Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

ragazzi io non ho guardato niente ma si sono roinati anche stavolta pochi pokemon e troppe cavolate come pikachu troppe uc(considerate come leggendari)....inoltre mancano la sincro come avevamo ipotizzati e da quanto ho capito come si fa a non dare evo a komala e pyumimykyu???

 

Neanche io li ho visti, e non li voglio vedere! Per sbaglio Ho visto Dugtrio e ho capito che non avrei più voluto avere quella sensazione di ribrezzo che ho provato quando l'ho visto, perciò per evitare di trovare altri scempi del genere, non mi spoilero più nulla XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Neanche io li ho visti, e non li voglio vedere! Per sbaglio Ho visto Dugtrio e ho capito che non avrei più voluto avere quella sensazione di ribrezzo che ho provato quando l'ho visto, perciò per evitare di trovare altri scempi del genere, non mi spoilero più nulla XD

oltre le seconde evo degli starter è da agosot che non vedo niente e dato la carenza di pokemon ho fatto bene ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

phoenic non ci sperare sono solo questi ahahahah ma quanti sono 81?

No ovviamente non ce ne saranno altri 20, però quei 4 ancora non rivelati mi fanno sperare per le evoluzioni di Mimikyu o Komala (che volevo in squadra D:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Io dico una cosa: Non è possibile che rivelino TUTTO il Pokédex con una demo. Giá ci son cascati con ORAS ma la GF è stupida a eliminare l'effetto soprpresa di un gioco?! 

La mamma dei cretini è sempre incinta.

3 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

in che senso 4 non rivelati???

Pare ci sia un buco, ovvero pkmn di cui non si sa nulla, ma c'è il loro spazio nel dex.

4 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Geodude ed evo sono sempre stati Pokémon che sinceramente mi sono sempre piaciuti. Le Forme Alola per ora non mi convincono. :/

A capire di che tipo sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il discorso "non hanno l'aspetto di Pokémon" è il più stupido che qualcuno potrebbe tirare in ball.

NON ESISTE un aspetto Pokémoso, TUTTI i Pokémon sono diversi, non c'è un design standard, sono tutti diversi fra loro.

Sarò strano io ma a me le ultracreature mi ricordano i mostri xyz di yu gi oh. Come fai a dire che non esiste un aspetto pokemoso? Allora vuol dire che anche un Wargreymon se inserito nel gioco può essere definito un pokemon e non un digimon, .---. Le ultracreature potranno anche essere classificate come pokemon, ma per me non lo sono e non lo saranno mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Sarò strano io ma a me le ultracreature mi ricordano i mostri xyz di yu gi oh. Come fai a dire che non esiste un aspetto pokemoso? Allora vuol dire che anche un Wargreymon se inserito nel gioco può essere definito un pokemon e non un digimon, .---. Le ultracreature potranno anche essere classificate come pokemon, ma per me non lo sono e non lo saranno mai

Infatti sono Pokemon di un altro universo parallelo dove magari i pokémon non si sono evoluti da mew, non hanno il dio Arceus e hanno una forma umanoide.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...