Riscasa93 Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma anche no, insomma non è questo grande adone però potresti sposarti alyxia la kahuna A proposito di Alyxia qualcuno ha notato il bruttissimo doppiosenso nella sua frase di presentazione ???
FallenAngel Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto: A proposito di Alyxia qualcuno ha notato il bruttissimo doppiosenso nella sua frase di presentazione ??? Perché che dice?
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Riscasa93 ha scritto: A proposito di Alyxia qualcuno ha notato il bruttissimo doppiosenso nella sua frase di presentazione ??? Noooooooooooooooooooooooooooooooo, davvero?
arivel Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 proporziionato... quando la visuale è dall'alto,si vede solo omino e strada. solo l'8va avrà la visuale 100%
FlamingRuby Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Perché che dice? Ma perchè sta nella demo?
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Riscasa93 ha scritto: A proposito di Alyxia qualcuno ha notato il bruttissimo doppiosenso nella sua frase di presentazione Quando parla di quanto siano duri i suoi pokemon in tutti i sensi?
-Snow Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto: A proposito di Alyxia qualcuno ha notato il bruttissimo doppiosenso nella sua frase di presentazione ??? Sì
FallenAngel Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Ma perchè sta nella demo? Non credo penso che si riferisse al trailer
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Ma perchè sta nella demo? Non nei 15 minuti da noi visti, alyxia lì non c'è proprio parla della sua presentazione nel trailer del 14
FlamingRuby Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Non credo penso che si riferisse al trailer Ahahahahah beh si... in effetti... è un bel personaggio!
Riscasa93 Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quando parla di quanto siano duri i suoi pokemon in tutti i sensi? Yes LOL
TheDarkCharizard Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, Riscasa93 ha scritto: A proposito di Alyxia qualcuno ha notato il bruttissimo doppiosenso nella sua frase di presentazione ??? Io no perchè leggere la frase sarebbe stata una cosa intelligente, quindi io non l'ho fatto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Non credo penso che si riferisse al trailer Si infatti sta nel trailer, lei dice che i suoi pokemon sono dei duri... in tutti i sensi dice proprio così
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti sta nel trailer, lei dice che i suoi pokemon sono dei duri... in tutti i sensi dice proprio così Duri...come la roccia
FallenAngel Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Ahahahahah beh si... in effetti... è un bel personaggio! Da quel che ricordo non ho mai visto tante gnocche in un gioco pokemon sono ben 4 e forse ce ne saranno altre
Drake89 Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quando parla di quanto siano duri i suoi pokemon in tutti i sensi? Ehh...se le stagmiti potessero parlare....
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Da quel che ricordo non ho mai visto tante gnocche in un gioco pokemon sono ben 4 e forse ce ne saranno altre Sopra ti ho risposto su cosa volesse dire alyxia sul doppiosenso di cui parlava riscasa
FallenAngel Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti sta nel trailer, lei dice che i suoi pokemon sono dei duri... in tutti i sensi dice proprio così Mamma mia cosa non sono quei giochi
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Da quel che ricordo non ho mai visto tante gnocche in un gioco pokemon sono ben 4 e forse ce ne saranno altre 4? Samina, lei e Plumeria. Chi è la quarta? Ciceria? Spoiler Per me comunque solo Samina è veramente figa. Le altre non mi dicono granchè
TheDarkCharizard Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti sta nel trailer, lei dice che i suoi pokemon sono dei duri... in tutti i sensi dice proprio così 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Duri...come la roccia Ahahah! Questi doppi sensi sul tipo roccia Merita i peggiori attacchi d'acqua immaginabili XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Mamma mia cosa non sono quei giochi Già, a questo aggiungici lo sculettamento di alyxia prima di iniziare la sfida con te, presente solo nel trailer giapponese perché è stato censurato in tutti gli altri, le battutine a doppiosenso e l'abbondanza di belle fanciulle e ci sono elementi sufficienti per rendere pokemon un pegi 18
TheDarkCharizard Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: 4? Samina, lei e Plumeria. Chi è la quarta? Ciceria? Nascondi contenuto Per me comunque solo Samina è veramente figa. Le altre non mi dicono granchè Concordo Samina Vince tutto! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ahahah! Questi doppi sensi sul tipo roccia Merita i peggiori attacchi d'acqua immaginabili XD Ahahah è lei che mettendo quel in tutti i sensi ha scatenato il doppio senso, se si limitava a i miei pokemon sono dei veri duri non c'era il doppiosenso
-Snow Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 Oh ragazzi piano con l'OT altrimenti Crystal96 ci butta giù il topic!
FallenAngel Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Già, a questo aggiungici lo sculettamento di alyxia prima di iniziare la sfida con te, presente solo nel trailer giapponese perché è stato censurato in tutti gli altri, le battutine a doppiosenso e l'abbondanza di belle fanciulle e ci sono elementi sufficienti per rendere pokemon un pegi 18 Mamma miaaaaaaaaa!!!!! Più gnocche voglio più gnocche 4 non bastano!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.