Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

3 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Io dico una cosa: Non è possibile che rivelino TUTTO il Pokédex con una demo. Giá ci son cascati con ORAS ma la GF è stupida a eliminare l'effetto soprpresa di un gioco?! 

La mamma dei cretini è sempre incinta.

3 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

in che senso 4 non rivelati???

Pare ci sia un buco, ovvero pkmn di cui non si sa nulla, ma c'è il loro spazio nel dex.

4 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Geodude ed evo sono sempre stati Pokémon che sinceramente mi sono sempre piaciuti. Le Forme Alola per ora non mi convincono. :/

A capire di che tipo sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il discorso "non hanno l'aspetto di Pokémon" è il più stupido che qualcuno potrebbe tirare in ball.

NON ESISTE un aspetto Pokémoso, TUTTI i Pokémon sono diversi, non c'è un design standard, sono tutti diversi fra loro.

Sarò strano io ma a me le ultracreature mi ricordano i mostri xyz di yu gi oh. Come fai a dire che non esiste un aspetto pokemoso? Allora vuol dire che anche un Wargreymon se inserito nel gioco può essere definito un pokemon e non un digimon, .---. Le ultracreature potranno anche essere classificate come pokemon, ma per me non lo sono e non lo saranno mai

Link al commento

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Sarò strano io ma a me le ultracreature mi ricordano i mostri xyz di yu gi oh. Come fai a dire che non esiste un aspetto pokemoso? Allora vuol dire che anche un Wargreymon se inserito nel gioco può essere definito un pokemon e non un digimon, .---. Le ultracreature potranno anche essere classificate come pokemon, ma per me non lo sono e non lo saranno mai

Infatti sono Pokemon di un altro universo parallelo dove magari i pokémon non si sono evoluti da mew, non hanno il dio Arceus e hanno una forma umanoide.

Link al commento

5 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Pokédex aggiornato.

Apri contenuto nascosto

np27m9.png

Non hai tutti i torti, ma mai dire mai.

Lo spero. Sinceramente è brutto così...

Basta che non spoilereno pure la trana

5 minuti fa, Drake89 ha scritto:

La mamma dei cretini è sempre incinta.

?

Link al commento

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Noooooooo non voglio tapu spettro e psico. Ma porco quel porco di un porco

Hai già saputo che sono80?

Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

Lo spero. Sinceramente è brutto così...

Basta che non spoilereno pure la trana

?

La GF...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...