MrNoivern Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ciao a tutti ragazzi, premetto che ho seguito i leak per tutta la notte come un vero nerd e quindi sono a conoscenza di tutto ma c'è qualcosa che ho visto o sentito che non mi torna... ad esempio si parlava di mega flygon, è vero? è falso? dove sono i fossili? gli pseudo? il delfino? il pupazzo di neve? per quanto riguarda gli starter e le evoluzioni finali di essi finalmente posso confermare quanto ho sempre pensato, sono le evo finali più brutte di sempre, ne prenderò uno a caso lo evolverò e poi subito nel box. c'è ancora una minima possibilità che ci siano pokemon non trovati nei codici? ditemi di si vi prego. cioè alla game freak non frega proprio un C***O di quello che vogliamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Per me lo scopriremo in tutte quelle missioni presenti nella DEMO che ci rimandano al futuro, tipo ''Tra 5 giorni ti farò conoscere...'', oppure ''Tra 18 giorni succederà...'' Non lo lo vedo difficile ma chi può saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, MrNoivern ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, premetto che ho seguito i leak per tutta la notte come un vero nerd e quindi sono a conoscenza di tutto ma c'è qualcosa che ho visto o sentito che non mi torna... ad esempio si parlava di mega flygon, è vero? è falso? dove sono i fossili? gli pseudo? il delfino? il pupazzo di neve? per quanto riguarda gli starter e le evoluzioni finali di essi finalmente posso confermare quanto ho sempre pensato, sono le evo finali più brutte di sempre, ne prenderò uno a caso lo evolverò e poi subito nel box. c'è ancora una minima possibilità che ci siano pokemon non trovati nei codici? ditemi di si vi prego. cioè alla game freak non frega proprio un C***O di quello che vogliamo! ci sono 7 pokemon nuovi(non forme alola) da svelare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, MrNoivern ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, premetto che ho seguito i leak per tutta la notte come un vero nerd e quindi sono a conoscenza di tutto ma c'è qualcosa che ho visto o sentito che non mi torna... ad esempio si parlava di mega flygon, è vero? è falso? dove sono i fossili? gli pseudo? il delfino? il pupazzo di neve? per quanto riguarda gli starter e le evoluzioni finali di essi finalmente posso confermare quanto ho sempre pensato, sono le evo finali più brutte di sempre, ne prenderò uno a caso lo evolverò e poi subito nel box. c'è ancora una minima possibilità che ci siano pokemon non trovati nei codici? ditemi di si vi prego. cioè alla game freak non frega proprio un C***O di quello che vogliamo! Ma sei proprio cattivo! Poveri starter. Comunque io prenderò greninja XD Spoiler Pure a me non piacciono. Prenderò popplio, lo farò evolvere ma poi ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MrNoivern ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, premetto che ho seguito i leak per tutta la notte come un vero nerd e quindi sono a conoscenza di tutto ma c'è qualcosa che ho visto o sentito che non mi torna... ad esempio si parlava di mega flygon, è vero? è falso? dove sono i fossili? gli pseudo? il delfino? il pupazzo di neve? per quanto riguarda gli starter e le evoluzioni finali di essi finalmente posso confermare quanto ho sempre pensato, sono le evo finali più brutte di sempre, ne prenderò uno a caso lo evolverò e poi subito nel box. c'è ancora una minima possibilità che ci siano pokemon non trovati nei codici? ditemi di si vi prego. cioè alla game freak non frega proprio un C***O di quello che vogliamo! Le voci sulle mega sono false, il delfino e il pupazzo non esistono e le possibilità di altri pokemon nei codici sono quasi zero ma ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserNox Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 7 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Ragazzi, cambiando un attimo discorso: Ma chi ci ha donato Greninja nella DEMO? Non viene specificato, anche se probabilmente si tratta di Ash... Se vai a vedere l'AO è proprio Ash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, MrNoivern ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, premetto che ho seguito i leak per tutta la notte come un vero nerd e quindi sono a conoscenza di tutto ma c'è qualcosa che ho visto o sentito che non mi torna... ad esempio si parlava di mega flygon, è vero? è falso? dove sono i fossili? gli pseudo? il delfino? il pupazzo di neve? per quanto riguarda gli starter e le evoluzioni finali di essi finalmente posso confermare quanto ho sempre pensato, sono le evo finali più brutte di sempre, ne prenderò uno a caso lo evolverò e poi subito nel box. c'è ancora una minima possibilità che ci siano pokemon non trovati nei codici? ditemi di si vi prego. cioè alla game freak non frega proprio un C***O di quello che vogliamo! FORSE sette Pokémon non sono stati svelati perché hanno lo sprite nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Le voci sulle mega sono false, il delfino e il pupazzo non esistono e le possibilità di altri pokemon nei codici sono quasi zero ma ci sono Bè per il pupazzo ho già dato una risposta mentre per il delfino penso sia il tapu viola...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aftjoker Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Da un lato sono contento dei nuovi pokemon... nel senso che sicuramente non gli sceglierò nella mia squadra e quindi non ho altri dubbi Tutti a criticare il povero Palossand... bello Persian invece haahhahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, MrNoivern ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, premetto che ho seguito i leak per tutta la notte come un vero nerd e quindi sono a conoscenza di tutto ma c'è qualcosa che ho visto o sentito che non mi torna... ad esempio si parlava di mega flygon, è vero? è falso? dove sono i fossili? gli pseudo? il delfino? il pupazzo di neve? per quanto riguarda gli starter e le evoluzioni finali di essi finalmente posso confermare quanto ho sempre pensato, sono le evo finali più brutte di sempre, ne prenderò uno a caso lo evolverò e poi subito nel box. c'è ancora una minima possibilità che ci siano pokemon non trovati nei codici? ditemi di si vi prego. cioè alla game freak non frega proprio un C***O di quello che vogliamo! Mega flygon era sono una speranza di alcuni utenti, pare che di mega nuove non ce ne saranno Fossili nada... Pseudo a quanto pare è il nostro amato jangmo-o il "delfino" e è uno dei tapu Il pupazzo di neve è l'evo di crabrawler, più simile e un "granchio delle nevi" Si, a quanto pare alcuni pokemon li vedremo solo nel gioco completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Le voci sulle mega sono false, il delfino e il pupazzo non esistono e le possibilità di altri pokemon nei codici sono quasi zero ma ci sono Invece potrebbero essere situati negli spazi neri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Riscasa93 ha scritto: Bè per il pupazzo ho già dato una risposta mentre per il delfino penso sia il tapu viola...... Si lo so della tua risposta ma il pupazzo di neve e il delfino non esistono. Il tapu è un narvalo non un delfino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, KaiserNox ha scritto: Se vai a vedere l'AO è proprio Ash. Non ci avevo fatto caso! 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Le voci sulle mega sono false, il delfino e il pupazzo non esistono e le possibilità di altri pokemon nei codici sono quasi zero ma ci sono Perchè questa mattina leggevo, proprio qui, gente che diceva ''Il delfino è bellissimoooh''? Comunque anche per me non esistono, però non mi torna il fatto che gli evento siano solamente 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Invece potrebbero essere situati negli spazi neri Si ma non illudiamoci troppo, ragazzi è una giornata intera che non ci sono altre notizie e questo è strano comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 in giro si dice che forse ci sono altri pokemon non contenuti nella demo... però non ci spererei molto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNoivern Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: ci sono 7 pokemon nuovi(non forme alola) da svelare veramente? come lo sai? sappi che mi hai fatto felice... devo dirtelo TI AMO! ahahahaha 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Ma sei proprio cattivo! Poveri starter. Comunque io prenderò greninja XD Apri contenuto nascosto Pure a me non piacciono. Prenderò popplio, lo farò evolvere ma poi ciao ciao ahahahahah... si mi sa che lo prenderò pure io, oppure prenderò un bel Goomy! 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Le voci sulle mega sono false, il delfino e il pupazzo non esistono e le possibilità di altri pokemon nei codici sono quasi zero ma ci sono e qui muore la mia felicità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Non ci avevo fatto caso! Perchè questa mattina leggevo, proprio qui, gente che diceva ''Il delfino è bellissimoooh''? Comunque anche per me non esistono, però non mi torna il fatto che gli evento siano solamente 2 Il delfino sarebbe il tapu, solo che è un narvalo e non un delfino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aftjoker Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: in giro si dice che forse ci sono altri pokemon non contenuti nella demo... però non ci spererei molto.. Io credo invece di si anche perchè i pokemon evento mi sembrano pochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si ma non illudiamoci troppo, ragazzi è una giornata intera che non ci sono altre notizie e questo è strano comunque Bisogna vedere se sono protetti meglio, boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 io mi sono fatto la sbatta di prendere l'immagine di prima con quella di stamane con tutti i Pokémon, aggiungere i "??" dove indicati nell'immagine di poco fa e numerarli tutti modificando l'immagine di stamane con Photoshop... Ecco a voi il risultato: Spoiler PS. Ho ricontrollato un paio di volte e dovrei aver numerato giusto, se ho fatto qualche errore ditemelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: io mi sono fatto la sbatta di prendere l'immagine di prima con quella di stamane con tutti i Pokémon, aggiungere i "??" dove indicati nell'immagine di poco fa e numerarli tutti modificando l'immagine di stamane con Photoshop... Ecco a voi il risultato: Nascondi contenuto Sei il migliore Fro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNoivern Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: FORSE sette Pokémon non sono stati svelati perché hanno lo sprite nero incrociamo le dita.... 4 minuti fa, Aftjoker ha scritto: Da un lato sono contento dei nuovi pokemon... nel senso che sicuramente non gli sceglierò nella mia squadra e quindi non ho altri dubbi Tutti a criticare il povero Palossand... bello Persian invece haahhahahahha vi prego non parliamo di Persian, è ritardato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aftjoker Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: io mi sono fatto la sbatta di prendere l'immagine di prima con quella di stamane con tutti i Pokémon, aggiungere i "??" dove indicati nell'immagine di poco fa e numerarli tutti modificando l'immagine di stamane con Photoshop... Ecco a voi il risultato: Nascondi contenuto dal tuo lavoro parrebbe che alcuni pokemon mostrati dispongano una terza evoluzione e a logica ci starebbe... ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: io mi sono fatto la sbatta di prendere l'immagine di prima con quella di stamane con tutti i Pokémon, aggiungere i "??" dove indicati nell'immagine di poco fa e numerarli tutti modificando l'immagine di stamane con Photoshop... Ecco a voi il risultato: Apri contenuto nascosto PS. Ho ricontrollato un paio di volte e dovrei aver numerato giusto, se ho fatto qualche errore ditemelo! Ottimo lavoro fro, mi sembra sia tutto giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Qualcuno ha trovato altri abbinamenti tra le UC e i personaggi del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.