò che propone non tanto ma sulle ambientazioni la grafica e le musiche siamo a livelli stellari

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Mamma mia!!! La OST è bellissima io piango a pensare di aspettare ancora un mese e 5 giorni! T.T

Se avranno veramente una bella trama SL saranno... mi mancano le parole per dire cosa pssano essere non ci sono gli aggettivi per descriverli per quanto sono belli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No non puoi chiedere un bel nulla:rotfl: siamo su un forum in cui vige la libertà di parola e di pensiero:rotfl: la demo è FANTASTICA, si insomma per ciò che propone non tanto ma sulle ambientazioni la grafica e le musiche siamo a livelli stellari

Allora vi segnalo tutti per spoiler!!!!1!!111!!!

Spoiler

Davvero, vorrei sentire la ost del centro Pokemon! :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No non puoi chiedere un bel nulla:rotfl: siamo su un forum in cui vige la libertà di parola e di pensiero:rotfl: la demo è FANTASTICA, si insomma per ciò che propone non tanto ma sulle ambientazioni la grafica e le musiche siamo a livelli stellari

Sei un mostro sanguinario:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Allora vi segnalo tutti per spoiler!!!!1!!111!!!

  Nascondi contenuto

Davvero, vorrei sentire la ost del centro Pokemon! :(

 

Resisti puoi farcela resisti fino a quando non sarai a scuola così ti passerà la voglia 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah me lo dicono in tanti sì, non lascio superstiti:rotfl: comunque davvero sul fronte tecnico ci sono passi da gigante

Ohmori sposami!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...