MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma i tipi ancora non si sanno giusto? Si l'ho saputo No i tipi non si sanno ancora ma con quei colori di certo non sono erba e acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No i tipi non si sanno ancora ma con quei colori di certo non sono erba e acqua Vedremo io ci spero fino all'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No i tipi non si sanno ancora ma con quei colori di certo non sono erba e acqua Spettro spettro spettrotro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Hai già saputo che sono80? La GF... Be almeno la GF ci crea il gioco XD. C'è io pensavo fossero degli hacker ad aver spoilerato il mondo, ma da quello che sto leggendo è stata proprio la GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Raga ma che cavolo è successo qui? Come le pre-evo dei leggendari? Come le forme pikachu. Come tutti i Pokemon? Come lucialitten? Come tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 25 minuti fa, cespun ha scritto: Mimikyu ha un' evoluzione? Pare di no, ma ormai io non ci speravo più Però SEMBRA che quando la testa si affloscia sia una forma, il che è abbastanza na ca--ata secondo me :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Spettro spettro spettrotro Fott iti! Erba acqua fuoco!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Raga, ma sbaglio o nel pokedex aggiornato non c'è Silvally? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 14 ore fa, Nintendostar ha scritto: Raga ma che cavolo è successo qui? Come le pre-evo dei leggendari? Come le forme pikachu. Come tutti i Pokemon? Come lucialitten? Come tutto? Gli Hacker hanno spulciato ben benino il codice di programmazione della demo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Raga ma che cavolo è successo qui? Come le pre-evo dei leggendari? Come le forme pikachu. Come tutti i Pokemon? Come lucialitten? Come tutto? Le pre-evo dei leggendari non si è certi... ma se il dex postato è quello, dubito siano le pre-evo considerando la posizione. Credo che siano più sei servitori di Solgaleo e Lunala (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Raga ma che cavolo è successo qui? Come le pre-evo dei leggendari? Come le forme pikachu. Come tutti i Pokemon? Come lucialitten? Come tutto? Allora le evo degli starters sono quelle dei bozzetti yeeeeeeee! Poi le fomento di pikachu non so cosa siano. I leggendari hanno delle pre evo o comunque degli stadi embrionali cosa siano non lo so. E in sintesi MANNAGGIA AGLI HAKERS DEL PORCO DI QUEL PORCO DEL PORCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Jackanddax96 ha scritto: Gli Hacker hanno spulciato ben benino il codice di programmazione della demo xD ... 3 2 1 Spoiler GAME FREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAK!!!!!!!!! COME HAI POTUTO RIFARE GLI STESSI ERRORI?!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Silver ha scritto: Raga, ma sbaglio o nel pokedex aggiornato non c'è Silvally? Silvally è presente nel Pokédex aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 17 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Pokédex aggiornato. Nascondi contenuto Non hai tutti i torti, ma mai dire mai. Quindi è sicuro che mancano 7 pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Fott iti! Erba acqua fuoco!!!! Ormai non più E poi lo dicevo che era insensato farli Acqua e Erba se le isole rappresentano Psico e Spettro, metti un Pokémon Acqua e uno Erba come guardiani delle isole Psico e Spettro e Fuoco ed Elettro per i guardiani delle isole del Fuoco e dell'Elettro? Non aveva uno straccio di senso, era ovvio che finiva come avevo teorizzato io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Quindi è sicuro che mancano 7 pokemon? Credo che sia altamente probabile, ma non ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Quindi è sicuro che mancano 7 pokemon? Sì, ma non riesco a spiegarmi il motivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Silver ha scritto: Raga, ma sbaglio o nel pokedex aggiornato non c'è Silvally? A me sembra di averlo visto sotto tzareena, dovresti postare un'immagine per essere sicuri che parliamo dello stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: ... 3 2 1 Nascondi contenuto GAME FREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAK!!!!!!!!! COME HAI POTUTO RIFARE GLI STESSI ERRORI?!!!! ORAS a quanto pare non è bastato. Forse devono cambiare le Demo. Due demo e due volte che succede... Ora mi tocca abbandonare la sezione di SL per gli spoiler Ora piccola domandina... Senza darmi trooppi indizi... Come'è l'evo di Torracat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ringrazio le persone che hanno messo il pokedex, visto che è troppo piccola non riesco a distinguere niente Spoiler Tranne il mio dolore. Perché gli hacker devono essere così cattivi? Chi c---o li aveva chiesto di spoilerarci tutto. Io me ne vado, non voglio spoilerarmi tutto. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Spero di si anche se dalla posizione niente evo di Komala e Pyukumuku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Spero di si anche se dalla posizione niente evo di Komala e Pyukumuku Ma tanto nelle prossime ore sapremo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto: ORAS a quanto pare non è bastato. Forse devono cambiare le Demo. Due demo e due volte che succede... Ora mi tocca abbandonare la sezione di SL per gli spoiler Ora piccola domandina... Senza darmi trooppi indizi... Come'è l'evo di Torracat? È ispirato ad un famoso Meme di J... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: ORAS a quanto pare non è bastato. Forse devono cambiare le Demo. Due demo e due volte che succede... Ora mi tocca abbandonare la sezione di SL per gli spoiler Ora piccola domandina... Senza darmi trooppi indizi... Come'è l'evo di Torracat? Buahaaaaaaaaah, la cosa più brutta che potesse capitare!!! Spoiler Hai presente quei bozzetti? S-sono veri! Buahahaaaaaaaah (sto piangendo come Paperone, se non l'avessi capito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 92 Pokémon mi van bene dai, contando i 7-6 che devono ancora trovare arriveremo quasi a 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.