MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, LeafStorm.M ha scritto: Adesso c'è @MoonlightUmbreon Grazie mille leaf a me piace molto Adesso, Zarxiel ha scritto: C'è anche il Tapu Spettro Ma quanto è bella quell'ancora, di sicuro sarò l'unico a cui piace ma è figa. Il tapu spettro comunque è spettacolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ma fermi tutti... questa deve essere la Generazione più femminile di tutte: Capitani Femmine: Iris, Suiren, Tizia Terra, Tizia Spettro (a meno che una delle due, penso più la spettro, non sia una Kahuna, ma a parte i capelli non indossa Vestiti Viola, ricordiamoci che Hala e Alyxia indossano vestiti del colore della propria Isola!!!)... Capitani Maschi: Kawe, Chrys Capitani con la sindrome di Andromeda: Liam! Ahahahahahahaah 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille leaf a me piace molto Ma quanto è bella quell'ancora, di sicuro sarò l'unico a cui piace ma è figa. Il tapu spettro comunque è spettacolare Spettracolare! Ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm.M Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille leaf a me piace molto Figurati A me sinceramente ha un po' deluso, il cactus marino è un bellissimo Pokemon (anche molto originale) con una evo poco curata che non lo valorizza per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille leaf a me piace molto Ma quanto è bella quell'ancora, di sicuro sarò l'unico a cui piace ma è figa. Il tapu spettro comunque è spettacolare Purtroppo cercando info sul numero di Spettri mi so spoilerato tutto HACKERS DI M- CHE NON DANNO INFO! VI ODIO L'ancora e il Tapu so bellissimi cmq E Marshadow mi sa pure che è Spettro/Fuoco... le pre-evo dei leggendari credo siano forme alternative invece (credo... perché se Marshadow è una forma alternativa di una forma più grossa, allora anche gli altri dovrebbero esserlo, no?) Ma il 3° leggendario? Non c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 io mi ritengo molto deluso invece dal numero dei pokemon.. ho visto le forme alola e sono orrende, veramente potevano risparmiarsele e fare pokemon da 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm.M Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Spoiler Comunque sia Pikipek non dà proprio l'idea di un tucano D: era carino uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ma fermi tutti... questa deve essere la Generazione più femminile di tutte: Capitani Femmine: Iris, Suiren, Tizia Terra, Tizia Spettro (a meno che una delle due, penso più la spettro, non sia una Kahuna, ma a parte i capelli non indossa Vestiti Viola, ricordiamoci che Hala e Alyxia indossano vestiti del colore della propria Isola!!!)... Capitani Maschi: Kawe, Chrys Capitani con la sindrome di Andromeda: Liam! Ahahahahahahaah Spettracolare! Ahahahaha Ahaha la sindrome di andromeda grandissimo fro, beh se ci sono delle fanciulle non mi posso lamentare. Ibis è molto graziosa IBIS fro ricordalo Iris è quella di BN 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Purtroppo cercando info sul numero di Spettri mi so spoilerato tutto HACKERS DI M- CHE NON DANNO INFO! VI ODIO L'ancora e il Tapu so bellissimi cmq E Marshadow mi sa pure che è Spettro/Fuoco... le pre-evo dei leggendari credo siano forme alternative invece (credo... perché se Marshadow è una forma alternativa di una forma più grossa, allora anche gli altri dovrebbero esserlo, no?) Ma il 3° leggendario? Non c'è? Non so davvero cosa possano essere quelle specie di nuclei di solgaleo e lunala. Anche a te piace l'ancora grande. Per quanto sia interdetto da quelle che sembrano pre evo di solgaleo e lunala ammetto che mi gasa un pò l'idea di vedere in game quei due cosini diventare quelle bestie magari con delle cutscene. Marshadow minuscolo è carino e no mi sa che non c'è il terzo leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahaha la sindrome di andromeda grandissimo fro, beh se ci sono delle fanciulle non mi posso lamentare. Ibis è molto graziosa IBIS fro ricordalo Iris è quella di BN È il mio stupido correttore che la corregge con Iris se scrivo Ibis! AHahahahahaha Comunque Kahili... ricordiamoci il nome, viene citata da un PNG che dice che è anche una campionessa del Golf (ecco l'utilità del Campo da Golf dietro al Residence con le piscine, vicino alla spiaggia coi Pyukumuku)!!! Dice che è anche una brava allenatrice!!! Mmh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: È il mio stupido correttore che la corregge con Iris se scrivo Ibis! AHahahahahaha Comunque Kahili... ricordiamoci il nome, viene citata da un PNG che dice che è anche una campionessa del Golf (ecco l'utilità del Campo da Golf dietro al Residence con le piscine, vicino alla spiaggia coi Pyukumuku)!!! Dice che è anche una brava allenatrice!!! Mmh... Ahahah è vero l'ho notata anche io quella cosa, comunque quanto è milf la madre del giocatore? Tanto decisamente. Comunque hanno adattato il saluto hawaiano aloha e nell'universo pokemon lo hanno reso alola come la regione comunque mi ha fatto molto piacere notare anche dopo la sconfitta degli allenatori le loro espressioni di sconfitta, l'espressione delle reclute skull è fantastica ahah e anche la loro OST è davvero coinvolgente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 ma nella demo ..voi avete incontrato pokemon nuovi?? ho visto una notizia che parlava di dugtrio.. ma per ora ho incontrato solo pikipek dugtrio e yungus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm.M Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille leaf a me piace molto Ma quanto è bella quell'ancora, di sicuro sarò l'unico a cui piace ma è figa. Il tapu spettro comunque è spettacolare A me sembra il timone di una nave ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, G_Chopperman ha scritto: ma nella demo ..voi avete incontrato pokemon nuovi?? ho visto una notizia che parlava di dugtrio.. ma per ora ho incontrato solo pikipek dugtrio e yungus... Io non ne ho incontrati di nuovi, io manco dugtrio a dire il vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Speravo che Pikipek si evolvesse in un uccello simile a Staraptor. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Speravo che Pikipek si evolvesse in un uccello simile a Staraptor. :c Si in effetti ha spiazzato anche me che si evolvesse nel tucano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si in effetti ha spiazzato anche me che si evolvesse nel tucano I tucani mi piacciono, ma l'evoluzione finale di Pikipek non mi convince e non farà parte del mio team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: I tucani mi piacciono, ma l'evoluzione finale di Pikipek non mi convince e non farà parte del mio team. Beh sono gusti alla fine, io invece sono felicissimo della conferma delle evo finali degli starter, ora avrò il mio green arrow e poi don tigre e la sirenetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ma i nomi dei Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Cose negative Evo di Pikipek, il tucano mi piace ma non c'entra proprio niente. Komala e Pyukumuku senza evo Drampa senza pre evo Pochi leggendari (a meno che le UC non vengano considerate tali) allora andrebbe bene. Pochi pokemon Cose positive I pokemon sono tutti molto belli e originali I tapu li voglio tutti nella squadra Le UC mi ricordano molto i nemici di Thr legend of zelda, specialmente quello verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh sono gusti alla fine, io invece sono felicissimo della conferma delle evo finali degli starter, ora avrò il mio green arrow e poi don tigre e la sirenetta Il modello poligonale di Popplia è meraviglioso, mi ha letteralmente conquistato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Il modello poligonale di Popplia è meraviglioso, mi ha letteralmente conquistato. A me aveva conquistato da subito, coi modelli poligonali mi piacciono tutti ancora di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Tanto ho visto tutto e quindi commento anch'io... io i leakers li odio cmq -.- Spoiler Iniziamo dagli Spettri -Tapu Spettro è BELLISSIMO! LO ADORO! E' tra i miei preferiti e lo metto nel mio team definitivo. Sta gen è UFFICIALMENTE diventata la mia preferita. -Marshadow... il nome non mi va a genio... ma effettivamente sembra uno spiritello (o un marshmellow bruciacchiato XD), credo sia Spettro/Fuoco... lo trovo molto carino e pucciosoloso *___* lo adoro -L'ancora posseduta è bellissima, pensavo in futuro in una nave infestata, ma un ancora posseduta, GENIALE *___* -Non credo sia spettro, ma secondo alcuni si quindi lo listo comunque. Il polipo rivelato nelle carte. Il volto spettrale c'è, i colori pure, ma non ci giurerei... anche se ammetto che è carino. L'evoluzione sinceramente non l'ho capita... -La pre-evo/forma alternativa di Lunala... oddio, è molto carina secondo me... ma mi trovo stranito nel vedere una possibile pre-evo, ma mi piace se è una pre-evo spero che giustifichino la cosa Le UC ero SICURO sarebbero stati Pokémon Il tucano non me lo aspettavo per niente come evo di Pikipek O___o e qui mi sento deluso. L'evo di Salandit mi aspettavo qualcosa di meglio... è Salandit bipede con corpo femminile, boh L'evo di Wimpod è fighissima Ho trovato STRANISSIMO che Drampa non abbia pre-evo e Komola non abbia evo Mimikyu con la testa abbassata è una forma? O___o what? Aspetto altre info per saperne di più... ma se è una forma è abbastanza stupida come idea... Le UC sembrano effettivamente relazionate a vari personaggi... UC 02 Expansio ho letto che potrebbe essere relazionata al capitano Fuoco ed effettivamente ha MOOOOOOOOOOOLTO più senso rispetto ad Iridio (che non gli somiglia per niente), mentre l'UC totalmente nero sembra essere l'UC relazionata ad Iridio. Le Forme Alola ODDIO Persian? COS'E'? Dai, è bruttissimo non mi sorprende che non l'abbiano annunciata prima, l'idea di Meowth era ottima, ma l'hanno rovinata... Geodude e famiglia non ho capito... sarebbero di tipo Roccia/Erba o Roccia/Acciaio? Boh... Diglett e Dugtrio... SERIAMENTE? Non ci avete neanche provato, Diglett ha 3 fili di capelli e BASTA, Dugtrio ha la parrucca -.- ho paura a sapere il tipo... ma con la fortuna che abbiamo useranno la stessa logica che hanno usato per Ampharos. Capelli=Drago Nuove forme di Pikachu (sempre se saranno forme), SERIAMENTE? MA BASTA CON STO PIKACHU! AVETE ROTTO IL CA- GIA GLI AVETE FATTO NUOVE FORME NEI REMAKE DI 3° ADESSO BASTA! 3 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Cose negative Evo di Pikipek, il tucano mi piace ma non c'entra proprio niente. Komala e Pyukumuku senza evo Drampa senza pre evo Pochi leggendari (a meno che le UC non vengano considerate tali) allora andrebbe bene. Pochi pokemon Cose positive I pokemon sono tutti molto belli e originali I tapu li voglio tutti nella squadra Le UC mi ricordano molto i nemici di Thr legend of zelda, specialmente quello verde Credo che le UC saranno proprio leggendari. CREDO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 A me nessuno dei tapu ricorda lo strano ninnolo ma allora chi cavolo rappresenta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Allora... Gli incontri evento nella demo sono: Spoiler Domani, dal tipo fuori dal centro medico, vuole farci un regalo!!! Fra 5 giorni dalla tipa che è stata salvata da non si sa chi, vuole presentarci questa persona! Fra 18 giorni al molo, dal poliziotto che dice di aver saputo di un incontro lì al molo. Fra 24 giorni nel porto dove la tipa ci ha chiesto di andare a salutarla prima che parta per un viaggio!!! Ne avete trovati altri voi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 jamgo è lo pseudo. La seconda evoluzione ha 420 di statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Credo che le UC saranno proprio leggendari. CREDO. Allora meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.