eluca96 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Secondo me quelle non sono pre-evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: No ovviamente non ce ne saranno altri 20, però quei 4 ancora non rivelati mi fanno sperare per le evoluzioni di Mimikyu o Komala (che volevo in squadra D:) in che senso 4 non rivelati??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Io dico una cosa: Non è possibile che rivelino TUTTO il Pokédex con una demo. Giá ci son cascati con ORAS ma la GF è stupida a eliminare l'effetto soprpresa di un gioco?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 li ho contati tutti + ?. sono 92. con alola forme sempre poche, e alcune raccrapriccianti, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Pokédex aggiornato. Spoiler 3 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Non è possibile che rivelino TUTTO il Pokédex con una demo. Non hai tutti i torti, ma mai dire mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Io dico una cosa: Non è possibile che rivelino TUTTO il Pokédex con una demo. Giá ci son cascati con ORAS ma la GF è stupida a eliminare l'effetto soprpresa di un gioco?! La mamma dei cretini è sempre incinta. 3 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: in che senso 4 non rivelati??? Pare ci sia un buco, ovvero pkmn di cui non si sa nulla, ma c'è il loro spazio nel dex. 4 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Geodude ed evo sono sempre stati Pokémon che sinceramente mi sono sempre piaciuti. Le Forme Alola per ora non mi convincono. :/ A capire di che tipo sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Pokédex aggiornato. Apri contenuto nascosto L'avevo notato anche io prima, beh 7 pokemon in più non é che siano chissà che cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 43 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Il discorso "non hanno l'aspetto di Pokémon" è il più stupido che qualcuno potrebbe tirare in ball. NON ESISTE un aspetto Pokémoso, TUTTI i Pokémon sono diversi, non c'è un design standard, sono tutti diversi fra loro. Sarò strano io ma a me le ultracreature mi ricordano i mostri xyz di yu gi oh. Come fai a dire che non esiste un aspetto pokemoso? Allora vuol dire che anche un Wargreymon se inserito nel gioco può essere definito un pokemon e non un digimon, .---. Le ultracreature potranno anche essere classificate come pokemon, ma per me non lo sono e non lo saranno mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ma quindi è confermato che Drampa e Turtonator sarannl esclusivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Ma quindi è confermato che Drampa e Turtonator sarannl esclusivi? No non è confermato nulla, non hanno parlato di esclusive al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 grazie drake ma chi ha dato queste info gli haker o i leaker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sbrubo Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Spoiler Dex aggiornato con gli old gen presenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Mudkip17 ha scritto: grazie drake ma chi ha dato queste info gli haker o i leaker? Hacker, guarda il dex appena postato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Hacker, guarda il dex appena postato! ah ok grazie mille anche se non mi voglio spoilerare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 @MoonlightUmbreon @Frogadiersu Ma i tapu di che colore sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: @MoonlightUmbreon @Frogadiersu Ma i tapu di che colore sono? I tapu sono viola, rosa e anche se quello rosso è un pò strano è comunque rosso in alcuni punti del corpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto: Sarò strano io ma a me le ultracreature mi ricordano i mostri xyz di yu gi oh. Come fai a dire che non esiste un aspetto pokemoso? Allora vuol dire che anche un Wargreymon se inserito nel gioco può essere definito un pokemon e non un digimon, .---. Le ultracreature potranno anche essere classificate come pokemon, ma per me non lo sono e non lo saranno mai Infatti sono Pokemon di un altro universo parallelo dove magari i pokémon non si sono evoluti da mew, non hanno il dio Arceus e hanno una forma umanoide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: @MoonlightUmbreon @Frogadiersu Ma i tapu di che colore sono? Sono gli stessi delle isole giallo rosso viola rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: I tapu sono viola, rosa e anche se quello rosso è un pò strano è comunque rosso in alcuni punti del corpo Noooooooo non voglio tapu spettro e psico. Ma porco quel porco di un porco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Raga cosa sta succedendo? Come mai ci sono questi nuovi Pokemon? Io nella demo non ne ho trovato neanche mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Noooooooo non voglio tapu spettro e psico. Ma porco quel porco di un porco Ahahahah capita fallen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 5 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Pokédex aggiornato. Apri contenuto nascosto Non hai tutti i torti, ma mai dire mai. Lo spero. Sinceramente è brutto così... Basta che non spoilereno pure la trana 5 minuti fa, Drake89 ha scritto: La mamma dei cretini è sempre incinta. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Noooooooo non voglio tapu spettro e psico. Ma porco quel porco di un porco Hai già saputo che sono80? Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Lo spero. Sinceramente è brutto così... Basta che non spoilereno pure la trana ? La GF... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah capita fallen Ma i tipi ancora non si sanno giusto? 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Hai già saputo che sono80? La GF... Si l'ho saputo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: @MoonlightUmbreon @Frogadiersu Ma i tapu di che colore sono? Giallo, Rosso, Rosa e Viola, quindi ho indovinato io Elettro, Fuoco, Psico e Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.